IL SESSO NEL MONDO, COSE ASSURDE

Andare in basso

IL SESSO NEL MONDO, COSE ASSURDE

Messaggio  giulianom il Lun Mar 14, 2011 5:24 pm

Scandalo a Buenos Aires, in una scuola dell'obbligo. Le foto che vedete sono le prove giudiziarie di un'inchiesta che ha coinvolto 27 professori - tutti già allontanati dall'istituto - in una storia di sesso e pedofilia con studentesse. Le immagini raccontano di quella che gli investigatori hanno definito "un'orgia tra professori e alunni". L'inchiesta ha preso il via il 7 di aprile quando alla procura è arrivata una denuncia anonima con tanto di foto e filmini allegatihttp://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrepubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/scandalo-argentina/1.html

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Dopo orgia, donna si addormenta marito pensa a stupro e dà l’allarme

Messaggio  giulianom il Lun Mar 14, 2011 5:30 pm

TARQUINIA (Viterbo) – Brutta sorpresa per un marito rientrato in anticipo dal lavoro. Prima lo spavento per aver trovato la moglie inerte, a letto con un’amica e due sconosciuti, tutti nudi. Poi l’allarme: ha pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Infine la beffa.
L’uomo ha chiamato la polizia e ha scoperto la triste verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua a base di alcol, droga e sesso. Poi si è addormentata insieme ai suoi ospiti, tutti insieme sul letto matrimoniale, esausti. E così li ha trovati il marito a Tarquinia, in provincia di Viterbo, rientrato prima del previsto.
La donna era tranquilla perché sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo. Così ha improvvisato una serata con un’amica e due uomini, conosciuti poco prima in un ristorante. Però, dopo alcune ore di baldoria, i quattro si sono addormentati. Quando il marito ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.
Gli agenti intervenuti hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino, scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l’aveva offerta agli ospiti per “scaldare” l’atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comexpress-news.it/assurdo/dopo-orgia-donna-si-addormenta-marito-pensa-a-stupro-e-da-lallarme/

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Bolzano. «Aiuto, mia moglie è sparita» Ma lei era andata a letto con un passante

Messaggio  giulianom il Lun Mar 14, 2011 5:35 pm

BOLZANO (5 settembre) - Disavventura boccaccesca per un turista tedesco che era arrivato in Alto Adige con la moglie per passare qualche giorno in montagna. Tutto è iniziato in tarda serata con un litigio lungo la pista ciclabile fra Appiano e Bolzano. L'uomo ha accusato la giovane moglie di avere alzato un po' troppo il gomito durante la cena e la donna lo ha insultato. Dopo l'alterco, l'uomo si è allontanato seccato, ma dopo un centinaio di metri, anche preoccupato per il buio è tornato indietro, senza più trovare la moglie.

Il turista ha dato subito l'allarme per la scomparsa, mettendo in moto così una cinquantina di soccorritori, tra pompieri e forze dell'ordine, che hanno setacciato l'intera zona tra Appiano e Bolzano, senza venire a capo di nulla. Poi, verso l'alba, da un dipendente di un albergo di Bolzano viene segnalata la presenza di una donna dai tratti corrispondenti a quelli della scomparsa; una segnalazione confermata dai fatti. La turista stava dormendo tranquillamente in una camera dell'albergo tra le braccia di un connazionale.

Quando è stata svegliata la donna si è resa conto di quanto accaduto. È stato difficile per i vigili del fuoco spiegare la situazione al marito disperato, che pensava già al peggio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna, una volta visto il marito allontanarsi, avrebbe fatto l'autostop salendo sulla prima macchina fermatasi. Alla fine la turista avrebbe deciso di trascorrere la notte con l'uomo. La coppia è ripartita subito per la Germania, ma non insieme. La vacanza si è conclusa con una richiesta di separazione.

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgazzettino.it/articolo.php?id=117570&sez=NORDEST&ssez=BOLZANO

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: IL SESSO NEL MONDO, COSE ASSURDE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum