NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Seguente

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 Empty NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  mimmmo il Gio Ago 12, 2010 6:31 pm

biagionithebest ha scritto:
ele andria ha scritto:Sono andato a vedere l'amichevole col Bisceglie (VINTA2-1) e parlando con amici e conoscenti ho capito che NESSUNO ha fatto la tessera solo 300 in curva.. STASERA FAREMO SENTIRE IL NOSTRO DISSAPUNTO!!! NO ALLA TESSERA!!!

ele ki ha segnato???'
certo che il bisceglie per essere di quella serie si comporta bene, 1-2, poi 0-1 contro il barletta--pensavo peggio.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 2 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Ven Ago 13, 2010 7:53 am

Come gia' ampiamente dichiarato, ribadiamo e
comunichiamo la decisione di rimanere al di fuori dei cancelli dopo
l'introduzione della tessera del tifoso.Nessun vincolo al singolo,
nessuna
morale, chi vuol entrare lo faccia ma sia ad ogni modo informato e
cosciente,
che nessuna forma di tifo e sostegno sarà organizzato dal nostro gruppo.Noi

non entreremo ma saremo sempre fuori a vigilare e nulla sarà tollerato! Non

è, come gia' sottolineato un disinteresse verso l'Unione e la maglia, ma
nostra
espressione, la nostra lotta contro il sistema calcio.Tutto questo
per
rimanere la parte sana.Meglio fuori a modo nostro, che dentro a modo

loro!
CURVA FURLAN DI FERRO E FUOCO

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290

Visualizza il profilo

Messaggio  ele andria il Ven Ago 13, 2010 7:58 am

Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO Shocked

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Visualizza il profilo

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Ven Ago 13, 2010 8:30 am

ele andria ha scritto:Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO Shocked
da cosa vedi che la gente è contraria?

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  forzaandria il Ven Ago 13, 2010 8:39 am

ele andria ha scritto:Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO Shocked

la maggior parte della GENTE ha fatto la tessera,sono le tifoserie organizzate ke nn l'hanno fatta

P.S.xò nn so se TUTTA o una parte della tifoseria organizzata
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616

Visualizza il profilo

Messaggio  NETIUM il Ven Ago 13, 2010 9:56 am

forzaandria ha scritto:

la maggior parte della GENTE ha fatto la tessera,sono le tifoserie organizzate ke nn l'hanno fatta

è dura prendere una posizione e portarla avanti con convinzione...
è piu semplice prenedere la decisione piu facile...
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Visualizza il profilo

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Ven Ago 13, 2010 11:19 am

Il discorso e' semplice incitare contro la tessera era come dire NON FACCIAMO L'ABBONAMENTO , in una serata magica non si poteva dare importanza alla suddetta ma solo ed esclusivamente all'ANDRIA....nostra passione ......i avast!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Ago 13, 2010 1:07 pm

riferimentoCASUALEandria ha scritto:Come gia' ampiamente dichiarato, ribadiamo e
comunichiamo la decisione di rimanere al di fuori dei cancelli dopo
l'introduzione della tessera del tifoso.Nessun vincolo al singolo,
nessuna
morale, chi vuol entrare lo faccia ma sia ad ogni modo informato e
cosciente,
che nessuna forma di tifo e sostegno sarà organizzato dal nostro gruppo.Noi

non entreremo ma saremo sempre fuori a vigilare e nulla sarà tollerato! Non

è, come gia' sottolineato un disinteresse verso l'Unione e la maglia, ma
nostra
espressione, la nostra lotta contro il sistema calcio.Tutto questo
per
rimanere la parte sana.Meglio fuori a modo nostro, che dentro a modo

loro!
CURVA FURLAN DI FERRO E FUOCO

Gli ultra' dell'udinese
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Visualizza il profilo

Messaggio  dado89 il Ven Ago 13, 2010 2:33 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
Il discorso e' semplice incitare contro la tessera era come dire NON FACCIAMO L'ABBONAMENTO , in una serata magica non si poteva dare importanza alla suddetta ma solo ed esclusivamente all'ANDRIA....nostra passione ......i avast!!!!!
silent pale Crying or Very sad
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242

Visualizza il profilo

Messaggio  crisantemi17 il Ven Ago 13, 2010 2:53 pm

NETIUM ha scritto:
forzaandria ha scritto:

è dura prendere una posizione e portarla avanti con convinzione...
è piu semplice prenedere la decisione piu facile...
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
sempre e solo no alla tessera, pero lasciare la curva vuota in balia delle onde e veramente dura e mi chiedo come abbiate passato la sera gli im91 visto che se non erro non c'era nessuno di loro ieri...... e veramente dura e stiamo solo alla presentazione.............IO NON MI ABBONO MA L'ANDRIA NON L'ABBANDONO........................NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Visualizza il profilo

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Ven Ago 13, 2010 4:31 pm

Inanzitutto la CURVA FURLAN è della Triestina.
ANDRIASOVRANA complimenti per la tu MENTALITA' veramente.
Quando ti chiuderanno oltre alla bocca anche il buco del culo allo stadio allora vedremo cosa avrà importanza.
ULTRAS...ULTIMO GRIDO DI LIBERTA'!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  FANS ANDRIA il Ven Ago 13, 2010 5:39 pm

vedi a Palermo cosa è successo al primo allenamento!!! la storia e che ad Andria siamo sempre quelli...... nonfatemi parlare!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Visualizza il profilo

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Ago 13, 2010 5:46 pm

NO ALLA TESSERA!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888

Visualizza il profilo

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Ven Ago 13, 2010 6:15 pm

AS ANDRIA BAT IO NON MI ABBONO!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  heifol il Ven Ago 13, 2010 7:03 pm

raga io non mi abbono xrò siccome io posso comprarli solo la domenica i biglietti..... e se in tal caso di derby....non trovo i biglietti....porca puttana non voglio pensarci Sad
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Ven Ago 13, 2010 10:18 pm

heifol ha scritto:raga io non mi abbono xrò siccome io posso comprarli solo la domenica i biglietti..... e se in tal caso di derby....non trovo i biglietti....porca puttana non voglio pensarci Sad
il derby sarà un gran bel banco di prova....chi vivrà vedrà study

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  mimmmo il Sab Ago 14, 2010 8:15 am

io sulla tessera non mi esprimo, anche perchè non ho veramente capito un cakio. ma è vero che sta un codice che ti controlla la presenza tramite gps??--
va bè a parte ciò. io voglio sperare che aldilà della tessera o meno, quest anno si cresca come cervello. perchè raga, l fes stan assei in gurv. basta pensare all episodio del petardo..(ma poi tutto bene per il ragazzo??), stanno un sacco di imbrivosi che rompono le palle. la presenza femminile vi siete mai chiesti perchè è molto di meno rispetto alle altre tifoserie?? speriamo..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Ago 14, 2010 8:25 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:AS ANDRIA BAT IO NON MI ABBONO!
Pagare il biglietto non e' un problema ma un esagerazione se moltiplicato x 16 gare.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Ago 14, 2010 8:29 am

mimmmo ha scritto:io sulla tessera non mi esprimo, anche perchè non ho veramente capito un cakio. ma è vero che sta un codice che ti controlla la presenza tramite gps??--
va bè a parte ciò. io voglio sperare che aldilà della tessera o meno, quest anno si cresca come cervello. perchè raga, l fes stan assei in gurv. basta pensare all episodio del petardo..(ma poi tutto bene per il ragazzo??), stanno un sacco di imbrivosi che rompono le palle. la presenza femminile vi siete mai chiesti perchè è molto di meno rispetto alle altre tifoserie?? speriamo..
Quello che posso dire che la tessera e' solo un business commerciale come poste-pay mastercard e tutte le carte ricaricabili , per cio' che riguarda il micro-cip quella e' una grossa cazzata non esiste gps ,io con o senza tessera L'ANDRIA la vedro' comunque , allora tutti i discorsi relativi alla stessa x me sono superflui , me stangoit a s'ndu semb nu fat!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Sab Ago 14, 2010 8:42 am

Pagare il biglietto non e' un problema ma un esagerazione se moltiplicato x 16 gare.
Entro quando mi và e come dico io...non come dicono loro!

