Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

+23
FidelisAndria1971
Torquemada
Cm Punk93
miky
bender
Massimein
andria forever
United
ele andria
sensasenzo
manu72
Udveit
andrisano
salinar
Nico91
andria per sempre
NEW BLU GENERATION
riccardo88
ciobb'à
monari
peppino
soloandria19
TifoAndria
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Gio Set 01, 2011 7:25 am

I diritti per le partite fuori casa dell'Andria sono stati acquisiti da Teleregione.

Ecco la circolare della Lega Pro.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-74l.pdf

Per cui domenica la partita sarà trasmessa in diretta su Teleregione (sia analogico sia digitale sia satellite).

Come al solito TifoAndria metterà a disposizione eventuali link di radio e/o tv per seguire le partite online interagendo sulla chat.


Ultima modifica di TifoAndria il Ven Set 02, 2011 10:17 am - modificato 2 volte.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  soloandria19 Gio Set 01, 2011 9:43 am



Oggi durante il notiziario sportivo daranno notizie in merito...lo seguirò e vi farò sapere.
Comunque dovrebbero trasmettere sicuramente la partita anche se non so in quale modalità dato che ieri hanno annunciato il ritorno di Forcing dalle 14.30...e dato che l'Andria giocherà proprio a quell'ora domenica vorrei avere qualche delucidazione in merito
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  peppino Gio Set 01, 2011 9:58 am


Per ovviare a qualsiasi tipo di complicazione, forza ragazzi, tutti a La Spezia

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  monari Gio Set 01, 2011 4:15 pm

ahaha....altro che televisione...io che sto vicino a venezia mi sa che vedo le traferte dal vivo!!! un saluto a tutti gli andriesi forestieri e spero di rivederci allo stadio....forza andria
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  ciobb'à Gio Set 01, 2011 5:36 pm

monari ha scritto:ahaha....altro che televisione...io che sto vicino a venezia mi sa che vedo le traferte dal vivo!!! un saluto a tutti gli andriesi forestieri e spero di rivederci allo stadio....forza andria
quest'anno giochiamo noi forestieri in casa!!! Laughing
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty http://www.tifoandria.com/t2076-gare-in-trasferta-in-diretta-su-teleregione#67718

Messaggio  riccardo88 Gio Set 01, 2011 7:12 pm

ragazzi buona sera vorrei sapere se la fanno vedere anche su sky le trasferte visto che abito ad arezzo
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Set 01, 2011 7:49 pm

TifoAndria ha scritto:I diritti per le partite fuori casa dell'Andria sono stati acquisiti da Teleregione.

Ecco la circolare della Lega Pro.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-74l.pdf

Per cui domenica la partita sarà trasmessa in diretta su Teleregione (sia analogico sia digitale sia satellite).

Come al solito TifoAndria metterà a disposizione eventuali link di radio e/o tv per seguire le partite online interagendo sulla chat.

Grande Admin. Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Set 01, 2011 7:52 pm

monari ha scritto:ahaha....altro che televisione...io che sto vicino a venezia mi sa che vedo le traferte dal vivo!!! un saluto a tutti gli andriesi forestieri e spero di rivederci allo stadio....forza
andria

Monari, allora ci vediamo a Portogruaro e Trieste salvo complicanze causa lavoro o restrizione della tessera del minghioso.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  andria per sempre Gio Set 01, 2011 11:17 pm

Spero che Ernesto si sia concordato con teleregione,altrimenti che partita sarebbe senza il suo commento!! Very Happy Very Happy Very Happy
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Nico91 Ven Set 02, 2011 1:39 am

anche io vedrò qualche trasferta dal vivo dato che farò il militare inizialmente a verona e poi mi mandano in friuli

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  salinar Ven Set 02, 2011 6:25 am

andria per sempre ha scritto:Spero che Ernesto si sia concordato con teleregione,altrimenti che partita sarebbe senza il suo commento!! Very Happy Very Happy Very Happy
ernesto non sara'(purtroppo) il commentatore
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Ven Set 02, 2011 10:16 am

Qualcuno può confermare la notizia che le partite dell'Andria saranno trasmesse anche via satellite su Viva l´Italia Channel e in streaming sul sito tifoandria.forumattivo.comteleregione.tv?
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  andrisano Ven Set 02, 2011 10:38 am

salinar ha scritto:
andria per sempre ha scritto:Spero che Ernesto si sia concordato con teleregione,altrimenti che partita sarebbe senza il suo commento!! Very Happy Very Happy Very Happy
ernesto non sara'(purtroppo) il commentatore

sinceramente nn ne sono troppo dispiaciuto antò....a me fa scendere il latte!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Udveit Ven Set 02, 2011 10:43 am

TifoAndria ha scritto:Qualcuno può confermare la notizia che le partite dell'Andria saranno trasmesse anche via satellite su Viva l´Italia Channel e in streaming sul sito tifoandria.forumattivo.comteleregione.tv?

Si su questo sono sicuro!!! Invece non ho capito se sul digitale terrestre c'è il canale Teleregione o si appoggeranno anche li su Viva l'Italia Channel!!! Ed inoltre: fanno la pubblicità di forcing: ma sulòl'analogico si potrà vedere o no???
Certo che stanno frecati ad informazioni questi qua!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Ven Set 02, 2011 10:52 am

udveit ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Qualcuno può confermare la notizia che le partite dell'Andria saranno trasmesse anche via satellite su Viva l´Italia Channel e in streaming sul sito tifoandria.forumattivo.comteleregione.tv?

Si su questo sono sicuro!!! Invece non ho capito se sul digitale terrestre c'è il canale Teleregione o si appoggeranno anche li su Viva l'Italia Channel!!! Ed inoltre: fanno la pubblicità di forcing: ma sulòl'analogico si potrà vedere o no???
Certo che stanno frecati ad informazioni questi qua!!!

A questo punto credo su Viva l'Italia Channel anche su Digitale Terrestre, che dovrebbe essere ricevibile in diverse zone d'Italia. Stasera provo a fare la sintonizzazione. A milano dovrebbe essere sul canale ch36 del DTT, ma la copertura è scarsa. Spero di riceverlo. Altrimenti andrò di streaming.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  manu72 Ven Set 02, 2011 11:23 am

io sento puzza di fregatura,
hanno comprato un prodotto e non fanno un minimo di pubblicità,
anche sul sito non c'è nessuna traccia

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Ven Set 02, 2011 11:29 am

Un articolo interessante:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfoggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=41119

Teleregione ha speso oltre 100.000 Euro per i diritti di Andria e Barletta (la base d´asta da cui si partiva era di 40mila euro per i biancoazzurri e 55mila per i biancorossi).

Per cui vorrano sicuramente valorizzare il prodotto. Magari non sono pronti per la prima di campionato. Questa può essere una possibilità. In tal caso potrebbero iniziare le trasmissioni a partire dalle giornate successive.

La cosa strana, è che anche sul sito dell'Andria non c'è traccia dell'accordo, che invece è stato confermato dalla circolare di LegaPro. Ma sapete com'è, l'Andria ha un canale preferenziale per Telesveva...

Da un punto di vista del ritorno d'investimento, è molto strano che Teleregione non pubblicizzi al meglio l'evento sportivo
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  sensasenzo Ven Set 02, 2011 11:43 am

TifoAndria ha scritto:Un articolo interessante:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfoggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=41119

Teleregione ha speso oltre 100.000 Euro per i diritti di Andria e Barletta (la base d´asta da cui si partiva era di 40mila euro per i biancoazzurri e 55mila per i biancorossi).

Per cui vorrano sicuramente valorizzare il prodotto. Magari non sono pronti per la prima di campionato. Questa può essere una possibilità. In tal caso potrebbero iniziare le trasmissioni a partire dalle giornate successive.

La cosa strana, è che anche sul sito dell'Andria non c'è traccia dell'accordo, che invece è stato confermato dalla circolare di LegaPro. Ma sapete com'è, l'Andria ha un canale preferenziale per Telesveva...

Da un punto di vista del ritorno d'investimento, è molto strano che Teleregione non pubblicizzi al meglio l'evento sportivo


quindi qual è la conclusione? che per non farci vedere le partite hanno speso 40 mila euro? e poi non capisco perche a noi costa 40 e al barletta 55
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Ven Set 02, 2011 12:21 pm

sensasenzo ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Un articolo interessante:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfoggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=41119

Teleregione ha speso oltre 100.000 Euro per i diritti di Andria e Barletta (la base d´asta da cui si partiva era di 40mila euro per i biancoazzurri e 55mila per i biancorossi).

Per cui vorrano sicuramente valorizzare il prodotto. Magari non sono pronti per la prima di campionato. Questa può essere una possibilità. In tal caso potrebbero iniziare le trasmissioni a partire dalle giornate successive.

La cosa strana, è che anche sul sito dell'Andria non c'è traccia dell'accordo, che invece è stato confermato dalla circolare di LegaPro. Ma sapete com'è, l'Andria ha un canale preferenziale per Telesveva...

Da un punto di vista del ritorno d'investimento, è molto strano che Teleregione non pubblicizzi al meglio l'evento sportivo


quindi qual è la conclusione? che per non farci vedere le partite hanno speso 40 mila euro? e poi non capisco perche a noi costa 40 e al barletta 55

Il Barletta quest'anno punta alla Serie B, per cui il bacino d'utenza potrebbe essere sicuramente più ampio, e questo giustifica il valore più alto nella base d'asta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Udveit Ven Set 02, 2011 12:44 pm

Aspettate state confondendo le cose... c'è una base minima d'asta e TR per accaparrarsi il Barletta ha sparato alto, ma non di tanto rispetto a quello che spese Telesveva lo scorso anno. Invece per l'Andria l'hanno presa rilanciando sull'offerta minima fatta da Telesveva. Su questo ci metto la mano sul fuoco, anzi vi ricordo che la società in questo non c'entra nulla pur avendo una certa "simpatia" per Telesveva!!! Ora TR è COSTRETTA a dare le dirette televisive in quanto ha acquistato i diritti e non può venire meno all'impegno... bisogna solo capire come funzionerà. Io intanto ho mandato una mail per chiarire l'equivoco Forcing/dirette partite. non appena mi rispondono vi posto il tutto!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  ele andria Ven Set 02, 2011 2:49 pm

manu72 ha scritto:io sento puzza di fregatura,
hanno comprato un prodotto e non fanno un minimo di pubblicità,
anche sul sito non c'è nessuna traccia
anch'io nn mi fido assai di teleregione siamo arrivati a venerdi e nn si sa un cazzo di dove vedremo sta partita..provero a chiamare la redazione

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  United Ven Set 02, 2011 3:01 pm

ele andria ha scritto:
manu72 ha scritto:io sento puzza di fregatura,
hanno comprato un prodotto e non fanno un minimo di pubblicità,
anche sul sito non c'è nessuna traccia
anch'io nn mi fido assai di teleregione siamo arrivati a venerdi e nn si sa un cazzo di dove vedremo sta partita..provero a chiamare la redazione

io lo spot generico sulle trasferte di andria e barletta lo visto ...ma lo spot Spezia Andria ancora no
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  TifoAndria Ven Set 02, 2011 3:35 pm

udveit ha scritto:Aspettate state confondendo le cose... c'è una base minima d'asta e TR per accaparrarsi il Barletta ha sparato alto, ma non di tanto rispetto a quello che spese Telesveva lo scorso anno. Invece per l'Andria l'hanno presa rilanciando sull'offerta minima fatta da Telesveva. Su questo ci metto la mano sul fuoco, anzi vi ricordo che la società in questo non c'entra nulla pur avendo una certa "simpatia" per Telesveva!!! Ora TR è COSTRETTA a dare le dirette televisive in quanto ha acquistato i diritti e non può venire meno all'impegno... bisogna solo capire come funzionerà. Io intanto ho mandato una mail per chiarire l'equivoco Forcing/dirette partite. non appena mi rispondono vi posto il tutto!!!

Grazie mille per il chiarimento. Attendiamo tue news sulla risposta di TR!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  andria forever Ven Set 02, 2011 3:44 pm

RAGA SERIETA' ZERO X QUANTO RIGUARDA TELEREGIONE....NON RISPONDONO SU FACEBOOK ALLE PERSONE KE CHIEDONO DELLA PARTITA....
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Massimein Ven Set 02, 2011 4:01 pm

andria forever ha scritto:RAGA SERIETA' ZERO X QUANTO RIGUARDA TELEREGIONE....NON RISPONDONO SU FACEBOOK ALLE PERSONE KE CHIEDONO DELLA PARTITA....

Anch'io son due giorni che aspetto. Mi ha dato il benvenuto per l'amicizia e poi niente...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE)) Empty Re: GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SU TELEREGIONE E VIVA L'ITALIA CHANNEL (SATELLITE))

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.