Esonerato Berardino!!

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Esonerato Berardino!!

Messaggio  u p'nzir d m'nginz il Sab Dic 05, 2009 1:27 pm

Massimein ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Massimein ha scritto:Che buffone!

chi??? Laughing Laughing Laughing
a me viene solo da ridere....

Anche a me viene da ridere e quello che fa più rabbia è che facciamo ridere gli altri pure.
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Sab Dic 05, 2009 1:32 pm

E ' pazzesco tenere una persona nell' organigramma solo per cortesia e nn per competenza...ma s put sapa' cia' la chiamoit a berardein....????? veniva pagato per le sue prestazioni o lo faceva a scopo benefico ?qualcuno lo avra' chiamato nn penso che si e' presentato da solo alla porta della societa'....bohhhhhh......
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  u iandr il Sab Dic 05, 2009 1:39 pm

ultras1980 ha scritto:E ' pazzesco tenere una persona nell' organigramma solo per cortesia e nn per competenza...ma s put sapa' cia' la chiamoit a berardein....????? veniva pagato per le sue prestazioni o lo faceva a scopo benefico ?qualcuno lo avra' chiamato nn penso che si e' presentato da solo alla porta della societa'....bohhhhhh......

l'importante che la società d'ora in poi si faccia tesoro di questi MADORNALI ERRORI....
loro sganciano denè...noi ci mettiamo la passione....quindi AVANTI IN UNICA DIREZIONE!!!
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  Zio Peppe il Sab Dic 05, 2009 1:46 pm

Tutta roba che non può far altro che male alla squadra in vista della partita...

Pensiamo al Taranto che è meglio...
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555

Messaggio  blueandria il Sab Dic 05, 2009 2:06 pm

Sono veramente schifato dalle risposte puerili di questo individuo! complimenti alla società per la scelta fatta
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  blueandria il Sab Dic 05, 2009 2:16 pm

La società se ha fatto figure di m***a è per colpa di individui che hanno "scelto dal mazzo" i giocatori migliori disponibili! e se siamo stati ripescati non è merito dei vostri quattrini,ma della vostra incompetenza che ci ha condotto in questa degenerazione! bisogna estirpare il male alla radice,guardate in che mani eravamo fino a qualche giorno fa... Evil or Very Mad
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  LeoneRampante il Sab Dic 05, 2009 2:31 pm

bender ha scritto:Vorrei rispondere parola per parola a questa "persona"...

salinar ha scritto:"Il senso di responsabilità che mi ha sempre contraddistinto, mi aveva imposto alla vigilia dell’importante partita con il Taranto, decisiva per il futuro dell’Andria, un rigoroso silenzio, ma il dilettantismo allo sbaraglio del nuovo corso dell’Andria Bat, mi costringe, mio malgrado, ad intervenire per le dovute precisazioni a tutela della mia immagine e professionalità.

complimenti, OTTIMO TEMPISMO!

salinar ha scritto:Mi sono dimesso, senza clamore, da un mese"

a me risulta che sia stato "sollevato dall'incarico"...

salinar ha scritto:non condividendo le scelte operate dalla Società nei confronti del Direttore Sportivo Gianluca Torma, perché quando si lavora in gruppo le responsabilità non sono mai di una sola persona.

quindi sei sodale di torma?

salinar ha scritto:Se è vero che anche io ho sbagliato, per troppo amore e attaccamento, l’unico errore che mi rimprovero è aver fatto vincere, insieme a Gianluca Torma, due Campionati in un solo anno ad una Società che è abituata solo a perdere..

che questa società fosse solo capace di perdere, lo abbiamo scoperto sulla nostra pelle; che TU ci abbia fatto vincere DUE campionati, non mi risulta...

grazie a gente come torma (quindi anche come te) siamo arrivati in serie D dopo 25 anni di onorato professionismo... se siamo in C1 è solo grazie alla proprietà... CHE METTE LA MONETA!

salinar ha scritto:Le dimissioni, comunque, sono state respinte a più riprese, ed ho continuato nel mio lavoro, a volte oscuro

un lavoro DAVVERO oscuro...

salinar ha scritto:fino al 30 novembre in occasione della visita degli Ispettori F.I.G.C. della COVISOC sulla regolarità amministrativa e contabile dell’Andria Bat, dove al termine di tutte le verifiche, con mia grande soddisfazione, la Società è risultata in regola dal punto di vista legale, amministrativo, economico, contabile, finanziario e tributario.

merito tuo, giusto???

salinar ha scritto:Ho operato sempre con serietà e competenza, qualità morali rare nel mondo del calcio, che passano in secondo piano rispetto agli incompetenti, ai truffatori e a chi compra e vende le partite. Ora è giunto il momento di chiudere un’esperienza, non ci sono più le condizioni per continuare.

se sai qualcosa parla, se non sai niente... TACI! farai miglior figura!

salinar ha scritto:In questo momento di difficoltà era necessario compattarsi e rafforzarsi per affrontare meglio le avversità, con tranquillità e serenità nei comportamenti e nei giudizi, soprattutto quando riguardano le persone e i propri tesserati, ma purtroppo queste qualità sono attualmente merce rara nell’Andria Bat.

queste qualità sono merce rara solo ora o anche prima???

salinar ha scritto:E’ una decisione sofferta, ma ho la consapevolezza di lasciare una società sana e in regola, che ho portato con Gianluca Torma dall’umiliazione della Serie D alla C1

vabbè... qui siamo al delirio di onnipotenza....

salinar ha scritto:una squadra competitiva che dopo lo sbandamento iniziale dovuto al salto di categoria, si è assestata e comincia ad ottenere i primi risultati

quindi non è colpa di chi la squadra l'ha fatta (torma, quindi te, visto che lo appoggi)......

salinar ha scritto:un Settore Giovanile che per la prima volta è ai vertici dei Campionati Nazionali.

non so e non mi esprimo....

salinar ha scritto:Una nota di merito và alla tifoseria andriese, che in questo momento di grande confusione ha dimostrato di essere l’unica componente con un grande senso di maturità.

ti prego, parla SOLO per una parte della tifoseria, che non so per quale motivo ha capito che torma, te e "qualche altra persona" se ne dovevano
andare solo dopo marcianise!!!

Sei un grande!
Ora leggi la mia Very Happy

"Il senso di responsabilità che mi ha sempre contraddistinto, mi aveva imposto alla vigilia dell’importante partita con il Taranto, decisiva per il futuro dell’Andria, un rigoroso silenzio, ma il dilettantismo allo sbaraglio del nuovo corso dell’Andria Bat, mi costringe, mio malgrado, ad intervenire per le dovute precisazioni a tutela della mia immagine e professionalità.
Se veramente ritenessi questo un momento delicato per tutto l'ambiente avresti fatto bene a tacere! Senza tutta sta retorica e pateticità avresti tutelato meglio la tua immagine e professionalitààooaa!

Mi sono dimesso, senza clamore, da un mese, non condividendo le scelte operate dalla Società nei confronti del Direttore Sportivo Gianluca Torma, perché quando si lavora in gruppo le responsabilità non sono mai di una sola persona.

Se è vero che anche io ho sbagliato, per troppo amore e attaccamento, l’unico errore che mi rimprovero è aver fatto vincere, insieme a Gianluca Torma, due Campionati in un solo anno ad una Società che è abituata solo a perdere.
Assomigliano alle parole che dice uno quando viene scaricato dalla sua ragazza!...dice che era puttana.

Le dimissioni, comunque, sono state respinte a più riprese, ed ho continuato nel mio lavoro, a volte oscuro, fino al 30 novembre in occasione della visita degli Ispettori F.I.G.C. della COVISOC sulla regolarità amministrativa e contabile dell’Andria Bat, dove al termine di tutte le verifiche, con mia grande soddisfazione, la Società è risultata in regola dal punto di vista legale, amministrativo, economico, contabile, finanziario e tributario.
Penso che anche il tuo stipendio è stato sempre in regola dal punto di vista legale, amministrativo, economico, contabile, finanziario e tributario fino all'ultimo centesimo.

Ho operato sempre con serietà e competenza, qualità morali rare nel mondo del calcio, che passano in secondo piano rispetto agli incompetenti, ai truffatori e a chi compra e vende le partite. Ora è giunto il momento di chiudere un’esperienza, non ci sono più le condizioni per continuare.
Effettivamente dopo l'esonero...

In questo momento di difficoltà era necessario compattarsi e rafforzarsi per affrontare meglio le avversità, con tranquillità e serenità nei comportamenti e nei giudizi, soprattutto quando riguardano le persone e i propri tesserati, ma purtroppo queste qualità sono attualmente merce rara nell’Andria Bat.
Chi ti dice che questo non è stato un movimento di riqualificazione societaria?

E’ una decisione sofferta, ma ho la consapevolezza di lasciare una società sana e in regola, che ho portato con Gianluca Torma dall’umiliazione della Serie D alla C1, una squadra competitiva che dopo lo sbandamento iniziale dovuto al salto di categoria, si è assestata e comincia ad ottenere i primi risultati, un Settore Giovanile che per la prima volta è ai vertici dei Campionati Nazionali.
Con tutti i soldi che avete fatto sprecare, oggi dovevamo stare a parlare di serie B!

Ringrazio tutti i miei collaboratori, abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili ed esaltanti e affrontato situazioni di emergenza e di difficoltà sempre con rigore e discrezione, e li invito a proseguire secondo la mia impostazione, con maggiore impegno e dedizione. Solo così si può raggiungere la meritata salvezza.

Una nota di merito và alla tifoseria andriese, che in questo momento di grande confusione ha dimostrato di essere l’unica componente con un grande senso di maturità.
Non ti illudere che le attestazioni di stima siano reciproche, a tal riguardo fatti na panoramica del topic corrente.

Resta immutato l’amore per la mia Città e per la mia squadra Andria".
fonte
tifoandria.forumattivo.comandrialive.it
Prendi la paletta che la strada ti aspetta!!!
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  u iandr il Sab Dic 05, 2009 2:36 pm

LeoneRampante ha scritto:
bender ha scritto:Vorrei rispondere parola per parola a questa "persona"...

salinar ha scritto:"Il senso di responsabilità che mi ha sempre contraddistinto, mi aveva imposto alla vigilia dell’importante partita con il Taranto, decisiva per il futuro dell’Andria, un rigoroso silenzio, ma il dilettantismo allo sbaraglio del nuovo corso dell’Andria Bat, mi costringe, mio malgrado, ad intervenire per le dovute precisazioni a tutela della mia immagine e professionalità.

complimenti, OTTIMO TEMPISMO!

salinar ha scritto:Mi sono dimesso, senza clamore, da un mese"

a me risulta che sia stato "sollevato dall'incarico"...

salinar ha scritto:non condividendo le scelte operate dalla Società nei confronti del Direttore Sportivo Gianluca Torma, perché quando si lavora in gruppo le responsabilità non sono mai di una sola persona.

quindi sei sodale di torma?

salinar ha scritto:Se è vero che anche io ho sbagliato, per troppo amore e attaccamento, l’unico errore che mi rimprovero è aver fatto vincere, insieme a Gianluca Torma, due Campionati in un solo anno ad una Società che è abituata solo a perdere..

che questa società fosse solo capace di perdere, lo abbiamo scoperto sulla nostra pelle; che TU ci abbia fatto vincere DUE campionati, non mi risulta...

grazie a gente come torma (quindi anche come te) siamo arrivati in serie D dopo 25 anni di onorato professionismo... se siamo in C1 è solo grazie alla proprietà... CHE METTE LA MONETA!

salinar ha scritto:Le dimissioni, comunque, sono state respinte a più riprese, ed ho continuato nel mio lavoro, a volte oscuro

un lavoro DAVVERO oscuro...

salinar ha scritto:fino al 30 novembre in occasione della visita degli Ispettori F.I.G.C. della COVISOC sulla regolarità amministrativa e contabile dell’Andria Bat, dove al termine di tutte le verifiche, con mia grande soddisfazione, la Società è risultata in regola dal punto di vista legale, amministrativo, economico, contabile, finanziario e tributario.

merito tuo, giusto???

salinar ha scritto:Ho operato sempre con serietà e competenza, qualità morali rare nel mondo del calcio, che passano in secondo piano rispetto agli incompetenti, ai truffatori e a chi compra e vende le partite. Ora è giunto il momento di chiudere un’esperienza, non ci sono più le condizioni per continuare.

se sai qualcosa parla, se non sai niente... TACI! farai miglior figura!

salinar ha scritto:In questo momento di difficoltà era necessario compattarsi e rafforzarsi per affrontare meglio le avversità, con tranquillità e serenità nei comportamenti e nei giudizi, soprattutto quando riguardano le persone e i propri tesserati, ma purtroppo queste qualità sono attualmente merce rara nell’Andria Bat.

queste qualità sono merce rara solo ora o anche prima???

salinar ha scritto:E’ una decisione sofferta, ma ho la consapevolezza di lasciare una società sana e in regola, che ho portato con Gianluca Torma dall’umiliazione della Serie D alla C1

vabbè... qui siamo al delirio di onnipotenza....

salinar ha scritto:una squadra competitiva che dopo lo sbandamento iniziale dovuto al salto di categoria, si è assestata e comincia ad ottenere i primi risultati

quindi non è colpa di chi la squadra l'ha fatta (torma, quindi te, visto che lo appoggi)......

salinar ha scritto:un Settore Giovanile che per la prima volta è ai vertici dei Campionati Nazionali.

non so e non mi esprimo....

salinar ha scritto:Una nota di merito và alla tifoseria andriese, che in questo momento di grande confusione ha dimostrato di essere l’unica componente con un grande senso di maturità.

ti prego, parla SOLO per una parte della tifoseria, che non so per quale motivo ha capito che torma, te e "qualche altra persona" se ne dovevano
andare solo dopo marcianise!!!

Sei un grande!
Ora leggi la mia Very Happy

"Il senso di responsabilità che mi ha sempre contraddistinto, mi aveva imposto alla vigilia dell’importante partita con il Taranto, decisiva per il futuro dell’Andria, un rigoroso silenzio, ma il dilettantismo allo sbaraglio del nuovo corso dell’Andria Bat, mi costringe, mio malgrado, ad intervenire per le dovute precisazioni a tutela della mia immagine e professionalità.
Se veramente ritenessi questo un momento delicato per tutto l'ambiente avresti fatto bene a tacere! Senza tutta sta retorica e pateticità avresti tutelato meglio la tua immagine e professionalitààooaa!

Mi sono dimesso, senza clamore, da un mese, non condividendo le scelte operate dalla Società nei confronti del Direttore Sportivo Gianluca Torma, perché quando si lavora in gruppo le responsabilità non sono mai di una sola persona.

Se è vero che anche io ho sbagliato, per troppo amore e attaccamento, l’unico errore che mi rimprovero è aver fatto vincere, insieme a Gianluca Torma, due Campionati in un solo anno ad una Società che è abituata solo a perdere.
Assomigliano alle parole che dice uno quando viene scaricato dalla sua ragazza!...dice che era puttana.

Le dimissioni, comunque, sono state respinte a più riprese, ed ho continuato nel mio lavoro, a volte oscuro, fino al 30 novembre in occasione della visita degli Ispettori F.I.G.C. della COVISOC sulla regolarità amministrativa e contabile dell’Andria Bat, dove al termine di tutte le verifiche, con mia grande soddisfazione, la Società è risultata in regola dal punto di vista legale, amministrativo, economico, contabile, finanziario e tributario.
Penso che anche il tuo stipendio è stato sempre in regola dal punto di vista legale, amministrativo, economico, contabile, finanziario e tributario fino all'ultimo centesimo.

Ho operato sempre con serietà e competenza, qualità morali rare nel mondo del calcio, che passano in secondo piano rispetto agli incompetenti, ai truffatori e a chi compra e vende le partite. Ora è giunto il momento di chiudere un’esperienza, non ci sono più le condizioni per continuare.
Effettivamente dopo l'esonero...

In questo momento di difficoltà era necessario compattarsi e rafforzarsi per affrontare meglio le avversità, con tranquillità e serenità nei comportamenti e nei giudizi, soprattutto quando riguardano le persone e i propri tesserati, ma purtroppo queste qualità sono attualmente merce rara nell’Andria Bat.
Chi ti dice che questo non è stato un movimento di riqualificazione societaria?

E’ una decisione sofferta, ma ho la consapevolezza di lasciare una società sana e in regola, che ho portato con Gianluca Torma dall’umiliazione della Serie D alla C1, una squadra competitiva che dopo lo sbandamento iniziale dovuto al salto di categoria, si è assestata e comincia ad ottenere i primi risultati, un Settore Giovanile che per la prima volta è ai vertici dei Campionati Nazionali.
Con tutti i soldi che avete fatto sprecare, oggi dovevamo stare a parlare di serie B!

Ringrazio tutti i miei collaboratori, abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili ed esaltanti e affrontato situazioni di emergenza e di difficoltà sempre con rigore e discrezione, e li invito a proseguire secondo la mia impostazione, con maggiore impegno e dedizione. Solo così si può raggiungere la meritata salvezza.

Una nota di merito và alla tifoseria andriese, che in questo momento di grande confusione ha dimostrato di essere l’unica componente con un grande senso di maturità.
Non ti illudere che le attestazioni di stima siano reciproche, a tal riguardo fatti na panoramica del topic corrente.

Resta immutato l’amore per la mia Città e per la mia squadra Andria".
fonte
tifoandria.forumattivo.comandrialive.it
Prendi la paletta che la strada ti aspetta!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  Massimein il Sab Dic 05, 2009 5:10 pm

Ma quanti avvocati abbiamo nel forum?! Laughing
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  NBG Milano il Sab Dic 05, 2009 6:27 pm

cmq, fermo restando che condivido l'esonero di berardino (il quale per chi non lo sapesse era il vero deus ex machina del mercato azzurro, essendo il ds solo un pupazzo), è veramente ridicolo che in questo momento ovunque nel mondo, collegandosi al sito della ns. società, si legga che chiunque può alzarsi la mattina e auto-nominarsi direttore generale dell'Andria per poi vedersi confermata tale carica "per cortesia ed eleganza". Shocked
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  senzasenso (UYANDR) il Sab Dic 05, 2009 6:29 pm

speriamo ke cn qst cambiamenti ci sia una scossa , ke faccia rivitalizzare l ambiente

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162

Messaggio  bender il Dom Dic 06, 2009 1:42 am

Massimein ha scritto:Ma quanti avvocati abbiamo nel forum?! Laughing

tra veri, falsi, e metà e metà... TROPPI!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  bender il Dom Dic 06, 2009 1:44 am

e cmq sono l'ing. bender, domani mattina mi autoproclamerò imperatore di andria e, in base a questo titolo, diverrò automaticamente il vice presidente du Iandr...... tanto per cortesia non mi smentiranno!

mi sembra il film SCEMO & PIU' SCEMO......

chi è PIU' SCEMO????
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  bender il Dom Dic 06, 2009 1:48 am

salinar ha scritto:bender neanche la buonanima di cannavo' avrebbe fatto una disamina cosi' perfetta!!!
9 Very Happy

questa disamina io l'ho fatta dopo una giornata di lavoro e una serata "faticosa" Laughing Laughing Laughing

temo che ha risposto ci abbia dovuto pensare....

BISOGNA ANCORA FARE PULIZIA!
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  senzasenso (UYANDR) il Dom Dic 06, 2009 9:41 am

quoto

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Messaggio  senzasenso (UYANDR) il Dom Dic 06, 2009 5:31 pm

NBG Milano ha scritto:cmq, fermo restando che condivido l'esonero di berardino (il quale per chi non lo sapesse era il vero deus ex machina del mercato azzurro, essendo il ds solo un pupazzo), è veramente ridicolo che in questo momento ovunque nel mondo, collegandosi al sito della ns. società, si legga che chiunque può alzarsi la mattina e auto-nominarsi direttore generale dell'Andria per poi vedersi confermata tale carica "per cortesia ed eleganza". Shocked

ma se faccio io la proposta di diventare dg scrivono il mio nome sul sito??? lol! lol! lol!

e poi cosa avrebbe fatto lui x accapararsi il merito del salto da d a c1???

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto