Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

+29
vecchio NBG 1980
Udveit
andria per sempre
NEW BLU GENERATION
nico88
salinar
sensasenzo
frankie87
LeoneRampante
blueandria
Estro Murgia United
andrisano
ANDRIASOVRANA
manu72
maynard k33NAN
Torquemada
natein
soloandria19
United
FidelisAndria1971
NBG Milano
riccardo88
Massimein
ele andria
mingenzo88
mimmmo
alèandria
Cm Punk93
il guastatore
33 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  natein Lun Set 05, 2011 12:53 pm

sensasenzo ha scritto:corsi e ricorsi storici.....
Caratteristiche geografiche delle 2 città che si invertono.. Very Happy
Andria: '' timonata dal tecnico Di Meo ''
Già mi immagino Domenica prossima: Barletta '' condotta al pascolo dal tecnico Cari '' Very Happy Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  il guastatore Lun Set 05, 2011 3:27 pm

ele andria ha scritto:cmq apparte de feis belle inquadrature da parte di teleregione
l
e inquadrature erano belle perche non erano di teleregione
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  salinar Lun Set 05, 2011 4:57 pm

nella prossima partita verra' svelata la grandezza del bullone che colpi' rumignani Very Happy Very Happy Very Happy
apparte gli scherzi era molto preparato....ma un po' palloso Sleep
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  nico88 Lun Set 05, 2011 5:14 pm

perchè quando ha detto DI MEO giovane allenatore andriese di ORIGINE ABRUZZESE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Set 05, 2011 5:19 pm

Io voglio a Peppino ERNESTO.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  andria per sempre Lun Set 05, 2011 6:18 pm

Qualche giorno fa ancor prima di sentire DE FEIS rinpiangevo Ernesto,almeno lui era piu aggiornato.Molto meglio comunque le riprese di Teleregione di quelle di telesveva.Poi non capito perchè gridava cosi tanto quando Innocenti stava avendo un normale battibecco con i difensori spezzini,RISSA!! RISSA!! STIAMO CALMI!! e cosi via.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  Udveit Mar Set 06, 2011 8:30 am

Dovete sapere che De Feis è un pazzo tifoso tarantino che non so per quale motivo si trova a fare "il giornalista"... quindi cosa pretendete da un esaltato??? Io non concepisco come un'emittente televisiva come TR che investe 100000€ tra Andria e Barletta più altri 200000€ come minimo per organizzare le dirette, trasferte ecc... sia sprovvista di giornalisti locali che conoscano le realtà di Andria e Barletta. Dico io hai investito cosi' tanto giusto sui cronisti che fanno la qualità del prodotto devi "sparagnere"??? Strategie di marketing che farebbero accapponare la pelle a chiunque!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Set 06, 2011 1:12 pm

salinar ha scritto:nella prossima partita verra' svelata la grandezza del bullone che colpi' rumignani Very Happy Very Happy Very Happy
apparte gli scherzi era molto preparato....ma un po' palloso Sleep
Evogh era un sapientone come i 24 gol di Lemme con la maglia della Fidelis nella stagione 1996/97!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  crisantemi17 Mar Set 06, 2011 2:35 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
salinar ha scritto:nella prossima partita verra' svelata la grandezza del bullone che colpi' rumignani Very Happy Very Happy Very Happy
apparte gli scherzi era molto preparato....ma un po' palloso Sleep
Evogh era un sapientone come i 24 gol di Lemme con la maglia della Fidelis nella stagione 1996/97!!!!!!!!
ma cro scioit akkiann che segiuva sempre il giallozozzi del gallipoli
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  mingenzo88 Mar Set 06, 2011 3:04 pm

è meglio vederla cosi la partita Very Happy

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=t2Mr1EiLtoE

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Set 06, 2011 7:50 pm

udveit ha scritto:Dovete sapere che De Feis è un pazzo tifoso tarantino che non so per quale motivo si trova a fare "il giornalista"... quindi cosa pretendete da un esaltato??? Io non concepisco come un'emittente televisiva come TR che investe 100000€ tra Andria e Barletta più altri 200000€ come minimo per organizzare le dirette, trasferte ecc... sia sprovvista di giornalisti locali che conoscano le realtà di Andria e Barletta. Dico io hai investito cosi' tanto giusto sui cronisti che fanno la qualità del prodotto devi "sparagnere"??? Strategie di marketing che farebbero accapponare la pelle a chiunque!!!

