Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stronzate varie

+16
riferimentoCASUALEandria
Kovalsky
ANDRIESE DI BARI
Torquemada
barlettanera
eccolo
ele andria
MaGiCaAnDrIa
salinar
crisantemi17
mimmmo
maynard k33NAN
casteldelmonte
u jandr 91
andria forever
vecchio NBG 1980
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Barlettani?Falsi amici,falsi cugini...

Messaggio  ANDRIESE DI BARI Lun Set 20, 2010 9:32 am

Se quello che dite è vero,riaffermo la mia tesi:personalmente on ho mai avuto in simpatia in Barlettani,e dopo quello che hanno detto e fatto contro Andria per via di sto cazzo di sesta provincia,oggi ancora meno.
Ma come si fa ad esultare per la sconfitta di gemellati?allora il gemellaggio esiste solo quando conviene?
Non è normale,ammesso che sia vero eppoi:che gli cambia a loro se l'Andria vince o perde?Intanto hanno perso in casa col Foggia,quindi stessero zitti.

ANDRIESE DI BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 20, 2010 12:15 pm

Lo so avete ragione, ma quando determinati soggetti che si dicono gemellati(speriamo mai piu' a cominciare da quest'anno) fanno questa cosa eclatante bisogna parlarne e SOTTOLINEARLO cosi' da far capire a tutti con chi stiamo ad avere a che fare....Per quanto riguarda la sfida di Taranto, la sconfitta e' immeritata pero' gli errori sono proprio grossolani e si pagano...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  andria forever Lun Set 20, 2010 12:30 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Lo so avete ragione, ma quando determinati soggetti che si dicono gemellati(speriamo mai piu' a cominciare da quest'anno) fanno questa cosa eclatante bisogna parlarne e SOTTOLINEARLO cosi' da far capire a tutti con chi stiamo ad avere a che fare....Per quanto riguarda la sfida di Taranto, la sconfitta e' immeritata pero' gli errori sono proprio grossolani e si pagano...



VECCHIO NBG 1980 QND ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO AD ANDRIA SI SENTE LA SCONFITTA DEL BARLETTA NOI KE FACCIAMO???
DICIAMO TUTTI SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........
QND PRIMA DI GUARDARE GLI ALTRI VEDITI ALLO SPECCHIO XK NOI SIAMO I PRIMI KE ESULTIAMO ALLA SCONFITTA DEL BARLETTA QND SIAMO ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  Kovalsky Lun Set 20, 2010 12:43 pm

Su questo forum ormai si parla solo di Tessera del Tifoso e dei Barlettani.
Entrambi gli argomenti sono trattati sempre dalle solite persone, le solite teste di C***O che si riempiono la bocca di aria fritta per fare i tifosi da tastiera.
Siete i primi a esultare per le sconfitte del Barletta, ma ora state qui a fate i puritani. Come un marito che va a mignotte e che poi scopre la propria moglie a letto con qualcun'altro.E si incazza. Ma che ti incazzi a fà? Occhio per occhio, dente per dente.


SIETE RIDICOLI.

Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Set 20, 2010 12:45 pm

Portate rispetto...pensate ai cazzi di casa vostra

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  BT Lun Set 20, 2010 12:46 pm

Voi avete qualche malattia rara........
secon le vostre menti malate noi perdiamo la partita più importante da 20anni a sta parte, succedono casini vari......, la squadra è forse la peggiore di tutte le 36 di c1, non sappiamo se faremo mai una vittoria in 34 partite........e ci mettiamo ad esultare per il taranto........
MA C CHEZZ C N FRAC A NOU D VOU PSCIATOUR
SIMP A PNZè A NOU STAT!
QUI NON VI SI CACA DI STRISCIO, RICORDATEVELO.
E QUI CHIUDO SPERANDO DI ESSERE STATO CHIARO.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Lun Set 20, 2010 12:56 pm

BT ha scritto:Voi avete qualche malattia rara........
secon le vostre menti malate noi perdiamo la partita più importante da 20anni a sta parte, succedono casini vari......, la squadra è forse la peggiore di tutte le 36 di c1, non sappiamo se faremo mai una vittoria in 34 partite........e ci mettiamo ad esultare per il taranto........
MA C CHEZZ C N FRAC A NOU D VOU PSCIATOUR
SIMP A PNZè A NOU STAT!
QUI NON VI SI CACA DI STRISCIO, RICORDATEVELO.
E QUI CHIUDO SPERANDO DI ESSERE STATO CHIARO.

1 non posso che darti ragione pero ricordati ka nan g ste a cast quindi 6 pregato di essere più educato , non e colpa nostra se voi fate entrare in società uno cm attimonelli il cui modo rivivere il calcio e finalizzato al solo ricavare vantaggi economico
2 6 ridicolo cn quel bt , e cm se iovengo nel vostro forum e mi chiamassi ANDRIAsedelegale

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  Kovalsky Lun Set 20, 2010 12:58 pm

riferimentoCASUALEandria ha scritto:Portate rispetto...pensate ai cazzi di casa vostra

So Andrsoin u giò.
U rspett l'avita prtè peur veu a l varlttoin però..

Messaggi come questo mi portano a ribadire il concetto espresso in precedenza:
SIETE RIDICOLI.


Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  BT Lun Set 20, 2010 1:02 pm

Hei pisciaturo su questo forum parlate solo del Barletta scrivendo solo stronzate......
e a ciò rispondo come voglio, poi sela vedessero i moderatori, l'importante è che il messaggio vi arrivi FORTE E CHIARO visto che loro non sono stati capaci di farvelo arrivare.
l'aveit fnesc ci avet rotto il cazzo con le stronzate. La capeit sein o non?
cosa volete? la rivalità?
se la voleta non c stann problam ma non c cacat u chezz
qui non vi caca nessuno l'altoparlate ieri nemmeno l'abbiamo sentito e il nome andria io non l'ho sentito manco nominare nel nostro stadio ieri, diversamente da voi ca pnzat sol a nou.....
stat simp a barlitt e cacat pour u chezz....
e la vostra inferiorità la vostra condanna.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Set 20, 2010 1:02 pm

Kovalsky ha scritto:
riferimentoCASUALEandria ha scritto:Portate rispetto...pensate ai cazzi di casa vostra

So Andrsoin u giò.
U rspett l'avita prtè peur veu a l varlttoin però..

Messaggi come questo mi portano a ribadire il concetto espresso in precedenza:
SIETE RIDICOLI.

Ma tu che cazzi vuoi? Non stavo parlando con te.
Ho detto portate rispetto ai barlettani e pensate ai cazz di casa vostra
I statt prop tranquell

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Lun Set 20, 2010 1:06 pm

BT ha scritto:Hei pisciaturo su questo forum parlate solo del Barletta scrivendo solo stronzate......
e a ciò rispondo come voglio, poi sela vedessero i moderatori, l'importante è che il messaggio vi arrivi FORTE E CHIARO visto che loro non sono stati capaci di farvelo arrivare.
l'aveit fnesc ci avet rotto il cazzo con le stronzate. La capeit sein o non?
cosa volete? la rivalità?
se la voleta non c stann problam ma non c cacat u chezz
qui non vi caca nessuno l'altoparlate ieri nemmeno l'abbiamo sentito e il nome andria io non l'ho sentito manco nominare nel nostro stadio ieri, diversamente da voi ca pnzat sol a nou.....
stat simp a barlitt e cacat pour u chezz....
e la vostra inferiorità la vostra condanna.



Ultima modifica di MaGiCaAnDrIa il Lun Set 20, 2010 1:50 pm - modificato 1 volta.

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  miky Lun Set 20, 2010 1:06 pm

MaGiCaAnDrIa ha scritto:
BT ha scritto:Voi avete qualche malattia rara........
secon le vostre menti malate noi perdiamo la partita più importante da 20anni a sta parte, succedono casini vari......, la squadra è forse la peggiore di tutte le 36 di c1, non sappiamo se faremo mai una vittoria in 34 partite........e ci mettiamo ad esultare per il taranto........
MA C CHEZZ C N FRAC A NOU D VOU PSCIATOUR
SIMP A PNZè A NOU STAT!
QUI NON VI SI CACA DI STRISCIO, RICORDATEVELO.
E QUI CHIUDO SPERANDO DI ESSERE STATO CHIARO.

1 non posso che darti ragione pero ricordati ka nan g ste a cast quindi 6 pregato di essere più educato , non e colpa nostra se voi fate entrare in società uno cm attimonelli il cui modo rivivere il calcio e finalizzato al solo ricavare vantaggi economico
2 6 ridicolo cn quel bt , e cm se iovengo nel vostro forum e mi chiamassi ANDRIAsedelegale
e3 e se è vero che non ci cacate perche stai in continuazione su questo forum? e scacquati la bocca quando parli e vai a gridare a casa tua e ricordati che i fessi stanno da questa parte come dall altra non fare tanto il saputello che quelli che stanno a pensare a voi sono sempre i soliti 4 fessi quindi non ti allargare!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  miky Lun Set 20, 2010 1:10 pm

BT ha scritto:Hei pisciaturo su questo forum parlate solo del Barletta scrivendo solo stronzate......
e a ciò rispondo come voglio, poi sela vedessero i moderatori, l'importante è che il messaggio vi arrivi FORTE E CHIARO visto che loro non sono stati capaci di farvelo arrivare.
l'aveit fnesc ci avet rotto il cazzo con le stronzate. La capeit sein o non?
cosa volete? la rivalità?
se la voleta non c stann problam ma non c cacat u chezz
qui non vi caca nessuno l'altoparlate ieri nemmeno l'abbiamo sentito e il nome andria io non l'ho sentito manco nominare nel nostro stadio ieri, diversamente da voi ca pnzat sol a nou.....
stat simp a barlitt e cacat pour u chezz....
e la vostra inferiorità la vostra condanna.
e da questo deduco che non hai piu di 15 anni wuanna riprenditi e la scottatura di ieri valla a smaltire da un altra parte

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  BT Lun Set 20, 2010 1:19 pm

miky ha scritto:
e3 e se è vero che non ci cacate perche stai in continuazione su questo forum? e scacquati la bocca quando parli e vai a gridare a casa tua e ricordati che i fessi stanno da questa parte come dall altra non fare tanto il saputello che quelli che stanno a pensare a voi sono sempre i soliti 4 fessi quindi non ti allargare!!!

In continuazione?
26 mex in non so quanto tempo..........
vatti vedere gli amici tuoi quanti messaggi scrivono sul forum nostro.
vediamo quanti anni hai tu e quanti ne ho io ci stai?
Vieni a fare na birra pagata qua quando vuoi.
I soliti 4 fessi li dovete moderare, vieni sul nostro forum nella sezione calcistica e vedi se si parla dell'andria.......
maiiiii
a voi i fessi non sono 4 sa quettcint sind a ma.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  miky Lun Set 20, 2010 1:38 pm

BT ha scritto:
miky ha scritto:
e3 e se è vero che non ci cacate perche stai in continuazione su questo forum? e scacquati la bocca quando parli e vai a gridare a casa tua e ricordati che i fessi stanno da questa parte come dall altra non fare tanto il saputello che quelli che stanno a pensare a voi sono sempre i soliti 4 fessi quindi non ti allargare!!!

In continuazione?
26 mex in non so quanto tempo..........
vatti vedere gli amici tuoi quanti messaggi scrivono sul forum nostro.
vediamo quanti anni hai tu e quanti ne ho io ci stai?
Vieni a fare na birra pagata qua quando vuoi.
I soliti 4 fessi li dovete moderare, vieni sul nostro forum nella sezione calcistica e vedi se si parla dell'andria.......
maiiiii
a voi i fessi non sono 4 sa quettcint sind a ma.

per la birra quando vuoi se la paghi tu e poi sto sempre la anche adesso e sicuramente ci conosciamo pure........e tornando hai soliti fessi ti ripeto ka so i soliti da una parte e dall altra sul vostro forum e sul nostro stai sicuro e lo sai...

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  BT Lun Set 20, 2010 1:48 pm

miky ha scritto:
per la birra quando vuoi se la paghi tu e poi sto sempre la anche adesso e sicuramente ci conosciamo pure........e tornando hai soliti fessi ti ripeto ka so i soliti da una parte e dall altra sul vostro forum e sul nostro stai sicuro e lo sai...

Ci sono delle differenze non nascondiamocelo sul forum del barletta calcio ns non si parla mai dell'andria, nelle sezioni politiche provinciali si deve parlare per forza di cose.
Ieri in curva con noi c'erano i vostri rappresentati, chiedete a loro se si è sentito parlare di taranto-andria....

Qui parlate solo di Barletta......
cmq contenti voi...........continuate a scrivere fesserie poi quando un domani andria-barletta sarà come taranto-andria sarete contenti......tutti a casa in poltrona.....
continuate pure.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty stronzate varie

Messaggio  miky Lun Set 20, 2010 2:04 pm

BT ha scritto:
miky ha scritto:
per la birra quando vuoi se la paghi tu e poi sto sempre la anche adesso e sicuramente ci conosciamo pure........e tornando hai soliti fessi ti ripeto ka so i soliti da una parte e dall altra sul vostro forum e sul nostro stai sicuro e lo sai...

Ci sono delle differenze non nascondiamocelo sul forum del barletta calcio ns non si parla mai dell'andria, nelle sezioni politiche provinciali si deve parlare per forza di cose.
Ieri in curva con noi c'erano i vostri rappresentati, chiedete a loro se si è sentito parlare di taranto-andria....

Qui parlate solo di Barletta......
cmq contenti voi...........continuate a scrivere fesserie poi quando un domani andria-barletta sarà come taranto-andria sarete contenti......tutti a casa in poltrona.....
continuate pure.
io parlo di barlettaonline se ci sono altri forum non so ma ti assicuro che in passato ne ho sentite parecchie di fesserie per non parlare dei vari forsing ecc. ecc. quindi ti ripeto che i vessi sono equivalenti...e poi sul fatto che ieri in curva vostra non c'è stato alcun che non ho dubbi non c'è bisogno di chiedere lo so!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  dj_miki Lun Set 20, 2010 4:29 pm

stronzate tratte dall'argomento andria-taranto
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty stronzate varie2

Messaggio  prima linea Lun Set 20, 2010 4:37 pm

miky ha scritto:
BT ha scritto:
miky ha scritto:
per la birra quando vuoi se la paghi tu e poi sto sempre la anche adesso e sicuramente ci conosciamo pure........e tornando hai soliti fessi ti ripeto ka so i soliti da una parte e dall altra sul vostro forum e sul nostro stai sicuro e lo sai...

Ci sono delle differenze non nascondiamocelo sul forum del barletta calcio ns non si parla mai dell'andria, nelle sezioni politiche provinciali si deve parlare per forza di cose.
Ieri in curva con noi c'erano i vostri rappresentati, chiedete a loro se si è sentito parlare di taranto-andria....

Qui parlate solo di Barletta......
cmq contenti voi...........continuate a scrivere fesserie poi quando un domani andria-barletta sarà come taranto-andria sarete contenti......tutti a casa in poltrona.....
continuate pure.
io parlo di barlettaonline se ci sono altri forum non so ma ti assicuro che in passato ne ho sentite parecchie di fesserie per non parlare dei vari forsing ecc. ecc. quindi ti ripeto che i vessi sono equivalenti...e poi sul fatto che ieri in curva vostra non c'è stato alcun che non ho dubbi non c'è bisogno di chiedere lo so!!!
senti puttanella da tastiera se hai qualke problema con i barlettani(io sono andriese)tienitelo per te e non venirti a sfogare su un forum ke parla dell'andria e specialmente dell'andria calcistica..il gemellaggio con barletta ce e la curva di andria lo rispetta in pieno come pure fa la curva di barletta...sarebbero gli ultras poi a fare i casini.????..e per i fessi come te ke poi si accendono i fuochi piu grossi..quindi dedicati alle cose di cui puoi parlare parla magari della formazione della tattica di chi a segnato ecc..faresti piu bella figura..a meno ke poi non capisci niente anke sul calcio..i gemellaggi si rispettano fighetto ..e questo gemellaggio è stato fatto da gente ke ha fatto la storia di entrambe le curve ed è ancora oggi rispettata in tutta italia..quando ci sono state delle cose su cui confrontarsi lo si è fatto da uomini ritrovandoci alla fine sulla stessa frequenza e con gli stessi valori...ecco perkè il gemellaggio dura da piu di vent'anni..ci generazioun d ciair..senza rispetto e senza valori..vi prego solo di non parlare di certi argomenti sulla quale non potete e non sapete adentrarvi ..non ne siete capaci..e ora bannate pure me se dovete..COERENZA MENTALITA' RISPETTO VALORI è questo ke ci contraddistingue ONORE AGLI ULTRAS...tutto il resto è stirk..
prima linea
prima linea
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

stronzate varie - Pagina 2 Empty Re: stronzate varie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.