CalcioTifo

Andare in basso

CalcioTifo Empty CalcioTifo

Messaggio  calciotifo il Ven Apr 30, 2010 9:18 am

è nato il nuovo forum dei tifosi

http://tifoandria.forumattivo.comcalciotifo.forumfree.it

foto video commenti sondaggi comunicati da inserire e far conoscere l'amore per la tua squadra e la tua curva a tutti....

ringraziamo i fondatori di questo forum per lo spazio concesso e invitiamo i tifosi dell'Andria a venirci a trovare con la loro passione

CalcioTifo 2qrzmvm

calciotifo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

CalcioTifo Empty CalcioTifo

Messaggio  mimmmo il Ven Apr 30, 2010 10:38 am

scusate, io non voglio fare inutili polemiche, ma sul sito c è scritto(sul regolamento):
E' un strumento di partecipazione aperto a tutti coloro che amano il calcio, il tifo e la Fortis Trani, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare.
ora, io capisco che in pratica, è un sito di tranesi...il chè mi lascia molto perplesso..ma giusto un pò...
senza contare che dappertutto c è scritto trani trani..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Visualizza il profilo

CalcioTifo Empty PRECISAZIONI

Messaggio  calciotifo il Gio Mag 20, 2010 10:51 am

Caro mimmo, è molto chiaro il mess. il forum è apero a tutti... senza distinzione di colori rivalità o altro... vuol essere solo un punto di incontro sul mondo di curva, che comprende la vita di curva di cio che accade in settimana o la domenica, tra coreografie video, comuncati, sondaggi ecc ecc e la parte scuisitamente delle notizie o comunicati sia da parte delle tifoserie organizzate che da parte di ultras o tifosi.....o magari quando ci si incontra tra amici o ci si vuol semplicemente confrontare con realtà o mentalità diversa dalle proprie.... se ci venissi a trovare e nella sezione dedicata all'Andria, iniziassi a inserire foto, video, proporre discussioni o cio che ritieni faccia parte della tua realtà di curva, di stile, mentalità e tutto l'aspetto organizzativo....faresti ciò che è nello spirito del forum ...inoltre capiresti che il trovare scritto Trani, Trani è solo perchè qualcuno sta semplicemente utilizzando il forum come ti ho descritto fin ora....
spero che questo chiarimento eliminino ogni tuo dubbio
ti rinnovo l'invito a venirci a trovare, senza dimenticare di portare con te l'amore per la tua curva e la tua squadra.

staff calciotifo

calciotifo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2

Visualizza il profilo

CalcioTifo Empty Re: CalcioTifo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: