Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

+16
In The Main
vecchio NBG 1980
nico88
dj_miki
miki t.
hy
forzaandria
andrisano
Cm Punk93
white hair
maryan85
barlettanera
emik77
bender
NBG
TifoAndria
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  NBG Gio Gen 21, 2010 1:11 pm

TifoAndria ha scritto:
NBG ha scritto:Secondo me non si cela proprio niente. Non si cantano cori razzisti e ben gli sta, ora nella curva bianconera si puliranno tra di loro.
Per quanto riguarda i laser altrettanto giusto. Chi rompe le palle con quelle luci va contro il calcio e non dovrebbe manco stare allo stadio, di conseguenza pienamente d'accordo su tutto!

Provvedimento ingiusto, e ve lo dice un interista.

Io vivo a Milano, ma ho la residenza ad Andria. Per colpa di questo provvedimento non potrò assistetere da interista a Inter-Juve di Coppa Italia. Al contrario, a Milano ci sono un sacco di juventini con residenza nella provincia di Milano, che potranno acquistare tranquillamente i biglietti e andare allo stadio tranquillamente. Assurdo.

Certo questo lato che hai descritto tu è ingiusto, ma è una questione di organizzazione non ragionata al meglio. Il problema di base però secondo me è da punire, sia per quel che riguarda i cori e tutto quello che riguarda il razzismo, sia i laser.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  hy Gio Gen 21, 2010 3:12 pm

argomento piuttosto delicato...
difficile da parte mia potrermi esprimere

io credo che la repressione scateni ancor piu' odio (ma e' un dato di fatto che ho sperimentato io nella mia vita bla bla bla)...
spero pero' che come misura di risoluzione, quella di vietare la trasferta possa essere d'aiuto.

in ogni caso, facciamo SCHIFO, siamo VERGOGNOSI difronte al mondo dello sport!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  miki t. Gio Gen 21, 2010 4:56 pm

sono provvedimenti ingiusti e repressivi(ancora una volta),si tende + a tenere lontani i tifosi dagli stadi piuttosto ke cercare di risolvere il problema...nn sarebbe molto + facile e giusto sospendere la partita e dare la sconfitta a tavolino x la squadra ke ha al seguito i tifosi ke fanno cori razzisti??ovviamente una soluzione del genere nn starebbe bene alle tv...è tt uno skifo!!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  hy Gio Gen 21, 2010 9:25 pm

miki t. ha scritto:sono provvedimenti ingiusti e repressivi(ancora una volta),si tende + a tenere lontani i tifosi dagli stadi piuttosto ke cercare di risolvere il problema...nn sarebbe molto + facile e giusto sospendere la partita e dare la sconfitta a tavolino x la squadra ke ha al seguito i tifosi ke fanno cori razzisti??ovviamente una soluzione del genere nn starebbe bene alle tv...è tt uno skifo!!

cioe' e' giusto quello che dici, ma sono i tifosi a cantare cori razzisti...
e poi come lo risolvi il problema??? e' questione di mentalita'.
non so, ti quoto parzialmente. Smile
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  dj_miki Ven Gen 22, 2010 6:24 pm

per me sono tutte cose inutili...con le tecnologie che abbiamo e mai possibile che non si riesca ad individuare una persona con il laser o altro in tasca???...per quanto riguarda i cori, a prescindere dello scopo, e mai possibile che con tutte le telecamere che ci sono non si riesca ad individuare gli autori del gesto???
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  nico88 Ven Gen 22, 2010 7:58 pm

dj_miki ha scritto:per me sono tutte cose inutili...con le tecnologie che abbiamo e mai possibile che non si riesca ad individuare una persona con il laser o altro in tasca???...per quanto riguarda i cori, a prescindere dello scopo, e mai possibile che con tutte le telecamere che ci sono non si riesca ad individuare gli autori del gesto???
x il laser...nn a casa almeno durante bari-inter sn stati presi 2 tifosi k puntavano il laser..mentre x i cori il problema è un altro...xk in alcuni casi può essere confuso cn il semplice fischio nei confronti dell avversario...poi cmq nn è colpa d 1 o 2 per o anke 10 ma sempre d un numeroso gruppo x almeno più d 200 persone...diventa più difficile da identificarli....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  TifoAndria Ven Gen 22, 2010 11:02 pm

nico88 ha scritto:
dj_miki ha scritto:per me sono tutte cose inutili...con le tecnologie che abbiamo e mai possibile che non si riesca ad individuare una persona con il laser o altro in tasca???...per quanto riguarda i cori, a prescindere dello scopo, e mai possibile che con tutte le telecamere che ci sono non si riesca ad individuare gli autori del gesto???
x il laser...nn a casa almeno durante bari-inter sn stati presi 2 tifosi k puntavano il laser..mentre x i cori il problema è un altro...xk in alcuni casi può essere confuso cn il semplice fischio nei confronti dell avversario...poi cmq nn è colpa d 1 o 2 per o anke 10 ma sempre d un numeroso gruppo x almeno più d 200 persone...diventa più difficile da identificarli....

Potresti evitare di scrivere messaggi con le abbreviazioni del cavolo.

Grazie.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  bender Sab Gen 23, 2010 1:53 am

ma ora è vietato anche fischiare o cantare cosa ci passa per la testa?

non siamo a teatro, non stiamo seduti ai nostri posti....

SIAMO ALLO STADIO!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  white hair Sab Gen 23, 2010 9:35 am

aspè hai fatto confusione.

è vietato fischiare e cantare contro BALOTELLI! per gli altri negri non ci sono problemi, vedi luciano ad esempio, può essere umiliato, ma provvedimenti non se ne prendono!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  Cm Punk93 Sab Gen 23, 2010 1:28 pm

questa cosa fa parte della repressione contro le tifoserie negli anni ottanta c'erano tanti insulti razzisti e non si diceva niente anche più scontri e pure non si vietavano le trasferte e poi un semplice fischio non è insulto razzista...
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  hy Sab Gen 23, 2010 4:32 pm

no allora,
secondo me e' inaccetabile un coro razzista in uno stadio!!!

va proprio contro il senso dello sport.

non ho idea di come si possa fare per risovere questo problema, in ogni caso credo che la repressione dei tifosi servi a poco.

che poi, purtroppo, non accade solo con Balotelli.
(mi e' stato riferito che l'Hellas Verona ha fischiato Sy per il colore della pelle).
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 23, 2010 4:44 pm

hilaria ha scritto:no allora,
secondo me e' inaccetabile un coro razzista in uno stadio!!!

va proprio contro il senso dello sport.

non ho idea di come si possa fare per risovere questo problema, in ogni caso credo che la repressione dei tifosi servi a poco.

che poi, purtroppo, non accade solo con Balotelli.
(mi e' stato riferito che l'Hellas Verona ha fischiato Sy per il colore della pelle).
vabbe' Verona e' un altro Stato....nn fa nemmeno parte dell'Italia sono mezzi austriaci......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  hy Sab Gen 23, 2010 5:00 pm

ultras1980 ha scritto:
hilaria ha scritto:no allora,
secondo me e' inaccetabile un coro razzista in uno stadio!!!

va proprio contro il senso dello sport.

non ho idea di come si possa fare per risovere questo problema, in ogni caso credo che la repressione dei tifosi servi a poco.

che poi, purtroppo, non accade solo con Balotelli.
(mi e' stato riferito che l'Hellas Verona ha fischiato Sy per il colore della pelle).
vabbe' Verona e' un altro Stato....nn fa nemmeno parte dell'Italia sono mezzi austriaci......

eh no,
austriaci, napoletani, senegalesi, esckimesi, coreani, andriesi, argentini, lancianesi, e' inaccetabile, vergognoso!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Gen 23, 2010 5:06 pm

hilaria ha scritto:
ultras1980 ha scritto:
hilaria ha scritto:no allora,
secondo me e' inaccetabile un coro razzista in uno stadio!!!

va proprio contro il senso dello sport.

non ho idea di come si possa fare per risovere questo problema, in ogni caso credo che la repressione dei tifosi servi a poco.

che poi, purtroppo, non accade solo con Balotelli.
(mi e' stato riferito che l'Hellas Verona ha fischiato Sy per il colore della pelle).
vabbe' Verona e' un altro Stato....nn fa nemmeno parte dell'Italia sono mezzi austriaci......

eh no,
austriaci, napoletani, senegalesi, esckimesi, coreani, andriesi, argentini, lancianesi, e' inaccetabile, vergognoso!
e vabbe' che soluzione adotteresti tu?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  hy Sab Gen 23, 2010 5:13 pm

eh bo,
gia' avevo premesso che non sarai stata capace di proporre una possibile soluzione...
la mentalita' non si cambia con la tessera del tifoso o con le trasferte vietate.
bo io semplicemente mi vergogno.
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  andrisano Sab Gen 23, 2010 7:41 pm

hilaria ha scritto:eh bo,
gia' avevo premesso che non sarai stata capace di proporre una possibile soluzione...
la mentalita' non si cambia con la tessera del tifoso o con le trasferte vietate.
bo io semplicemente mi vergogno.

ed invece io sono convinto del contrario, purtroppo.
se ad un certo punto ti levano il giocattolo, la prossima volta starai piu attento a non "rovinarlo", perchè il razzismo non centra un ca*zo con lo sport.
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  hy Sab Gen 23, 2010 7:55 pm

andrisano ha scritto:
hilaria ha scritto:eh bo,
gia' avevo premesso che non sarai stata capace di proporre una possibile soluzione...
la mentalita' non si cambia con la tessera del tifoso o con le trasferte vietate.
bo io semplicemente mi vergogno.

ed invece io sono convinto del contrario, purtroppo.
se ad un certo punto ti levano il giocattolo, la prossima volta starai piu attento a non "rovinarlo", perchè il razzismo non centra un ca*zo con lo sport.


riesco a mala pena a prendere posizione...
anche le repressione non centra una cippa con lo sport,
il razzismo e' una brutta bestia da cui non si scappa e ce lo dimostra tutti i giorni la storia. ripeto, MENTALITA'!
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  white hair Gio Feb 04, 2010 6:08 pm

Inter, scritte razziste sui cancelli di casa Moratti
Fonte: "tifoandria.forumattivo.comcalcionews24.com"

I cancelli della villa in provincia di Lecco, di proprietà del presidente dell’Inter Massimo Moratti, sono stati imbrattati questa notte con la scritta: “Basta negri!”. Evidentemente tra i tifosi della beneamata qualcuno non ha gradito il tesseramento di McDonald Mariga, arrivato ieri all’Inter nelle ultime ore di mercato. Per l’Inter si prospetterebbero seri probelmi se la vile azione dovesse avere un seguito, che farebbe del razzismo un problema anche interno, dopo essere stato prettamente esterno.
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  bender Gio Feb 04, 2010 6:24 pm

white hair ha scritto:Inter, scritte razziste sui cancelli di casa Moratti
Fonte: "tifoandria.forumattivo.comcalcionews24.com"

I cancelli della villa in provincia di Lecco, di proprietà del presidente dell’Inter Massimo Moratti, sono stati imbrattati questa notte con la scritta: “Basta negri!”. Evidentemente tra i tifosi della beneamata qualcuno non ha gradito il tesseramento di McDonald Mariga, arrivato ieri all’Inter nelle ultime ore di mercato. Per l’Inter si prospetterebbero seri probelmi se la vile azione dovesse avere un seguito, che farebbe del razzismo un problema anche interno, dopo essere stato prettamente esterno.

questa è da ridere!

l'inder senza negri starebbe si e no in zona uefa....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  bender Mer Apr 21, 2010 12:17 pm

Pensare che un po' di tempo fa, proprio su queste pagine, il sottoscritto diceva che Balotelli è un coglione e veniva chiamato razzista.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  In The Main Mer Apr 21, 2010 3:18 pm

bender ha scritto:Pensare che un po' di tempo fa, proprio su queste pagine, il sottoscritto diceva che Balotelli è un coglione e veniva chiamato razzista.....

dire che balotelli è un coglione è una cosa, approvare quel famoso coro "un nero non è italiano" è un'altra cosa ed è razzismo....bender non cercare di confondere sempre le cose a tuo favore....mi ricordo bene quello che si scriveva tempo fa....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  crisantemi17 Mer Apr 21, 2010 4:05 pm

nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  mimmmo Mer Apr 21, 2010 5:59 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  United Gio Apr 22, 2010 9:53 am

mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.

qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???
allora il ragazzo ha ragione ...
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Apr 22, 2010 12:00 pm

Andria United ha scritto:
mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:nero o non nero balotelli ieri sera si e proprio comportato da pezzo di m....a e anche da coglione.....ho sempre difeso balotelli per il grande talento che a, ma e ora che inizi a capire che lui e un personaggio pubblico e sopratutto un professionista(almeno credo)....se buttava ad andria la maglietta all'aria mentre usciva dagli spogliatoi non credo sarebbe uscito dallo stadio.......mario vergognati
quoto in pieno. non tutti hanno una strafortuna come la sua. e lui che fa? butta la maglia!! ma sapete che significa sto gesto. lo dovevano mandare a giocare nel real....altamura.

qualcuno ha visto o meglio ha letto il labiale di Mou quando sbaglia il passaggio Balotelli ???
allora il ragazzo ha ragione ...
No cosa gli dice Muorinho?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva - Pagina 2 Empty Re: Cori anti-Balotelli: Juve-Roma senza curva

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.