CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit il Ven Ago 19, 2011 2:35 pm

Considera che Meccariello,Tartaglia,Nicolao,Sangare,La Carra e un portiere non li devi considerare in rosa, andranno in beretti o in prestito!!! Poi un paio di cessioni ci saranno quindi dovremmo essere arrivati a 22 ovvero il numero ideale!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  soloandria19 il Ven Ago 19, 2011 11:23 pm

udveit ha scritto:Considera che Meccariello,Tartaglia,Nicolao,Sangare,La Carra e un portiere non li devi considerare in rosa, andranno in beretti o in prestito!!! Poi un paio di cessioni ci saranno quindi dovremmo essere arrivati a 22 ovvero il numero ideale!!!

Ottima osservazione ,ancge se non credo che Lacarra andrà con la beretti !
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315

Messaggio  Udveit il Sab Ago 20, 2011 7:12 am

soloandria19 ha scritto:
udveit ha scritto:Considera che Meccariello,Tartaglia,Nicolao,Sangare,La Carra e un portiere non li devi considerare in rosa, andranno in beretti o in prestito!!! Poi un paio di cessioni ci saranno quindi dovremmo essere arrivati a 22 ovvero il numero ideale!!!

Ottima osservazione ,ancge se non credo che Lacarra andrà con la beretti !

Infatti per La Carra, Sangare e Nicolao prevedo prestiti in quanto fuori quota per la beretti!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  FidelisAndria1971 il Sab Ago 20, 2011 9:04 am

x me è una cazzata ...

Venerdi 19 Agosto 2011 ore 21:00

Nocerina, all´allenamento spunta Carretta

Auteri ed i calciatori sono intenti a preparare la gara col Genoa di Tim Cup mentre la società è attiva sul mercato. Ieri è stato notato a Nocera Mirko Carretta, oggetto del desiderio dei rossoneri.
Un nome che il ds Ivano Pastore continua a seguire dopo che il suo trasferimento al Torino è saltato.
L’esterno, probabilmente, nelle prossime ore potrebbe trovare il tanto atteso accordo con la Nocerina mentre si segnala anche l’interesse dell’Andria (da questa frase si capisce che questi pur di scrivere un articolo ne sparano di minkiate). Gaetano Auteri non ha voluto commentare la presenza di Carretta allo stadio dichiarandosi concentrato solo sulla partita delicata di Genova.
Per la trasferta ligure non sono stati convocati Cavallaro e Ripa, un segnale che porta a pensare che i due calciatori possano lasciare la Nocerina entro la fine del mercato.
Stessa situazione per l’esterno Petrilli che è corteggiato da Benevento, Avellino e Pisa.

fonte: tifoandria.forumattivo.comresport.it
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Messaggio  ilgiullare il Sab Ago 20, 2011 9:28 am

ieri a nocera era presente carretta con tanto di filmato che si puo vedere su nocerina channel

ilgiullare
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 6

Messaggio  FidelisAndria1971 il Sab Ago 20, 2011 10:11 am

ilgiullare ha scritto:ieri a nocera era presente carretta con tanto di filmato che si puo vedere su nocerina channel
ho visto il video...e a me non sembra carretta quello che viene ripreso !!
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Messaggio  Udveit il Sab Ago 20, 2011 10:31 am

s N SCESS!!! Per come ha giocato mercoledi non ci perdiamo nulla... anzi ci guadagnamo in termini economici!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  FANS ANDRIA il Sab Ago 20, 2011 11:13 am

FidelisAndria1971 ha scritto:x me è una cazzata ...

Venerdi 19 Agosto 2011 ore 21:00

Nocerina, all´allenamento spunta Carretta

Auteri ed i calciatori sono intenti a preparare la gara col Genoa di Tim Cup mentre la società è attiva sul mercato. Ieri è stato notato a Nocera Mirko Carretta, oggetto del desiderio dei rossoneri.
Un nome che il ds Ivano Pastore continua a seguire dopo che il suo trasferimento al Torino è saltato.
L’esterno, probabilmente, nelle prossime ore potrebbe trovare il tanto atteso accordo con la Nocerina mentre si segnala anche l’interesse dell’Andria (da questa frase si capisce che questi pur di scrivere un articolo ne sparano di minkiate). Gaetano Auteri non ha voluto commentare la presenza di Carretta allo stadio dichiarandosi concentrato solo sulla partita delicata di Genova.
Per la trasferta ligure non sono stati convocati Cavallaro e Ripa, un segnale che porta a pensare che i due calciatori possano lasciare la Nocerina entro la fine del mercato.
Stessa situazione per l’esterno Petrilli che è corteggiato da Benevento, Avellino e Pisa.

fonte: tifoandria.forumattivo.comresport.it

Ci dessero Ripa e 100000 euro che lo porto io a Nocera!
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938

