Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

insulti bat

+12
savi
ANDRSOIN
biancazzurro87
heifol
natein
catuma
United
BT
ele andria
AIRDNA
blueandria
NEW BLU GENERATION
16 partecipanti

Andare in basso

insulti bat Empty Re: Lega Pro 2010-11: le società in crisi

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Ago 02, 2010 8:14 pm

Io spero sino al giorno 4 agosto ca u varret non venga ripescato.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  blueandria Mar Ago 03, 2010 1:00 pm

Per chi da parte barlettana si "lamentava" dei due ripescaggi andriesi,ora come la mettiamo?
In bocca al lupo anche a voi...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  AIRDNA Mar Ago 03, 2010 1:28 pm

blueandria ha scritto:Per chi da parte barlettana si "lamentava" dei due ripescaggi andriesi,ora come la mettiamo?
In bocca al lupo anche a voi...

Oggi quando ho detto ad un barlettano....allora? lui mi ha risposto faremo un derby in C1, ha fatto finta di niente (l'anno scorso era uno di quelli che ha criticato il ripescaggio dell'andria).
Ue' u dolc gli ho risposto, la prossima volta t'int u VUVV mocc......... rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  ele andria Mar Ago 03, 2010 2:56 pm

L'ANNO SCORSO I NOSTRI "AMATI" CUGINI DICEVANO CHE CON LA SQUADRA CHE AVEVAMO ALLESTITO DOVEVAMO RETROCEDERE MA LA SQUADRA CHE STANNO ALLESTENDO LORO X LA C1 L'HANNO VISTA??? BARLETTANO INVIDIOSO!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  BT Mar Ago 03, 2010 3:22 pm

Su questo forum parlate più del Barletta che dell'andria, nella vita state la mattina e la sera più a Barletta che ad andria............
che ce volete fa?
siete nati ad andria rassegnatevi Laughing Laughing Laughing

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  ele andria Mar Ago 03, 2010 3:41 pm

BT ha scritto:Su questo forum parlate più del Barletta che dell'andria, nella vita state la mattina e la sera più a Barletta che ad andria............
che ce volete fa?
siete nati ad andria rassegnatevi Laughing Laughing Laughing
WE U PSCD GUARDATI NEI TUOI FORUM!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  blueandria Mar Ago 03, 2010 4:49 pm

BT ha scritto:Su questo forum parlate più del Barletta che dell'andria, nella vita state la mattina e la sera più a Barletta che ad andria............
che ce volete fa?
siete nati ad andria rassegnatevi Laughing Laughing Laughing
Ma ti offendi se parliamo di Barletta?non ho capito il senso del tuo messaggio e la pertinenza con l'argomento in questione
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  United Mar Ago 03, 2010 6:23 pm

BT ha scritto:Su questo forum parlate più del Barletta che dell'andria, nella vita state la mattina e la sera più a Barletta che ad andria............
che ce volete fa?
siete nati ad andria rassegnatevi Laughing Laughing Laughing

spero sia ironico sennò sarebbe il colmo
ecco come dopo 20 anni di anonimato i barlettani escono la testa dal sacco grazie al ripescaggio
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  catuma Mar Ago 03, 2010 6:46 pm

BT ha scritto:Su questo forum parlate più del Barletta che dell'andria, nella vita state la mattina e la sera più a Barletta che ad andria............
che ce volete fa?
siete nati ad andria rassegnatevi Laughing Laughing Laughing

...questo cesso ha ancora la tavoletta aperta?
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  natein Mar Ago 03, 2010 11:20 pm

catuma ha scritto:
BT ha scritto:Su questo forum parlate più del Barletta che dell'andria, nella vita state la mattina e la sera più a Barletta che ad andria............
che ce volete fa?
siete nati ad andria rassegnatevi Laughing Laughing Laughing

...questo cesso ha ancora la tavoletta aperta?

una sola parola:INDIFFEREEEEEEENZAAA !!! Arrow Ka l psc-dd kerr vol-n.. ka n ngazzoim..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  heifol Mer Ago 04, 2010 11:00 am

jo vacc a varret la sair pcchè l fmmn s mainnn ngd(io vado a barletta perchè le femmina u ptacc te lo buttano in faccia)!!!......ATTENZIONE:è una cosa seria!!!
lol!
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  BT Mer Ago 04, 2010 11:09 am

Tu vieni a Barletta la sera perchè ad Andria non c ste nu chezz e nind e je brutt ai can.......
ma io vi capisco c chezz aveit ste a fè a iandr a cugghj i cuzzkml....
rsiete nati ad andria........che volete farci?
pensate a chi sta peggio, enna,bitritto,ecc..., brutta com'è però è la vostra città rispettatela e fate finta di esserne orgogliosi. Wink

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  biancazzurro87 Mer Ago 04, 2010 11:25 am

tu, barlettano, vieni sul forum Tifoandria a insultarci...
mi fai pena buffone.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  natein Mer Ago 04, 2010 11:27 am

BT ha scritto:Tu vieni a Barletta la sera perchè ad Andria non c ste nu chezz e nind e je brutt ai can.......
ma io vi capisco c chezz aveit ste a fè a iandr a cugghj i cuzzkml....
rsiete nati ad andria........che volete farci?
pensate a chi sta peggio, enna,bitritto,ecc..., brutta com'è però è la vostra città rispettatela e fate finta di esserne orgogliosi. Wink

Amministratori, siamo off topic.. non è il caso di parlare ancora con sti animali acquatici..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  ANDRSOIN Mer Ago 04, 2010 12:17 pm

RISPONDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI TIRAPIDEI BARLETTANI CHE CON TANTO DI ORGOGLIO SI DIVERTONO ALLE SPALLE DEGLI ANDRIESI X VICENDE CHE SOLO I BAMBINI PICCOLI POSSONO AFFRONTARE, PER ALTRO POI ANKE CON UN GEMELLAGGIO DIREI ANKE STORICO IN QUANTO DURA DA MOLTI ANNI. ORA MI CHIEDO COME MAI SIETE GEMELLATI CON NOI TIFOSI DELL'ANDRIA SE POI MICìSCHIATE OLTRA AL CALCIO LA POLITICA LA CITTA E ALTRE COSE? COME MAI QUALKE ANNO FA ERAVATE DEGLI AGNELLINI E VENIVATE AD ANDRIA X VEDERVI UN BRICIOLO DI PARTITA INVECE DI ANDARE IN TRASFERTA A LOCOROTONDO?????? COME MAI CHE TI E SUCCESSO TIFOSO BARLETTANO TI STAI MONTANDO LA TESTA GRAZIE AI RIPESCAGGI?? E ORA X VOI E TUTTO NORMALE?? INVECE NN E MEGLIO ESSERE OBBIETTIVI E DIRCI CHE SIETE GELOSI DELL'ANDRIA E DEGLI ANDRIESI XCHE SIETE E LO SARESTE SEMPRE INFERIORI A NOI????CMQ RESTA IL FATTO CHE MI FA SKIFO SENTIRE TUTTO CIO DA UNA TIFOSERIA CHE DOVREBBE RISPETTARCI..INVECE?? SIETE ANKORA DA SERIE D E CON POCA MENTALITA....SOLO ANDRIA E RICORDATI BUFFONE CHE IL VERO CALCIO LO SI E VISTO SOLO AD ANDRIA NEGLI ULTIMI TEMPI...RICORDATELO...E CERCA DI RISPETTARE QUESTO GEMELLAGGIO IGNURAND!!!!!
ANDRSOIN
ANDRSOIN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  savi Mer Ago 04, 2010 12:25 pm

ma a questo burlettano buttatelo in un pozzo di acqua sporca amministratori moderatori sbattetelo fuori da sto forum che già ha rotto....grazie e fatelo urgentementeeee perchè nn si può sentire o meglio leggere come scriveee....

savi
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  forzaandria Mer Ago 04, 2010 12:26 pm

cert ca cr è fess,ma ve soit angour chiu fess.....la miglior risposta è l'INDIFFERENZA !!!!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  BT Mer Ago 04, 2010 1:07 pm

ANDRSOIN ha scritto:RISPONDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI TIRAPIDEI BARLETTANI CHE CON TANTO DI ORGOGLIO SI DIVERTONO ALLE SPALLE DEGLI ANDRIESI X VICENDE CHE SOLO I BAMBINI PICCOLI POSSONO AFFRONTARE, PER ALTRO POI ANKE CON UN GEMELLAGGIO DIREI ANKE STORICO IN QUANTO DURA DA MOLTI ANNI. ORA MI CHIEDO COME MAI SIETE GEMELLATI CON NOI TIFOSI DELL'ANDRIA SE POI MICìSCHIATE OLTRA AL CALCIO LA POLITICA LA CITTA E ALTRE COSE? COME MAI QUALKE ANNO FA ERAVATE DEGLI AGNELLINI E VENIVATE AD ANDRIA X VEDERVI UN BRICIOLO DI PARTITA INVECE DI ANDARE IN TRASFERTA A LOCOROTONDO?????? COME MAI CHE TI E SUCCESSO TIFOSO BARLETTANO TI STAI MONTANDO LA TESTA GRAZIE AI RIPESCAGGI?? E ORA X VOI E TUTTO NORMALE?? INVECE NN E MEGLIO ESSERE OBBIETTIVI E DIRCI CHE SIETE GELOSI DELL'ANDRIA E DEGLI ANDRIESI XCHE SIETE E LO SARESTE SEMPRE INFERIORI A NOI????CMQ RESTA IL FATTO CHE MI FA SKIFO SENTIRE TUTTO CIO DA UNA TIFOSERIA CHE DOVREBBE RISPETTARCI..INVECE?? SIETE ANKORA DA SERIE D E CON POCA MENTALITA....SOLO ANDRIA E RICORDATI BUFFONE CHE IL VERO CALCIO LO SI E VISTO SOLO AD ANDRIA NEGLI ULTIMI TEMPI...RICORDATELO...E CERCA DI RISPETTARE QUESTO GEMELLAGGIO IGNURAND!!!!!

Ma quando mai?
Quando a Barletta si faceva il grande calcio ad andria on avevate ancora la corrente elettrica psciatour!
e se un pò di pallone l'hai visto è grazie a noi
e se la sera non resti a casa girarti i pollici per poi a metterteli nel boffice è grazie a noi
SIETE UN QUARTIERE DORMITORIO E LO RESTERETE IN ETERNO!


p.s. rccard dov'è? Very Happy Very Happy

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  natein Mer Ago 04, 2010 1:45 pm

Massimein ha scritto:L'utente BT rimane due giorni in silenzio a riflettere.
La sentenza emanata da costui è assai laeta.. Laetissima direi.. study
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  forzaandria Mer Ago 04, 2010 2:57 pm

ho fatto un piccolo giro sui forum delle possibili ripescate....ke coerenza!!!! l'anno scorso stavano a dare addosso all'andria e quest'anno stanno festeggiando Very Happy
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  ele andria Mer Ago 04, 2010 3:00 pm

forzaandria ha scritto:ho fatto un piccolo giro sui forum delle possibili ripescate....ke coerenza!!!! l'anno scorso stavano a dare addosso all'andria e quest'anno stanno festeggiando Very Happy
lo fatto anch'io il giro sui forum dopo 15 anni di oratorio tornano a vedere il calcio!!! ca mang a na scenn!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Lega Pro 2010-11: le società in crisi

Messaggio  mimmmo Mer Ago 04, 2010 3:03 pm

ele andria ha scritto:
forzaandria ha scritto:ho fatto un piccolo giro sui forum delle possibili ripescate....ke coerenza!!!! l'anno scorso stavano a dare addosso all'andria e quest'anno stanno festeggiando Very Happy
lo fatto anch'io il giro sui forum dopo 15 anni di oratorio tornano a vedere il calcio!!! ca mang a na scenn!!!
sembra come quando la juve vinceva e diceva che rubava, ora vince l inter, perchè è forte..va bè..ma a parte ciò..chis dall 1 che stan a c matt doi, e angour anna doic ci squadr stan?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  United Mer Ago 04, 2010 3:11 pm

ele andria ha scritto:
forzaandria ha scritto:ho fatto un piccolo giro sui forum delle possibili ripescate....ke coerenza!!!! l'anno scorso stavano a dare addosso all'andria e quest'anno stanno festeggiando Very Happy
lo fatto anch'io il giro sui forum dopo 15 anni di oratorio tornano a vedere il calcio!!! ca mang a na scenn!!!

wallio pensate in positivo..... ogni qual volta che il b******a è stato nel nostro girone si è saliti di categoria come avvenne nelle stagioni 91/92 e 08/09 xcio' ben venga

PS gli asterischi li ho messi xchè nn son degno di nominare o meglio scrivere quel nome dalle ultime cose che ho letto(vedi utente BT) su qst forum..... scusatemi ....
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  Nico91 Mer Ago 04, 2010 3:13 pm

ringrazziassero mister gomgel Very Happy Very Happy

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  Sempre ANDRIA Mer Ago 04, 2010 3:18 pm

BT ha scritto:
ANDRSOIN ha scritto:RISPONDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI TIRAPIDEI BARLETTANI CHE CON TANTO DI ORGOGLIO SI DIVERTONO ALLE SPALLE DEGLI ANDRIESI X VICENDE CHE SOLO I BAMBINI PICCOLI POSSONO AFFRONTARE, PER ALTRO POI ANKE CON UN GEMELLAGGIO DIREI ANKE STORICO IN QUANTO DURA DA MOLTI ANNI. ORA MI CHIEDO COME MAI SIETE GEMELLATI CON NOI TIFOSI DELL'ANDRIA SE POI MICìSCHIATE OLTRA AL CALCIO LA POLITICA LA CITTA E ALTRE COSE? COME MAI QUALKE ANNO FA ERAVATE DEGLI AGNELLINI E VENIVATE AD ANDRIA X VEDERVI UN BRICIOLO DI PARTITA INVECE DI ANDARE IN TRASFERTA A LOCOROTONDO?????? COME MAI CHE TI E SUCCESSO TIFOSO BARLETTANO TI STAI MONTANDO LA TESTA GRAZIE AI RIPESCAGGI?? E ORA X VOI E TUTTO NORMALE?? INVECE NN E MEGLIO ESSERE OBBIETTIVI E DIRCI CHE SIETE GELOSI DELL'ANDRIA E DEGLI ANDRIESI XCHE SIETE E LO SARESTE SEMPRE INFERIORI A NOI????CMQ RESTA IL FATTO CHE MI FA SKIFO SENTIRE TUTTO CIO DA UNA TIFOSERIA CHE DOVREBBE RISPETTARCI..INVECE?? SIETE ANKORA DA SERIE D E CON POCA MENTALITA....SOLO ANDRIA E RICORDATI BUFFONE CHE IL VERO CALCIO LO SI E VISTO SOLO AD ANDRIA NEGLI ULTIMI TEMPI...RICORDATELO...E CERCA DI RISPETTARE QUESTO GEMELLAGGIO IGNURAND!!!!!

Ma quando mai?
Quando a Barletta si faceva il grande calcio ad andria on avevate ancora la corrente elettrica psciatour!
e se un pò di pallone l'hai visto è grazie a noi
e se la sera non resti a casa girarti i pollici per poi a metterteli nel boffice è grazie a noi
SIETE UN QUARTIERE DORMITORIO E LO RESTERETE IN ETERNO!


p.s. rccard dov'è? Very Happy Very Happy
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO prendetelo a quest altro essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo te lo dico nella lingua tua........ VATTEN VETT ACCEID!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè perdonatelo sarà un bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

insulti bat Empty Re: insulti bat

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.