Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Striscia lo Striscione: Andria protagonista

+23
Udveit
iandriavast
casteldelmonte
u iandr
bender
salinar
u p'nzir d m'nginz
NEW BLU GENERATION
white hair
centro storico
ANDRIASOVRANA
LeoneRampante
Cm Punk93
riferimentoCASUALEandria
leoneandriese
maryan85
biancazzurro87
lorusso
dado89
TifoAndria
NBG
In The Main
NETIUM
27 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  LeoneRampante Mar Nov 10, 2009 2:47 pm

riferimentoCASUALEandria ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
leoneandriese ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
leoneandriese ha scritto:
scusami se te lo dico, ma se parli cosi non credo che tu sia un ultras...GLI ULTRAS NON HANNO PADRONI TANTO MENO LA SOCIETA'...neanke io voglio ke la società prenda multe,ma se le multe vengono prese per evidenziare problemi ke l'italia ha o per onorare la memoria di gabriele,bhè francamente le puo pure prendere
Ma per favore!!!
Se sei l'artefice di un'azione che ritieni socialmente utile non ti nascondere dietro la curva nord o la dicitura ultras! Assumiti personalmente le responsabilità. Non hai padroni, si...però non se lo può prendere in culo un altro al posto tuo, per una cosa commessa da te!!!!!!!
wanna ma che problema hai??...io nascondermi?? e perchè dovrei nascondermi??...non si tratta di prendersela in culo,io la penso diversamente, io ho una mentalità,non vado in curva a vedere la partita...
Tu in curva e qui puoi fare che cacchio vuoi l'importante è che ti porti il cervello appresso.
no ne neanche cosi leone in curva nn si fa quello che si vuole, si va dietro i responsabili
Appunto...se usi il cervello fai quello, o altro nei limiti della ragione.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  leoneandriese Mar Nov 10, 2009 2:48 pm

LeoneRampante ha scritto:
leoneandriese ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
leoneandriese ha scritto:
scusami se te lo dico, ma se parli cosi non credo che tu sia un ultras...GLI ULTRAS NON HANNO PADRONI TANTO MENO LA SOCIETA'...neanke io voglio ke la società prenda multe,ma se le multe vengono prese per evidenziare problemi ke l'italia ha o per onorare la memoria di gabriele,bhè francamente le puo pure prendere
Ma per favore!!!
Se sei l'artefice di un'azione che ritieni socialmente utile non ti nascondere dietro la curva nord o la dicitura ultras! Assumiti personalmente le responsabilità. Non hai padroni, si...però non se lo può prendere in culo un altro al posto tuo, per una cosa commessa da te!!!!!!!
wanna ma che problema hai??...io nascondermi?? e perchè dovrei nascondermi??...non si tratta di prendersela in culo,io la penso diversamente, io ho una mentalità,non vado in curva a vedere la partita...
Tu in curva e qui puoi fare che cacchio vuoi l'importante è che ti porti il cervello appresso.
quello che volevo dire è ke non vado per vedere la partita ma per sostenere la mia città...

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  centro storico Mar Nov 10, 2009 2:51 pm

wagneun quando la finite su sti discorsi su chi ce l'ha piu' lungo dell'altro in curva facioit avvois...
ps:cmq viva la minoranza...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  white hair Mar Nov 10, 2009 2:57 pm

ma fatemi capire, vi fate voi i problemi degli altri? chiunque in curva fa una qualsiasi cosa la fa nel pieno delle proprie responsabilità (o almeno così mi piace pensare) ed ammesso che ad un gruppo o all'altro non piaccia qualcosa che accade all'interno, ci sono mille modi per "risolvere il problema" non certo nascondersi dietro un avatar ed un nick su un forum pubblico.


non conoscendo chi prima di me ha parlato, non mi permetto di esprire giudizi, ma mi permetto di ricordarvi l'esistenza della parola DIALOGO tra i gruppi. e con questo spero vi lasci spazio per ragionare su quanto fino ad ora scritto senza continuare a scrivere inesattezze. se poi hai dei problemi, visto che parli di prendere delle responsabilità, la prossima volta vai da chi si comporta in questo modo ed esprimi il tuo malcontento!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Nov 10, 2009 3:07 pm

Eccezziunal veramendeee. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Nov 10, 2009 3:49 pm

a proposito, oltre a questo e a quello in ricordo di Gabriele, ce n'era un terzo, cosa c'era scritto??
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  NETIUM Mar Nov 10, 2009 3:53 pm

Massimein ha scritto:Non costringetemi a cancellare un po' di messaggini, si parla di Marcianise-Andria.

se mi permettete vorrei chiudere l'argomento striscione con una considerazione del tutto personale.
se dobbiamo preoccuparci che esprimere un proprio pensiero, con qualsiasi mezzo si voglia, possa essere dannoso per la prorpria persona, mi sa che dobbiamo fermarci un po a pensare...perche se non sbaglio, in italia non c'è un governo totalitario...
e ribadisco se la societa dovesse essere multata per una opinione personale ( lo striscione era firmato) mi sa che il problema non sono gli autori dello striscione ma il governo che permette questo abuso, quindi gente meditate.............
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  NETIUM Mar Nov 10, 2009 3:54 pm

