Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8^ giornata Prima Divisione gir. A] OLYMPIA BASKET ANDRIA - VIRTUS BITONTO 53-37

Andare in basso

8^ giornata Prima Divisione gir. A] OLYMPIA BASKET ANDRIA - VIRTUS BITONTO  53-37 Empty 8^ giornata Prima Divisione gir. A] OLYMPIA BASKET ANDRIA - VIRTUS BITONTO 53-37

Messaggio  maryan85 Lun Feb 08, 2010 3:44 pm

RISULTATI 8^ GIORNATA CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCH. GIR. A & CLASSIFICA


RISULTATI

R.A.P. BARLETTA VIRTUS CEST. CORATO 36 - 77
WRITE SYSTEM BARLETTA NEW AGE ANDRIA 55 - 48
VIRTUS ALTAMURA MELPHICTA BK MOLFETTA 63 - 53
OLYMPIA ANDRIA VIRTUS BITONTO 53 - 37
PALL. ALTAMURA A.G.S. TORITTO (17/02/2010 - 21:00 )

CLASSIFICA

1) WRITE SYSTEM BARLETTA 16
2) OLYMPIA BASKET ANDRIA 12
3) VIRTUS CEST. CORATO 10
4) VIRTUS ALTAMURA 10
5) AGS TORITTO 8 (*)
6) VIRTUS BITONTO 8
7) CESTISTICA ANDRIA 6
8 ) PALL. ALTAMURA 6 (*)
9) MELPHICTA BK MOLFETTA 2
10) R.A.P. BARLETTA 0

(* = una partita in meno)

PROSSIMO TURNO

MELPHICTA BK MOLFETTA - WRITE SYSTEM BARLETTA
NEW AGE ANDRIA - R.A.P. BARLETTA
VIRTUS CEST. CORATO - PALL. ALTAMURA
A.G.S. TORITTO - OLYMPIA ANDRIA
VIRTUS BITONTO - VIRTUS ALTAMURA
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

8^ giornata Prima Divisione gir. A] OLYMPIA BASKET ANDRIA - VIRTUS BITONTO  53-37 Empty Re: 8^ giornata Prima Divisione gir. A] OLYMPIA BASKET ANDRIA - VIRTUS BITONTO 53-37

Messaggio  maryan85 Gio Feb 11, 2010 10:41 pm

L’OLYMPIA ANDRIA CONOSCE SOLO LA PAROLA VITTORIA: CONTRO LA VIRTUS BITONTO TERMINA 53 – 37

Vittoria dopo vittoria l’Olympia Basket Andria è sempre più seconda e si conferma grande rivelazione di questo campionato.

L’ottava giornata del campionato di Prima Divisione Maschile regala la sesta vittoria stagionale ai ragazzi del Coach Mazzarisi. Partita dopo partita la squadra andriese sta collezionando grandi risultati e soprattutto prestazioni di alto livello. La gara contro la Virtus Bitonto ha visto l’Olympia Andria combattere duramente per portare a casa questa vittoria. Partita iniziata in discesa per la compagine andriese che, nel primo quarto, riesce a conquistare un certo vantaggio sugli avversarsi. Il punteggio di 12 – 2 infonde nell’Olympia la sicurezza di poter portare a casa questa vittoria. La Virtus Bitonto rientra in campo più agguerrita e cerca di capovolgere il risultato. A dimostrazione di questo, durante il secondo ed il terzo parziale i bitontini hanno dato filo da torcere alla squadra del Coach Mazzarisi che è riuscita comunque a tenere testa agli avversari. Il quarto parziale ha sancito la vittoria per 53-37 per gli andriesi che, in questa frazione di gioco, si sono limitati a gestire il vantaggio conquistato. Vittoria importante che decreta la vittoria di un gruppo ben unito che ha imparato a lottare punto su punto e ad ottenere i risultati desiderati. Piccola nota negativa della partita è stato l’infortunio di Giuseppe Cipri, che ha accusato un piccolo problema muscolare che non gli consentirà di scendere in campo per la prossima partita. Sarà out anche Pizzolorusso a causa di un piccolo infortunio. A tornare in campo sarà il neo arrivato Umberto Resta.

Per la nona giornata del campionato di Prima Divisione l’Olympia Andria sfiderà l’A.G.S. Toritto. Ultima giornata del girone di andata ostico per i biancoazzurri. I prossimi avversari infatti sono quinti in classifica con 8 punti, dato non indicativo visto che il Toritto ha una partita da recuperare. Squadra di alto livello, che ha iniziato un po’ sottotono il campionato, ma nelle ultime giornate ha dimostrato di essere una squadra in forma e che può ambire ad un posto nei play off. L’appuntamento per seguire questa partita è per sabato 13 febbraio alle ore 19 presso il Palazzetto in via Montessori a Toritto.

Ricordiamo infine che la ASD Olympia Basket Andria svolge tutte le attività il martedi ed il giovedi presso il Polivalente Comunale di via delle Querce. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al coach Francesco Mazzarisi, a Leo Perrone o Pasquale Alcino. L’Olympia Basket Andria non è solo Prima Divisione Maschile, ma anche Under 15 e soprattutto Mini Basket. Questi settori che vedono protagonisti i più giovani, stanno molto a cuore a tutto l’ambiente poiché è dai più piccoli che deve nascere e diffondersi l’amore per questo sport.

Fonte: Bipress Andria - Mariangela Sgaramella-
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.