mini-abbonamenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mini-abbonamenti

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Mar Dic 08, 2009 4:46 pm

Ragazzi ieri vedendo la trasmissione su teledehon ho sentito che a Barletta per il girone di ritorno hanno intenzione di proporre un mini - abbonamento...Perche' ad Andria nn prendiamo in considerazione anche noi questa ipotesi? potrebbero esserci delle nuove sottoscrizioni.......
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: mini-abbonamenti

Messaggio  United il Mar Dic 08, 2009 5:35 pm

ultras1980 ha scritto:Ragazzi ieri vedendo la trasmissione su teledehon ho sentito che a Barletta per il girone di ritorno hanno intenzione di proporre un mini - abbonamento...Perche' ad Andria nn prendiamo in considerazione anche noi questa ipotesi? potrebbero esserci delle nuove sottoscrizioni.......

Secondo me, alla società, economicamente parlando, non convenga qst Mini abbonamento, xchè il prezzo sarebbe molto basso almeno la metà............. in curva ad esempio da 75 euro lo porterebberò a 30 il prezzo ( i soldi che guadagnerebbero con 2 partite e mezzo con i biglietti )...... e così via dicendo x gli altri settori..........
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  maryan85 il Mar Dic 08, 2009 5:58 pm

cavolo ultras 1980 ma xkè ti ostini ad aprire milgiaia di post e per altro tutti nelle sezioni sbagliate???? prenditi 2 giorni di riposo dal forum e schiarisciti le idee..!!!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  senzasenso (UYANDR) il Mar Dic 08, 2009 6:16 pm

ultras1980 ha scritto:Ragazzi ieri vedendo la trasmissione su teledehon ho sentito che a Barletta per il girone di ritorno hanno intenzione di proporre un mini - abbonamento...Perche' ad Andria nn prendiamo in considerazione anche noi questa ipotesi? potrebbero esserci delle nuove sottoscrizioni.......

vabbe , bisogna dire pero ke siamo assai gli abbonati ad andria, a barletta sn di meno allora x incentivare le xsn hanno deciso di fare mini abbonamenti

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162

Messaggio  senzasenso (UYANDR) il Mar Dic 15, 2009 4:56 pm

anche se prima nn mi sembrava una buona idea, pero pensandoci potrebbe essere una buona idea in fondopiu ci siamo meglio e' ,cmq ho sentito die ke anche la lucchese sta facendo i mini abbonamenti

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162

mini-abbonamenti

Messaggio  mimmmo il Mar Dic 15, 2009 5:24 pm

UYANDR ha scritto:anche se prima nn mi sembrava una buona idea, pero pensandoci potrebbe essere una buona idea in fondopiu ci siamo meglio e' ,cmq ho sentito die ke anche la lucchese sta facendo i mini abbonamenti
a me sembra una buona idea, dovrebbe essere presa in considerazione. magari il costo sarebbe la metà di quello intero(cosa logica..). non ci vedo nulla di male..
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  nico88 il Mar Dic 15, 2009 5:32 pm

mimmmo ha scritto:
UYANDR ha scritto:anche se prima nn mi sembrava una buona idea, pero pensandoci potrebbe essere una buona idea in fondopiu ci siamo meglio e' ,cmq ho sentito die ke anche la lucchese sta facendo i mini abbonamenti
a me sembra una buona idea, dovrebbe essere presa in considerazione. magari il costo sarebbe la metà di quello intero(cosa logica..). non ci vedo nulla di male..
quoto....wagliò voglio vedere uno stadio cm contro il TARANTINO(merde))...una bolgia!!
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728

Messaggio  stefano86 il Mer Dic 16, 2009 9:57 am

mini abbonamento YES WE CAN
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251

Messaggio  Cm Punk93 il Mer Dic 16, 2009 10:36 am

io non sono tanto d'accordo sui mini-abbonamenti perché penso che chi li fa sia un tifoso occasionale perché vede che se nel girone d'andata una squadra vince allora va allo stadio montre se una squadra va male non lo fa quindi se uno va ogni tanto allo stadio deve fare il biglietto
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Vedi il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  stefano86 il Mer Dic 16, 2009 12:29 pm

io conosco pero' tanta gente che visto che era fuori per lavoro o altro non sono riusciti a fare l'abbonamento e vorrebbero un mini abbonamento per seguire con un po' di sconto le partite visto che ogni volta sborsano "giustamente" e perche' ne hanno voglia(non seguendo l'andamento della squadra ma in ogni caso) il biglietto tutto qui
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251

Messaggio  blueandria il Mer Dic 16, 2009 1:28 pm

fidelis boy ha scritto:io non sono tanto d'accordo sui mini-abbonamenti perché penso che chi li fa sia un tifoso occasionale perché vede che se nel girone d'andata una squadra vince allora va allo stadio montre se una squadra va male non lo fa quindi se uno va ogni tanto allo stadio deve fare il biglietto
Scusa eh,ma che beeeep ce ne frega se chi va allo stadio è un super ultras o una persona che vuole vedersi una partita in santa pace ogni tanto???dobbiamo ringraziare di questi tempi chi va ancora allo stadio e non si vuol vede le partite in tv! Se ci fossero queste iniziative ben vengano!
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili