1500 abbonamenti

Andare in basso

1500 abbonamenti Empty 1500 abbonamenti

Messaggio  casteldelmonte il Mar Set 14, 2010 8:40 pm

come vi sembrano 1500 abbonamenti sottoscritti..sono più o meno di quanto vi sareste aspettati??..l'anno scorso siamo andati oltre i 2000 ma con prezzi da fame..secondo me è stata comunque una buona prova di fede..sono aperte le critiche casomai non conveniate con me
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

1500 abbonamenti Empty Re: 1500 abbonamenti

Messaggio  manu72 il Mer Set 15, 2010 6:26 am

anche considerando le proteste sulla tessera 1500 sono il minimo sostenibile, mi sarei aspettato una cifra intorno ai 2000 (rispetto ai 2700 della scorsa stagione), quello che spero è che adesso abbassino di qualche euro il costo dei biglietti di curva perchè 15 euro mi sembrano esagerati

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Visualizza il profilo

Messaggio  Vecchie glorie il Mer Set 15, 2010 9:18 am

manu72 ha scritto:anche considerando le proteste sulla tessera 1500 sono il minimo sostenibile, mi sarei aspettato una cifra intorno ai 2000 (rispetto ai 2700 della scorsa stagione), quello che spero è che adesso abbassino di qualche euro il costo dei biglietti di curva perchè 15 euro mi sembrano esagerati

se la cifra è giusta...1500 tessere e quindi abbonati sono più che buone...considerando il prezzo non più 70 per la curva ma 100 e il discorso tessera del tifoso...possiacmo essere soddisfatti...(anche se io nn sono abbonato perchè non condivido la tessera)...ora però la società deve abbassare i prezzi....perchè un tifoso può spendere 15 euro una volta...2 volte...però poi..forse la terza volta comincia ad essere pesante come spesa... l
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599

Visualizza il profilo

Messaggio  biancazzurro87 il Mer Set 15, 2010 9:40 am

considerando che quest'anno: 1. il priscio della C1 è un pò passato, dopo il campionato pazzo dell'anno scorso; 2. la tessera del tifoso ha ridotto il numero di abbonati ovunque; 3. l'obiettivo stagionale è una salvezza tranquilla, e i risultati lo stanno confermando; 4. il prezzo si è alzato da 75 a 100 €...
direi che 1500 è un buon numero, non troppo alto, ma nemmeno eccessivamente basso...

Ultima modifica di biancoazzurro87 il Mer Set 15, 2010 10:04 am, modificato 1 volta
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874

Visualizza il profilo

Messaggio  Daje Andria il Mer Set 15, 2010 9:55 am

che il numero di abbonamenti qst anno, per via dei dissidenti alla tessera, sarebbe stato inferiore lo si sapeva (sono calati ovunque in italia!) e la società se l'aspettava. a qst punto per le società si aprivano due starde per recuperare gli incassi:
la prima, abbassare o non aumentare il costo del singolo biglietto in modo da permettere a chi (per proprie leggittime ragioni) nn ha sottoscritto la tessera, di non avere eccessivo svantaggio economico, dato che aquistare tutti i biglietti costa in media circa il doppio dell'abbonamento. (es. mantenendo qst anno il costo del biglietto a 10€ e abbonamento a 100€, per 17 partite si spenderebbero 70€ in più)
la seconda, speculare sulla passione dei tifosi e aumentare gli introiti proprio perchè molti faranno i biglietti singoli (es. biglietto a 15€ e abb. a 100€, costa 155€ in più!).
è evidente che nell'as andria bat srl qualcuno ha fatto il furbo, speculando sui tifosi.
ora quello che chiedo è, pressuponendo la buona fede di chi ha avuto questa pensata geniale, cosa giustifica questo aumento? cioè qual è il maggior servizio che io "utente/cliente" ho a cospetto di qst aumento?
parlo di settore curva e distinti, che ho potuto personalmente sperimentare nella gara col viareggio e col bari... io ho trovato bagni fatiscenti, nessun bagno per le donne (e sapete qnd porti cn te allo stadio qualche amica che viene da altre città è qst nn può andare in bagno... magari si chiede ma dove sn capitata?), neanche un bar, nessun servizio!!! sapete quanto costa una curva all'olimpico di roma? 17€... sl 2€ in più di andria! intanto ti vedi la serie a... poi hai bagni e bar a volontà!
sono questi gli abbusi di cui ci si dovrebbe indignare!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294

Visualizza il profilo

1500 abbonamenti Empty NON MALE....MA 100.000 ABITANTI?

Messaggio  ANDRIESE DI BARI il Mer Set 15, 2010 2:50 pm

1500 ABBONAMENTI NON SONO MALE PERO' CONSIDERATI I 100.000 ABITANTI DI ANDRIA MI SEMBRANO UN PO' POCHINI ONESTAMENTE,ANCHE SE LA CAMPAGNA ACQUISTI NON E' STATA DI PRIMISSIMO PIANO E SINCERAMENTE NON E' STATA ALLESTITA UNA FORMAZIONE IN GRADO DI VINCERE IL CAMPIONATO|

ANDRIESE DI BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20

Visualizza il profilo

Messaggio  Daje Andria il Mer Set 15, 2010 3:36 pm

ANDRIESE DI BARI ha scritto:1500 ABBONAMENTI NON SONO MALE PERO' CONSIDERATI I 100.000 ABITANTI DI ANDRIA MI SEMBRANO UN PO' POCHINI ONESTAMENTE,ANCHE SE LA CAMPAGNA ACQUISTI NON E' STATA DI PRIMISSIMO PIANO E SINCERAMENTE NON E' STATA ALLESTITA UNA FORMAZIONE IN GRADO DI VINCERE IL CAMPIONATO|
il dato dei 100mila abitanti è del tutto relativo per andria. storicamente anche negli anni della b c'erano in media allo stadio 4-5mila persone. insomma le persone sono sempre quelle come numero; tra nuovi appassionati e chi si disinnamora... l'ago della bilancia nn si sposta di molto. la quota giusta qst anno sarebbe stata di circa 3000 abbonamenti, in linea cn l'anno scorso, ma viste tutte le nuove vicissitudini, direi che 1500 tessere sn + che positive. ma il problema nn sn gli abbonamenti, piuttosto le presenze effettive... e qst prezzi "gonfiati" nn consentiranno grandi afflussi!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

1500 abbonamenti Empty 1500 abbonamenti

Messaggio  mimmmo il Mer Set 15, 2010 3:39 pm

Daje Andria ha scritto:
ANDRIESE DI BARI ha scritto:1500 ABBONAMENTI NON SONO MALE PERO' CONSIDERATI I 100.000 ABITANTI DI ANDRIA MI SEMBRANO UN PO' POCHINI ONESTAMENTE,ANCHE SE LA CAMPAGNA ACQUISTI NON E' STATA DI PRIMISSIMO PIANO E SINCERAMENTE NON E' STATA ALLESTITA UNA FORMAZIONE IN GRADO DI VINCERE IL CAMPIONATO|
il dato dei 100mila abitanti è del tutto relativo per andria. storicamente anche negli anni della b c'erano in media allo stadio 4-5mila persone. insomma le persone sono sempre quelle come numero; tra nuovi appassionati e chi si disinnamora... l'ago della bilancia nn si sposta di molto. la quota giusta qst anno sarebbe stata di circa 3000 abbonamenti, in linea cn l'anno scorso, ma viste tutte le nuove vicissitudini, direi che 1500 tessere sn + che positive. ma il problema nn sn gli abbonamenti, piuttosto le presenze effettive... e qst prezzi "gonfiati" nn consentiranno grandi afflussi!
infatti..lo dico sempre io..vi ricordate le giornate a prezzi inferiori dell anno scorso?quante persone attiravano..perchè non fare sempre così..la società vuole allo stadio solo l elitè di andria?? si facesse due conti, e non ci vuole enistein, per capire che conviene alle casse dell andria fare a prezzi inferiori..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Visualizza il profilo

Messaggio  Daje Andria il Mer Set 15, 2010 4:05 pm

mimmmo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
infatti..lo dico sempre io..vi ricordate le giornate a prezzi inferiori dell anno scorso?quante persone attiravano..perchè non fare sempre così..la società vuole allo stadio solo l elitè di andria?? si facesse due conti, e non ci vuole enistein, per capire che conviene alle casse dell andria fare a prezzi inferiori..
le riduzioni sono sempre gradite, ma basterebbero prezzi onesti. una curva a 10€ per la 1ma divisione è più che sufficiente... 15€ un furto!
a fine agosto di ritorno dalle vacanze arrivo ad andria domenica mattina... ovviamente nel pomeriggio vado allo stadio per la prima di campionato. cerco una locandina, vedo dove comprare il biglietto e cosa vedono i miei occhi... 15€! errore di stampa spero. invece no! ci vado, quelle poche volte che sn in città nn posso perdermi la partita, ma cn tanto rammarico! mi ripeto.. ma che maggiori costi di gestione avranno mai avuto per incrementare il costo del biglietto del 50% in un anno?!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Mer Set 15, 2010 4:58 pm

Se con qualche risultato e prestazione convincente L'ANDRIA e gli andriesi torneranno in massa a gremire il comunale.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Mer Set 15, 2010 5:19 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:Se con qualche risultato e prestazione convincente L'ANDRIA e gli andriesi torneranno in massa a gremire il comunale.

con questi prezzi, non credo proprio!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Messaggio  casteldelmonte il Mer Set 15, 2010 6:32 pm

bender ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:Se con qualche risultato e prestazione convincente L'ANDRIA e gli andriesi torneranno in massa a gremire il comunale.

quann rturnoim a sckuè p la viboneis pò m fè sapà c t piaceiv d kiè u vgghiett a 15 eur in serie c1 oppeur è megghii u vgghhiett a 5 eur p r squadr ka nan tenn mang u stadii
p.s. quello che voglio dire mi sembra chiaro a prescindere da tutto teniamoci stretta questa serie e facciamo i sacrifici che vanno fatti ...a nessuno piace un aumento di prezzo ma lo preferisco ad una diminuzione di categoria..se voi preferite diversamente ..pazienza!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Visualizza il profilo

Messaggio  Nico91 il Mer Set 15, 2010 6:33 pm

casteldelmonte ha scritto:
bender ha scritto:

quann rturnoim a sckuè p la viboneis pò m fè sapà c t piaceiv d kiè u vgghiett a 15 eur in serie c1 oppeur è megghii u vgghhiett a 5 eur p r squadr ka nan tenn mang u stadii
p.s. quello che voglio dire mi sembra chiaro a prescindere da tutto teniamoci stretta questa serie e facciamo i sacrifici che vanno fatti ...a nessuno piace un aumento di prezzo ma lo preferisco ad una diminuzione di categoria..se voi preferite diversamente ..pazienza!!!

non pretendiamo assai almeno io dico 8-10 euro mi sembra un prezzo ragionevole

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292

Visualizza il profilo

Messaggio  Fox il Mer Set 15, 2010 6:35 pm

bastava 12 euro come l'anno scorso ed io in primis non avrei disertato.
ma 15 euro sa proprio di furto!

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Mer Set 15, 2010 9:21 pm

1500 abbonamenti 45901_421992702510_106745842510_5580994_6727982_n

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  Daje Andria il Gio Set 16, 2010 7:29 am

dj_miki ha scritto:1500 abbonamenti 45901_421992702510_106745842510_5580994_6727982_n
come volevasi dimostrare!
16€+prev olimpico di roma... 15€+prev degli ulivi di andria!
se vi sembra che ci sia la giusta proporzione?
il rispetto per i tifosi prescinde dalla categoria!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Visualizza il profilo

Messaggio  magic world il Ven Set 17, 2010 7:02 pm

dai credo sia palese... 15 euro sono tantissimi per una serie c1 a salvarsi...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: