Di Bari nuovo ds del Taranto ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Di Bari nuovo ds del Taranto ?

Messaggio  FidelisAndria1971 il Lun Mag 17, 2010 12:43 pm

io spero non vada via, ma qui dicono chiaramente che lascerà Andria a fine stagione !

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comblunote.it/index.asp?sez=3&id=73803
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Di Bari nuovo ds del Taranto ?

Messaggio  Rccard il Lun Mag 17, 2010 12:51 pm

Mezavilla se va via prima del tempo ci fa un bel piacere.. dibari resterà con noi!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  crisantemi17 il Lun Mag 17, 2010 1:03 pm

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comblunote.it/index.asp?sez=3&id=73803[/quote] mezzaville era meglio che non veniva proprio
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  United il Lun Mag 17, 2010 1:06 pm

è meglio ha fatto solo danni
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  blueandria il Lun Mag 17, 2010 2:10 pm

Ma si divertono a dare ste notizie prima dei play-out???
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Lun Mag 17, 2010 2:22 pm

Intanto la venuta del Giuda dello Jonio nn e' stata un idea del nostro DS ma una richiesta esplicita di Papagni, quindi nn diciamo cavolate su persone che hanno svolto un buon lavoro togliendo dalle scatole quei giocatori che gravavano sulle casse della societa' in un mercato di riparazione difficile come quello di Gennaio.....
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  Rccard il Lun Mag 17, 2010 2:58 pm

Di Bari: nella mia testa c'è solo l'Andria.
17/05/10 da Ufficio stampa
In data 17 maggio 2010, il Direttore Sportivo dell’A.S.Andria Riccardo Di Bari sente il dovere di smentire categoricamente alcune voci che lo vorrebbero, nella prossima stagione, consulente di mercato del Taranto Sport. Gli articoli, diffusi da qualche quotidiano e testata multimediale del tarantino, parlano anche di un presunto contatto tra il diesse andriese ed il Patron rossoblù D’Addario, contatto mai avvenuto né di persona né tantomeno telefonicamente:
“Devo categoricamente sbugiardare quanto circola su alcuni giornali locali del tarantino! Non ho avuto alcun tipo di contatto con il Signor D’Addario, e né tantomeno potrei averlo; in questo momento tutte le mie forze sono rivolte all’Andria, e al progetto che ad essa orgogliosamente mi lega”.

asandriabat.it

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  Vecchie glorie il Lun Mag 17, 2010 3:54 pm

Rccard ha scritto:Di Bari: nella mia testa c'è solo l'Andria.
In data 17 maggio 2010, il Direttore Sportivo dell’A.S.Andria Riccardo Di Bari sente il dovere di smentire categoricamente alcune voci che lo vorrebbero, nella prossima stagione, consulente di mercato del Taranto Sport. Gli articoli, diffusi da qualche quotidiano e testata multimediale del tarantino, parlano anche di un presunto contatto tra il diesse andriese ed il Patron rossoblù D’Addario, contatto mai avvenuto né di persona né tantomeno telefonicamente:
“Devo categoricamente sbugiardare quanto circola su alcuni giornali locali del tarantino! Non ho avuto alcun tipo di contatto con il Signor D’Addario, e né tantomeno potrei averlo; in questo momento tutte le mie forze sono rivolte all’Andria, e al progetto che ad essa orgogliosamente mi lega”.

asandriabat.it

Ben detto...bella risposta del sito dell'andria....
ragazzi se vogliamo creare un progetto...di bari deve rimanere....conosce l'ambiente e ha le competenze giuste...quest'anno ha lavorato esclusivamente sulle cessioni cercando direcuperare qualche soldino...l'anno prossimo non sarà così....mo pnzoim a salvann
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599

Messaggio  nico88 il Lun Mag 17, 2010 3:58 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Intanto la venuta del Giuda dello Jonio nn e' stata un idea del nostro DS ma una richiesta esplicita di Papagni, quindi nn diciamo cavolate su persone che hanno svolto un buon lavoro togliendo dalle scatole quei giocatori che gravavano sulle casse della societa' in un mercato di riparazione difficile come quello di Gennaio.....
girano voci che papagni allenerà il taranto la prossima stagione....adesso anche DI BARI....màààààààààà
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728

Messaggio  ciobb'à il Lun Mag 17, 2010 4:11 pm

bla bla bla...la questione è una che le voci che girano sono tante e che le cose vere purtroppo non si sanno ma cosa più eclatante è che sono tutte contrastanti tra loro...si parla di progetto giovani... promozioni... membri della società che sembrano stanchi e vogliosi di lasciare... gli stessi pare abbiano messo dei paletti sul tempo da impiegare x il ritorno in B...gente vicina alla società addirittura dice che non esiste una società vera e propria...con tutto ciò non voglio credere a nessuno e spero che tutti voi non vi facciate illudere e abbattere da tutte ste dicerie...una cosa sola vorrei e sono sicuro che tutti lo vorremmo ed è CHIAREZZA!!!
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537

Messaggio  salinar il Lun Mag 17, 2010 5:01 pm

Andria, la smentita di Di Bari: "Nessun contatto con D'Addario"
17.05.2010 17:03 di Valeria Debbia articolo letto 61 volte
© foto di Tommaso SabinoTramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il direttore sportivo dell’A.S.Andria Riccardo Di Bari sente il dovere di smentire categoricamente alcune voci che lo vorrebbero, nella prossima stagione, consulente di mercato del Taranto Sport. Gli articoli, diffusi da qualche quotidiano e testata multimediale del tarantino, parlano anche di un presunto contatto tra il diesse andriese ed il patron rossoblù D’Addario, contatto mai avvenuto né di persona né tantomeno telefonicamente: “Devo categoricamente sbugiardare quanto circola su alcuni giornali locali del tarantino! Non ho avuto alcun tipo di contatto con il Signor D’Addario, e né tantomeno potrei averlo; in questo momento tutte le mie forze sono rivolte all’Andria, e al progetto che ad essa orgogliosamente mi lega”.
da tifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  FidelisAndria1971 il Lun Mag 17, 2010 5:53 pm

ecco la smentita del sito che aveva postato la notizia ...

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comblunote.it/index.asp?sez=3&id=73814
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Messaggio  NBG Milano il Lun Mag 17, 2010 6:12 pm

Sia Di Bari che Papagni hanno un contratto biennale che scade a giugno 2011.

Nessuno dei due si muoverà da Andria ed entrambi hanno l'obiettivo di riportare gli azzurri dove ci compete...
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  Andria 4ever il Lun Mag 17, 2010 7:29 pm

NBG Milano ha scritto:Sia Di Bari che Papagni hanno un contratto biennale che scade a giugno 2011.

Nessuno dei due si muoverà da Andria ed entrambi hanno l'obiettivo di riportare gli azzurri dove ci compete...
ma soprattutto dove i tifosi ci competono.....NOI DI UN ALTRO PIANETA!!! lol! lol!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627

Messaggio  riccardo88 il Lun Mag 17, 2010 9:20 pm

asandriabat.it
sicuramente se l'andria si salva allora rimane se dovesse scendere allora sia di bari che papagni potrebbero andare via
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283

Messaggio  Cm Punk93 il Mar Mag 18, 2010 9:13 am

larinz ha scritto:

asandriabat.it
sicuramente se l'andria si salva allora rimane se dovesse scendere allora sia di bari che papagni potrebbero andare via
io credo che se scendiamo (tocco ferro)papagni e di bari resterebbero ad andria perchè se caso mai scendiamo credo che l'obbiettivo sia quello di vincere il campionato di c2
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Vedi il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Mar Mag 18, 2010 5:34 pm

U tarand ava' scio' a r reuk.....il suo presidente nn ha bisogno del Ds...lui compra, vende,decide tutto, puo' lavorare da solo........s tness a Passiatour i u drttour generoil Marra ca aunna cvein foic arreit u cambiunoit a salve'..... Very Happy Very Happy Very Happy ( se ci riesce)
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili