SITUAZIONE STADIO

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein il Gio Feb 10, 2011 10:51 am

e' una cosa che ho notato in diversi campi: Barletta, anche Bari, non capisco il perchè, il tabellone elettronico da un certo fascino durante una partita.
Io un altra modifica che farei agli spalti è la demolizione dei primi tre gradoni dei distinti dai quali non si vede un c....o e la costruzione sempre ai distinti di altri gradoni verso l'alto visto fino ad arrivare al muro visto che c'è tanto spazio sull'ultimo gradone; inoltre farei sostituire tutti i seggiolini sbiaditi che stanno in tribuna con dei nuovi simili a quellii.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  magic world il Gio Feb 10, 2011 12:22 pm

la scritta nbg andrebbe tolta e inventarsi qualche altra cosa.. i seggiolini sono l'ultimo pensiero servirebbe più che altro coprire il resto dello stadio hihihihihi Cool Cool
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  magic world il Gio Feb 10, 2011 12:24 pm

ragazzi ma vi ricordate, io ero bambino, quando eravamo secondi in serie B e sul giornalino dello stadio si chiedeva cosa ne pensassimo di un nuovo stadio per ospitare la serie A?? madoo
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  salinar il Gio Feb 10, 2011 1:05 pm

magic world ha scritto:la scritta nbg andrebbe tolta e inventarsi qualche altra cosa.. i seggiolini sono l'ultimo pensiero servirebbe più che altro coprire il resto dello stadio hihihihihi Cool Cool
i seggilolini durerebbero 40 secondi
anche io sarei daccordo con la scritta andria
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  sensasenzo il Gio Feb 10, 2011 1:53 pm

Vecchie glorie ha scritto:
sensasenzo ha scritto:mi chiedo perche i cartelloni pubblicitari che stanno sono a rullo , fare un impianto del genere è costoso, a questo punto mettevano quelli elettronici , e aggiustavano il tabellone, tanto gli aggiustamenti costano meno del cartellino del piu scarso giocatore che abbiamo

sempre più convinto che il tuo nome ti si addice proprio,pensi delle cose proprio strane e comunque i soldi li mette il comune non il presidente...lo stadio è COMUNALE...non di proprietà

......
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

SITUAZIONE STADIO

Messaggio  mimmmo il Gio Feb 10, 2011 3:00 pm

Massimein ha scritto:e' una cosa che ho notato in diversi campi: Barletta, anche Bari, non capisco il perchè, il tabellone elettronico da un certo fascino durante una partita.
Io un altra modifica che farei agli spalti è la demolizione dei primi tre gradoni dei distinti dai quali non si vede un c....o e la costruzione sempre ai distinti di altri gradoni verso l'alto visto fino ad arrivare al muro visto che c'è tanto spazio sull'ultimo gradone; inoltre farei sostituire tutti i seggiolini sbiaditi che stanno in tribuna con dei nuovi simili a quellii.
è vero non ho mai capito a che servono le prime 3 file dei gradoni..
e quel tanto spazio a vuoto fino al muro..poi stanno fatti male a ciuccio, diciamolo, non si vede una pippa, fra ringhiere, vetro..poi devo stare in piedi..a questo punto preferisco più la curva..
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Gio Feb 10, 2011 9:02 pm

magic world ha scritto:ragazzi ma vi ricordate, io ero bambino, quando eravamo secondi in serie B e sul giornalino dello stadio si chiedeva cosa ne pensassimo di un nuovo stadio per ospitare la serie A?? madoo

Non mi fare ricordare queste cose snaun m met a chiang. Sad
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  LeoneRampante il Ven Feb 11, 2011 9:05 am

la scritta "andria" o "as andria" o "città di andria" di solito si mette nei distinti.
sarei per la preservazione dell'attuale scritta, cancellarla sarebbe come, faccio un paragone estremo, demolire castel del monte.
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  Vecchie glorie il Ven Feb 11, 2011 12:31 pm

Zio Peppe ha scritto:Do un po' di opinioni random:

1) Pitturare solo il fronte dei gradoni e non la parte piana è una cosa giusta. Alla fine quello che importa è proprio il colpo d'occhio. A noi tra calpestare il blu e calpestare il bianco non cambia nulla, sarebbero soldi sprecati...

2) La Nord verrà sistemata anch'essa, si è visto proprio lunedì con le sistemazioni al muretto in alto.

3) La scritta NBG potrebbe essere benissimo ricalcata visto che si trova sulla "parte piana" e non sul "fronte". Poi non so se ci sia l'intenzione di rifarla...

4) Il tabellone, a parer mio, è assolutamente inutile. Meglio non buttare soldi. Se non comportasse altre spese lo smantellerei direttamente.

Sistemazioni in curva nord al muretto in alto.dove????? solo io non l'ho visto
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599

Messaggio  Daje Andria il Ven Feb 11, 2011 5:34 pm

LeoneRampante ha scritto:la scritta "andria" o "as andria" o "città di andria" di solito si mette nei distinti.
sarei per la preservazione dell'attuale scritta (NBG), cancellarla sarebbe come, faccio un paragone estremo, demolire castel del monte.
eeehhh???
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294

Messaggio  Zio Peppe il Ven Feb 11, 2011 5:43 pm

Vecchie glorie ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Do un po' di opinioni random:

1) Pitturare solo il fronte dei gradoni e non la parte piana è una cosa giusta. Alla fine quello che importa è proprio il colpo d'occhio. A noi tra calpestare il blu e calpestare il bianco non cambia nulla, sarebbero soldi sprecati...

2) La Nord verrà sistemata anch'essa, si è visto proprio lunedì con le sistemazioni al muretto in alto.

3) La scritta NBG potrebbe essere benissimo ricalcata visto che si trova sulla "parte piana" e non sul "fronte". Poi non so se ci sia l'intenzione di rifarla...

4) Il tabellone, a parer mio, è assolutamente inutile. Meglio non buttare soldi. Se non comportasse altre spese lo smantellerei direttamente.

Sistemazioni in curva nord al muretto in alto.dove????? solo io non l'ho visto
Tutte le crepe sono state "rattoppate" con della malta...
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Ven Feb 11, 2011 8:25 pm

la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  nico88 il Ven Feb 11, 2011 8:31 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,
quoto!! Very Happy Very Happy
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728

Messaggio  magic world il Ven Feb 11, 2011 10:57 pm

ragazzi la nbg è solo un gruppo ultras ormai scomparso... quindi quella scritta se sta è bene ma se non c'è è a parer mio identico.. tanto manco si vede
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  bender il Sab Feb 12, 2011 12:13 am

Sangue Biancoazzuro ha scritto:la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,

FINALMENTE!!!

Che qua tanda fess s'iarpn d vokk....
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  maynard k33NAN il Sab Feb 12, 2011 9:31 am

bender ha scritto:

FINALMENTE!!!

Che qua tanda fess s'iarpn d vokk....

allora io ti rispondo così...l'NBG ha fatto tantissimo per il tifo andriese, ma non per questo meritava una scritta su uno stadio di proprietà pubblica. Nel "degli ulivi" ci gioca l'Andria, la scritta doveva essere Andria, non NBG. Allora a Milano in curva sui seggiolini scriviamo Fossa dei Leoni perchè per anni sono stati i trascinatori della curva. Comunque pur essendo in disaccordo con te Bender, capisco il tuo pensiero in quanto tu sei un ultras e la pensi in un modo diverso dal mio.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Sab Feb 12, 2011 1:12 pm

magic world ha scritto:ragazzi la nbg è solo un gruppo ultras ormai scomparso... quindi quella scritta se sta è bene ma se non c'è è a parer mio identico.. tanto manco si vede
libero di pensarla come vuoi,io e bender e altri la pensiamo in una maniera tu in un'altra.Io continuo a dire che cosi come è storia la fidelis cosi lo è l'nbg.Facciamo una premessa,gente come me e bender si sente ultrà e ha delle idee ben precise,e tu no non ti ritieni ultrà,se ti vengono a dire dobbiamo cancellare tutti i simboli,se entri nel degli ulivi,spogliatoi ecc ce ne sono,tu come ti senti?ti viene da dire,no stop la fidelis è storia e non si tocca.Cosi se mi vengono a dire dobbiamo togliere la scritta nbg,per me è peggio di un pugno in faccia.Ricordate che se è nato il movimento ultras ad andria è graie all'nbg.La scritta NBG cosi come altre cose,è il ricordo di una curva che purtroppo non cè più,non per colpa dei capi o di coloro che si mettono al centro come me e i miei amici e cantano fino all'ultimo minuto,ma è colpa d tanda fess ca stan,e sopratutto di coloro che vogliono cancellarci.Come dice una nostra famosa canzone in curva "il passato non si dimentica",e io aggiungo non si cancella in nessuna forma.
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Messaggio  maynard k33NAN il Sab Feb 12, 2011 1:28 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
magic world ha scritto:ragazzi la nbg è solo un gruppo ultras ormai scomparso... quindi quella scritta se sta è bene ma se non c'è è a parer mio identico.. tanto manco si vede
libero di pensarla come vuoi,io e bender e altri la pensiamo in una maniera tu in un'altra.Io continuo a dire che cosi come è storia la fidelis cosi lo è l'nbg.Facciamo una premessa,gente come me e bender si sente ultrà e ha delle idee ben precise,e tu no non ti ritieni ultrà,se ti vengono a dire dobbiamo cancellare tutti i simboli,se entri nel degli ulivi,spogliatoi ecc ce ne sono,tu come ti senti?ti viene da dire,no stop la fidelis è storia e non si tocca.Cosi se mi vengono a dire dobbiamo togliere la scritta nbg,per me è peggio di un pugno in faccia.Ricordate che se è nato il movimento ultras ad andria è graie all'nbg.La scritta NBG cosi come altre cose,è il ricordo di una curva che purtroppo non cè più,non per colpa dei capi o di coloro che si mettono al centro come me e i miei amici e cantano fino all'ultimo minuto,ma è colpa d tanda fess ca stan,e sopratutto di coloro che vogliono cancellarci.Come dice una nostra famosa canzone in curva "il passato non si dimentica",e io aggiungo non si cancella in nessuna forma.

l'utente bender può avere delle idee precise su tutto quello che vuole, ma non per questo gli altri sono fessi perchè non la pensano come lui. Ci sono tifosi che non hanno mai messo un piede in curva ma seguono l'Andria da 50 anni, non limitiamo sempre tutto agli ultras.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Sab Feb 12, 2011 1:36 pm

ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Messaggio  magic world il Sab Feb 12, 2011 1:44 pm

maynard k33NAN ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:

l'utente bender può avere delle idee precise su tutto quello che vuole, ma non per questo gli altri sono fessi perchè non la pensano come lui. Ci sono tifosi che non hanno mai messo un piede in curva ma seguono l'Andria da 50 anni, non limitiamo sempre tutto agli ultras.

marynard lascia stare è una battaglia persa in partenza... devi abituarti.. se ad alcune cose vai contro sei fesso... e se rispondi ti dicono che non hai mentalità o che devi andare in tribuna... e poi magari chi parla allo stadio manco ci va... mentalità marynard mentalità o sei fesso
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  magic world il Sab Feb 12, 2011 1:46 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"

quello che dici e come lo dici è indiscutibile.. infatti io ho premesso dicendo a parer mio è la stessa cosa... è ovvio che per chi l'ha vissuta non lo potrà mai essere. comunque vediamo come vorranno fare l'importante è che lo sistemano..
magic world
Capitano
Capitano

Messaggio  maynard k33NAN il Sab Feb 12, 2011 3:52 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"

perfetto ti sei dato una risposta da solo. Il forum si chiama Tifoandria.com ed il post è "situazione stadio". Gli ultras e la tastiera non vanno bene come cosa. Io da cittadino mi sono sentito di dire la mia riguardo alla scritta, voi dite la vostra senza offendere. Chiaro? Discussione chiusa. Se volete discutere di cose da ultras create un altro forum esplicitamente al mondo ultras andriese e discutete di tutte le cose che vi piacciono: tessere e altre cose...
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

SITUAZIONE STADIO

Messaggio  mimmmo il Sab Feb 12, 2011 3:54 pm

perfetto ti sei dato una risposta da solo. Il forum si chiama Tifoandria.com ed il post è "situazione stadio". Gli ultras e la tastiera non vanno bene come cosa. Io da cittadino mi sono sentito di dire la mia riguardo alla scritta, voi dite la vostra senza offendere. Chiaro? Discussione chiusa. Se volete discutere di cose da ultras create un altro forum esplicitamente al mondo ultras andriese e discutete di tutte le cose che vi piacciono: tessere e altre cose...
ma piacieut cume rispost. stabbein.
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Sab Feb 12, 2011 5:04 pm

ti risulta che ti ho offeso?leggi prima di rispondere giovane non sono il tipo che si mette a insultare le persone da un computer.il post si chiama "situazione stadio" ma l'argomento specifico era la curva e la scritta nbg(gruppo ultras)come vedi tutto porta agli ultras.poi non fare la vittima visto che ho detto all'inizio che si può dire tutto cio che pensa.poi mi viene un po da ridere,mi spieghi che hai voluto dire con la frase"gli ultras e la tastiera vanno bene come cosa?"ca mo penz ca doic bun bender i quachi dolt a doic ca do stan crstioin ca gliapn tropp la vok a chiaccr.
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Messaggio  heifol il Sab Feb 12, 2011 5:06 pm

sise ca sanguebiancoazzurro ha puntualizzato una cosa .......avv'-a yeess peur dett nolt cavl.e cum s t fann n'avvois.........i l'à davà in du cheul?
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto