Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

+43
KIAVIK
LeoneRampante
Vecchie glorie
androide
grammoso
SEMPER TECUM ANDRIA
tex
maynard k33NAN
NETIUM
NBG
mingenzo88
ANDRIASOVRANA
blueandria
dado89
eagle
stewie
maryan85
bender
Trani
The thief of emotions
w andria
In The Main
u iandr
salinar
peroni man
olgnu
bob81
emik77
Tunein 87
steff12
Rccard
soloandria
gianlu
forzaandria
Massimein
Udveit
miky
gringo
Sempre ANDRIA
il guastatore
FidelisAndria1971
TifoAndria
magic world
47 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Ospite Lun Dic 29, 2008 10:16 am

cioè??? wagliò parloit...vogliamo i nomi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Udveit Lun Dic 29, 2008 12:19 pm

Massimein ha scritto:Per l'attacco si fa un nome di uno esperto e abbastanza importante di categoria superiore.

Scusate mi fate capire una cosa essenziale ??? Parlate di acquisti, nomi, attaccanti, centrocampisti, difensori ecc... ma le regole le conoscete???
Attualmente a me risulta che l'Andria abbia in rosa 15 senior quindi sono tesserabili solo under.
In lista partenze tra questi 15 c'è il solo Falzone non utilizzato in queste 17 giornate mentre il resto credo siano stati utilizzati. Se 1+1 fa due: significa che se Falzone va via può arrivare un giocatore che molti dicano sia Ottobre... Ora mi spiegate come si fa ad avere anche una punta??? Menichini non va via o per lo meno non servirebbe... che facciamo??? Fuori lui arriva un altro e il reparto resta carente... Secondo è a centrocampo che qualcuno dovrebbe fare i bagagli... Abbiamo 6 centrocampisti centrali (conto già il nuovo arrivato) per due posti e non giocando in champion's credo siano troppi. Allora tra Cazzarò, De Santis, Iannaco e Rizzi (visto che Rescio è under e può restare) almeno due debbano andare via, uno per far spazio al nuovo arrivato l'altro per farci comprare la nuova punta!!! Secondo me faremo un campagna acquisti di merda... voglio vedere come si farà a convincere a qualcuno che ho nominato sopra che deve andar via Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Rccard Lun Dic 29, 2008 12:27 pm

udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  blueandria Lun Dic 29, 2008 12:38 pm

Avendo la lista senior al completo,e cercando qualcuno di esperienza a centrocampo-attacco,sicuramente qualche senior andrà via,e andrà cercato tra quelli che hanno reso di meno.Ora ognuno la pensa come vuole,io ad esempio mi priverei solo di Cazzarò .Ma per gli altri non saprei.Preferirei prendere dei giovani bravi tecnicamente(se ci sono)piuttosto che togliere qualcuno di esperienza dalla rosa e magari pentircene.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  salinar Lun Dic 29, 2008 12:58 pm

Rccard ha scritto:udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...
rcca i semb da doic tin!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque parlando seriamente o menichini o cavaliere andranno via
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Udveit Lun Dic 29, 2008 1:40 pm

salinar ha scritto:
Rccard ha scritto:udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...
rcca i semb da doic tin!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque parlando seriamente o menichini o cavaliere andranno via

Più che questi due manderei via Cazzarò e De Santis!!!

X Rccard: i tuoi post patetici mi scivolano non mi tangono neppure quindi continua a dire ciò che vuoi!!! Per me ripeto trovo difficile piazzare 35enni in questa categoria con i lauti stipendi che si ritrovano e dopo non aver giocato per metà campionato!!! Pisciotta docet!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Rccard Lun Dic 29, 2008 1:44 pm

udveit... figurati... e meno male che ho detto "è una battuta."

e poi non credi di essere tu il patetico visto che hai sempre sostenuto la tesi 'che siamo scarsi'? anche quando scrivi "Secondo me faremo un campagna acquisti di merda... " non credi di essere nuovamente patetico, visto che la campagna acquisti non è ancora iniziata, per di + basandoti su teorie che lasciano il tempo che trovano????
Fai sempre il saputello, ma poi....

Ps. Visto come dici tu che i 35enni sono difficili da piazzare mi dici come mai Battisti, Russo, Sifonetti (devo farti qualch'altro esempio) hanno rescisso e si sono già accasati??? ma per favore...


Ultima modifica di Rccard il Lun Dic 29, 2008 1:59 pm - modificato 2 volte.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  forzaandria Lun Dic 29, 2008 1:55 pm

spero ke falzone e cazzaroi vengano ceduti e ke finalmente ci compriamo due elementi di ottimo livello x questa categoria...nn si puo vedere menichini,mi fa proprio schifo!...l'andria vuole sfruttare il gioco aereo ma gli esterni mettono solo cross bassi...booo...io voglio un'attaccante d'aria e menichini,questo,nn lo è...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  emik77 Lun Dic 29, 2008 2:04 pm

Cazzaro' e' il primo, il secondo sara' Falzone e' qui serve veloc veloc un terzino che fara' da vice a di simone visto che li stiamo sempre scoperti.
In attacco se' falcone nn gioca a cio' serv? servirebbe una buona seconda punta , sinceramente Cavaliere nn mi ha sodisfatto piu' di tanto, pero' c'e' sempre un certo Rizzi che e' da valutare.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  emik77 Lun Dic 29, 2008 2:06 pm

falcone e' un under ...lo so ma che sta a fare qui?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Ospite Lun Dic 29, 2008 2:12 pm

falcone è un under.... ma se il mister nn le mette in campo cm facciamo a vederlo???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  forzaandria Lun Dic 29, 2008 2:14 pm

premetto ke io nn lo mai visto giocare falcone ma,se menichini è una sega(parere mio),xke nn mettere falcone???...purtroppo abbiamo la sfortuna di avere un'allenatore ke nn capisce niente di pallone...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  In The Main Lun Dic 29, 2008 2:17 pm

Juve Stabia, Morello passa al Cassino
Prima operazione di mercato in uscita per la Juve Stabia (Prima Divisione girone B). La società campana, come si legge in una nota ufficiale, avrebbe raggiunto "un'intesa formale con la società Cassino calcio srl per il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante Stefano Morello". Nel frattempo, in attesa di poter ufficializzare l'operazione alla riapertura delle liste, "la S.S. Juve Stabia spa ha concesso al calciatore regolare nulla osta per iniziare gli allenamenti con la sua futura squadra".

fonte: tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  gringo Lun Dic 29, 2008 2:32 pm

Nell'odierna puntata di svevasport giorno per giorno Marmo sosteneva che tra i papabili nouvi acquisti a centrocampo rientrerebbe il glande( non ho sbagliato a scrivere) Ciccio cdaun La Rosa attualmente in forza alla Cisco. Spero che questa indiscrezione non corrisponda al vero....Torma nan si scmmiann p nd p nd
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  bender Lun Dic 29, 2008 2:33 pm

ma ciò d coip?

arreit crr psciudd ad andrj naun!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  In The Main Lun Dic 29, 2008 2:34 pm

per gli andriesi "LA ROSA" è solo quella che ci mangiamo alle feste di Natale.....tutto il resto è noia!!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Ospite Lun Dic 29, 2008 4:16 pm

grande la rosa....l'ho incontrato al clorophilla due estati fa col coca&havana in mano...
wagliò la rosa in c2 fa la differenza....
vi ricordo che l'anno scorso giocava in B a ravenna....a me non sembra che nell'attuale rosa dell'andria ci siano giocatori che hanno fatto la B

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Dic 29, 2008 5:06 pm

mariucc ha scritto:grande la rosa....l'ho incontrato al clorophilla due estati fa col coca&havana in mano...
wagliò la rosa in c2 fa la differenza....
vi ricordo che l'anno scorso giocava in B a ravenna....a me non sembra che nell'attuale rosa dell'andria ci siano giocatori che hanno fatto la B
REBECCHI 10 MINUTI DI CHAMPIONS LEAGUE CON L'INTER
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  emik77 Lun Dic 29, 2008 5:31 pm

No va beh ci togliamo Cazzaro per Larosa appost e poi un altro centrale i ci cazz ... per me Menichini in attacco va bene , se viene disposto meglio in campo foic u casein, quello ha uno staffidone che voi nn potete immaginare , solo che in partita nn capita mai di tirare da lontano.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  gringo Lun Dic 29, 2008 6:06 pm

mariucc ha scritto:grande la rosa....l'ho incontrato al clorophilla due estati fa col coca&havana in mano...
wagliò la rosa in c2 fa la differenza....
vi ricordo che l'anno scorso giocava in B a ravenna....a me non sembra che nell'attuale rosa dell'andria ci siano giocatori che hanno fatto la B
uannà p favour nan si dcenn puttanoit. Non ti sei chiesto come mai dopo un' anno in B l'hanno rispedito dove merita in c2. S stess aia stè non mi va di gastimare e incazzarmi come qualche anno fà quando lo vedevo giocare. E' nu tavlaun
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  mingenzo88 Lun Dic 29, 2008 6:16 pm

In The Main ha scritto:per gli andriesi "LA ROSA" è solo quella che ci mangiamo alle feste di Natale.....tutto il resto è noia!!!!


weeee tutto il resto e' noia su tifoandria lo posso dire soltanto io!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  forzaandria Lun Dic 29, 2008 6:18 pm

no la rosa nn lo voglio,ma neanche cazzaro...cmq tutti i giornali danno ottobre vicino alla firma...ma nn dovremmo vendere o cmq rescindere con un "over"?
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Sempre ANDRIA Lun Dic 29, 2008 6:25 pm

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
Rccard ha scritto:udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...
rcca i semb da doic tin!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque parlando seriamente o menichini o cavaliere andranno via

Più che questi due manderei via Cazzarò e De Santis!!!

X Rccard: i tuoi post patetici mi scivolano non mi tangono neppure quindi continua a dire ciò che vuoi!!! Per me ripeto trovo difficile piazzare 35enni in questa categoria con i lauti stipendi che si ritrovano e dopo non aver giocato per metà campionato!!! Pisciotta docet!!!
Se tu manderesti via de santis allora tu vedi il pallone quadrato oltra a non capire niente!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  forzaandria Lun Dic 29, 2008 6:37 pm

Manfredonia, in arrivo Gauracs

Manfredonia ad un passo dall'attaccante lettone Edgars Gauracs. La giovane punta, classe 1988, milita nella Primavera dell'Ascoli e potrebbe finire alla corte di D'Arrigo, che ha bisogno di alternative in attacco in vista del girone di ritorno che si prospetta infuocato

fonte:tuttomercatoweb.it
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Massimein Lun Dic 29, 2008 7:21 pm

Bellissimo fuori nu tavlaun (Cazzarò), in entrata not tavlaun (La Rosa), però penso che un po' sia maturato e forse potrebbe anche andare daccordo con il suo concittadino Rizzi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 7 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.