Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

+12
nico88
Cm Punk93
heifol
biancoazzurro
biancazzurro87
In The Main
bender
andrisano
centro storico
Tunein 87
manu72
Rccard
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  heifol Mar Ott 26, 2010 5:48 pm

RCCà XKè DICONO CHE A PAPAGNI NON SONO STATE DATE LE COSE CHE VOLEVA
ECC...ECC
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  nico88 Mar Ott 26, 2010 7:55 pm

FUSIELLO HA RAGIONE....siamo tutti ignoranti..dovevamo cacciare il nostro allenatore e invece...che facciamo..contestiamo colui che ha speso tanto economicamente e non solo...QUESTO CI MERITIAMO....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  blueandria Mar Ott 26, 2010 9:39 pm

bender ha scritto:Wagneun, veu stoit esaureit....
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  magic world Mar Ott 26, 2010 9:58 pm

secodo me si sta degenerando in una litigata tutti contro tutti assurda e quanto mai inutile... signori qui non si tratta di inviare messaggi di cordoglio verso la società... è stata fatta una grossa cavolata da parte di 2 persone, nessuno ha ucciso nessuno e credo che la dirigenza se è intelligente capirà e tornerà sui loro passi... l'unico da contestare era papagni ma nessuno ha aperto bocca.. la curva non va contestata perchè fino a prova contraria ci ha fatto sempre divertire.
smettiamola tutti di litigare e pensiamo alle cose serie
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  fidelis277 Mar Ott 26, 2010 10:36 pm

Mi sembra che questa discussione non porti a nulla, nel senso che su questi argomenti ognuno la pensa come vuole...ma mi sembra che se ne stiano dicendo davvero delle belle!
In primo luogo viviamo in una città nella quale succedano le peggio cose del mondo e tutti girano sistematicamente la testa facendo finta di niente!Quindi questo finto stupore per il "presunto" gesto della minaccia, e mail annesse di solidarietà, mi sembrano davvero pura ipocrisia (ovviamento mi riferisco all'andazzo cittadino generale, non ai singoli)...ricordo a tutti che Andria è una piazza calda e che 3 anni fa eravamo in serie D!ma sopratutto se ora "galleggiamo" in serie superiori, non è di certo grazie ad un pubblico ke non va allo stadio se il biglietto costa 11€!I tifosi da poltrona andassero ai distinti o si vedessero le partite su Telesveva e non si permettano di criticare chi per l'Andria s'è fatto i kilometri tutte le domeniche da anni ed anni...solo e sempre CURVA NORD ANDRIA!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  maynard k33NAN Mer Ott 27, 2010 12:13 am

fidelis277 ha scritto:Mi sembra che questa discussione non porti a nulla, nel senso che su questi argomenti ognuno la pensa come vuole...ma mi sembra che se ne stiano dicendo davvero delle belle!
In primo luogo viviamo in una città nella quale succedano le peggio cose del mondo e tutti girano sistematicamente la testa facendo finta di niente!Quindi questo finto stupore per il "presunto" gesto della minaccia, e mail annesse di solidarietà, mi sembrano davvero pura ipocrisia (ovviamento mi riferisco all'andazzo cittadino generale, non ai singoli)...ricordo a tutti che Andria è una piazza calda e che 3 anni fa eravamo in serie D!ma sopratutto se ora "galleggiamo" in serie superiori, non è di certo grazie ad un pubblico ke non va allo stadio se il biglietto costa 11€!I tifosi da poltrona andassero ai distinti o si vedessero le partite su Telesveva e non si permettano di criticare chi per l'Andria s'è fatto i kilometri tutte le domeniche da anni ed anni...solo e sempre CURVA NORD ANDRIA!

La curva non si critica, ma non mi sembra nemmeno opportuno criticare chi va ai distinti, o in tribuna...o chi si guarda le partite in tv perchè magari non ha i soldi per andare in trasferta. Il tifoso è tifoso in tutte le sue maniere, purchè sia attaccato alla causa dell'Andria. Chi usa la violenza non è un tifoso.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  centro storico Mer Ott 27, 2010 7:08 am

ORGANIZZIAMO una veglia sotto casa dell'ex presidente in modo da pregarlo di restare oppure facciamo un corteo della pace...ci incontriamo tutti a piazza catuma alle 18:30 stasera e marciamo per le strade di andria intonando ad alta voce il nome dell'ex presidente...deve assolutamente restare perche' tra due anni ci portera' in B...la serie b non ha prezzo anche a costo di perdere la dignita' ma dobbiamo pregarlo di restare perche' ci deve portare in b...
potete anche bannarmi ma da profondo del cuore mi viene da dire ka stoit propr moil wagneun...si diceva che il marcio fosse andato via 3 anni fa ma mi sembra che non sia cosi'..le bambinate ci sono ancora..alla prima contestazione minacce di abbandono dimissioni che bella serieta' eh???ma non vi siete leggermente rotti le scatole???
a sto punto visto che quelli che sono andati via sono stati definiti in un altro post 4 fess posso dire di essere ORGOGLIOSAMENTE FESSO di non far parte piu' di questo mondo marcio e poco serio...dopo tanti anni a fianco dell'andria la passione me l'hanno fatta proprio venir meno...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza! - Pagina 2 Empty Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.