E sia per il risparmio e sia per un dispetto, se mi vai a mettere un cronista tarantino, come la storia insegna non c'è tanto filing tra le due tifoserie. Quindi ..............
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  vecchio stile Mer Set 07, 2011 5:37 am

Io dopo 10 minuti ho fatto togliere l'audio a mio cognato steiv semb a doic !!!!!!!!!!!!!!!
Poi si era preparato tutte le vecchie statistiche di partite che non centravano niente e le doveva leggere per forza tutte !!!!
Nan s put sndo' !!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  Udveit Mer Set 07, 2011 7:43 am

valerioforzandria ha scritto:
udveit ha scritto:Dovete sapere che De Feis è un pazzo tifoso tarantino che non so per quale motivo si trova a fare "il giornalista"... quindi cosa pretendete da un esaltato??? Io non concepisco come un'emittente televisiva come TR che investe 100000€ tra Andria e Barletta più altri 200000€ come minimo per organizzare le dirette, trasferte ecc... sia sprovvista di giornalisti locali che conoscano le realtà di Andria e Barletta. Dico io hai investito cosi' tanto giusto sui cronisti che fanno la qualità del prodotto devi "sparagnere"??? Strategie di marketing che farebbero accapponare la pelle a chiunque!!!

E sia per il risparmio e sia per un dispetto, se mi vai a mettere un cronista tarantino, come la storia insegna non c'è tanto filing tra le due tifoserie. Quindi ..............

Parti da questo presupposto: nessuno investe per dispetto quindi non ti fare film!!! L'uica realtà è che Tr ha investito enormi capitali non avendo in sede risorse umane visto che erano 10 anni che era in declino quindi ha dovuto ripiegare su sti commentatori da 4 soldi!!! Non puoi dall'oggi al domani fare delle dirette per le trasferte dovevano pensare che oltre ai soldi ci volevano le risorse umane!!! Vedrai che con il tempo migliorerà a meno che na so fess e vogliono perdere ulteriore immagine!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  LeoneRampante Mer Set 07, 2011 8:07 am

che palle!!! lasciatele lavorare le persone! non sapete far altro che stare con le antenne rizzate ad intercettare l'aspetto negativo delle cose, anche se invisibile. non basta che ci danno la possibilità di seguire sui monitor HD la partita, devono starsi a sentire anche le nostre paranoie! brutta gente!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  andrisano Mer Set 07, 2011 8:48 am

LeoneRampante ha scritto:che palle!!! lasciatele lavorare le persone! non sapete far altro che stare con le antenne rizzate ad intercettare l'aspetto negativo delle cose, anche se invisibile. non basta che ci danno la possibilità di seguire sui monitor HD la partita, devono starsi a sentire anche le nostre paranoie! brutta gente!

purtroppo ad andria è proprio una sindrome a 360 gradi: sempre a polemizzare su tutto!
Ma godetevi la vita!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  andrisano Mer Set 07, 2011 8:49 am

p.s. moderatori: ma lo cancelliamo questo post INUTILE?
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  bender Mer Set 07, 2011 1:22 pm

andrisano ha scritto:p.s. moderatori: ma lo cancelliamo questo post INUTILE?

le prime parole sensate....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  andria per sempre Mer Set 07, 2011 7:04 pm

Tanto alla prossima trasferta non l'ho sentiamo. TUTTI A BARLETTA
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Set 07, 2011 9:43 pm

LeoneRampante ha scritto:che palle!!! lasciatele lavorare le persone! non sapete far altro che stare con le antenne rizzate ad intercettare l'aspetto negativo delle cose, anche se invisibile. non basta che ci danno la possibilità di seguire sui monitor HD la partita, devono starsi a sentire anche le nostre paranoie! brutta gente!
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  Udveit Gio Set 08, 2011 7:10 am

Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  maynard k33NAN Gio Set 08, 2011 12:21 pm

udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!

concordo. una discussione quando è affrontata in maniera civile, senza urlare slogan e basta, basandosi su considerazioni moderate è sempre ben accettata. Io non vedo nulla di male nel commentare ciò che una emittente ha prodotto in una sua trasmissione. La cosa, inoltre, potrebbe essere molto costruttiva qualora Teleregione ascoltasse i pareri dei fruitori della trasmissione.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  Massimein Gio Set 08, 2011 6:25 pm

Infatti, per me non è stata male la prima e possono migliorare se ci leggessero. Ripeto, a me il ritmo della telecronaca è piaciuto e gli errori fatti da De Feis non sono stati fatti in cattiva fede, può migliorare anche lui e la stoffa pare che ce l'abbia.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  RIVERA 111 Ven Set 09, 2011 10:00 am

Massimein ha scritto:Infatti, per me non è stata male la prima e possono migliorare se ci leggessero. Ripeto, a me il ritmo della telecronaca è piaciuto e gli errori fatti da De Feis non sono stati fatti in cattiva fede, può migliorare anche lui e la stoffa pare che ce l'abbia.
Ha talento il ragazzo, se si impegna lo vedremo in categorie superiori Laughing

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  andria per sempre Ven Set 09, 2011 7:18 pm

udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!
Ernesto sarebbe la persona giusta
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  andrisano Ven Set 09, 2011 7:49 pm

andria per sempre ha scritto:
udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!
Ernesto sarebbe la persona giusta

...PER ADDORMENTARCI!!!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!! - Pagina 2 Empty Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.