NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  il guastatore il Dom Set 04, 2011 4:51 pm

...........altrimenti la seguiro senza audio la prossima volta.
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  Cm Punk93 il Dom Set 04, 2011 4:55 pm

Già,sbagliava sempre i nomi dei calciatori,invece di commentare parlava del passato,poi quando ha detto rigore per lo Spezia,ma fat pgghiè moil affraid
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Vedi il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  alèandria il Dom Set 04, 2011 4:58 pm

e quando ha detto Di Meo tecnico di origine abruzzese.. dic che non zi sende che è di qua Smile
alèandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109

Messaggio  mimmmo il Dom Set 04, 2011 5:15 pm

il guastatore ha scritto:...........altrimenti la seguiro senza audio la prossima volta.
CHI VUOLE PEPPINO E L'ALTRO(non ricordo il nome) ALZI LA MANO! cheers
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Messaggio  mingenzo88 il Dom Set 04, 2011 5:29 pm

ma veramend.... No

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822

Messaggio  ele andria il Dom Set 04, 2011 6:22 pm

cmq apparte de feis belle inquadrature da parte di teleregione

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  Massimein il Dom Set 04, 2011 7:03 pm

A parte gli errori la telecronaca a me è piaciuta invece, ha sempre tenuto un tono di voce alto come un cronista deve fare.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  riccardo88 il Dom Set 04, 2011 7:43 pm

massimein e vero quello che dici ma non puoi parlare della fidelis del milan ascoli noi vogliamo la telecronaca della partita che sta giocando
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283

Messaggio  NBG Milano il Dom Set 04, 2011 8:30 pm

era un ridicolo burlettano che si sforzava di dirci cose carine.

tutto sommato però l'anno scorso mi capitava di appisolarmi sul divano visto il commento soporifero di ernesto e borraccino (mi pare si chiamasse così): non ricordo che partita, ma addirittura una volta mi addormentai sull'1-0 per noi e mi svegliai sul 2-1 per loro, invece oggi la telecronaca quantomento un poò più appassionata mi è sembrata.

Gli errori ci stanno, ma si risolvono se sto defeis si mette a studiare in queste due settimane...

NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  FidelisAndria1971 il Dom Set 04, 2011 9:38 pm

ele andria ha scritto:cmq apparte de feis belle inquadrature da parte di teleregione

l'unico commento 'sensato' di questo topic è questo ... le immagini che proponeva telesveva NON sono minimanente paragonabili a queste proposte da teleregione la cui qualità è mille volte superiore ... ed è questo che conta di più, altro che il telecronista

meglio una stagione con sto cronista e ste riprese che una con il buon peppino ernesto ma con le riprese che manco si riusciva a vedere il pallone
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620

Messaggio  United il Dom Set 04, 2011 9:59 pm

ragazzi leggete Very Happy

“Spallavecchia rilancia la palla, quello la prende e avanza verso il centro quando Cipresso intercetta e dribla un avversario, ma è pronto Mango che dialoga con un suo compagno e rincula nelle retrovie degli spezzini …. quando ecco un fallo, un fallo gigante, tutto a carico di Belcuore, quando vediamo …è caduto Innocenti, speriamo che non si sia fatto male, no, tutto a posto, dalla regia mi dicono solo una frattura e dieci punti sulla glabella,… la glabella?… la glabella non so cosa sia ma credetemi sulla parola… il gioco riprende dalla linea laterale… la palla a Pallucci, ex giocatore del Montemilone, che si è laureato in Economia all’università, ma l’arbitro fischia l’azione, Cipriati protesta coll’arbitro, certamente non è da tutti…attenzione un minuto fa un’occasionissima … dopo un capolavoro di in semirovescita… di Manco, manco la palla si è arrovesciata… il fischio dell’arbitro… Innocenti a terra, speriamo che non si sia fatto male… ecco… ci dicono solo una frattura della quinta vertebra cervicale e un polipo nasale sanguinante… niente di grave, menomale… incredibile di questa squadra… a te la linea alla reggia… 0 a 0…bellissimo il tentativo di gol, con astuzia e scaltrezza a servirlo è stato uno della Fidelis Adria… ora vediamo quello, uno, che ha … con il pallone sotto la traversa …attacca ancora l’Atelico Andria e spinge in grande affanno … ora sono della squadra tutta riversata nel trequarti avversario … indietro verso la difesa si incunea quello anticipato all’ultimo minuto… tiro sinistro al volo… goal quasi fatto da uno di quelli che all’altro passa il pallone… Innocenti a terra, gambizzato da uno, speriamo che non si sia fatto male… ecco, la regia? la regia mi chiama per dire che Innocenti si è leggermente incrinata la milza e si sono frantumati solo i quattro incisivi … tutto a posto… menomale… immaginate la faccia di quello che ora vediamo a capo chino.. scuote la testa …attenzione… il delirio dei tifosi… a te la linea … mancano i gol alla fine della partita il pubblico di Andria è letteralmente in delirio… va beh… diciamo che è contento… il finale finito è… della partita al pallone. A te la line

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandriacittasana.it/wordpress/?p=5243
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  soloandria19 il Dom Set 04, 2011 10:30 pm

Massimein ha scritto:A parte gli errori la telecronaca a me è piaciuta invece, ha sempre tenuto un tono di voce alto come un cronista deve fare.

Nulla da dire, l'inquadratura e la qualità dell'immagine ottima! e il cronista ti entusiasma al contrario di qualcun altro
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315

Messaggio  natein il Dom Set 04, 2011 10:59 pm

il guastatore ha scritto:...........altrimenti la seguiro senza audio la prossima volta.

Vabbè ciò è p-ccoit... A quanto pare sembra una persona per bene.. Un almanacco del calcio.. Non ci lamentiamo.. Che fino a 5 anni fa l' Andria assaleut al televideo a pag 218 la ptemm avdà.. Smile
E' vero che è un pò sparacazzate ma non lo fa in malafede..
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564

Messaggio  Torquemada il Dom Set 04, 2011 11:33 pm

NBG Milano ha scritto:era un ridicolo burlettano

hai toppato è di taranto dategli il tempo di conoscere i giocatori ca iè nu bun cristian
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Set 05, 2011 12:03 am

Cercherò di dare dei giudizi a mente fredda.

1) Il buon De Feis è Tarantino...che sia una brava persona l'ho detto pure nell'altro post, se ha sbagliato non l'ha fatto in malafede. Detto questo bisogna rimarcare il fatto che non ha fatto una telecronaca. Parlare della storia, dei ricorsi è lecito, ma non per tutto il match e mentre si svolgevano la azioni di gioco. Poi se aggiungiamo che ha detto un sacco di inesattezze, questo aggrava ancor di più la situazione. Io non mi sento di voler cacciare nessuno, in tempi di crisi se ci facessimo portatori di un licenziamento, solo perché il giornalista non è stato bravo a fare il suo mestiere come ci aspettassimo, saremmo dei pezzi di merda. Io chiedo a Teleregione semplicemente di affiancare qualcuno a De Feis, qualcuno che conosce l'Andria e sperare che De Feis si metta a commentare le azioni di gioco, lasciando la storia e gli aneddoti agli altri.

2) Per ciò che concerne le immagini...a tratti Teleregione è stata in grado di fornirci un buon servizio, un po' meno in alcuni momenti del match. Vedi qualche replay inopportuno, i gol di forcing durante il match potevano risparmiarseli o quanto meno scriverli in piccolo, durante un'azione dello Spezia il pallone non si è visto e per un attimo ho creduto che avessero segnato (mi sa su azione di Iunco), qualche sgranatura ogni volta che partiva un replay.

Tutto è migliorabile. Apprezzo lo sforzo dell'emittente e spero venga in contro alle esigenze dei fruitori del programma che quest'anno saranno tanti. Come prima volta, VOTO: 6
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  manu72 il Lun Set 05, 2011 7:09 am

questa mattina acccendendo il computer volevo introdurre questo nuovo argomento, ma vedo che sono stato preceduto.
Non si può sentire, per tutta la partita ha continuato a parlare del passato e con lo spezia che attaccava, continuava a parlare del pareggio ormai ottenuto, quasi per tirare i piedi...

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Lun Set 05, 2011 7:46 am

soloandria19 ha scritto:
Massimein ha scritto:A parte gli errori la telecronaca a me è piaciuta invece, ha sempre tenuto un tono di voce alto come un cronista deve fare.

Nulla da dire, l'inquadratura e la qualità dell'immagine ottima! e il cronista ti entusiasma al contrario di qualcun altro
Mi ha dato letteralmente al cazzo quando diceva "cittadina murgiana" de feis va a scuola e non dire cose sconclusionate poi alla fine intervistano lucionI ma a noi ANDRIESI CHE CAZZO CI FREGA?????
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121

Messaggio  andrisano il Lun Set 05, 2011 7:47 am

soloandria19 ha scritto:

esatto la qualità delle immagini è molto meglio di telesveva!!!!
il telecronista ha tenuto sempre alto il tono seppur commettendo qualche errore....inoltre il fatto che raccontava la nostra storia durante gli attacchi dello spezia a me ha fatto soffrire di meno!
purtroppo non sono una novità le polemiche....vorrei vedere voi!
(p.s. se salvatore bagni faceva il commentatore alla nazionale, questo signore è oro colato!)
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

Messaggio  mingenzo88 il Lun Set 05, 2011 7:50 am

vogliamo salvatore bagni per le partite dell'andria ahahahahaah Very Happy

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822

Messaggio  Estro Murgia United il Lun Set 05, 2011 8:14 am

nO INVECE ,quando ha detto città Murgiana,mi sa che è una delle poche cose belle che abbia detto,anche perchè è giusta,W LA MURGIA!IL NOSTRO TERRITORIO!! Very Happy
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587

Messaggio  blueandria il Lun Set 05, 2011 9:11 am

leggendo i vostri commenti m faciot mbrò da r rsoit Laughing
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949

Messaggio  LeoneRampante il Lun Set 05, 2011 9:19 am

Estro Hwoa-Kin ha scritto:nO INVECE ,quando ha detto città Murgiana,mi sa che è una delle poche cose belle che abbia detto,anche perchè è giusta,W LA MURGIA!IL NOSTRO TERRITORIO!! Very Happy
giusto! simpatico, ha fatto marketing territoriale accostando andria alla murgia. considerate che la diretta attraverso i vari mezzi va in tutto il mondo, entra anche nelle case dei non andriesi.
bravo de feis! solo un pizzico di racconti in meno.
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  frankie87 il Lun Set 05, 2011 10:03 am

La telecronaca non mi è piaciuta molto(troppi aneddoti inutili ed alcune inesattezze), ma credo che migliorerà col tempo, poi non credo che la prossima volta potrà ripartire di nuovo con tutta la storia dell'andria e quindi penso e spero che si concentrerà più sulla partita.
P.S Consiglio inoltre al telecronista di soffiarsi il naso Very Happy
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96

Messaggio  Massimein il Lun Set 05, 2011 10:18 am

la grafica devono migliorarala un po, facevano gli occhi falle falle a vedere il cronometro, inoltre dovrebbero togliere quel ca..o di "goool" di forcing che faceva snervare e infine devono informarsi meglio sui nomi dei giocatori in grafica (Yunko a inizio gara) Laughing . Per il resto buona come prima esperienza, considerato che stanno a rodaggio ancora.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  sensasenzo il Lun Set 05, 2011 10:28 am

corsi e ricorsi storici.....
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: