free off topic

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Mar Ott 19, 2010 5:27 pm

Fox ha scritto:Andrialive
18 ottobre 2010
Le indagini sono condotte dagli uomini della sezione Anti-crimine e dalla Scientifica del locale Commissariato della Polizia di StatoTentativo di violenza contro una donna che rincasava nei pressi della stazione Bari-nordL'episodio sarebbe avvenuto alcune sere fa ai danni di una giovane donna che stava parcheggiando la propria autovettura all'interno del garage condominiale di La Redazione

Forse un tentativo di violenza sessuale sfociato in una rapina impropria.

Potrebbe essere questa l’ipotesi più plausibile del grave episodio di cronaca che si sarebbe consumato ad Andria, nel pieno centro cittadino, nei pressi della stazione Bari-nord, su cui adesso stanno indagando gli Agenti dell’Anticrimine e della Scientifica del Commissariato della Polizia di Stato Andria.

Episodio di violenza che -avvenuto a tarda notte- avrebbe avuto come protagonista, giovedì scorso, un giovane alto con corporatura piuttosto massiccia che, con il volto coperto da passamontagna avrebbe sorpreso in un autorimessa al piano interrato di uno stabile una giovane donna che in quel momento era intenta a parcheggiare la sua automobile.

Dopo essere scesa dall'autovettura, la donna, stando a quanto dichiarato nella denuncia resa ai poliziotti, si sarebbe trovata di fronte un uomo con il volto coperto da passamontagna, intenzionato (secondo la giovane) a rapinarla della borsa che aveva con sé. Stando al racconto della ragazza, l'uomo avrebbe anche cercato di colpirla con una bastone, forse per tramortirla, senza però manifeste intenzioni di violenza sessuale.

La colluttazione che ne sarebbe nata tra i due, si sarebbe conclusa con lo scippo della borsetta da parte del malfattore che, forse preso anche dal panico e dalla reazione della donna, ha fatto perdere le sue tracce scappando via dal garage e lasciando sconvolta la ragazza, in preda alle lacrime. La vittima di questo episodio, ancora sotto choc, ha denunciato immediatamente la vicenda alla Polizia, allertando il numero di emergenza “113”, facendo giungere sul posto una "volante".

Il giorno successivo al fatto, la ragazza scesa di casa avrebbe ritrovato la sua borsa vicino la sua abitazione, consegnandola agli inquirenti. Nella borsa, stando a quanto raccontato dalla giovane ai poliziotti, mancava solo del denaro, mentre il resto (tra cui la patente i guida ed alcuni documenti personali) erano al loro posto. Gli inquirenti stanno cercando di risalire al responsabile di questo triste episodio, anche per chiarire se la ragazza abbia subito solo una rapina o sia stata anche vittima di un tentativo di violenza sessuale.


Ancora un altro episodio nella nostra città,giusto per ribadire un pò il grado ed il tasso di violenza che si sta raggiungendo nella nostra città.
Meditate tutti e soprattutto gli amministratori!
azz vicino alla stazione, ci saro passato migliaia di volte..ma dov è di preciso?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Mer Ott 20, 2010 8:18 am

mbè..dopo tanti fatti brutti ad andria..vi faccio notare.....altri fatti brutti:

1)Per futili motivi colpisce ripetutamente al capo un 57enne con una spranga di ferro e per questo finisce in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di lesioni aggravate e violenza privata, Luigi Superbo, sorvegliato speciale 51enne di Andria, arrestato l’altro pomeriggio dai Carabinieri di Andria, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Trani.I fatti risalgono allo scorso 26 novembre, quando il sorvegliato, introdottosi arbitrariamente all’interno dell’area di parcheggio di proprietà della vittima, alle rimostranze mosse dal proprietario, non ha esitato a colpirlo fino a stordirlo. Solo l’intervento della moglie del malcapitato, accorsa in suo aiuto, lanciando l’allarme ad alcuni passanti, ha evitato conseguenze peggiori, facendo desistere il malintenzionato.Le indagini avviate dai militari intervenuti sul posto hanno permesso di identificare l’aggressore, nei cui confronti è stato poi emesso il provvedimento restrittivo.Il sorvegliato si trova ora rinchiuso nel carcere di Trani.(18-10)

2)Erano passate da poco le 11,30 quando due persone mascherate ed armate di pistole, sono penetrate all'ingresso del supermercato Sisa sito in viale Alto Adige quasi di fronte alla sede della posta.I due uomini, minacciando i presenti con le armi, hanno letteralmente portato via due registratori di cassa, il cui ammontare è adesso al vaglio degli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.I malviventi sono quindi fuggiti via, su di una Fiat "Uno" bianca, risultata rubata, sulla quale era in attesa un complice.(19-10)

3)Sono poco più di una dozzina le auto rubate rinvenute dai Carabinieri della locale Compagnia nell'utlima settimana nelle vaste campagne andriesi.
Un fenomeno quasi endemico quello dei furti d'auto nel nostro territorio ma che purtroppo in quest'ultimo periodo sta riprendendo piede.
I dati sono alquanto sintomatici: stiamo viaggiando sui circa mille furti di auto su base annua nella nostra città. Auto che, è bene dirlo vengono quasi tutte ritrovate o cannibalizzate, ovvero con qualche pezzo o di carrozzeria o di motore mancante o perchè utilizzate per compiere qualche crimine e quindi, subito dopo abbandonate.Le auto rubate rinvenute, in quest'ultimo periodo particolarmente gettonate sono le contrade lungo via Canosa in special modo "Paparicotta", provengono anche dalle città limitrofe, quali Trani, Balretta, Corato, Melfi, Bari ed il sud est barese, un fenomeno che pare proprio non avere confini.(19-10)

4)Militari della Tenenza Guardia di Finanza di Andria, ai comandi del Tenente Alberto Bazzoffi , hanno sottoposto a sequestro un ingente quantitativo tra capi di abbigliamento ed accessori contraffatti, denunziando all’Autorità giudiziaria 5 persone.
In particolare le Fiamme Gialle dopo aver individuato due persone “mercadanti”, in possesso di circa 400 capi di abbigliamento contraffatti, hanno eseguito ulteriori accertamenti sui fornitori dei predetti beni. Si risaliva, quindi ad una società esercente l’attività di commercio all’ingrosso di abbigliamento, immediatamente perquisita, all’interno della quale sono stati rinvenuti ulteriori 6.100 capi ed accessori di abbigliamento contraffatti, pronti per essere immessi sui mercati rionali del nord-barese.
L' attività investigativa svolta dai finanzieri consentiva il sequestro di oltre 6.500 e la conseguente denunzia all’Autorità giudiziaria di 5 soggetti.

che bello vivere in una città sana... scratch
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  NETIUM il Mer Ott 20, 2010 6:34 pm

NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 35
Località : ANDRIA

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Gio Ott 21, 2010 1:24 pm

ma da oggi non iniziava il divieto di viale venezia giulia??bo..sono passato adesso e sta ancora il doppio senso..mah.ò
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Gio Ott 21, 2010 1:29 pm

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandrialive.it/news/news.aspx?idnews=16035
Grave incidente sull'Andria-Trani: a quando la messa in sicurezza?
L'Associazione "Io ci Sono!", invia un report dell' ennesimo incidente stradale e pone una drammatica domanda. Quando finalmente inizieranno i lavori di allargamento e messa in sicurezza?

di La Redazione

"Strada provinciale Andria – Trani: l’incompiuta ma anche lo scenario di ripetuti e gravissimi incidenti stradali.
Questa mattina, ore 13,40, un incidente pauroso ha coinvolto due autovetture. Coloro che in quel momento si trovavano a percorrere la pericolosa strada provinciale si sono subito accorti che qualcosa di grave era accaduto. Le nostre immagini allegate, scattate da un nostro aderente che si trovava sul posto, mostrano chiaramente una Renault Twingo di colore bianco, completamente distrutta.

E’ accaduto al pericolosissimo svincolo Trani Nord sulla Statale 16 bis, a pochissimi chilometri da Trani.
Delle due auto coinvolte, la Twingo, con a bordo un uomo ed una donna, dopo l’urto con una Audi A3, si è schiantata contro un palo.

La donna a bordo dell’utilitaria bianca è subito apparsa in gravi condizioni e perdeva sangue dalla bocca.
Immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria. Pare che la donna estratta dalla lamiere sia grave ma non in pericolo di vita.
Siamo ancora una volta indignati per la leggerezza con la quale, da decenni, si parla ma si parla soltanto, della messa in sicurezza della pericolosa strada provinciale Andria-Trani.

Puntualmente arrivano comunicati che danno imminenti l’inizio dei lavori per spendere i 12 milioni di euro stanziati per la sua messa in sicurezza, rivenienti da fondi CIPE.
Intanto il pericolo è sempre lì. Lui non aspetta le campagne elettorali; non ha nulla a che vedere con i tempi lunghissimi della politica; al pericolo non importa chi deve tagliare i nastri e chi deve appropriarsi dei meriti. No, al pericolo non glie ne frega niente di tutto ciò. Lui è sempre in agguato ed è pronto a colpire, senza guardare in faccia a nessuno.
Le immagini che alleghiamo dovrebbero essere guardate molto bene da coloro che hanno la responsabilità dei mancati interventi, sperando che almeno si vergognino un pò e si indignino, come stiamo facendo tutti noi in questo momento".

Associazione “Io Ci Sono!” - Andria
non ho parole..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main il Gio Ott 21, 2010 2:12 pm

mimmmo ha scritto:ma da oggi non iniziava il divieto di viale venezia giulia??bo..sono passato adesso e sta ancora il doppio senso..mah.ò

viale venezia giulia diventa a senso unico??
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar il Gio Ott 21, 2010 2:35 pm

In The Main ha scritto:
mimmmo ha scritto:ma da oggi non iniziava il divieto di viale venezia giulia??bo..sono passato adesso e sta ancora il doppio senso..mah.ò

viale venezia giulia diventa a senso unico??
da oggi SI!!! Shocked
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 37

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main il Gio Ott 21, 2010 2:40 pm

salinar ha scritto:
In The Main ha scritto:
mimmmo ha scritto:ma da oggi non iniziava il divieto di viale venezia giulia??bo..sono passato adesso e sta ancora il doppio senso..mah.ò

viale venezia giulia diventa a senso unico??
da oggi SI!!! Shocked

e in che senso sarà? non capisco l'utilità di stò senso unico Shocked
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar il Gio Ott 21, 2010 2:42 pm

praticamente da via napoli non si puo' piu girare a destra verso l'ospedale ma solo a sinistra!!!
e' na vergogna
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 37

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  FidelisAndria1971 il Gio Ott 21, 2010 2:44 pm

salinar ha scritto:praticamente da via napoli non si puo' piu girare a destra verso l'ospedale ma solo a sinistra!!!
e' na vergogna
vedi che è l'esatto contrario !!
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main il Gio Ott 21, 2010 2:48 pm

salinar ha scritto:praticamente da via napoli non si puo' piu girare a destra verso l'ospedale ma solo a sinistra!!!
e' na vergogna

roba da pazzi....
e poi via napoli non si capisce quante volte ha cambiato direzione....

Shocked Shocked
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar il Gio Ott 21, 2010 2:49 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:
salinar ha scritto:praticamente da via napoli non si puo' piu girare a destra verso l'ospedale ma solo a sinistra!!!
e' na vergogna
vedi che è l'esatto contrario !!
mi so gia' ingarbugliato Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 37

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein il Gio Ott 21, 2010 2:59 pm

Scioit alla ppid ch'è megghj
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 38

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  maynard k33NAN il Ven Ott 22, 2010 4:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar il Ven Ott 22, 2010 6:24 pm

maynard k33NAN ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy
ma e' un fake???
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 37

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein il Ven Ott 22, 2010 7:07 pm

salinar ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy
ma e' un fake???

Na, è u pé'rd d la bzzoik!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 38

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Sab Ott 23, 2010 9:07 am

Massimein ha scritto:
salinar ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy
ma e' un fake???

Na, è u pé'rd d la bzzoik!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
ma chi è questo genio che fa ste cose..nan tein propr nnd da fei.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Nico91 il Dom Ott 24, 2010 12:30 am

Raga colgo l'occassione per salutare tutti voi parto per un intervento a Torino. Peccato che mi salto il derby. Torno tra un mese. anche a Torino si sentirà FORZA ANDRIA Smile a presto

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 28
Località : Andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  nicofidelis il Dom Ott 24, 2010 6:17 am

Nico91 ha scritto:Raga colgo l'occassione per salutare tutti voi parto per un intervento a Torino. Peccato che mi salto il derby. Torno tra un mese. anche a Torino si sentirà FORZA ANDRIA Smile a presto
in bocca al lupo nico91 Exclamation Exclamation Exclamation
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 49
Località : ventimiglia(imperia)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  centro storico il Lun Ott 25, 2010 1:28 pm

caro tunein87 guardati le spalle quando cammini..questa me la paghi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Tunein 87 il Lun Ott 25, 2010 1:39 pm

aaahahahahahahahahaahhahahahahahha scapperò verso l'isola che non c'è ahahahahaahhahahahahah

_________________
SOLO PER LA MIA CITTA'!!!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 32
Località : Andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  centro storico il Lun Ott 25, 2010 2:02 pm

Tunein 87 ha scritto:aaahahahahahahahahaahhahahahahahha scapperò verso l'isola che non c'è ahahahahaahhahahahahah

DEVI FARE LA FINE DEL PELLICANO...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Mar Ott 26, 2010 8:51 pm

mbè, visto che sentiamo e commentiamo sempre fatti che non ci fanno proprioo belli..leggiamoci questa bella notizia: siamo andriesi e ne siamo fieri:

Roberto Ribatti vince l'argento in Crimea alle Olimpiadi di Astrofisica
La notizia è ufficiale e a darla è l'Istituto Nazionale di Astrofisica. Congratulazioni dai colleghi, dai professori e dal Preside del "R. Nuzzi" prof. Filannino
Temevano di non farcela. Li preoccupava, in particolare, la concorrenza spietata dei concorrenti asiatici, che negli anni passati avevano fatto incetta di premi. E invece… non uno, ma addirittura due, dei cinque campioni italiani partiti il 15 ottobre per la Crimea, sono riusciti a salire sul podio delle Olimpiadi internazionali di astronomia.

A ricevere le ambitissime medaglie, Marco Monaci e Roberto Ribatti. Marco, che frequenta il liceo scientifico «Guglielmo Marconi» di Grosseto, gareggiava nella categoria senior, e si è aggiudicato sia il bronzo sia il premio speciale per la miglior prova pratica, sempre nella categoria senior. E una spettacolare medaglia d’argento—la prima in assoluto da quando l’Italia partecipa alle Olimpiadi— per uno dei tre azzurri della categoria junior: a salire sul secondo gradino dell’ambito podio, sbaragliando rivali di tutte le nazionalità, il giovanissimo Roberto Ribatti del liceo scientifico «Riccardo Nuzzi» di Andria (Bt). «Quello di quest’anno, per la squadra italiana, è il miglior risultato di sempre», è il commento a caldo di uno dei due accompagnatori, Giuseppe Cutispoto, dell’INAF-Osservatorio astrofisico di Catania.
Congratulazioni al giovanissimo e brillante Roberto Ribatti per questo eccellente risultato che inorgogliesce tutti noi andriesi. La Redazione di Andrialive
complimenti!!cus è inzist oveir..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo il Gio Nov 04, 2010 4:01 pm

altro schifo su schifo. ma chis cia s credn d iess:
Un giovane di 24 anni è stato ieri sera, poco dopo le ore 18,00 selvaggiamente picchiato da alcuni individui scesi da una automobile nei pressi del passaggio a livello di via Barletta.

Non si conoscono le cause della violenta aggressione, da primi riscontri per una questione di viabilità stradale -il giovane si è fatto medicare al locale Pronto Soccorso, anche per una ferita da taglio-, ma pare che questa sia la terza in poco più di un mese con le stesse modalità.

Su questo inquietante atto di violenza urbana, stanno adesso indagando gli Agenti della squadra di "Polizia Giudiziaria" del locale Commissariato della Polizia di Stato che non eslcudono alcuna pista investigativa.
da:
http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandrialive.it/news/news.aspx?idnews=16230
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  maryan85 il Ven Nov 05, 2010 11:24 am

Uno spot coprì il gol di Cassano: barlettani fanno causa alla Rai

BARI - Perdere in diretta un gol di Cassano vale 2000 euro. A questa conclusione è arrivato uno studio legale di Barletta che ha indirizzato al Corecom Puglia alcune richieste di conciliazione nei confronti della Rai. E non solo questo: hanno anche chiesto, non si capisce bene come, un provvedimento temporaneo diretto a garantire la continuità dell’erogazione del servizio (forse altri gol di Cassano in diretta?).

A detta degli utenti che hanno dato mandato allo studio legale «la sera del 3 settembre 2010 al 14° del secondo tempo dell’incontro di calcio Estonia- Italia, sul punteggio di 1 a 0 per l’Estonia, il telecronista inopinatamente mandava in onda un minispot proprio mentre Antonio Cassano pareggiava per l’Italia, segnando un gol di testa». Per uno degli utenti che hanno fatto istanza, una ultrasettantenne tifosa di Cassano e della nazionale, la mancata emozione e lo «scoramento morale » dovuto a non aver visto in tempo reale il gol, dovrebbe portare ad un adeguato risarcimento a suo dire «per la mancata fruizione di un momento fondamentale della gara, quantificabile in euro 2000».

Al Corecom Puglia le istanze, perfette da un punto di vista formale (copia del documento di identità dell’utente, mandato stragiudiziale, numero di abbonamento televisivo, autorizzazione al trattamento dei dati personali) sono state esaminate ma dichiarate inammissibili da parte del Responsabile del Procedimento il Direttore Dott. Domenico Giotta, il quale ha sottolineato che la casistica delle conciliazioni è talmente ampia che non ci si sorprende più di nessuna richiesta.

Ricorda il direttore che la competenza del Corecom riguarda tutte le televisioni a pagamento e i gestori di telecomunicazioni e che un caso simile, nell’ambito delle TV a pagamento, ha già prodotto nei mesi scorsi una conciliazione positiva. Un utente, tifoso milanista infatti, aveva preparato una cena per gustarsi con gli amici la partita Milan-Fiorentina. Aveva comprato una scheda prepagata dalla Sette ma proprio nel momento in cui cominciava la partita il segnale è sparito. L’utente rappresentato dall’avvocato ha chiesto di esperire il tentativo di conciliazione ed ha ottenuto in udienza un equo indennizzo di 400 euro.

Evidentemente un gol di Cassano vale 5 volte di più di 22 giocatori di Milan e Fiorentina che hanno impedito la visione di una partita fondamentale per il tifoso rossonero. Il problema è che se l’iniziativa dello studio legale di Barletta avesse un seguito, per la Rai sarebbero veramente dolori. 2000 euro per 18.000.000 spettatori in quel momento significano 36.000.000.000 di euro! Per la Rai sarebbe il fallimento immediato…

http://tifoandria.forumattivo.comlagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=380082&IDCategoria=9



Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
..... per cortesia ed eleganza... (cit.)
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 34
Località : andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum