Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

+58
white hair
biancazzurro87
u p'nzir d m'nginz
tex
emik77
fidelisch
salinar
speaker
KIAVIK
Andria History X
ciobb'à
bender
andria75
miky
rappignello
FidelisAndria1971
forzaandria
iandriavast
vecchio NBG 1980
soloandria19
andriese fiero.
andriaregna
****0883****
miki t.
Andria 4ever
Udveit
blueandria
androide
marko
monari
ANDRIASOVRANA
Massimein
casteldelmonte
manu72
Rccard
In The Main
magic world
Cm Punk93
NBG
gò iandr gò
nicofidelis
NBG Milano
LeoneRampante
Vecchie glorie
Gianluca Petrachi
leoneandriese
jimmyp
Tunein 87
dado89
dj_miki
u jandr 91
orgoglioandriese
Indipendent Adri
AIRDNA
andrisano
fabrizio81
u iandr
TifoAndria
62 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  marko Mar Set 15, 2009 2:57 pm

i se soim mburtand asse asse
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  ciobb'à Mar Set 15, 2009 3:32 pm

Andria 4ever ha scritto:portaci ai piani alti di questo girone anzi oppure portaci dal lato destro della classifica...
nel lato destro stimo e come ...e se non ci muoviamo d uscirne son c...i!!!!
lol! lol!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  Andria History X Mar Set 15, 2009 3:32 pm

NBG ha scritto:
Massimein ha scritto:A parte tutto, sono quattro stagioni consecutive che gli allenatori non durano tutta la stagione, peggio di Gaucci! Laughing

Si ma ad Andria può venire pure Herrera ad allenare, ci sarà sempre qualche personaggio che è convinto di capire più di lui di pallone...

quoto!
cmq se non lo avessero esonerato sarebbero stati a piangere che avremmo continuato con un allenatore "scarso, di poca esperienza..."; mò che l'hanno esonerato stann a chiang ca camgeim allenatour. ma ciò pazz?!

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  Andria History X Mar Set 15, 2009 3:34 pm

In The Main ha scritto:Bentornato Mister Papagni!!!!

avatar spettacolare

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  KIAVIK Mar Set 15, 2009 3:36 pm

Ciao Oberdan grande guerriero grande uomo peccato x questo triste epilogo papagni sembrerebbe la persona adatta al caso nostro
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  Andria History X Mar Set 15, 2009 3:37 pm

In The Main ha scritto:
bender ha scritto:renditi conto tu che due anni fa eravamo in serie d "grazie" ad una persona che è ancora il nostro ds.....

quoto!

l'ultimo tassello che andrebbe cambiato è il Ds......

è vero, ma non mi sento di attaccare la società. è grazie a loro e allo sponsor che siamo stati ripescati quest'anno e abbiamo fatto almeno sulla carta una squadra che se la può giocare!

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  marko Mar Set 15, 2009 3:38 pm

oberdan oberdan oberdan biagioni segna qui segna la segna x gli ultrà oberdan oberdan
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  bender Mar Set 15, 2009 3:56 pm

Andria fidelis ha scritto:
In The Main ha scritto:
bender ha scritto:renditi conto tu che due anni fa eravamo in serie d "grazie" ad una persona che è ancora il nostro ds.....

quoto!

l'ultimo tassello che andrebbe cambiato è il Ds......

è vero, ma non mi sento di attaccare la società. è grazie a loro e allo sponsor che siamo stati ripescati quest'anno e abbiamo fatto almeno sulla carta una squadra che se la può giocare!

io "attacco" la società perchè sono 4 anni che dico che il ds è da mandare via....
possibile che non lo capiscano loro?

è facile comprare grossi nomi, se si hanno soldi in quantità (come nel nostro caso), più difficile è vendere (e l'attuale ds non ne è capace) o comprare giocatori validi spendendo poco (e l'attuale ds non ne è capace)...

per tirare le somme, sarebbero capaci TUTTI di fare quello che torma ha fatto finora!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  casteldelmonte Mar Set 15, 2009 4:47 pm

NBG ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:accmnzoim la stessa stori peur p chessa sucitè...nuovo giro nuova corsa....e la telenovela continua...voi credevate fosse finita e invece no...ci sono sempre nuove puntate...cert ca l giurnoil...potn cambè sap a r dsgrazi du IANDR.......p.s. riflesione amara ma vera...dopo i fuzio non abbiamo più visto una stagione dove si inizia e si finisce un'annata con lo stesso allenatore...e cioè una stagione seria!!!

