Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

+14
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
Cm Punk93
crisantemi17
il guastatore
RIVERA 111
ele andria
In The Main
peppino
bender
manu72
maynard k33NAN
Udveit
soloandria19
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  soloandria19 Gio Ago 04, 2011 1:03 pm

Non appena sarà possibile vi posterò il video andato in onda su Telesveva durante la puntata di SvevaSport di questo pomeriggio .

In breve :martedì c'è stata la presentazione del Barletta Calcio allo stadio Puttilli ed è stato impedito all'emittente locale di poter entrare allo stadio senza alcuna giusta motivazione !era una manifestazione pubblica ed è stato impedito il diritto di cronaca !
Vergogna !
Tutte le emittenti hanno avuto accesso allo stadio tranne TeleSveva perchè ,a detta loro, va contro la scocietà biancorossa! Nonostante da ben 14 anni acquista i diritti delle partite compreso lo scorso anno quando è stata spesa una bella cifra per acquistare i diritti delle trasferte !
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  Udveit Gio Ago 04, 2011 1:40 pm

L'unica cosa che mi da terribilmente fastidio lo sapete qual è??? A Barletta hanno fatto un simile gesto, forte, contro la libertà di stampa ma l'hanno fatto... Noi a kirr i 4 psciateur di Telenorba li stendiamo sempre il tappeto rosso!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  maynard k33NAN Gio Ago 04, 2011 2:23 pm

udveit ha scritto:L'unica cosa che mi da terribilmente fastidio lo sapete qual è??? A Barletta hanno fatto un simile gesto, forte, contro la libertà di stampa ma l'hanno fatto... Noi a kirr i 4 psciateur di Telenorba li stendiamo sempre il tappeto rosso!!!

dai non metterla su questo piano, è assurdo comunque. A Barletta pensano che Telesveva sia l'Andria e l'Andria sia Telesveva. La libertà di informazione deve essere garantita sempre, e loro invece non l'hanno fatto. Il bello è che continuano a sbandierare il fatto che sono dei signori. C'è signorilità in tutto ciò? A me sembra che il gioco sia diventato una mostruosa mancanza di rispetto verso chi lavora. Sinceramente sono stupito da certi comportamenti. Questa è roba da terzo mondo, punto.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  manu72 Gio Ago 04, 2011 2:26 pm

maynard k33NAN ha scritto:
udveit ha scritto:L'unica cosa che mi da terribilmente fastidio lo sapete qual è??? A Barletta hanno fatto un simile gesto, forte, contro la libertà di stampa ma l'hanno fatto... Noi a kirr i 4 psciateur di Telenorba li stendiamo sempre il tappeto rosso!!!

dai non metterla su questo piano, è assurdo comunque. A Barletta pensano che Telesveva sia l'Andria e l'Andria sia Telesveva. La libertà di informazione deve essere garantita sempre, e loro invece non l'hanno fatto. Il bello è che continuano a sbandierare il fatto che sono dei signori. C'è signorilità in tutto ciò? A me sembra che il gioco sia diventato una mostruosa mancanza di rispetto verso chi lavora. Sinceramente sono stupito da certi comportamenti. Questa è roba da terzo mondo, punto.

se vale l'identità andria=telesveva vuol dire che i buoni rapporti tra le due società sono un dolce ricordo...

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  bender Gio Ago 04, 2011 2:40 pm

Ma ci kazz n fraik a neu da varrett, d telesveiv.......
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  Udveit Gio Ago 04, 2011 2:41 pm

bender ha scritto:Ma ci kazz n fraik a neu da varrett, d telesveiv.......

Si è di Telenorba???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  maynard k33NAN Gio Ago 04, 2011 2:41 pm

manu72 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
udveit ha scritto:L'unica cosa che mi da terribilmente fastidio lo sapete qual è??? A Barletta hanno fatto un simile gesto, forte, contro la libertà di stampa ma l'hanno fatto... Noi a kirr i 4 psciateur di Telenorba li stendiamo sempre il tappeto rosso!!!

dai non metterla su questo piano, è assurdo comunque. A Barletta pensano che Telesveva sia l'Andria e l'Andria sia Telesveva. La libertà di informazione deve essere garantita sempre, e loro invece non l'hanno fatto. Il bello è che continuano a sbandierare il fatto che sono dei signori. C'è signorilità in tutto ciò? A me sembra che il gioco sia diventato una mostruosa mancanza di rispetto verso chi lavora. Sinceramente sono stupito da certi comportamenti. Questa è roba da terzo mondo, punto.

se vale l'identità andria=telesveva vuol dire che i buoni rapporti tra le due società sono un dolce ricordo...