Messaggio  maynard k33NAN il Sab Ago 20, 2011 3:42 pm

per come io vedo il calcio, dar via l'altra metà di Carretta sarebbe una mossa giustissima. Gli esterni quest'anno ci sono. Lo ringrazierò per sempre per quel gol a Terni, ma adesso non ci serve uno così.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  soloandria19 il Sab Ago 20, 2011 4:39 pm

Taranto, si cerca un centrocampista

Il Taranto è alla ricerca di un centrocampista per completare la rosa e al tempo stesso ovviare agli infortuni di Vicedomini e Di Deo. Quattro al momento sono i nomi sulla lista dei dirigenti rossoblù: in pole position ci sono l'andriese Andrea Paolucci e l'ex Gela Salvatore Giardina. Da non trascurare però anche le candidature di Domenico Di Cecco, in uscita dal Lanciano, e del reggino Francesco De Rose.
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Messaggio  soloandria19 il Sab Ago 20, 2011 5:06 pm

Quest'anno nessuna presentazione della squadra...?
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Messaggio  nico88 il Sab Ago 20, 2011 6:24 pm

x scaramanzia meglio così...ahaha
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728

Messaggio  MarioJimmy il Sab Ago 20, 2011 10:00 pm

Andria, la società toglie Carretta dal mercato

L'A.S. Andria comunica che il proprio tesserato Mirko Carretta nella giornata di ieri ha regolarmente preso parte all'allenamento dell'Andria agli ordini di mister Di Meo e non ha, come erroneamente riportato da un quotidiano nazionale, assistito agli allenamenti della Nocerina. Carretta ha sottolineato la sua soddisfazione nel vestire la maglia dell'Andria e pertanto la Società, per evitare ulteriori diffusioni di notizie inesatte, toglie il tesserato dalla lista dei calciatori trasferibili.
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148

Messaggio  MarioJimmy il Sab Ago 20, 2011 10:03 pm

TLP - Consigli per gli acquisti: MIRKO CARRETTA

Un sinistro esplosivo quando vede la porta, ma educatissimo e chirurgico nello sfornare assist ai compagni. Non è solo questo Mirko Carretta, esterno offensivo classe 1990, che dopo le belle stagioni a Matera in Serie D e ad Andria in Prima Divisione è finito sulla bocca di tutti come uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama nazionale. Per primo se ne è accorto il Chievo Verona, che quest’estate ha acquistato la metà del suo cartellino, acconsentendo a lasciarlo maturare un altro anno in Lega Pro. Dello stesso avviso, però, non sono molte società come Nocerina, Torino, Ascoli e Sassuolo, che vorrebbero portarlo in Serie B già subito. L’Andria ha per le mani un gioiello di rara bellezza, lo sa, e potrebbe decidere di sacrificarlo per finanziarsi il dispendioso mercato estivo, che ha portato in dote a mister Di Meo giocatori del calibro di Caremi e Innocenti. Noi di TuttoLegaPro.com abbiamo deciso di intervistare il ragazzo pugliese per la rubrica settimanale “Consigli per gli acquisti” per avere gli ultimi aggiornamenti di mercato, tracciare un bilancio alle porte della nuova stagione e conoscere le sue aspirazioni professionali.

Ciao Mirko, non possiamo che iniziare parlando di mercato: dove giocherai nella prossima stagione?
“Eh, bella domanda. Non so ancora in che squadra o categoria mi vedrete nella prossima stagione, posso dire solo che se dovessi rimanere ad Andria un altro anno sarei contento perché qui sto veramente bene e potrei continuare il mio processo di maturazione. Certo, se andassi in B sarebbe un gran bel passo per la mia carriera…”.

Che impronta ha dato il nuovo mister Di Meo all’Andria?
“Di Meo adotta un modulo che punta molto sugli esterni d’attacco, quindi mi trovo molto bene con la sua filosofia di gioco. Poi è un tecnico che ha smesso di giocare solo pochi anni fa, che conosce bene le dinamiche del campo e come una partita può evolversi nell’arco dei novanta minuti”.

Siete finiti nel girone di ferro: sarà molto dura farsi largo tra le tante corazzate?
“Le mie favorite sono Spezia e Barletta, però in ogni campionato c’è sempre la sorpresa, e speriamo di essere noi. Non ci dobbiamo preoccupare delle altre squadre, dei loro mercati faraonici, e di tutto il resto, ma pensare a scendere in campo ogni domenica per dare sempre il massimo”.

Un bilancio della tua stagione in Prima Divisione?
“All’inizio ho sofferto il doppio salto di categoria. Poi sono entrato nel meccanismo e sono cresciuto nella seconda parte di stagione”.

Da questa stagione non rientri più nella categoria “under”: cosa pensi di questa regola sui giovani in Lega Pro?
“Credo sia una regola contro i giovani e non a favore dei giovani. Un giocatore a 21 anni non può essere considerato grande, oppure rischiare di rimanere senza squadra”.