Ma la finite di dire sempre puttanate in merito alla società? Disgrazia di qua disgrazia di la, telenovela... ve te a fe l'allenator a stu p'nd... anzi sai che ti dico, iss te u pizz ka av asseut la sucitè feng i mo... sapete solo piangere su disgrazie che non esistono.
non avevo avuto modo di vedere la tua offesa...cazz au moderatour...cmnq come hai scritto tu STU P'ND SO' CHIR D CAST N'ZIPP A TA' OVVIAMEND....quando non si può controbattere decentemente si passa all'offesa...puoi dire che una sola delle cose che ho detto è falsa...uè u stu p'nd..???
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  jimmyp Mar Set 15, 2009 5:01 pm

Andria fidelis ha scritto:
In The Main ha scritto:Bentornato Mister Papagni!!!!

avatar spettacolare

ahahahaahah
in the main sei un genio!!!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  speaker Mar Set 15, 2009 5:08 pm

[quote="Andria fidelis"]
In The Main ha scritto:
bender ha scritto:renditi conto tu che due anni fa eravamo in serie d "grazie" ad una persona che è ancora il nostro ds.....

quoto!

l'ultimo tassello che andrebbe cambiato è il Ds......

2 ANNI Fà IL NOSTRO DS ERA PITINO.....TORMA VENNE A GENNAIO MA LA CAMPAGNA ACQUISTI LA FECE PITINO ANCHE LUI UFFICIALMENTE DA GENNAIO...MA FU LUI A FARLA AD AGOSTO INSIEME A IACONI.....CIò CHE MI CHIEDO è PERCHè SI CONTESTA QUEST'ANNO(MA ANCHE L'ANNO SCORSO NONOSTANTE I PLAY OFF) IL LAVORO DI TORMA SE SIAMO TUTTI CONTENTI DEI CALCIATORI CHE HA ACQUISTATO E DELL'ARRIVO DI PAPAGNI????PERSONALMENTE L'UNICA RESPONSABILITà CHE GLI ATTRIBUISCO è QUELLA DI NON AVER PIAZZATO I CALCIATORI IN ESUBERO....MA SUL RESTO NON SO COSA DI PIù AVREBBE DOVUTO/POTUTO FARE

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  Massimein Mar Set 15, 2009 5:32 pm

X Speaker: scrivi in minuscolo, in maiuscolo equivale gridare!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  bender Mar Set 15, 2009 5:34 pm

[quote="speaker"]
Andria fidelis ha scritto:
In The Main ha scritto:
bender ha scritto:renditi conto tu che due anni fa eravamo in serie d "grazie" ad una persona che è ancora il nostro ds.....

quoto!

l'ultimo tassello che andrebbe cambiato è il Ds......

2 ANNI Fà IL NOSTRO DS ERA PITINO.....TORMA VENNE A GENNAIO MA LA CAMPAGNA ACQUISTI LA FECE PITINO ANCHE LUI UFFICIALMENTE DA GENNAIO...MA FU LUI A FARLA AD AGOSTO INSIEME A IACONI.....CIò CHE MI CHIEDO è PERCHè SI CONTESTA QUEST'ANNO(MA ANCHE L'ANNO SCORSO NONOSTANTE I PLAY OFF) IL LAVORO DI TORMA SE SIAMO TUTTI CONTENTI DEI CALCIATORI CHE HA ACQUISTATO E DELL'ARRIVO DI PAPAGNI????PERSONALMENTE L'UNICA RESPONSABILITà CHE GLI ATTRIBUISCO è QUELLA DI NON AVER PIAZZATO I CALCIATORI IN ESUBERO....MA SUL RESTO NON SO COSA DI PIù AVREBBE DOVUTO/POTUTO FARE

nel mio post precedente spiego proprio questo punto: è facile spendere e spandere se si hanno tanti soldi, più difficile è vendere (e torma non ne è stato capace) o comprare "a mercato" (e troma non ne è stato capace)!

spero di essere stato più chiaro ora!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  speaker Mar Set 15, 2009 5:40 pm

Massimein ha scritto:X Speaker: scrivi in minuscolo, in maiuscolo equivale gridare!

ok scusate, non lo sapevo, non volevo gridare:D, quello lo faccio solo allo stadio

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Set 15, 2009 5:41 pm

Auguri e buon lavoro a te Aldo portaci fuori a + presto dalle sabbie mobili!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  salinar Mar Set 15, 2009 5:48 pm

appena tornato da lavoro posso parlare io adesso
stamattina alle sette e mezza mi chiama mio padre e mi dice"anto hanno mandato via oberdan"
io nello stupore generale capisco che e' dispiaciuto di brutto
poi a tavola mi racconta della loro chiamata avuta stamattina e mi dice che non appena si sono sentiti verso le dodici mio padre scoppia in lacrime(non ho vergogna a dirlo in quanto c'e' una profonda amicizia che ci lega tra famiglie)
biagioni sapete che fa?dice" a ricca ma che cazzo fai?non te preoccupa la vita va avanti e io sto con la coscienza apposto "
una cosa vi assicuro che non ha fatto altro che parlare bene della societa e di questo ne sono contento ma si capiva un certo disappunto verso qualcuno(non della societa)...lascio a voi l immaginazione
ora cosa voglio dire?
cari ragazzi facciamo attenzione a questa cacciata del mister che secondo me ha colpe solo nell ultima mezzora della partita col foggia e concentriamoci a capire meglio come siano andate effettivamente le cose
chiaramente non ve lo vengo qui a dire ma penso sia facile capire come siano andati i fatti
io personalmente avrei scelto biagioni a luglio e lo rifarei adesso senza problemi.
anchio non ci ho voluto credere che l avevano mandato e vi assicuro che e' una delle giornate piu tristi(calcisticamente parlando) da quando seguo l andria
QUINDI OBERDAN PER ME ERI SEI E SARAI IL PIU GRANDE PERSONAGGIO PASSATO DA QUESTA CITTA E TALE RIMARRAI
spero tu legga questo messaggio e capisca quanto andria ti voglia bene e spero di rivederti anche in tribuna con noi
GRAZIE COMUNQUE
ps auguri al nuovo mister( comunque il migliore tra i liberi per me)
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  Vecchie glorie Mar Set 15, 2009 6:22 pm

salinar ha scritto:appena tornato da lavoro posso parlare io adesso
stamattina alle sette e mezza mi chiama mio padre e mi dice"anto hanno mandato via oberdan"
io nello stupore generale capisco che e' dispiaciuto di brutto
poi a tavola mi racconta della loro chiamata avuta stamattina e mi dice che non appena si sono sentiti verso le dodici mio padre scoppia in lacrime(non ho vergogna a dirlo in quanto c'e' una profonda amicizia che ci lega tra famiglie)
biagioni sapete che fa?dice" a ricca ma che cazzo fai?non te preoccupa la vita va avanti e io sto con la coscienza apposto "
una cosa vi assicuro che non ha fatto altro che parlare bene della societa e di questo ne sono contento ma si capiva un certo disappunto verso qualcuno(non della societa)...lascio a voi l immaginazione
ora cosa voglio dire?
cari ragazzi facciamo attenzione a questa cacciata del mister che secondo me ha colpe solo nell ultima mezzora della partita col foggia e concentriamoci a capire meglio come siano andate effettivamente le cose
chiaramente non ve lo vengo qui a dire ma penso sia facile capire come siano andati i fatti
io personalmente avrei scelto biagioni a luglio e lo rifarei adesso senza problemi.
anchio non ci ho voluto credere che l avevano mandato e vi assicuro che e' una delle giornate piu tristi(calcisticamente parlando) da quando seguo l andria
QUINDI OBERDAN PER ME ERI SEI E SARAI IL PIU GRANDE PERSONAGGIO PASSATO DA QUESTA CITTA E TALE RIMARRAI
spero tu legga questo messaggio e capisca quanto andria ti voglia bene e spero di rivederti anche in tribuna con noi
GRAZIE COMUNQUE
ps auguri al nuovo mister( comunque il migliore tra i liberi per me)

salinar e secondo te chi è questa persona...se non vuoi dirla scrivila in MP
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  andria75 Mar Set 15, 2009 7:00 pm

salinar ha scritto:appena tornato da lavoro posso parlare io adesso
stamattina alle sette e mezza mi chiama mio padre e mi dice"anto hanno mandato via oberdan"
io nello stupore generale capisco che e' dispiaciuto di brutto
poi a tavola mi racconta della loro chiamata avuta stamattina e mi dice che non appena si sono sentiti verso le dodici mio padre scoppia in lacrime(non ho vergogna a dirlo in quanto c'e' una profonda amicizia che ci lega tra famiglie)
biagioni sapete che fa?dice" a ricca ma che cazzo fai?non te preoccupa la vita va avanti e io sto con la coscienza apposto "
una cosa vi assicuro che non ha fatto altro che parlare bene della societa e di questo ne sono contento ma si capiva un certo disappunto verso qualcuno(non della societa)...lascio a voi l immaginazione
ora cosa voglio dire?
cari ragazzi facciamo attenzione a questa cacciata del mister che secondo me ha colpe solo nell ultima mezzora della partita col foggia e concentriamoci a capire meglio come siano andate effettivamente le cose
chiaramente non ve lo vengo qui a dire ma penso sia facile capire come siano andati i fatti
io personalmente avrei scelto biagioni a luglio e lo rifarei adesso senza problemi.
anchio non ci ho voluto credere che l avevano mandato e vi assicuro che e' una delle giornate piu tristi(calcisticamente parlando) da quando seguo l andria
QUINDI OBERDAN PER ME ERI SEI E SARAI IL PIU GRANDE PERSONAGGIO PASSATO DA QUESTA CITTA E TALE RIMARRAI
spero tu legga questo messaggio e capisca quanto andria ti voglia bene e spero di rivederti anche in tribuna con noi
GRAZIE COMUNQUE
dispiace anche a me e ho le lacrime agli occhi

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  fidelisch Mar Set 15, 2009 8:15 pm

Grazie cmq e in bocca al lupo a Oberdan che resterà sempre un grandissimo per tutto quello che ha fatto con la Fidelis, anche se io non l'ho mai visto giocare e di lui so quello che sento dire da voi tifosi. È stato e sarà sempre un orgoglio di Andria!
Detto questo secondo me qualche errore l'ha fatto, era stimolanete veder un 4-3-3 zemaniano visto che ormai pochi lo usano ma la squadra era nervosa (come si spiegano le espulsioni?) e soprattutto col Foggia l'inferioritä numerica è stata gestita male. E non parliamo di squadra costruita per la C2, penso che la società sapeva benissimo che avremmo fatto la C1 e ha costruito la squadra di conseguenza. Cmq credo che Biagioni sia e possa diventare un ottimo allenatore, è stato penalizzato dall'inesperienza e probabilmente anche dal fatto di allenare ad Andria, una città che per lui non sarà mai come le altre (come lui non sarä mai come gli altri per noi). Fa piacere in ogni caso che lui vada via sereno consapevole di aver dato tutto e senza rimpianti, con il nostro affetto immutato.
Papagni può essere l'uomo giusto per rilanciarci.

fidelisch
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  emik77 Mar Set 15, 2009 9:15 pm

In the main, sei troppo forte....
Cmq a proposito di Papa-gni non e' che adesso lo fate santo e poi iniziate a bestemmiarlo....tanto si sa la coerenza andriese alla 2 partita persa tutti contro....staremo a vedere....
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  dj_miki Mar Set 15, 2009 9:26 pm

emik77 ha scritto:In the main, sei troppo forte....
Cmq a proposito di Papa-gni non e' che adesso lo fate santo e poi iniziate a bestemmiarlo....tanto si sa la coerenza andriese alla 2 partita persa tutti contro....staremo a vedere....
se tanto mi da tanto...se si perde ancora dovrebbero essere altri i problemi e nn l'allenatore..... Laughing Laughing Laughing
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  tex Mar Set 15, 2009 9:27 pm

NBG Milano ha scritto:mi spiace per biagioni ma non era all'altezza in questo ruolo: in bocca al lupo per il futuro.

non capisco xché alcuni di voi ce l'hanno con torma: credo che mai come quest'anno la società abbia investito pesantemente sul mercato e al momento nulla può essere rimproverato al ds

quanto a leonerampante che ipotizza 4 cambi in panchina per quest'anno, io invece sono convinto che l'allenatore che sarà presentato domani resterà a lungo con noi e sarà quello che ci riporterà finalmente nel GRANDE calcio... lassù dove tutti noi meritiamo di essere...

allora provo io a spiegartelo:
1) iniziamo col capitolo allenatori, lui arriva l'anno della retrocessione a Novembre(non a gennaio come detto da Speaker) e a gennaio contribuisce alla cacciata di Delli Santi subentrato a Jaconi, prende il più grande pecoraio del calcio ex melfi(chissa perchè) sign. Palumbo, a Marzo arriva Pitino che lo manda subito, squadra in mano a Loconte risultato(non certo per colpa di mr.Loconte) retrocessione con una signora squadra come calciatori, (merde come uomini) calciatori che Torma prende a gennaio facendo spendere una barca di soldi alla proprietà.
Anno successivo,Pitino non c'è più a lui il grande onore di rifondare la squadra, come sempre grandi quantità di soldi messi a disposizione dalla Società. Scelta ricaduta rigorosamente su mr. Di Leo (scelto l'uomo prima di tutto) a gennaio esonerato, poi grandissima intuizione, zappiere che solo lui poteva indicare(credo 9 esoneri in carriera) mr.Chiancone, epilogo che tutti conosciamo, nuovamente squadra in mano a Loconte ma,raggiungiamo i play off (persi) e qui lo aspetto al varco, perchè prima o poi sapremo!!!!(o meglio sappiamo).
quest'anno Grande nome Oberdan Biagioni, per noi grandissimo entusiasmo per il passato, ma scetticismo per il presente da allenatore,ma non per Torma, risultato? dopo avergli affibiato una marea di calciatori senza nessuna logica, resosi conto dell'errore lo lascia alla merce dei calciatori stessi e tifosi (che cmq lo stimano) e dopo 4 giornate senza punti lo liquidano senza problemi!!!!! BIAGIONI ENNESIMA VITTIMA del NAPOLEtANO.
2)capitolo calciatori non ne parliamo proprio, incapace di piazzare nemmeno un calciatore e cmq di non farne emergere nessuno.VERGOGNA.
Adesso mi chiedo perchè la Società si ostina a tenere questo DS insignificante?
ma con Papagni non si cassa caro Torma!!!!!!!!

MESSAGGIO MODIFICATO DALL'ADMIN PER LE RIPETUTE OFFESE NEI CONFRONTI DI TORMA. VI RICORDO CHE IN CASO DI QUERELE SONO TENUTO A CONSEGNARE I VOSTRI NOMINATIVI ALLE AUTORITA' COMPETENTI. SONO DACCORDISSIMO CON L'ANALISI DI TEX, POICHE' RISPECCHIA LA VERITA'. MA CHE BISOGNO C'ERA DI INSULTARE E OFFENDERE PESANTEMENTE TORMA? AL PROSSIMO COMPORTAMENTO SCORRETTO SCATTA IL BAN. GRAZIE
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  u iandr Mar Set 15, 2009 9:35 pm

tex ha scritto:
NBG Milano ha scritto:mi spiace per biagioni ma non era all'altezza in questo ruolo: in bocca al lupo per il futuro.

non capisco xché alcuni di voi ce l'hanno con torma: credo che mai come quest'anno la società abbia investito pesantemente sul mercato e al momento nulla può essere rimproverato al ds

quanto a leonerampante che ipotizza 4 cambi in panchina per quest'anno, io invece sono convinto che l'allenatore che sarà presentato domani resterà a lungo con noi e sarà quello che ci riporterà finalmente nel GRANDE calcio... lassù dove tutti noi meritiamo di essere...

allora provo io a spiegartelo:
1) iniziamo col capitolo allenatori, lui arriva l'anno della retrocessione a Novembre(non a gennaio come detto da Speaker) e a gennaio contribuisce alla cacciata di Delli Santi subentrato a Jaconi, prende il più grande pecoraio del calcio ex melfi(chissa perchè) sign. Palumbo, a Marzo arriva Pitino che lo manda subito, squadra in mano a Loconte risultato(non certo per colpa di mr.Loconte) retrocessione con una signora squadra come calciatori, (merde come uomini) calciatori che Torma prende a gennaio facendo spendere una barca di soldi alla proprietà.
Anno successivo,Pitino non c'è più a lui il grande onore di rifondare la squadra, come sempre grandi quantità di soldi messi a disposizione dalla Società. Scelta ricaduta rigorosamente su mr. Di Leo (scelto l'uomo prima di tutto) a gennaio esonerato, poi grandissima intuizione, zappiere che solo lui poteva indicare(credo 9 esoneri in carriera) mr.Chiancone, epilogo che tutti conosciamo, nuovamente squadra in mano a Loconte ma,raggiungiamo i play off (persi) e qui lo aspetto al varco, perchè prima o poi sapremo!!!!(o meglio sappiamo).
quest'anno Grande nome Oberdan Biagioni, per noi grandissimo entusiasmo per il passato, ma scetticismo per il presente da allenatore,ma non per Torma, risultato? dopo avergli affibiato una marea di calciatori senza nessuna logica, resosi conto dell'errore lo lascia alla merce dei calciatori stessi e tifosi (che cmq lo stimano) e dopo 4 giornate senza punti lo liquidano senza problemi!!!!! BIAGIONI ENNESIMA VITTIMA del NAPOLEtANO.
2)capitolo calciatori non ne parliamo proprio, incapace di piazzare nemmeno un calciatore e cmq di non farne emergere nessuno.VERGOGNA.
Adesso mi chiedo perchè la Società si ostina a tenere questo DS insignificante?
ma con Papagni non si cassa caro Torma!!!!!!!!

MESSAGGIO MODIFICATO DALL'ADMIN PER LE RIPETUTE OFFESE NEI CONFRONTI DI TORMA. VI RICORDO CHE IN CASO DI QUERELE SONO TENUTO A CONSEGNARE I VOSTRI NOMINATIVI ALLE AUTORITA' COMPETENTI. SONO DACCORDISSIMO CON L'ANALISI DI TEX, POICHE' RISPECCHIA LA VERITA'. MA CHE BISOGNO C'ERA DI INSULTARE E OFFENDERE PESANTEMENTE TORMA? AL PROSSIMO COMPORTAMENTO SCORRETTO SCATTA IL BAN. GRAZIE

tex si sceut D'LSS! Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  TifoAndria Mar Set 15, 2009 9:55 pm

Bentornato Mr. Papagni.

(15/09/09 da Ufficio Stampa AS Andria)
Giornata di presentazioni per l’AS Andria. Di fronte ad un folto numero di giornalisti la società del presidente Musci ha presentato, nella stravagante location della panchina del Degli Ulivi, il suo nuovo allenatore Aldo Papagni e i suoi stretti collaboratori, Vincenzo Marino e Francesco Guicciardini. Proprio il presidente ha parlato per primo alla conferenza, spiegando i motivi che hanno portato alla sofferta decisione di sostituire mister Biagioni: “Prima di tutto voglio ribadire la stima e l’affetto che tutti abbiamo nei confronti di Oberdan Biagioni.E’ stato un atleta che nel passato ha dato tante soddisfazioni al pubblico andriese, ma il calcio è duro e quest’avventura non è andata a buon fine. La società ha ritenuto opportuno sollevarlo dall’incarico sottolineando però che non sono state solo le sconfitte che come si sa in uno sport collettivo come questo non sono interamente attribuibili all’operato di una sola persona, a far maturare questa decisione. Non ci siamo fatti prendere da sentimentalismi e abbiamo operato nella massima concordia e unità d’intenti. Ci siamo subito adoperati per cercare un degno sostituto che potesse riportare entusiasmo nell’ambiente, che potesse avere quell’esperienza e quelle capacità giuste per fare gruppo e che avesse spiccate qualità tecniche. A quest’identikit rispondeva il nome di Aldo Papagni.”

Un Papagni emozionato al suo ritorno nella squadra in cui ha mosso i passi più importanti nella carriera da allenatore, come lui ha subito ricordato: “La scelta di tornare è frutto del forte legame che ho con questa piazza. Emotivamente non mi sono mai allontanato da questa città che mi ha dato tanto e vista l’accoglienza che mi è stata riservata sembra che il tempo del distacco sia stato relativamente breve. Se ho scelto di tornare in pista dopo un periodo d’inattività e di non badare prettamente all’aspetto economico è stato solo per il grande affetto e riconoscenza che ho verso questi colori e per la voglia di rimettermi al lavoro per riprendere dall’inoperosità degli ultimi tempi.”. Poi ha concluso con un pensiero rivolto al campo e in particolar modo ai giocatori: “Quando ho incontrato la squadra ho detto loro che il Signore ci ha dato 2 orecchie per sentire e una bocca per parlare. Questo significa che tutti dobbiamo ascoltare il doppio di quanto dobbiamo parlare. Bisogna lavorare sull’entusiasmo e troncare, dal pre, la parola preoccupazione, e tramutarla in occupazione che tutti dobbiamo avere nell’invertire immediatamente la rotta”.

Papagni ha nel pomeriggio condotto il suo primo allenamento e nella giornata di domani sosterrà una doppia seduta di lavoro con la squadra.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  TifoAndria Mar Set 15, 2009 10:08 pm

tex ha scritto:
NBG Milano ha scritto:mi spiace per biagioni ma non era all'altezza in questo ruolo: in bocca al lupo per il futuro.

non capisco xché alcuni di voi ce l'hanno con torma: credo che mai come quest'anno la società abbia investito pesantemente sul mercato e al momento nulla può essere rimproverato al ds

quanto a leonerampante che ipotizza 4 cambi in panchina per quest'anno, io invece sono convinto che l'allenatore che sarà presentato domani resterà a lungo con noi e sarà quello che ci riporterà finalmente nel GRANDE calcio... lassù dove tutti noi meritiamo di essere...

allora provo io a spiegartelo:
1) iniziamo col capitolo allenatori, lui arriva l'anno della retrocessione a Novembre(non a gennaio come detto da Speaker) e a gennaio contribuisce alla cacciata di Delli Santi subentrato a Jaconi, prende il più grande pecoraio del calcio ex melfi(chissa perchè) sign. Palumbo, a Marzo arriva Pitino che lo manda subito, squadra in mano a Loconte risultato(non certo per colpa di mr.Loconte) retrocessione con una signora squadra come calciatori, (merde come uomini) calciatori che Torma prende a gennaio facendo spendere una barca di soldi alla proprietà.
Anno successivo,Pitino non c'è più a lui il grande onore di rifondare la squadra, come sempre grandi quantità di soldi messi a disposizione dalla Società. Scelta ricaduta rigorosamente su mr. Di Leo (scelto l'uomo prima di tutto) a gennaio esonerato, poi grandissima intuizione, zappiere che solo lui poteva indicare(credo 9 esoneri in carriera) mr.Chiancone, epilogo che tutti conosciamo, nuovamente squadra in mano a Loconte ma,raggiungiamo i play off (persi) e qui lo aspetto al varco, perchè prima o poi sapremo!!!!(o meglio sappiamo).
quest'anno Grande nome Oberdan Biagioni, per noi grandissimo entusiasmo per il passato, ma scetticismo per il presente da allenatore,ma non per Torma, risultato? dopo avergli affibiato una marea di calciatori senza nessuna logica, resosi conto dell'errore lo lascia alla merce dei calciatori stessi e tifosi (che cmq lo stimano) e dopo 4 giornate senza punti lo liquidano senza problemi!!!!! BIAGIONI ENNESIMA VITTIMA del NAPOLEtANO.
2)capitolo calciatori non ne parliamo proprio, incapace di piazzare nemmeno un calciatore e cmq di non farne emergere nessuno.VERGOGNA.
Adesso mi chiedo perchè la Società si ostina a tenere questo DS insignificante?
ma con Papagni non si cassa caro Torma!!!!!!!!

MESSAGGIO MODIFICATO DALL'ADMIN PER LE RIPETUTE OFFESE NEI CONFRONTI DI TORMA. VI RICORDO CHE IN CASO DI QUERELE SONO TENUTO A CONSEGNARE I VOSTRI NOMINATIVI ALLE AUTORITA' COMPETENTI. SONO DACCORDISSIMO CON L'ANALISI DI TEX, POICHE' RISPECCHIA LA VERITA'. MA CHE BISOGNO C'ERA DI INSULTARE E OFFENDERE PESANTEMENTE TORMA? AL PROSSIMO COMPORTAMENTO SCORRETTO SCATTA IL BAN. GRAZIE
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria - Pagina 5 Empty Re: Ufficiale: Papagni nuovo allenatore dell'AS Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.