Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato Legapro 2011-2012

+55
Saggio89
uiandr
soloandria19
manu72
andria per sempre
peppeandria
LeoneRampante
pippoandria
andriese fiero.
RIVERA 111
bruce
Tunein 87
player1
u iandr
United
FANS ANDRIA
biagio84
miky
mattia1611
Rccard
steff12
MarioJimmy
crisantemi17
biancazzurro87
maynard k33NAN
Udveit
Cento%
ANDRIASOVRANA
natein
Estro Murgia United
Torquemada
blueandria
nico88
BT
alèandria
tribuna laterale
il guastatore
NBG Milano
casteldelmonte
dj_miki
giulianom
ele andria
bender
Massimein
andrisano
FidelisAndria1971
vecchio NBG 1980
sensasenzo
andria nel cuore
frankie87
NEW BLU GENERATION
magic world
salinar
AIRDNA
In The Main
59 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  andria nel cuore Mer Gen 04, 2012 5:15 pm

sensasenzo ha scritto:
udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:per quanto ne sappia mascara e' al 99 per cento del benevento.....da paura!!

stu vrazz!! è un acquisto assurdo!! dalla A alla C1!!!

Mbè il Benevento ci ha abituati in passato a questi acquisti... mi ricordo ancora l'anno in C2 (quando non salirono) che acquistarono Castaldo con un quadriennale da 1 milione di euro totale e che giocava in coppia con Clemente e Polani a fare da riserva!!! Insomma per quello che ha speso in passato minimo doveva essere in serie A da un paio di stagioni ma come spesso accade non sempre spendere tanto significa vincere facile


come lo Spezia quest anno (x il momento) , il Verona tre anni fa, o noi l anno della retrocessione in serie d
mado ki se lo scorda!!vedendo il mercato estivo faceva paura...cioffi,martinelli,pescegatto,montemurvo(?) Cool,faieta,vadacca,siclari,ciullo,moliterni,pasca,spinelli eeeeeeeeeee catalucci!! Very Happy Very Happy ...solo romano,franzese,de santis e catania si salvavano...

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  giulianom Mer Gen 04, 2012 5:47 pm

salinar ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:
il guastatore ha scritto:L'attaccante Salvatore Caturano partirà dalla Nocerina per scendere in Lega Pro nel mercato di gennaio: a contendersi le prestazioni della punta classe '90 ci sono la Virtus Lanciano e il Sud Tirol.
se non sbaglio sto bastardo di caturano scappo' via da andria quando le cose andavono male lasciando la barca mentre affondava, speriamo venga a giocare nel nostro girone cosi' quando viene ad andria gli facciamo trovare una bella accoglienza a sto pezzo di merda mercenario... Mad
se le cose non le sapete non parlate a cazzo

STA BEIN AD ANTON.....a me personalmente mi ha raccontato di qualche c.....e che ha cercato di buttarlo fuori strada con la macchina dopo la gara al Puttilli di ritorno ad Andria

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  salinar Mer Gen 04, 2012 6:24 pm

giulianom ha scritto:
salinar ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:
il guastatore ha scritto:L'attaccante Salvatore Caturano partirà dalla Nocerina per scendere in Lega Pro nel mercato di gennaio: a contendersi le prestazioni della punta classe '90 ci sono la Virtus Lanciano e il Sud Tirol.
se non sbaglio sto bastardo di caturano scappo' via da andria quando le cose andavono male lasciando la barca mentre affondava, speriamo venga a giocare nel nostro girone cosi' quando viene ad andria gli facciamo trovare una bella accoglienza a sto pezzo di merda mercenario... Mad
se le cose non le sapete non parlate a cazzo

STA BEIN AD ANTON.....a me personalmente mi ha raccontato di qualche c.....e che ha cercato di buttarlo fuori strada con la macchina dopo la gara al Puttilli di ritorno ad Andria
giulianom cyclops non sono cose da scrivere su un forum...chi sa le cose se le tenesse per se
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  sensasenzo Mer Gen 04, 2012 7:15 pm

salinar ha scritto:
giulianom ha scritto:
salinar ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:
il guastatore ha scritto:L'attaccante Salvatore Caturano partirà dalla Nocerina per scendere in Lega Pro nel mercato di gennaio: a contendersi le prestazioni della punta classe '90 ci sono la Virtus Lanciano e il Sud Tirol.
se non sbaglio sto bastardo di caturano scappo' via da andria quando le cose andavono male lasciando la barca mentre affondava, speriamo venga a giocare nel nostro girone cosi' quando viene ad andria gli facciamo trovare una bella accoglienza a sto pezzo di merda mercenario... Mad
se le cose non le sapete non parlate a cazzo

STA BEIN AD ANTON.....a me personalmente mi ha raccontato di qualche c.....e che ha cercato di buttarlo fuori strada con la macchina dopo la gara al Puttilli di ritorno ad Andria
giulianom cyclops non sono cose da scrivere su un forum...chi sa le cose se le tenesse per se

io sapevo della rescissione perche era nato il figlio, e se ne torno al nord
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Pugnitopo Mer Gen 04, 2012 7:42 pm

ed io invece ho detto cosi' perche' qualcuno mi disse che non amava andria e i nostri tifosi,ecco perchè scappo via... evidentemente se mi dite cosi' vuol dire che allora mi riferirono male.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Pugnitopo Mer Gen 04, 2012 7:46 pm

salinar ha scritto:INNOCENTI NON SI DEVE MUOVERE.LUI CI DEVE SALVARE!!!!
CREDIMI LO SPERO TANTO...sono il primo ad incitarlo se davvero vedo che mette il cuore e l'anima in campo, ma deve risvegliarsi...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Udveit Gio Gen 05, 2012 8:11 am

andria nel cuore ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:per quanto ne sappia mascara e' al 99 per cento del benevento.....da paura!!

stu vrazz!! è un acquisto assurdo!! dalla A alla C1!!!

Mbè il Benevento ci ha abituati in passato a questi acquisti... mi ricordo ancora l'anno in C2 (quando non salirono) che acquistarono Castaldo con un quadriennale da 1 milione di euro totale e che giocava in coppia con Clemente e Polani a fare da riserva!!! Insomma per quello che ha speso in passato minimo doveva essere in serie A da un paio di stagioni ma come spesso accade non sempre spendere tanto significa vincere facile


come lo Spezia quest anno (x il momento) , il Verona tre anni fa, o noi l anno della retrocessione in serie d
mado ki se lo scorda!!vedendo il mercato estivo faceva paura...cioffi,martinelli,pescegatto,montemurvo(?) Cool,faieta,vadacca,siclari,ciullo,moliterni,pasca,spinelli eeeeeeeeeee catalucci!! Very Happy Very Happy ...solo romano,franzese,de santis e catania si salvavano...

Ma siete sicuri che voi il calcio lo vedete ad Andria???
De Santis???
Mettere Spinelli tra gli scarsi... dire Franzese buono... ti ricordo che quell'anno Romano era così affidabile che a Gennaio prendemmo dal Manfredonia Leacche!!!
A volte sembra che solo io veda nei vari De Santis, Pisciotta ecc... degli svogliati voi li definite buoni!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Pugnitopo Gio Gen 05, 2012 8:15 am

udveit ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
salinar ha scritto:per quanto ne sappia mascara e' al 99 per cento del benevento.....da paura!!

stu vrazz!! è un acquisto assurdo!! dalla A alla C1!!!

Mbè il Benevento ci ha abituati in passato a questi acquisti... mi ricordo ancora l'anno in C2 (quando non salirono) che acquistarono Castaldo con un quadriennale da 1 milione di euro totale e che giocava in coppia con Clemente e Polani a fare da riserva!!! Insomma per quello che ha speso in passato minimo doveva essere in serie A da un paio di stagioni ma come spesso accade non sempre spendere tanto significa vincere facile


come lo Spezia quest anno (x il momento) , il Verona tre anni fa, o noi l anno della retrocessione in serie d
mado ki se lo scorda!!vedendo il mercato estivo faceva paura...cioffi,martinelli,pescegatto,montemurvo(?) Cool,faieta,vadacca,siclari,ciullo,moliterni,pasca,spinelli eeeeeeeeeee catalucci!! Very Happy Very Happy ...solo romano,franzese,de santis e catania si salvavano...

Ma siete sicuri che voi il calcio lo vedete ad Andria???
De Santis???
Mettere Spinelli tra gli scarsi... dire Franzese buono... ti ricordo che quell'anno Romano era così affidabile che a Gennaio prendemmo dal Manfredonia Leacche!!!
A volte sembra che solo io veda nei vari De Santis, Pisciotta ecc... degli svogliati voi li definite buoni!!!
spinelli personalmente a me piaceva molto.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Massimein Gio Gen 05, 2012 12:20 pm

Quell'anno si salvarono solamente Catania, Spinelli e Rizzi prima dell'infortunio "fantozziano". Il resto pegghj i scitt t'tt! De Santis comunque non mi dispiaque, ci mise un po' di grinta e segnò anche un gol su punizione al Marcianise.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  maynard k33NAN Gio Gen 05, 2012 3:56 pm

de santis....ci dolt prois!!!
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  bender Gio Gen 05, 2012 4:00 pm

maynard k33NAN ha scritto:de santis....ci dolt prois!!!

Sort d prois!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  andria nel cuore Sab Gen 07, 2012 4:51 pm

a me de santis piaceva x il suo stile di gioco...poi per quanto riguada romano nulla da dire se quell'anno davanti a lui giocano 10 coglioni...l'anno prima fu uno dei migliori..

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  magic world Sab Gen 07, 2012 5:16 pm

romano a me piaceva tantissimo... e de santis non era un fenomeno ma almeno si impegnava a differenza di tutti quel pezzi di legno che giocavano quell'anno
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Udveit Dom Gen 08, 2012 10:10 am

Ed Andria Noicattaro 0-1 sono io che regalo palla a Lucioni che tutto solo fa gol... Sarò ripetitivo ma solo io "so" o "ho visto" cose che voi umani non avete visto !!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Non mi dite che è solo un episodio altrimenti pretendo la statua a Mezzavilla che solo un errore fece quell'anno!!!
Chi vuol capire capisca!!!

X chi dice stile di gioco di De Santis: qui qualcuno ha apprezzato anche lo stile di vita del calciatore noto per essere un gentlemen!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  mattia1611 Dom Gen 08, 2012 10:54 am

non fu solo un episodio infatti si è vista la fine che ha fatto...in eccellenza dove merita di stare Very Happy
mattia1611
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  maynard k33NAN Dom Gen 08, 2012 10:19 pm

udveit ha scritto:Ed Andria Noicattaro 0-1 sono io che regalo palla a Lucioni che tutto solo fa gol... Sarò ripetitivo ma solo io "so" o "ho visto" cose che voi umani non avete visto !!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Non mi dite che è solo un episodio altrimenti pretendo la statua a Mezzavilla che solo un errore fece quell'anno!!!
Chi vuol capire capisca!!!

X chi dice stile di gioco di De Santis: qui qualcuno ha apprezzato anche lo stile di vita del calciatore noto per essere un gentlemen!!!

Concordo. Se non lo fece di proposito doveva essere veramente scarso....avere un vantaggio di 6 metri e poi essere in ritardo di altri 6 significa aver regalato nella corsa (oltre al pallone) 12 metri all'avversario. DE SANTIS era una pippa e a volte si vedevano pure cose strane. Chi dice il contrario vede il calcio a modo suo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  maynard k33NAN Dom Gen 08, 2012 10:26 pm

maynard k33NAN ha scritto:
udveit ha scritto:Ed Andria Noicattaro 0-1 sono io che regalo palla a Lucioni che tutto solo fa gol... Sarò ripetitivo ma solo io "so" o "ho visto" cose che voi umani non avete visto !!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Non mi dite che è solo un episodio altrimenti pretendo la statua a Mezzavilla che solo un errore fece quell'anno!!!
Chi vuol capire capisca!!!

X chi dice stile di gioco di De Santis: qui qualcuno ha apprezzato anche lo stile di vita del calciatore noto per essere un gentlemen!!!

Concordo. Se non lo fece di proposito doveva essere veramente scarso....avere un vantaggio di 6 metri e poi essere in ritardo di altri 6 significa aver regalato nella corsa (oltre al pallone) 12 metri all'avversario. DE SANTIS era una pippa e a volte si vedevano pure cose strane. Chi dice il contrario vede il calcio a modo suo.

Nèèè mi sono andato a cercare il video, meno male che ci sono le immagini a ricordare ste cose ai deboli di memoria. Vi sembra normale che un professionista si fa fregare così? L'azione parte dal minuto 0:40.

maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Udveit Lun Gen 09, 2012 8:15 am

Non ho bisogno delle immagini per comprovare ciò che scrivo perchè io le cose le vedo e le so gli altri s n vann appirs a r puttanoit !!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Tunein 87 Lun Gen 09, 2012 4:05 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Gen 09, 2012 5:01 pm

Ci vorrebbe un cannoniere!!!! nn un ragazzino in attacco!!!!!!! i gol chi li deve fare mio nonno che ha 84 anni?????????
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  biancazzurro87 Lun Gen 09, 2012 5:11 pm

presidente, società: urgono rinforzi! c'è bisogno di giocatori di SICURA qualità non scommesse!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Gen 09, 2012 5:17 pm

biancazzurro87 ha scritto:presidente, società: urgono rinforzi! c'è bisogno di giocatori di SICURA qualità non scommesse!!!
Mo specc u cambiunoit , stoim in mezz alla m....... i do n scioim cialeun p r scumess, i r chiacchr....................
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Pugnitopo Lun Gen 09, 2012 7:22 pm

LA SQUADRA DALLA TESTA AI PIEDI FA SCHIFO E TROPPO SCARSA,SERVONO URGENTEMENTE RINFORZI IN TUTTI I SETTORI...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Gen 26, 2012 10:23 am

L'U.s. Pergocrema 1932 comunica tramite una nota ufficiale di aver trovato l'accordo con il Pescara per il passaggio del centrocampista Diego Matarazzo (classe 1988) e del portiere Lorenzo Prisco (classe 1987). In arrivo invece dall'Ascoli il difensore Juri Tamburini (classe 1977). Domani è previsto il loro arrivo a Crema per unirsi al gruppo già al lavoro per preparare la gara di domenica contro il Sudtirol.


fonte tuttolegapro
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  United Gio Gen 26, 2012 2:29 pm

Finalmente si è raggiunto l’accordo. Parliamo della ripartizione dei proventi finanziari derivanti dai diritti televisivi. Quel 10% della vendita collettiva dei diritti tv, grazie alla legge Melandri, vale 190 milioni di euro. Da ripartire tra Lega B, Lega Pro e Dilettanti.
Una bella fetta, pari a 35 milioni di euro (dei quali sedici sono già stati versati), spetterà alla Lega Pro. Per le stagioni 2010/11 (retroattiva) e 2011/12. Una grande vittoria personale per Mario Macalli. Una iniziativa sulla quale ha sempre creduto. Una battaglia vinta da solo, in assoluto, senza l’ aiuto e il supporto di nessuno. Neppure dei presidenti delle società sue affiliate. Ribadiamo. Una vittoria su tutti i fronti per un caso sul quale si sono incentrate polemiche estreme ed aspre. Senza esclusione di colpi, anche a livello giuridico.
Molto più di una boccata di ossigeno per le società della terza serie. In molti si augurano che citata la mutualità possa essere ripartita a breve. Già prima del prossimo 14 febbraio. Per onorare in tempo utile le prossime scadenze relative al trimestre ottobre-dicembre 2011. Questo denaro salverebbe più di qualcuno dal possibile deferimento per inadempienze regolamentari.
Per la ratifica dell’accordo si dovrà comunque attendere la decisione del Coni.
Le modalità di ripartizione della cifra? Di questo se ne dovrà parlare. Intanto è estremamente positivo che la Lega passi all’incasso del corrispettivo. La legge reciterebbe di una spettanza alla quale tutti dovrebbero attingere. Riteniamo però che l’ultima parola, quella più autorevole, sia di competenza del Consiglio di Lega. Proprio in funzione di quel progetto di utilizzo e valorizzazione dei giovani che Macalli sta proponendo, negli ultimi anni, con ottimi risultati.
L’incentivo programmatico a tutela della gestione finanziaria, a salvaguardia di tutta la categoria. Il viatico necessario anche per il riequilibrio tra costi e ricavi. Più giovani in campo? Ben vengano, significa anche contratti meno onerosi e oneri riflessi contenuti. Nel futuro immediato potrebbe anche voler dire più soldi. Intendiamo ancora di più.
Vi pare poco?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=41327

dovrebbe assicurare l iscrizione al campionato l anno prossimo
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Legapro 2011-2012 - Pagina 15 Empty Re: Calciomercato Legapro 2011-2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.