Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLA CORTE DI MISTER JULIAN LOZOWY ARRIVA VITO MANGANO

Andare in basso

ALLA CORTE DI MISTER JULIAN LOZOWY ARRIVA VITO MANGANO   Empty ALLA CORTE DI MISTER JULIAN LOZOWY ARRIVA VITO MANGANO

Messaggio  maryan85 Ven Ago 27, 2010 10:02 am

ALLA CORTE DI MISTER JULIAN LOZOWY ARRIVA VITO MANGANO

Dopo l’arrivo del mister, si punta a rendere più forte la giovane squadra che affronterà il campionato di Serie C.


Piccoli e grandi tasselli vanno man mano a completare l’organico che affronterà il campionato di Serie C. Ad una rosa giovane e competitiva, con molti atleti che già si son fatti notare nello scorso campionato, si aggiungono alcuni elementi di esperienza e di qualità che renderanno la squadra guidata da Mister Lozowy, protagonista della prossima stagione.
Arriva ad Andria infatti Vito Mangano, palleggiatore classe ’81, già lo scorso anno vicino alla Manzoni Sport. Giunge ad Andria dopo la precedente esperienza con la Geda Trani, squadra che come la Manzoni ha disputato lo scorso campionato in serie C. Oltre al Trani, Mangano ha alle spalle esperienze con il Trivianum Volley, con la Pallavolo Marittima in serie D e con il Giovinazzo in Under 18 e nella stagione 1999/2000 in serie B2.
Il nuovo acquisto della Manzoni Sport è entusiasta di questa nuova avventura ad Andria : “Sarà sicuramente un bel campionato quello che affronterò con la Manzoni. Nonostante la giovane età di molti miei compagni, la squadra ha tutte le caratteristiche per far bene e io sono orgoglioso di vestire questa maglia. Inoltre avere l’onore di essere allenato da un grande giocatore e da un grande tecnico come Julian Lozowy è un vero onore. Avremo tutti molto da imparare da lui. Poi qui ad Andria mi sento in famiglia, visto il rapporto di amicizia che mi lega a molti compagni che ho ritrovato qui”.

Da ieri è partita inoltre la preparazione atletica dei giocatori. In mattinata spazio agli allenamenti dei più giovani, invece in serata ha preso il via la preparazione per la Serie C.
A tutti gli atleti e allo staff tecnico guidato da Mister Lozowy un in bocca al lupo per questo inizio di stagione.

fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Pallavolo Andria
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.