Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le più belle partite dell'Andria

+26
dj_miki
andrisano
n1c0
ANDRIASOVRANA
Udveit
NBG
Gianluca Petrachi
Massimein
emik77
leoneandriese
biancazzurro87
NBG Milano
Valante85
white hair
Cento%
speaker
vecchio NBG 1980
u iandr
orgoglioandriese
In The Main
salinar
NETIUM
United
bender
miky
senzasenso (UYANDR)
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  Massimein Mer Dic 02, 2009 10:31 pm

Valante85 ha scritto:Fidelis Andria - Cavese (5-1)
Fidelis Andria - Palermo (2-0) anno 2001 se nn erro da ultimi in classifica battemo la capolista
per me la partita della vita per altre ragioni è stata Fidelis Andria - Catania (0-0) 2001/02

Non fu col Palermo ma con il Catania e l-ultima la vincemmo in casa con il Crotone 4-3 e disputammo i play/out col Gualdo (1-0, 3-1).

Per me la migliore e stata contro il Ravenna, il pirotecnico 3-2.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Dic 02, 2009 10:43 pm

Massimein ha scritto:
Valante85 ha scritto:Fidelis Andria - Cavese (5-1)
Fidelis Andria - Palermo (2-0) anno 2001 se nn erro da ultimi in classifica battemo la capolista
per me la partita della vita per altre ragioni è stata Fidelis Andria - Catania (0-0) 2001/02

Non fu col Palermo ma con il Catania e l-ultima la vincemmo in casa con il Crotone 4-3 e disputammo i play/out col Gualdo (1-0, 3-1).

Per me la migliore e stata contro il Ravenna, il pirotecnico 3-2.
massime' anche un Lecce-Fidelis con purga di petrachi e bordello nel settore ospiti.......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  Gianluca Petrachi Gio Dic 03, 2009 1:02 am

La più bella in assoluto, Fano-F.Andria 1-3, circa 3000 andriesi a Fano e promozione in C1! Correva l'anno1989..e il muro di Berlino non era ancora crollato..

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  NBG Gio Dic 03, 2009 7:00 am

Come dimenticare il 3-0 ai danni del foggia al primo turno di coppa italia giocatosi a barletta? Fu la prima uscita ufficiale della squadra targata Papadopulo...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  Udveit Gio Dic 03, 2009 7:52 am

Io ne ho tanti da quotare dall'ultimo detto da Nbg ad altri più strani... Vi ricordate quell'Andria Monopoli terminato 2-2 con gol di Monori allo scadere dopo un espulsione di un avversario??? Praticamente parlo dell'ultimo derby prima di salire in B. Il ritorno terminò 1-1 a Monopoli con mio zio in campo nel Monopoli. Infine la partita più bella di certo lo 0-0 con la Viola il solo fatto di averci giocato contro in un campionato è stato stupendo. Indimenticabile l'1-1 a Bari con la Juve o la vittoria in Coppa con il Bologna...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  NBG Gio Dic 03, 2009 8:26 am

O anche quella famosa partita finita 3-0 in casa con la Lucchese con un gol strepitoso di Manca... La stessa partita dove nacque l'amicizia coi lucchesi e dove a fine partita padroneggiava il coro Brazil lalalalalal Laughing
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Dic 03, 2009 11:56 am

Gianluca Petrachi ha scritto:La più bella in assoluto, Fano-F.Andria 1-3, circa 3000 andriesi a Fano e promozione in C1! Correva l'anno1989..e il muro di Berlino non era ancora crollato..
Erano + di 5000 per la precisione.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  United Gio Dic 03, 2009 2:34 pm

molto bella fu anche Fidelis Andria - Como 3 0 nell' ultimo anno della fidelis in c1 il como che fino ad un anno prima la si vedeva in seie A ne prese 3 ad andria con un gran Gol su punizione di Rizzi se non sbaglio........
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  white hair Gio Dic 03, 2009 2:38 pm

salinar ha scritto:
orgoglioandriese ha scritto:Andria - Napoli 2 a 1: florjancic, scwoch e todisco al 90' su calcio di rigore con lo stadio che viene giù....
per il napoli segno' turrini

molto più interessante fu il dopo partita....
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  n1c0 Gio Dic 03, 2009 2:56 pm

E chi si scorda PESCARA-FIDELIS ANDRIA 0-2 doppietta di FREZZA con due euro goal,ma il ricordo più bello di quella partita i 1500 ANDRIESI
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  bender Gio Dic 03, 2009 3:19 pm

white hair ha scritto:
salinar ha scritto:
orgoglioandriese ha scritto:Andria - Napoli 2 a 1: florjancic, scwoch e todisco al 90' su calcio di rigore con lo stadio che viene giù....
per il napoli segno' turrini

molto più interessante fu il dopo partita....

concordo pienamente!!! Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Icon_biggrin
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  andrisano Gio Dic 03, 2009 3:28 pm

ultras1980 ha scritto:anche un Pescara-Andria 0-3 campionato serie b 93-94( doppietta di tavlaun e poi Quaranta )

quoto
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Dic 03, 2009 3:43 pm

Ragazzi mi riferisco a chi ha visto l'era della serie B (io ero appena adolescente , ma ricordo tutto benissimo....) vi ricordate d TAVLAUN....? quante risate mi sono fatto allo stadio quando lo chiamavano...dal dal tavla' i fe nu' gol...ahahaha Very Happy Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  NBG Gio Dic 03, 2009 3:59 pm

Tavlaun fu l'uomo di quel famoso Andria-Reggiana...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  speaker Gio Dic 03, 2009 4:00 pm

e fidelis andria - nocerina 1-0.....con i tifosi in campo a fare il riscaldamento pre partita con i giocatori.. Very Happy ??

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  dj_miki Gio Dic 03, 2009 4:10 pm

io ricordo la partita di coppa italia giocata contro la lazio al degli ulivi....una "nebbia" ad inizio partita spettacolare Laughing Laughing Laughing
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  maynard k33NAN Gio Dic 03, 2009 5:11 pm

FIDELIS ANDRIA - LUCCHESE 3 - 0 (se non mi sbaglio il gol di manca lo fecero vedere su raiuno a 90°minuto) dalla nord sembrava che stesse a gambe aperte in cielo.
FIDELIS ANDRIA - JUVENTUS 1 - 1
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  rappignello Gio Dic 03, 2009 6:03 pm

a parte il 4-3 a foggia che non rientra nella classifica perchè è stata proprio qualcosa di indescrivibile...cmq come cazzo fate a non ricordare andria pistoiese, serie b stagione 95-96 penultima giornata, andria sotto di un goal e virtualmente in c1...in due minuti all'83 e all'85 morello e palumbo ribaltano il risultato...io ho visto le persone piangere di gioia quel giorno allo stadio...non me lo scorderò mai
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Dic 03, 2009 6:13 pm

NBG ha scritto:Tavlaun fu l'uomo di quel famoso Andria-Reggiana...
Esatto.....Vittorio Insanguine,meglio conosciuto come TAVLAUN!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Dic 03, 2009 6:16 pm

rappignello ha scritto:a parte il 4-3 a foggia che non rientra nella classifica perchè è stata proprio qualcosa di indescrivibile...cmq come cazzo fate a non ricordare andria pistoiese, serie b stagione 95-96 penultima giornata, andria sotto di un goal e virtualmente in c1...in due minuti all'83 e all'85 morello e palumbo ribaltano il risultato...io ho visto le persone piangere di gioia quel giorno allo stadio...non me lo scorderò mai
Infatti quel giorno ricordo in curva sud una persona che gli prese un malore per la gioia.......vidi dalla nord,arrivare anche un autombulanza......vero?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  salinar Gio Dic 03, 2009 6:20 pm

rappignello ha scritto:a parte il 4-3 a foggia che non rientra nella classifica perchè è stata proprio qualcosa di indescrivibile...cmq come cazzo fate a non ricordare andria pistoiese, serie b stagione 95-96 penultima giornata, andria sotto di un goal e virtualmente in c1...in due minuti all'83 e all'85 morello e palumbo ribaltano il risultato...io ho visto le persone piangere di gioia quel giorno allo stadio...non me lo scorderò mai
se ti dovessi raccontare il pre partita stasera starebbe tutta la questura a casa Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  white hair Gio Dic 03, 2009 6:31 pm

ho qualche vago ricordo Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Icon_lol
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  nico88 Gio Dic 03, 2009 7:35 pm

x nn dimenticare ANDRIA-CHIEVO 2-1...doppietta FEDERIC MASSARA...nei minuti di recupero....al 90 min xdevamo 1-0...nn ricordo ma uno dei 2 goal fu spettacolare....xk da centrocampo riuscii da solo a "dribblarsi" cm suo solito(cn qlla corsa strana) tutta la difesa....se qlk si ricorda può confermarmi....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  speaker Gio Dic 03, 2009 8:22 pm

un particolare che nn dimenticherò mai fu la partita andria - modena 0-1.....la domenica sera vennero a mangiare al mio ex ristorante luceri, ripa, marcon e monari e convinti del non arrivo di rumignani presero linguine agli scampi e cotoletta alla milanese con patatine fritte insieme ad una bella bottiglia di vino....dopo poco arriva rumignani....le loro facce sbiancarono totalmente e il mister gli fece un mega cazziatone dicendo: e abbiamo pure perso, figuriamoci se avessimo visto cosa avreste ordinato....ammutolirono!!!

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  nicofidelis Ven Dic 04, 2009 6:00 am

La partita +bella che io ricordo è udinese-andria!!!!non ricordo la stagione e neanche + il risultato(la vecchiaia avanza.......) ricordo solamente la nostra sorpresa:vittoria in casa dell'udinese.Il venerdi sera prima della partita incontrai il mister RUMIGNIANI nel bar di un mio amico e gli dissi:MISTER gli regalo 2 ciccolatini cosi addolciamo un po la nostra sconfitta che subiremo a udine domenica prossima(udinese capolista,e noi infondo alla classifica)e lui mi rispose:non ti preoccupare i miei ragazzi sono ingamba vedrai che c'è la faremo...............detto e fatto vittoria x noi!!!! e io figura di merdaaaaaaaaa!!!!!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 53
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

Le più belle partite dell'Andria - Pagina 2 Empty Re: Le più belle partite dell'Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.