infatti. Comunque tutto ciò è grottesco, fino all'anno scorso Telesveva garantiva le dirette dei match di trasferta del Barletta che non avrebbe acquisito nessuno. Ora tutto ad un tratto sono diventati amiconi di Teleregione che non se li è mai cagati di pezza. Per carità, Teleregione ha tutto il diritto di esserci, ma ci devono essere anche le altre emittenti. Questa è informazione no scontro tra emittenti o tra società/emittenti. Io ripeto che questo comportamento, se fosse partito da Tatò o in generale dalla società del Barletta, è una roba da terzo mondo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  maynard k33NAN Gio Ago 04, 2011 2:43 pm

udveit ha scritto:
bender ha scritto:Ma ci kazz n fraik a neu da varrett, d telesveiv.......

Si è di Telenorba???

bender è un fatto di cronaca che è avvenuto nella nostra zona. Quindi penso sia impossibile non parlarne.

udveit Telenorba mi sta profondamente sul cazzo, ma se io fossi il presidente dell'Andria non caccerei mai i giornalisti di Telenorba dal Degli Ulivi.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  bender Gio Ago 04, 2011 2:46 pm

Io caccerei TUTTI i giornalisti indistintamente.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  peppino Gio Ago 04, 2011 2:47 pm

maynard k33NAN ha scritto:
manu72 ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
udveit ha scritto:L'unica cosa che mi da terribilmente fastidio lo sapete qual è??? A Barletta hanno fatto un simile gesto, forte, contro la libertà di stampa ma l'hanno fatto... Noi a kirr i 4 psciateur di Telenorba li stendiamo sempre il tappeto rosso!!!

dai non metterla su questo piano, è assurdo comunque. A Barletta pensano che Telesveva sia l'Andria e l'Andria sia Telesveva. La libertà di informazione deve essere garantita sempre, e loro invece non l'hanno fatto. Il bello è che continuano a sbandierare il fatto che sono dei signori. C'è signorilità in tutto ciò? A me sembra che il gioco sia diventato una mostruosa mancanza di rispetto verso chi lavora. Sinceramente sono stupito da certi comportamenti. Questa è roba da terzo mondo, punto.

se vale l'identità andria=telesveva vuol dire che i buoni rapporti tra le due società sono un dolce ricordo...

infatti. Comunque tutto ciò è grottesco, fino all'anno scorso Telesveva garantiva le dirette dei match di trasferta del Barletta che non avrebbe acquisito nessuno. Ora tutto ad un tratto sono diventati amiconi di Teleregione che non se li è mai cagati di pezza. Per carità, Teleregione ha tutto il diritto di esserci, ma ci devono essere anche le altre emittenti. Questa è informazione no scontro tra emittenti o tra società/emittenti. Io ripeto che questo comportamento, se fosse partito da Tatò o in generale dalla società del Barletta, è una roba da terzo mondo.


Teleregione = Tatò
Tatò = Teleregione

Capiscc a mè!!

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  In The Main Gio Ago 04, 2011 2:58 pm

cmq è un problema del Barletta con Telesveva...se la vedessero loro...non alimentiamo polemiche inutili....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  Udveit Gio Ago 04, 2011 3:00 pm

maynard k33NAN ha scritto:
udveit ha scritto:
bender ha scritto:Ma ci kazz n fraik a neu da varrett, d telesveiv.......

Si è di Telenorba???

bender è un fatto di cronaca che è avvenuto nella nostra zona. Quindi penso sia impossibile non parlarne.

udveit Telenorba mi sta profondamente sul cazzo, ma se io fossi il presidente dell'Andria non caccerei mai i giornalisti di Telenorba dal Degli Ulivi.

Allora se leggi bene io dico che il gesto fatto dalla società calcio Barletta, perchè l'unica che poteva in quel evento estromettere un'emittente televisiva dallo stadio, è da condannare perchè ha fatto una cosa che è prevista dalla Costituzione italiana: privare dei cittadini ITALIANI della libertà di stampa!!! Invece io vorrei che all'epoca anche noi andriesi aiutati dalla società avessimo cacciato dallo stadio telenorba ma non privandoli di entrare ma bombardandoli di fischi e insulti tanto da costringerli ad andarsene da soli... invece il nulla assoluto solo i cori dalla Curva nord!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  ele andria Gio Ago 04, 2011 3:09 pm

Rimangono sempre una massa di fessi e inutile!! cmq quest'anno il barletta stara su mediaset premium Very Happy Very Happy Very Happy u piccian d mamt

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Ago 04, 2011 3:39 pm

Con questa mentalità come faranno, fra qualche anno, ad affrontare la pressione mediatica della Champios League.Very Happy
Comportamento da peracottari.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  il guastatore Gio Ago 04, 2011 3:45 pm

Finalmente potro seguire su telesveva l'Andria e basta, non ne potevo piu di sentire prima le notizie delle altre squadre e poi della nostra. Va benissimo cosi.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  crisantemi17 Gio Ago 04, 2011 5:37 pm

bender ha scritto:Io caccerei TUTTI i giornalisti indistintamente.....
GIORNALISTA AAAAAAAAAAAAA..................... CI SENTIIIIIIIIIIIIIIII .......................PEZZO DI MERDA........................PEZZI DI MERDA...................................
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  crisantemi17 Gio Ago 04, 2011 5:45 pm

udveit ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
udveit ha scritto:
bender ha scritto:Ma ci kazz n fraik a neu da varrett, d telesveiv.......

Si è di Telenorba???

bender è un fatto di cronaca che è avvenuto nella nostra zona. Quindi penso sia impossibile non parlarne.

udveit Telenorba mi sta profondamente sul cazzo, ma se io fossi il presidente dell'Andria non caccerei mai i giornalisti di Telenorba dal Degli Ulivi.

Allora se leggi bene io dico che il gesto fatto dalla società calcio Barletta, perchè l'unica che poteva in quel evento estromettere un'emittente televisiva dallo stadio, è da condannare perchè ha fatto una cosa che è prevista dalla Costituzione italiana: privare dei cittadini ITALIANI della libertà di stampa!!! Invece io vorrei che all'epoca anche noi andriesi aiutati dalla società avessimo cacciato dallo stadio telenorba ma non privandoli di entrare ma bombardandoli di fischi e insulti tanto da costringerli ad andarsene da soli... invece il nulla assoluto solo i cori dalla Curva nord!!!
QUA tra poco ci priveranno de scio au cess, e ti preoccupi se ci privano de sendo keddi 4 puttanoit ca tanto o sempre quelle che dicono i giornalisti di merda......ora il barletta e passato tutto a teleregione, e magari da mo de nand su teledheon e telesveva si parlerà solo di ANDRIA........e di quello che succede attorno CI STRA CAZZ CE NE FRAIK A NEW.
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  Cm Punk93 Gio Ago 04, 2011 6:12 pm

il guastatore ha scritto:Finalmente potro seguire su telesveva l'Andria e basta, non ne potevo piu di sentire prima le notizie delle altre squadre e poi della nostra. Va benissimo cosi.
ma quest'anno si potranno vedere di nuovo in chiaro le trasferte dell'andria?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Ago 04, 2011 8:51 pm

il guastatore ha scritto:Finalmente potro seguire su telesveva l'Andria e basta, non ne potevo piu di sentire prima le notizie delle altre squadre e poi della nostra. Va benissimo cosi.

Quoto e li davano anche importanza.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Ago 05, 2011 5:55 pm

Dopo questo gesto e' ora che anche teledehon si associ e per rispetto di Telesveva e di Andria nn parli piu' del Barletta il lunedi' sera..a neu du Varrett nan fraik nd!!!!!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  LeoneRampante Ven Ago 05, 2011 5:59 pm

manca all'appello uno che so io!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Ago 06, 2011 12:16 pm

LeoneRampante ha scritto:manca all'appello uno che so io!

Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ago 08, 2011 11:29 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Dopo questo gesto e' ora che anche teledehon si associ e per rispetto di Telesveva e di Andria nn parli piu' del Barletta il lunedi' sera..a neu du Varrett nan fraik nd!!!!!!!!!!!!!
QUOTO ma i problemi potrebbe averli il Tato' con la lega-pro in quanto e' stato da poco sottoscritto un documento approvato con il quale nessuna societa' puo' permettersi il lusso di allontanare nessuna emittente e giornalista privando del diritto di cronaca , avranno rogne x questo gesto....
x cio' che mi riguarda Tato' e' un arrogante e presuntuoso chiudo x non alimentare ulteriori polemiche..........
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  giulianom Lun Ago 08, 2011 1:52 pm

SCOOP ANCHE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA PASSANO A TELEREGIONE

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  manu72 Lun Ago 08, 2011 1:57 pm

giulianom ha scritto:SCOOP ANCHE LE TRASFERTE DELL'ANDRIA PASSANO A TELEREGIONE

lo dicono i barlettani, ma è vero?
mi sembra strano

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA! Empty Re: VERGOGNA BARLETTA !VERGOGNA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.