IV PROVINCIA SENZA ONORE
POLITICI ANDRIESI SENZA VALORE
IM91
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  NETIUM Mar Nov 10, 2009 3:56 pm

visto che a qualcuno non piace che in curva venga fatta della satira, anzi sembra essere preoccupato per eventuali ritorsioni a discapito della societa', cambiate il titolo del topic, perche ANDRIA NON SEMBRA VOGLIA ESSERE PROTAGONISTA!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  salinar Mar Nov 10, 2009 4:12 pm

in tribuna quando abbiamo letto quello striscione e' scoppiata una megarisata
complimenti agli ideatori!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  bender Mar Nov 10, 2009 4:30 pm

io vorrei solo far notare una cosa per sdrammatizzare:

questa società paga lo stipendio ad un sacco di nullafacenti... che sarà mai una multa???

come si dice: PAGA E SORRIDI!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  bender Mar Nov 10, 2009 4:34 pm

qua sembra che quando siamo "simpatici" va tutto bene, quando (a detta di alcuni) pisciamo fuori dal vaso le multe dovremmo pagarle noi.... BOH????

acc'cchiatv pu clibr!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  leoneandriese Mar Nov 10, 2009 4:39 pm

bender ha scritto:qua sembra che quando siamo "simpatici" va tutto bene, quando (a detta di alcuni) pisciamo fuori dal vaso le multe dovremmo pagarle noi.... BOH????

acc'cchiatv pu clibr!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Nov 10, 2009 5:05 pm

riferimentoCASUALEandria ha scritto:scusami andriasovrana io nn faccio parte di nessun gruppo e rispetto tutti, ma posso sapere se tu parli a nome di questo gruppo principale e maggiore e se si puo sapere a che gruppo ti riferisci visto che ce ne sono piu di quattro principali?
Il principale come numero e' LA BRIGATA che da un anno circa sta cercando un po' a fatica di raggruppare i gruppi sotto un unico nome CURVA NORD , da precisare che non parlo a nome del gruppo ,ma e' un pensiero espresso con piu' appartenenti x trovare un punto di incontro con le nuove leve che evidentemente hanno un altro modo di porsi e di ragionare.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  u iandr Mar Nov 10, 2009 5:27 pm

MARRAZZO ATTENTO... CHE ALLA TUA CIOLA
CI PENSA PACIOLLA....

SEI SOLO UN TRANS DI MERD.A! Laughing Laughing Laughing

p.s. lunga vita alla minoranza Cool Wink
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  salinar Mar Nov 10, 2009 5:54 pm

bender ha scritto:qua sembra che quando siamo "simpatici" va tutto bene, quando (a detta di alcuni) pisciamo fuori dal vaso le multe dovremmo pagarle noi.... BOH????

acc'cchiatv pu clibr!
ma volete mettere uno striscione simpatico con quei petardi del cazzo?
non facciamo sempre vittimismo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  casteldelmonte Mar Nov 10, 2009 8:19 pm

NETIUM ha scritto:IV PROVINCIA SENZA ONORE
POLITICI ANDRIESI SENZA VALORE
IM91
bellissimo questo motto..perchè non ne facciamo uno striscione e lo portiamo ogni domenica?????
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  iandriavast Mar Nov 10, 2009 9:44 pm

W LA MINORANZA !!!!!!!!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  NBG Mer Nov 11, 2009 6:51 am

salinar ha scritto:
bender ha scritto:qua sembra che quando siamo "simpatici" va tutto bene, quando (a detta di alcuni) pisciamo fuori dal vaso le multe dovremmo pagarle noi.... BOH????

acc'cchiatv pu clibr!
ma volete mettere uno striscione simpatico con quei petardi del cazzo?
non facciamo sempre vittimismo

La penso allo stesso modo.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  centro storico Mer Nov 11, 2009 8:10 am

u iandr ha scritto:MARRAZZO ATTENTO... CHE ALLA TUA CIOLA
CI PENSA PACIOLLA....

SEI SOLO UN TRANS DI MERD.A! Laughing Laughing Laughing

p.s. lunga vita alla minoranza Cool Wink
camb angour...fiamma sul berretto??? Cool Cool Cool Cool

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Nov 11, 2009 8:16 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
riferimentoCASUALEandria ha scritto:scusami andriasovrana io nn faccio parte di nessun gruppo e rispetto tutti, ma posso sapere se tu parli a nome di questo gruppo principale e maggiore e se si puo sapere a che gruppo ti riferisci visto che ce ne sono piu di quattro principali?
Il principale come numero e' LA BRIGATA che da un anno circa sta cercando un po' a fatica di raggruppare i gruppi sotto un unico nome CURVA NORD , da precisare che non parlo a nome del gruppo ,ma e' un pensiero espresso con piu' appartenenti x trovare un punto di incontro con le nuove leve che evidentemente hanno un altro modo di porsi e di ragionare.
be sai andriasovrana, i tempi corrono, le situazioni cambiano
20 anni fa l'nbg ha fatto la sua storia xk erano gli anni 80, ora siamo nel 2009 è un pò riduttivo continuare a pensare e ad agire come se si fosse negli anni 80
in un calcio che esprime ogni giorno sempre più il suo lato buio e maledettamente corrotto, in un calcio in cui l'ultras a priori è qualcuno da eliminare e tra un paio di anni tu avrai il tuo bel posto a sedere, non vivrai più la domenica come la vivi ahimè oggi, SI DEVE LOTTARE PERCHE' IN QUESTI MESI SI STA COMBATTENDO LA BATTAGLIA DELLE BATTAGLIE, dovevamo essere tutti uniti sotto quello che dovremmo essere...ULTRAS!
brutta cosa il mondo del pallone con gli interessi, un calcio business, un tifoso business...
onore a chi non si piega, onore a chi lotta, onore a chi è in prima linea in questa battaglia...
ULTRAS...PRIMA PER I PROPRI IDEALI!
PARERE STRETTAMENTE PERSONALE SENZA ALCUN RIFERIMENTO A COSE O PERSONE!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  Udveit Mer Nov 11, 2009 8:22 am

Come è bello andare in tribuna a bestemmiare stando lontano da queste polemiche sterili!!!
Centro storico tempo un anno e ti voglio in tribuna con il "pelato" sposato!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  NETIUM Mer Nov 11, 2009 8:26 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
riferimentoCASUALEandria ha scritto:scusami andriasovrana io nn faccio parte di nessun gruppo e rispetto tutti, ma posso sapere se tu parli a nome di questo gruppo principale e maggiore e se si puo sapere a che gruppo ti riferisci visto che ce ne sono piu di quattro principali?
Il principale come numero e' LA BRIGATA che da un anno circa sta cercando un po' a fatica di raggruppare i gruppi sotto un unico nome CURVA NORD , da precisare che non parlo a nome del gruppo ,ma e' un pensiero espresso con piu' appartenenti x trovare un punto di incontro con le nuove leve che evidentemente hanno un altro modo di porsi e di ragionare.
be sai andriasovrana, i tempi corrono, le situazioni cambiano
20 anni fa l'nbg ha fatto la sua storia xk erano gli anni 80, ora siamo nel 2009 è un pò riduttivo continuare a pensare e ad agire come se si fosse negli anni 80
in un calcio che esprime ogni giorno sempre più il suo lato buio e maledettamente corrotto, in un calcio in cui l'ultras a priori è qualcuno da eliminare e tra un paio di anni tu avrai il tuo bel posto a sedere, non vivrai più la domenica come la vivi ahimè oggi, SI DEVE LOTTARE PERCHE' IN QUESTI MESI SI STA COMBATTENDO LA BATTAGLIA DELLE BATTAGLIE, dovevamo essere tutti uniti sotto quello che dovremmo essere...ULTRAS!
brutta cosa il mondo del pallone con gli interessi, un calcio business, un tifoso business...
onore a chi non si piega, onore a chi lotta, onore a chi è in prima linea in questa battaglia...
ULTRAS...PRIMA PER I PROPRI IDEALI!
PARERE STRETTAMENTE PERSONALE SENZA ALCUN RIFERIMENTO A COSE O PERSONE!

l'andria ultras, quella con i controcoglioni non esiste piu da un pezzo,siamo diventati lo zimbello delle curve italiane, derisi e scansati da tutti solo perche si preferisce apettare un compromesso piuttosto che lottare....una curva di vigliacchi, in cui il gruppo è basato solo sul numero di sciarpe vendute piuttosto che dal numero di amici al tuo fianco.
implacabile finche' vivo!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  Udveit Mer Nov 11, 2009 8:28 am

A chi si è preoccupato se la società fosse stata multata perchè non avete detto niente lo scorso anno quando Paolo Maldini e Franco Baresi ci fecero giocare quattro giornate a porte chiuse con la conseguente maxi multa??? La Curva nord tanto brava a fare i conti in tasca alla società perchè non torna a fare la CURVA??? 12 giornate giocate ed ancora un coro contro il diesse Torma non l'ho sentito... aspettiamo Maggio oppure a Luglio se veniamo ripescati li facciamo un altro bel coretto all'oratorio?... Per favore almeno state zitti ultras da quattro soldi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Nov 11, 2009 8:30 am

udveit ha scritto:Come è bello andare in tribuna a bestemmiare stando lontano da queste polemiche sterili!!!
Centro storico tempo un anno e ti voglio in tribuna con il "pelato" sposato!!!
se ti riferisci a me e quello di cui sto parlando...
ti dico solo che io non vengo a dire che tu spari cazzate nel momento in cui parla di papagni e del suo 4 3 3 o se far giocare gne gne margarita o dumbia
a te il tuo mondo a me il mio

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Striscia lo Striscione: Andria protagonista - Pagina 2 Empty Re: Striscia lo Striscione: Andria protagonista

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.