Un giocatore a cui ti ispiri?
“Sicuramente Arjen Robben, mi piace tantissimo”.

La tua dote migliore e la cosa in cui vorresti migliorarti?
“Credo che la velocità mi aiuti molto nell’uno contro uno. Sicuramente in molte situazioni pecco ancora di esperienza, ma il tempo è dalla mia parte. Mi piace molto sterzare e dribblare sulle fasce. Vorrei migliorare anche dal punto di vista realizzativo, credo di essere in grado di segnare più gol, ma anche di regalare più assist ai miei compagni”.

Tornando al mercato, quante sono le possibilità di vederti in Lega Pro l’anno prossimo?
“E’ normale che io abbia desiderio di misurarmi in un palcoscenico come la Serie B. Da qui al 31 agosto può ancora succedere di tutto”.

Grazie Mirko e in bocca al lupo per la tua carriera!
"Grazie a voi e buon lavoro".
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148

Messaggio  il guastatore il Sab Ago 20, 2011 10:18 pm

ilgiullare ha scritto:ieri a nocera era presente carretta con tanto di filmato che si puo vedere su nocerina channel

... e meno male che era a Nocera con tanto di filmato, ma quante stronzate...........
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Messaggio  giulianom il Sab Ago 20, 2011 11:11 pm

MarioJimmy ha scritto:Andria, la società toglie Carretta dal mercato

L'A.S. Andria comunica che il proprio tesserato Mirko Carretta nella giornata di ieri ha regolarmente preso parte all'allenamento dell'Andria agli ordini di mister Di Meo e non ha, come erroneamente riportato da un quotidiano nazionale, assistito agli allenamenti della Nocerina. Carretta ha sottolineato la sua soddisfazione nel vestire la maglia dell'Andria e pertanto la Società, per evitare ulteriori diffusioni di notizie inesatte, toglie il tesserato dalla lista dei calciatori trasferibili.

QUESTA è LA RISPOSTA A CHI INSISTEVA CON IL DIRE CHE MIRKO ERA IN PRESTITO.....

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205

Messaggio  salinar il Dom Ago 21, 2011 8:02 am

ennesima dimostrazione di quanto fusiello tenga a questa squadra
ennesimo grazie a chi dispensa soldi in un calcio sporco
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  Massimein il Dom Ago 21, 2011 9:13 am

salinar ha scritto:ennesima dimostrazione di quanto fusiello tenga a questa squadra
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  magic world il Dom Ago 21, 2011 12:37 pm

nonostante potesse racimolare un bel gruzzoletto l'ha tolto dal mercato... grazie presidente Very Happy
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  biancazzurro87 il Lun Ago 22, 2011 7:07 am

salinar ha scritto:ennesima dimostrazione di quanto fusiello tenga a questa squadra
quotone
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874

Messaggio  Udveit il Lun Ago 22, 2011 7:52 am

Si però non so se sei concorde o meno, secondo te c'era bisogno di dare certe risposte a queste insinuazioni???
Ok queste voci di mercato ci saranno fino al 31 Agosto e non bisogna stare li a smentire sempre bisogna ogni tanto essere superiori a coloro che vogliono destabilizzare l'ambiente. A Nocera vedono Caretta sugli spalti? io mi sogno belen nel mio letto...che male c'è Laughing E' calciomercato e per di più a 10 giorni dalla conclusione quindi immaginate cosa succederà da qui in avanti!!! Cmq una nota di demerito a chi scrive le notizie dell'Andria sul sito: cedere un giocatore o darlo in comproprietà sono due cose totalmente differenti...
A chi mi dice: "la risposta a qualcuno" io gli rispondo andatevi a leggere i comunicati stampa dell'Andria perchè per me quelli dovrebbero essere "il vangelo"!!! Se uno asserisce ceduto Carretta al Chievo con l'opzione di restare ancora un anno ad Andria significa che l'Andria non ha più nessun potere sul suo cartellino. Poi dopo un mese di diatriba ecco il comunicato in cui l'Andria toglie carretta dal mercato e scoperto l'arcano: il calciatore era stato ceduto in comproprietà!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  salinar il Lun Ago 22, 2011 10:42 am

il nostro mercato in entrata non e' finito....anzi
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  Udveit il Lun Ago 22, 2011 1:52 pm

sPERO SIA PER UN REGISTA O UN CENTRALE DI DIFESA VELOCE...Troppo lenti la coppia Cipriani-Mucciante!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  magic world il Lun Ago 22, 2011 2:01 pm

udveit io avevo pensato solo che fossero lenti per i carichi di lavoro... o sono sempre stati così?
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  andria per sempre il Lun Ago 22, 2011 2:06 pm

io prevedo una settimana intensa di acquisti under e cessioni importanti.L'importante è sfoltire
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto