FUSIELLO PRESIDENTE

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: FUSIELLO PRESIDENTE

Messaggio  domenico73 il Ven Dic 24, 2010 3:50 pm

valerioforzandria ha scritto:Presidente resisti.
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Ven Dic 24, 2010 9:52 pm

domenico73 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Presidente resisti.

Domè speriamo che vada tutto per il verso giusto. Io voglio crederci FORZA ANDRIA.
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  NBG Milano il Lun Dic 27, 2010 7:17 pm

qualcuno sa chi fa parte della SIA - Società Imprenditori Andriesi che pare abbia acquisito una partecipazione rilevante nell'Andria BAT?

è vero che tra essi ci stà uno di fratelli Fuzio?
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  catuma il Lun Dic 27, 2010 7:25 pm

Mi sà tanto di stronzata,un'altra delle tante ed inutili "mosse strategiche" che si andrà ad accodare alla lunga lista di miraggi di questa fabbrica di fumo!
....facciamo gli uomini e stacchiamo la spina!
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Lun Dic 27, 2010 8:26 pm

NBG Milano ha scritto:qualcuno sa chi fa parte della SIA - Società Imprenditori Andriesi che pare abbia acquisito una partecipazione rilevante nell'Andria BAT?

è vero che tra essi ci stà uno di fratelli Fuzio?

Ben vengano altri imprenditori andriesi (Fuzio ritornaaaaaaaa).
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Messaggio  magic world il Lun Dic 27, 2010 10:15 pm

e sarebbe anche una mossa giustissima da parte degli imprenditori andriesi!!! Very Happy Very Happy speriamo sia vero... salinarrrrrr????
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

FUSIELLO PRESIDENTE

Messaggio  mimmmo il Dom Gen 30, 2011 3:30 pm

maryan85 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:L’Associazione Sportiva Andria Calcio Srl rende noto che, in data Lunedi 20 Dicembre 2010 si è riunita l’Assemblea dei Soci per deliberare il nuovo Organo Amministrativo della suddetta Società.

L’Assemblea ha nominato il Signor Riccardo FUSIELLO, Presidente dell’A.S.Andria Calcio Srl; il dott. Pasquale Musci Vice Presidente; il Signor Sebastiano Troia, Amministratore Delegato ed i Signori Marco De Carlo e Nicola Di Leo, Consiglieri del CdA.

L'avevo detto io.

xkè ha mai lasciato quell'incarico???!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
avete sentito proprio adesso a teleregione?ha fatto l intervista fusiello..
ha detto ca c doi niscieun s mouv..l ann ca vein a ma sci quei p na cocck d ov...ha detto che gli è impossibile sostenere economicamente tutta la società.
ora dico io(parere personale), ma è possibile che ad andria ci sono più audi che punto, ci sono più persone ai ristoranti che nelle case, e nessuno, ci mette anche un pò d impegno verso la nostra società calcistica. non dico che deve metterci 3 milioni..ma anche 50mila euro, credo che molti andriesi lo potrebbero fare, u piz ca stei ad andri poir, ca na ste nund..
comunque, il concetto dell intervista era quello..
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Dom Gen 30, 2011 4:23 pm

Il concetto tu non l'hai capito proprio,anzi l'hai capito a modo tuo.
Gli andriesi si stanno muovendo,ci sono 20 imprenditori andriesi pronti ad entrare nell'andria,solo che fusiello sta aspettando un po perchè vuole arrivare a 30.La SIA(società imprenditori andriesi) non è solo un progetto ma sarà realta a breve.Fusiello poi non ha detto niente di nuovo dicendo che da solo non riesce a portare avanti la società,lo dice da quando eravamo ancora in c2.Ma Fusiello non è solo ve lo assicuro,e l'idea "SIA" è una grandissima idea,che non potrà che portare benefici all'andria calcio,e all'andria città.Chi vuole capire capisse,e chi è in grado di capire capisse.

Ultima modifica di Sangue Biancoazzuro il Dom Gen 30, 2011 4:24 pm, modificato 1 volta
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  ele andria il Dom Gen 30, 2011 4:23 pm

Ho sentito appena l'intervista e in poche parole se non si muove nulla siamo nuovamente tra la merda quindi gente andriese con i soldi uscite fuori!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Gen 30, 2011 5:08 pm

Assoit u pizz inveic d sciò stlan p l maccneun i l vsteut frmoit. Very Happy
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

FUSIELLO PRESIDENTE

Messaggio  mimmmo il Dom Gen 30, 2011 6:21 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:Il concetto tu non l'hai capito proprio,anzi l'hai capito a modo tuo.
Gli andriesi si stanno muovendo,ci sono 20 imprenditori andriesi pronti ad entrare nell'andria,solo che fusiello sta aspettando un po perchè vuole arrivare a 30.La SIA(società imprenditori andriesi) non è solo un progetto ma sarà realta a breve.Fusiello poi non ha detto niente di nuovo dicendo che da solo non riesce a portare avanti la società,lo dice da quando eravamo ancora in c2.Ma Fusiello non è solo ve lo assicuro,e l'idea "SIA" è una grandissima idea,che non potrà che portare benefici all'andria calcio,e all'andria città.Chi vuole capire capisse,e chi è in grado di capire capisse.
scous u mest..per dovere di cronaca sottolineo che hai fatto una precisazione, ma il concetto rimane lo stesso, o forse sono stolto come dici..
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  Rccard il Lun Gen 31, 2011 8:40 am

mimmmo ha scritto:
maryan85 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:L’Associazione Sportiva Andria Calcio Srl rende noto che, in data Lunedi 20 Dicembre 2010 si è riunita l’Assemblea dei Soci per deliberare il nuovo Organo Amministrativo della suddetta Società.

L’Assemblea ha nominato il Signor Riccardo FUSIELLO, Presidente dell’A.S.Andria Calcio Srl; il dott. Pasquale Musci Vice Presidente; il Signor Sebastiano Troia, Amministratore Delegato ed i Signori Marco De Carlo e Nicola Di Leo, Consiglieri del CdA.

L'avevo detto io.

xkè ha mai lasciato quell'incarico???!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
avete sentito proprio adesso a teleregione?ha fatto l intervista fusiello..
ha detto ca c doi niscieun s mouv..l ann ca vein a ma sci quei p na cocck d ov...ha detto che gli è impossibile sostenere economicamente tutta la società.
ora dico io(parere personale), ma è possibile che ad andria ci sono più audi che punto, ci sono più persone ai ristoranti che nelle case, e nessuno, ci mette anche un pò d impegno verso la nostra società calcistica. non dico che deve metterci 3 milioni..ma anche 50mila euro, credo che molti andriesi lo potrebbero fare, u piz ca stei ad andri poir, ca na ste nund..
comunque, il concetto dell intervista era quello..

Caro MIMMO... la riconferma di PAOLUCCI e DELCORE super richiesti ci fa ben capire la reale dimensione e la progettualità che il NOSTRO PRESIDENTE sta mettendo in atto... quindi tranquell.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957

Messaggio  crisantemi17 il Lun Gen 31, 2011 10:52 am

io ieri ho telefonato a quella trasmissione di merda(scusate se e poco) chiedendo se fosse possibile riascoltare le parole di fusiello perche ero rimasto scioccato dale sue parole, sono stato accontentato subitissimo perche hanno rimandato in onda l'intervista di fusiello, ho dovuto chiudere il telefono per capire bene quello che stava dicendo, sono rimasto di sasso, come me anche un ragazzo di taranto che poi a chiamato per dire ma se state senza soldi, perche non avete venduto paolucci, e la rabbia mi stava ancora salendo, poi, la "VERITA",grazie ad un ragazzo di andria, che a chiamato dopo, e la prima cosa che a detto"QUELLA ERA UN'INTERVISTA DI MARTEDI SCORSO"....................., e mi ha molto tranquillizzato......., ..ora, se c'e qualcuno di teleregione pronto a farmi capire, perche abbiano mandato inn onda l'intervista la domenica , sapendo che era stata fatta in un altro momento " particolare " della settimana,sarei ben lieto di ascoltarlo e capire..............concludo il mio concetto dicendo che come sempre la tv ti fa vedere solo quello che vuole............ma mi stupisco del sig. guastella
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Lun Gen 31, 2011 3:17 pm

mimmmo ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:Il concetto tu non l'hai capito proprio,anzi l'hai capito a modo tuo.
scous u mest..per dovere di cronaca sottolineo che hai fatto una precisazione, ma il concetto rimane lo stesso, o forse sono stolto come dici..
non ho detto assolutamente che sei stolto ho detto che hai capito male le parole di fusiello.Se fusiello fosse solo e senza soldi per mandare avanti la societa avrebbe venduto subito del core e paolucci e non la fatto non solo perche sono troppo importanti per noi ma anche perche se lo poteva permettere di rifiutare quei soldi perche non è piu solo ha portare avanti l'andria,e il quasi sicuro arrivo di cozzolino dal como,che di certo non verrà gratis,ne è l'ennessima dimostrazione
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto