Andria, la salvezza

Andare in basso

Andria, la salvezza Empty Andria, la salvezza

Messaggio  MaGiCaAnDrIa il Gio Apr 22, 2010 5:58 pm

Obbligati a vincere. A tre giornate dal termine della stagione regolare, l’Andria deve disputare due partite in casa (Pescina e Ravenna) ed una fuori (Taranto). Tre sfide che potrebbero diventare tre scontri diretti, in base alla classifica che si andrà a configurare di domenica in domenica. Il campionato, infatti, resta sempre molto equilibrato e le formazioni della bassa classifica stanno risucchiando nella lotta salvezza anche corazzate come Lanciano, Ravenna e Taranto.

Il successo in casa azzurra manca dal 15 marzo, allorquando Di Simone e compagni riuscirono a fare un sol boccone del Lanciano. Da allora ad oggi, solo pareggi ed una sconfitta, quindi un procedere a piccoli passi verso la salvezza diretta. Gli andriesi sono in zona playout, ma basta un punto per uscire fuori dagli spareggi per la permanenza. Risulta più che mai necessario ritrovare i tre punti, che risulterebbero ancor più pesanti se conquistati contro una diretta concorrente come il Pescina. Gli abruzzesi sono nel momento peggiore della stagione e si ritrovano all’ultimo posto dopo aver ripetutamente cambiato allenatore. In queste ultime partite a poco servirà il bel gioco, e risulteranno fondamentali i risultati. In questo senso, l’Andria deve trovare una maggiore concretezza sotto porta, dove si continua a sbagliare tantissimo. Molti dei pareggi conquistati nell’ultimo periodo di campionato, infatti, potevano trasformarsi in autentiche e meritate vittorie.

IL SUPPORTO DEL PUBBLICO – Vista l’importanza della posta in palio, domenica la società azzurra chiama a raccolta non solo i tifosi, ma l’intera città. Per questo motivo, sono stati fissati dei prezzi molto popolari per i biglietti d’ingresso. Per accedere ai settori Distinti e Curva Nord basterà pagare 3 euro, mentre le donne possono entrare gratis (tranne in tribuna centrale). La prevendita è già partita e durerà fino a domenica mattina.


fonte tuttolegapro.com

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Andria, la salvezza Empty Re: Andria, la salvezza

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Apr 23, 2010 8:13 am

Tutti sappiamo che domenica ci si gioca il campionato intero nn e' una semplice sfida da tre punti ma vale un intera annata...salvarsi senza la lotteria dei play out sarebbe un traguardo importantissimo in questa stagione sfortunata e cominciata malissimo....quindi un appello per i giocatori:DOMENICA SI DEVE VINCERE!!!!!! ...Cuore,Sangue e Sudore...ne va di mezzo il nostro e il vostro onore.....avanti Andria!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Andria, la salvezza Empty Re: Andria, la salvezza

Messaggio  Tunein 87 il Ven Apr 23, 2010 11:47 am

Bannati per 10 giorni gli utenti cicciofamoso e rapignello per off-topic e linguaggio offensivo.

_________________
SOLO PER LA MIA CITTA'!!!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 32
Località : Andria

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Andria, la salvezza Empty Re: Andria, la salvezza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum