Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Numero abbonati

+11
Onore_NBG
nico88
AndriaFidelis
heifol
crisantemi17
ANDRIASOVRANA
mimmmo
RIVERA 111
salinar
ele andria
andrieseforever
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Numero abbonati Empty Numero abbonati

Messaggio  andrieseforever Ven Set 09, 2011 10:20 pm

Salve vorrei sapere il numero di abbonati di quest'anno 2011/2012 Grazie !!
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  ele andria Sab Set 10, 2011 6:54 am

2200 abbonati detto da attimonelli l'addetto stampa.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  salinar Sab Set 10, 2011 9:10 am

abbonamenti sottoscritti
1500 fidatevi e menate il ferro
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  RIVERA 111 Sab Set 10, 2011 9:17 am

Che siano 2200 o 1500 il dato di fatto è che la campagna abbonamenti a stento ti paga uno stipendio.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  salinar Sab Set 10, 2011 10:03 am

RIVERA 111 ha scritto:Che siano 2200 o 1500 il dato di fatto è che la campagna abbonamenti a stento ti paga uno stipendio.
lo so pero' ci sono piazze che non hanno fatto manco 500 abbonati
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Numero abbonati

Messaggio  mimmmo Sab Set 10, 2011 10:05 am

potrebbero pure rimettere lo stesso prezzo dell'abbonamento per altri (10) giorni..visto che dalle prime battute c'è più entusiasmo in campo..che ne dite?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  ele andria Sab Set 10, 2011 10:13 am

salinar ha scritto:abbonamenti sottoscritti
1500 fidatevi e menate il ferro
Sei piu informato dell'addetto stampa??se e cosi complimenti

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Set 10, 2011 11:25 am

salinar ha scritto:abbonamenti sottoscritti
1500 fidatevi e menate il ferro
MARTEDI' LO SAPREMO CON CERTEZZA
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  salinar Sab Set 10, 2011 3:31 pm

ele andria ha scritto:
salinar ha scritto:abbonamenti sottoscritti
1500 fidatevi e menate il ferro
Sei piu informato dell'addetto stampa??se e cosi complimenti
grazie
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  crisantemi17 Sab Set 10, 2011 4:51 pm

salinar ha scritto:abbonamenti sottoscritti
1500 fidatevi e menate il ferro
a 90 euro per la curva fare 3000 abbonanemti per un campionato di b2 sarebbero stati pochi, figuriamoci averne fatti appena la metà.....................FUSIELLO GRAZIE D'ESISTERE
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  heifol Sab Set 10, 2011 5:14 pm

QUANTI biglietti comprati x andria cremonese..............?
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  AndriaFidelis Sab Set 10, 2011 5:50 pm

mimmmo ha scritto:potrebbero pure rimettere lo stesso prezzo dell'abbonamento per altri (10) giorni..visto che dalle prime battute c'è più entusiasmo in campo..che ne dite?

se la società facesse così, la gente si lamenterebbe che costano troppo e che dovrebbero scalare una partita. non si è mai contenti!
la campagna abbonamenti qst anno è partita con gran anticipo, e sinceramente se uno crede nel progetto al 10 settembre dovrebbe saperlo già da un pezzo!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  nico88 Sab Set 10, 2011 7:18 pm

io ho l abbonamento...ma per alcuni che per motivi x non hanno potuto farlo l abbonamento..non pensi che 140 euro (visto i 10 euro a partita) per 16 partite non siano tanti???
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  RIVERA 111 Dom Set 11, 2011 11:10 am

So che quello che sto scrivendo non piacerà a molti, ma non si possono più leggere discorsi adatti al 1980.
Sembra, che andare allo stadia sia dovuto,e di conseguenza, che la società debba dare più agevolazioni possibili.
Qui si sta parlando di s.r.l. che mettono un prodotto sul mercato (i tagliandi), e sarà lo stesso mercato a decidere se i prezzi sono giusti o sbagliati.
Se il "prodotto Lega pro" non è accessibile, si può sempre ripiegare sulle serie minori.
In italia non abbiamo stadi di proprietà, non abbiamo merchandising, non vendiamo i biglietti, ma queste sono s.r.l o associazioni di beneficenza?
Così abbiamo falcidiato le serie minori!
(Io sono, comunque, farevole a vendite agevolate alle fasce meno abbienti, nel caso in cui le società abbiano rivcevuto vantaggi economici da amministrazioni statali)
Comunque rillassatevi se non avete fatto l abbonamento, da Dicembre in poi si entra a 3 euro.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  Onore_NBG Dom Set 11, 2011 3:32 pm

RIVERA 111 ha scritto:So che quello che sto scrivendo non piacerà a molti, ma non si possono più leggere discorsi adatti al 1980.
Sembra, che andare allo stadia sia dovuto,e di conseguenza, che la società debba dare più agevolazioni possibili.
Qui si sta parlando di s.r.l. che mettono un prodotto sul mercato (i tagliandi), e sarà lo stesso mercato a decidere se i prezzi sono giusti o sbagliati.
Se il "prodotto Lega pro" non è accessibile, si può sempre ripiegare sulle serie minori.
In italia non abbiamo stadi di proprietà, non abbiamo merchandising, non vendiamo i biglietti, ma queste sono s.r.l o associazioni di beneficenza?
Così abbiamo falcidiato le serie minori!
(Io sono, comunque, farevole a vendite agevolate alle fasce meno abbienti, nel caso in cui le società abbiano rivcevuto vantaggi economici da amministrazioni statali)
Comunque rillassatevi se non avete fatto l abbonamento, da Dicembre in poi si entra a 3 euro.
ma che ti fumi? Cmq via ke gatte nere...
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  Udveit Lun Set 12, 2011 7:25 am

Il suo discorso era in parte ironico volendo far capire a tutti che cerchiamo, pretendiamo, vogliamo ma che alla fine un rientro seppur minimo una società di calcio la deve avere. L'As Andria come le altre 17 squadre di Lega Pro girone b non sono delle ONLUS senza lucro quindi va bene con le agevolazioni ma se ti vuoi vedere una partita dell'Andria ADA PAGHE'!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 12, 2011 8:28 am

udveit ha scritto:Il suo discorso era in parte ironico volendo far capire a tutti che cerchiamo, pretendiamo, vogliamo ma che alla fine un rientro seppur minimo una società di calcio la deve avere. L'As Andria come le altre 17 squadre di Lega Pro girone b non sono delle ONLUS senza lucro quindi va bene con le agevolazioni ma se ti vuoi vedere una partita dell'Andria ADA PAGHE'!!!
Hai centrato il bersaglio!
Ah...mah... chi è il tuo pusher? Very Happy

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  AndriaFidelis Lun Set 12, 2011 9:07 am

Non voglio difendere la società e non ne ho alcun interesse, ma hanno messo abbonamenti fedeltà in curva a 90€ dal 20/6 al 20/7. posso anche essere d'accordo che 140€ è tanto. ma è anche vero che la possibilità di risparmiare te l'hanno data! ad un certo punto sono una srl e hanno il diritto di fare le loro valutazioni commerciali. poi l'utente ha la libertà di accettare o meno, ma nn gli si può sempre chiedere di abbassare i prezzi, soprattutto quando l'offertona te l'hanno già fatta... e se nn ricordo male già a 90€ qualcuno si lamentava! concordo con u dveit che diceva, nn sono delle onlus!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  Udveit Lun Set 12, 2011 9:56 am

AndriaFidelis ha scritto:Non voglio difendere la società e non ne ho alcun interesse, ma hanno messo abbonamenti fedeltà in curva a 90€ dal 20/6 al 20/7. posso anche essere d'accordo che 140€ è tanto. ma è anche vero che la possibilità di risparmiare te l'hanno data! ad un certo punto sono una srl e hanno il diritto di fare le loro valutazioni commerciali. poi l'utente ha la libertà di accettare o meno, ma nn gli si può sempre chiedere di abbassare i prezzi, soprattutto quando l'offertona te l'hanno già fatta... e se nn ricordo male già a 90€ qualcuno si lamentava! concordo con u dveit che diceva, nn sono delle onlus!

Infatti io che sono menefreghista mi sono trovato a spendere 260€ stamane con tutte le parolacce della segretaria che mi ha detto:" 2 mesi di campagna di abbonamenti e te ne veni oggi"... Con chi dovrei incazzarmi??? Con me stesso che ho aspettato la prima giornata di campionato!!!
Ah un'ultima news... c'era il presidente Fusiello in società che ha voluto ricordare a noi presenti che senza tessera del tifoso domenica ce lo possiamo scordare il Putilli stadium!!! Infatti come qualcuno aveva già scritto qui dentro da quest'anno non è possibile recarsi in trasferta senza tessera a meno che la società ospitante non abbia un settore adatto ad ospitare i "non tesserati"!!! E a Barletta tale settore non c'è...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  AndriaFidelis Lun Set 12, 2011 10:39 am

udveit ha scritto:
Ah un'ultima news... c'era il presidente Fusiello in società che ha voluto ricordare a noi presenti che senza tessera del tifoso domenica ce lo possiamo scordare il Putilli stadium!!! Infatti come qualcuno aveva già scritto qui dentro da quest'anno non è possibile recarsi in trasferta senza tessera a meno che la società ospitante non abbia un settore adatto ad ospitare i "non tesserati"!!! E a Barletta tale settore non c'è...
mi sa che lo scrivevo io e immaginavo che nessuno si sarebbe adoperato. ma in realtà la delibera dell'osservatorio è un pò equivoca. nello specifico dice:
"che dalla prossima stagione sportiva i biglietti per i
posti destinati ai sostenitori della squadra ospite
[“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio
individuate in sede di GOS] non potranno essere
venduti ai residenti nella regione o provincia che
origina la trasferta, fatta eccezione per quelli in
possesso della tessera del tifoso; "

si parla infatti di provincia che genera la trasferta, ma in qst caso barletta-andria, chi origina e chi ospita sono la stessa provincia! che faranno una delibera ad hoc vietando la vendita biglietti ai residenti ad andria? mi sembrerebbe strano, perchè fin'ora le vendite "vietate" hanno sempre riguardato province o regioni, mai città singole! per me cmq la questione nn è ancora definita... staremo a vedere!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  RIVERA 111 Lun Set 12, 2011 10:49 am

udveit ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:Non voglio difendere la società e non ne ho alcun interesse, ma hanno messo abbonamenti fedeltà in curva a 90€ dal 20/6 al 20/7. posso anche essere d'accordo che 140€ è tanto. ma è anche vero che la possibilità di risparmiare te l'hanno data! ad un certo punto sono una srl e hanno il diritto di fare le loro valutazioni commerciali. poi l'utente ha la libertà di accettare o meno, ma nn gli si può sempre chiedere di abbassare i prezzi, soprattutto quando l'offertona te l'hanno già fatta... e se nn ricordo male già a 90€ qualcuno si lamentava! concordo con u dveit che diceva, nn sono delle onlus!

Infatti io che sono menefreghista mi sono trovato a spendere 260€ stamane con tutte le parolacce della segretaria che mi ha detto:" 2 mesi di campagna di abbonamenti e te ne veni oggi"... Con chi dovrei incazzarmi??? Con me stesso che ho aspettato la prima giornata di campionato!!!
Ah un'ultima news... c'era il presidente Fusiello in società che ha voluto ricordare a noi presenti che senza tessera del tifoso domenica ce lo possiamo scordare il Putilli stadium!!! Infatti come qualcuno aveva già scritto qui dentro da quest'anno non è possibile recarsi in trasferta senza tessera a meno che la società ospitante non abbia un settore adatto ad ospitare i "non tesserati"!!! E a Barletta tale settore non c'è...
Questi "non tesserati" dovranno essere davvero particolari se necessitano di un settore adatto ad ospitarli, forse sono scappati da qualche zoo. Mah Piero Angela ha mai fatto una puntata su di loro?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  Udveit Lun Set 12, 2011 12:27 pm

Lui no ma Maroni si osservando il parlamento italiano!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  manu72 Lun Set 12, 2011 1:25 pm

comunque abbiamo più abbonati noi che a barletta dove hanno fatto la squadra per vincere il campionato,
lo dicevano ieri sera a sveva sport

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  Massimein Mar Set 13, 2011 8:35 am

1720 sono per l'esattezza. Più o meno quanto lo scorso anno.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Set 13, 2011 10:52 am

Massimein ha scritto:1720 sono per l'esattezza. Più o meno quanto lo scorso anno.
E NON 1500 come diceva qualcuno
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Numero abbonati Empty Re: Numero abbonati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.