Ultima modifica di riferimentoCASUALEandria il Sab Ago 14, 2010 8:51 am, modificato 1 volta

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Sab Ago 14, 2010 8:49 am

mimmmo ha scritto:io sulla tessera non mi esprimo, anche perchè non ho veramente capito un cakio. ma è vero che sta un codice che ti controlla la presenza tramite gps??--
Quello che posso dire che la tessera e' solo un business commerciale come poste-pay mastercard e tutte le carte ricaricabili , per cio' che riguarda il micro-cip quella e' una grossa cazzata non esiste gps ,io con o senza tessera L'ANDRIA la vedro' comunque , allora tutti i discorsi relativi alla stessa x me sono superflui , me stangoit a s'ndu semb nu fat!!!!
Ecco cosa scrive Stefano Rodotà, giurista italiano.
preziosissima prescrizione del Prof. Stefano Rodotà del 9 Marzo 2005. Volete sapere su cosa? Si, proprio sulla Radio Frequency Identification, la tecnologia del micro-chip della Tessera del Tifoso! Ecco cosa dice il Garante (e non Martucci): “Determinati impieghi della RFID possono costituire una violazione del diritto alla protezione dei dati personali ed avere serie ripercussioni sull'integrità e la dignità della persona, anche perché, per le ridotte dimensioni e l'ubicazione delle cd. 'etichette intelligenti' e dei relativi lettori, il trattamento dei dati personali attraverso la RFID può essere effettuato all'insaputa dell'interessato. In particolare, come rilevato anche dal Gruppo dei garanti europei l'impiego di tecniche di RFID, da parte sia di soggetti privati, sia di soggetti pubblici, può determinare forme di controllo sulle persone, limitandone le libertà. Attraverso l'impiego della RFID, potrebbero, ad esempio, raccogliersi innumerevoli dati sulle abitudini dell'interessato a fini di profilazione, tracciare i percorsi effettuati da quest'ultimo. E i sistemi informativi cui esse sono collegate possono permettere di individuare la posizione geografica di chi detiene l'etichetta o l'oggetto su cui essa è posta”, ovvero la Tessera del Tifoso. E quindi? Vuoi vedere che il buon fiuto da giornalista anche stavolta non ha mentito? Vuoi vedere che prima su Rinascita e poi in radio Martucci ha scritto e detto esattamente quello che ogni giornalista dovrebbe scrivere e dire in tema? Sentiamo il Garante della Privacy, o meglio leggiamo quali condizioni ha dettato alle società emettitrici di card con micro-chip RFID: già nel 2005 il Prof. Rodotà prescriveva di adottare scrupolose e opportune misure per garantire la tutela della privacy degli interessati, rispettando - tra i tanti - il principio di necessità (per cui si può usare RFID solo per le necessità “strettamente necessarie in relazione alla finalità perseguita” - cioè solo per vistare l'ingresso allo stadio e non per spiare gli spostamenti dei titolari), il principio di liceità (“RFID è lecito solo se si fonda su uno dei presupposti del Codice” di tutela della privacy) e di informativa (“chiara evidenza deve essere data anche alle modalità per asportare o disattivare l'etichetta o per interrompere in altro modo il funzionamento del sistema RFID”). E allora? Adesso è tutto chiaro? Il problema sul trattamento dei dati personali esiste eccome. E sicuramente le società di calcio lo avranno considerato, recependo le prescrizioni del Garante della Privacy. Giusto?
CONTRATTI IN BIANCO

Il 'Modulo di adesione al programma Tessera del Tifoso', così deliberato dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, recita: “La Tessera del Tifoso che utilizza un microchip con tecnologia RFID è l’unico documento attestante il diritto di partecipazione al Programma”. Considerato questo modello standard, per la più classica delle proprietà transitive tutti i Club di calcio (o le società di servizi incaricate ad emettere le tessere) avranno strutturato i loro contratti affidandosi diligentemente a quanto chiarito dal Garante della Privacy. Per scoprirlo basta poco. Ho fatto una ricerca campione, scaricando dai siti internet ufficiali nove modelli contrattuali e altrettante notizie utili. Ecco cos'ho trovato, uno per uno: modulo del Modena F.C. (Serie B), nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. 'Samp Card', modulo dell'U.S. Sampdoria (Serie A): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. 'Robur Senese', regolamento dell'AC Siena (Serie B): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. Modulo dell'A.S. Varese (Lega Pro, Prima Divisione): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. Modulo dell'A.S.C. Figline (Lega Pro, Prima Divisione): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. 'A.S. Roma Club Privilege', modulo dell'A.S. Roma (Serie A): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. 'Cuore Rossonero', notizie dell'A.C. Milan (serie A): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. 'Siamo Noi', notizie dell'Internazionale FC (Serie A): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. 'Cuore Rossazzurro', notizie del Catania Calcio (Serie A): nessun riferimento all'RFID e nessuna traccia delle prescrizioni di Rodotà sull'RFID. Tiriamo le somme: o queste nove società hanno realizzato il 'Programma Tessera del Tifoso' contravvenendo alla direttiva dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che disciplina la tecnologia RFID come “unico documento attestante il diritto di partecipazione al Programma”, oppure ci sono migliaia di card che montano comunque il micro-chip RFID eludendo la prescrizione di informativa disposta dal Garante della Privacy il 9 Marzo 2005. Non vedo una terza opzione. Se ci fosse, mi rendo comunque disponibile a rintracciarla (senza GPS, né RFID). Almeno su internet, dove blog e forum funzionano ancora liberamente. E l'informazione di carta stampata e radiofonica (in parte) pure.

Rinascita, Maurizio Martucci

redazione GLP

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  gringo il Sab Ago 14, 2010 9:04 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:
Fai quel cazzo che ti pare (senza venire a sbandierarlo qua sopra, che fai + bella figura), basta che non rompi i cogxxxxi a chi entrerà ogni domenica
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmmo il Sab Ago 14, 2010 9:29 am

dopo l articolo di quel prof, ora sono sempre più convinto, la tessera serve per tenere sotto stretto controllo tutti i spostamenti di una persona. io avevo un presentimento, ma ora..anche perchè ripensando è l unica cosa che possono fare. con i biglietti nominativi, già si sa chi sta e chi no. ma con le tessere si fa di più. io aspetto che accada il primo priso, e voglio vedere le indagini come le fanno. scomettiamo che in due ore hanno trovato tutti? noi che siamo poveri fessi, che crediamo in qual cosa non sappiamo niente..qui ci giocano come vogliono..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  riferimentoCASUALEandria il Sab Ago 14, 2010 9:41 am

gringo ha scritto:
Fai quel cazzo che ti pare (senza venire a sbandierarlo qua sopra, che fai + bella figura), basta che non rompi i cogxxxxi a chi entrerà ogni domenica
come parli tu cosi parlo io, tu sei a favore io sono contro. qual'è il problema?

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  nico88 il Sab Ago 14, 2010 10:19 am

gringo ha scritto:
come parli tu cosi parlo io, tu sei a favore io sono contro. qual'è il problema?
il problema è che chi non vuole tesserarsi per "diritto di libertà" (massimo rispetto) ..non può privare questo diritto a chi vuole tesserarsi.
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Seguente