Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fortis trani

+18
bender
Udveit
vecchio NBG 1980
ramboBat
andria forever
Tunein 87
u jandr 91
andria75
Valante85
Massimein
dj_miki
forzaandria
u p'nzir d m'nginz
cicciofamoso
white hair
ANDRIASOVRANA
NBG
rappignello
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  ramboBat Mar Dic 01, 2009 1:33 pm

io sono un tifoso del trani e domenica ero allo stadio..come dice giustamente nbg è giusto che ogniuno esprima la propria opinione e x me nn dovrebbero esistere queste rivalità..tanto è vero che a me se vince l'andria fa piacere anche perche a volte quando posso vengo allo stadio..se si potesse io sancirei un'armistizio tra queste 2 città Very Happy Very Happy ci tengo ad entrambe anche x via dei parenti che sono quasi tutti di andria Very Happy Very Happy

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  ramboBat Mar Dic 01, 2009 1:34 pm

ah e dimenticavo domenica forza andria speriamo in questo derby.. Very Happy Very Happy

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 01, 2009 1:35 pm

ramboBat ha scritto:io sono un tifoso del trani e domenica ero allo stadio..come dice giustamente nbg è giusto che ogniuno esprima la propria opinione e x me nn dovrebbero esistere queste rivalità..tanto è vero che a me se vince l'andria fa piacere anche perche a volte quando posso vengo allo stadio..se si potesse io sancirei un'armistizio tra queste 2 città Very Happy Very Happy ci tengo ad entrambe anche x via dei parenti che sono quasi tutti di andria Very Happy Very Happy
ehi infatti se vieni ad Andria a vedere le partite...vedi il calcio che conta cioe' il professionismo........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  ramboBat Mar Dic 01, 2009 1:41 pm

io spero sia di rivedere i vecchi fasti della fidelis che da piccolo ho seguito con mio padre e anche il trani nel professionismo..e perche no un bel derby Very Happy Very Happy corretto!!

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Udveit Mar Dic 01, 2009 1:58 pm

ramboBat ha scritto:io spero sia di rivedere i vecchi fasti della fidelis che da piccolo ho seguito con mio padre e anche il trani nel professionismo..e perche no un bel derby Very Happy Very Happy corretto!!

rAMBO BAT è MIO FIGLIO COME QUASI TUTTI I TRANESI!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  forzaandria Mar Dic 01, 2009 2:05 pm

rambo io personalmente vi aspetto quanto prima nel professionismo
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  u jandr 91 Mar Dic 01, 2009 2:58 pm

Tunein 87 ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:
NBG ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:
NBG ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:VI RICORDO K NOI ANDRIESI SIAMO RIVALI AI TRANESI,QUINDI NON TANTO A PARLARE BENE DI LORO,K TUTTO SOMMATO DOPO NON SO QUANTI ANNI SONO ARRIVATI DI NUOVO A 4000!!!

Ragazzi ma scusate che c'entra la rivalità? a questo punto parliamo di noi solamente che siamo i migliori del mondo e la miglior tifoseria sulla faccia della terra... fortis trani - Pagina 2 Icon_rolleyes Se il topic aperto non vi interessa non intervenite proprio ma ciò non toglie che l'argomento non possa essere discusso. I so ge tra ca dec'n u stess fatt
sono daccordo del tuo parere,ma io non voglio intendere di non parlare del trani,ma intendo di non parlare bene di loro...

Perchè non si dovrebbe parlare bene se uno ritiene di farlo scusami? Fammi capire... Io come voi ritengo che non sia una grande cosa quella che ha detto l'autore del post, ma c'è modo e modo di scrivere le cose verso una tifoseria avversaria. Traducendo quello che hai detto è come se fosse "parlate del trani ma solo in male"
i tranesi parlano male di noi,quindi è bene k lo facciamo anke noi,per difendere la nostra andria...

ehi bimbonet achieut u trascrs che da quando sei iscritto non hai postato un messaggio decente o per lo meno sensato...alla prossima fesseria ti fai le ferie natalizie in anticipo..inoltre in 10 minuti hai scritto 10 messaggi (a trovarlo uno sensato) quindi smettila di spammare!
sisè...se in 10 minuti ho scritto 10 messaggi senza senso(almeno x te) sono fatti miei,visto k in questo forum c'è (anke se limitata) la libertà di scrivere...e poi su questo forum TUTTI sono liberi di scrivere cio k vogliono???io ho scritto cio k penso,quindi ritengo ingiusto essere contraddito...
è vero ho esagerato un po' troppo,e kiedo scusa,xò non scrivere in modo minaccioso,fra l'altro è solo un commento appiccicato sul tuo,sul mio e sugli altri monitor!!!non è k è qualcosa di grave dopo tutto...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  NBG Mar Dic 01, 2009 3:12 pm

u jandr 91, visto che sei così cocciuto, ti devo informare di alcune cose. Questo è un forum dove NON SI PUO' scrivere tutto ciò che pensi. Mi dispiace ma è così. Il forum segue un regolamento che ti invito a leggere per evitare di non accedervi più a breve. 5 minuti si impiega per leggerlo, perciò fallo una volta per tutte altrimenti non abbiamo altra scelta con te se non quella di bannarti.

Leggilo e renditi conto di cosa si può fare e cosa no.

REGOLAMENTO
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Valante85 Mar Dic 01, 2009 3:31 pm

ramboBAT ho capito al volo chi sei quando mi hai detto ke hai parenti andriesi, sei stato in tribuna a vederti qualche partita quest'anno se non erro..... :-)

la rivalità coi tranesi è una sana rivalità a livello campanilistico, io personalmente ho amici tranesi che fanno parte dei direttivi di cui non faccio i nomi (del gruppo), non ci sarà mai un armistizio nel calcio....perchè è una storica rivalità..ma nella vita ovviamente è un altra cosa.....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  bender Mar Dic 01, 2009 3:47 pm

valante, ero certo che te la facessi con i tranesi!!! fortis trani - Pagina 2 Icon_lol fortis trani - Pagina 2 Icon_lol fortis trani - Pagina 2 Icon_lol fortis trani - Pagina 2 Icon_lol
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  centro storico Mar Dic 01, 2009 3:55 pm

Valante85 ha scritto:ramboBAT ho capito al volo chi sei quando mi hai detto ke hai parenti andriesi, sei stato in tribuna a vederti qualche partita quest'anno se non erro..... :-)

la rivalità coi tranesi è una sana rivalità a livello campanilistico, io personalmente ho amici tranesi che fanno parte dei direttivi di cui non faccio i nomi (del gruppo), non ci sarà mai un armistizio nel calcio....perchè è una storica rivalità..ma nella vita ovviamente è un altra cosa.....

NATO A BARLETTA E CRESCIUTO TRA TRANESI....CI SKEIF FABIO...IIIIIAAAKKKKKKKKK
TORNATENE A TRANI CHE QUI AD ANDRIA SEI DI TROPPO...FALSO ULTRAS CON IL CUORE IRASCIBILE....

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  centro storico Mar Dic 01, 2009 3:59 pm

Valante85 ha scritto:ramboBAT ho capito al volo chi sei quando mi hai detto ke hai parenti andriesi, sei stato in tribuna a vederti qualche partita quest'anno se non erro..... :-)

la rivalità coi tranesi è una sana rivalità a livello campanilistico, io personalmente ho amici tranesi che fanno parte dei direttivi di cui non faccio i nomi (del gruppo), non ci sarà mai un armistizio nel calcio....perchè è una storica rivalità..ma nella vita ovviamente è un altra cosa.....


no per piacere bannatelo a vita a questa persona qua che non si puo' sentire proprio sta cosa...fabièèèèèèèèè non è ancora arrivato natale e tu cominci gia' a leccare il culo ai tranesi per andare in estate al mare a colonna senza la paura di essere picchiato dai tuoi cari amici?????
VERGOGNATI

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Dic 01, 2009 4:05 pm

udveit ha scritto:
ramboBat ha scritto:io spero sia di rivedere i vecchi fasti della fidelis che da piccolo ho seguito con mio padre e anche il trani nel professionismo..e perche no un bel derby Very Happy Very Happy corretto!!

rAMBO BAT è MIO FIGLIO COME QUASI TUTTI I TRANESI!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Valante85 Mar Dic 01, 2009 4:26 pm

Paciollaaaaaaaaaa taci e vergognati per il bandierone che hai relaizzato col disegno di Eracliooooooooooo
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  iandriavast Mar Dic 01, 2009 4:30 pm

centro storico ha scritto:
Valante85 ha scritto:ramboBAT ho capito al volo chi sei quando mi hai detto ke hai parenti andriesi, sei stato in tribuna a vederti qualche partita quest'anno se non erro..... :-)

la rivalità coi tranesi è una sana rivalità a livello campanilistico, io personalmente ho amici tranesi che fanno parte dei direttivi di cui non faccio i nomi (del gruppo), non ci sarà mai un armistizio nel calcio....perchè è una storica rivalità..ma nella vita ovviamente è un altra cosa.....

NATO A BARLETTA E CRESCIUTO TRA TRANESI....CI SKEIF FABIO...IIIIIAAAKKKKKKKKK
TORNATENE A TRANI CHE QUI AD ANDRIA SEI DI TROPPO...FALSO ULTRAS CON IL CUORE IRASCIBILE....
centro storico ricordati ke sei uno di quelli ke in inverno fa la bellavita ad andria e in estate ti trasferisci a trani all'orangerie,dove come tutti ben sappiamo,sei un cliente onorario!!
t mett peur l mocassein i la cammoisa biang! Very Happy
WE U VTAZZULL! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Valante85 Mar Dic 01, 2009 4:31 pm

sapevo ke avrei scatenato questa reazione ahahahahahahahahahahah
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Valante85 Mar Dic 01, 2009 4:35 pm

Centro Storico è il classico caso di "patto d'alleanza invisibile" fà credere a i suoi amici andriesi di odiare i tranesi ma ci sono scatti fotografici che in cui lo si riconosce nel club degli IRASCIBILI mentre sorseggia una Peroni ignaro di tutto.........PACIOLLA NON E' DELLA MIA CURVA!!!!!!!!!!
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  dj_miki Mar Dic 01, 2009 4:54 pm

fortis trani - Pagina 2 Prova211
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  centro storico Mar Dic 01, 2009 5:27 pm

dj_miki ha scritto:fortis trani - Pagina 2 Prova211

auhauauahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Valante85 Mar Dic 01, 2009 5:57 pm

bastardiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Valante85 Mar Dic 01, 2009 6:20 pm

stroica foto introvabile di una trasferta dei tranesi in cui fù esposto x qualche minuto lo striscione ULTRAS PACIOLLA rimosso poco dopo dallo stesso Paciolla in modo da non far scoprire la sua vera identità ad Andria
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  centro storico Mar Dic 01, 2009 6:24 pm

auhahauhauhauhauhauahuahuahuahuahuha

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  ramboBat Mar Dic 01, 2009 9:47 pm

dai ragazzi mi auguro una vittoria contro i tarantini:) e di rivedere i fasti della B...e cmq penso che con la creazione della bat sarebbe bello togliere le rivalità(lo so che è diff) e fare magari come voi e i barlettani che siete gemellati...gba2005

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Dic 02, 2009 12:21 pm

ramboBat ha scritto:dai ragazzi mi auguro una vittoria contro i tarantini:) e di rivedere i fasti della B...e cmq penso che con la creazione della bat sarebbe bello togliere le rivalità(lo so che è diff) e fare magari come voi e i barlettani che siete gemellati...gba2005
Personalmente credo che sia molto difficile poiche' ci sono vecchie ruggini che alla prima occasione potrebbero ritornare a galla.....poi mai dire ...mai..
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  ramboBat Mer Dic 02, 2009 12:48 pm

si infatti penso anche io che è diff pero nn impossibile.. Very Happy Very Happy

ramboBat
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

fortis trani - Pagina 2 Empty Re: fortis trani

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.