Derby Barletta - Andria, trasferta vietata ai tifosi andriesi non fidelizzati

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Derby Barletta - Andria, trasferta vietata ai tifosi andriesi non fidelizzati

Messaggio  LeoneRampante il Mar Set 13, 2011 11:12 am

udveit ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:i sindichi dovrebbero darsi na mossa e garantire presso l'osservatorio

in ogni caso direi di invadere ugualmente barletta

E' una nuova figura politica!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

sono sindaci che grazie ai notevoli meriti guadagnati sul cambo passano al grado di sindichi
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Derby Barletta - Andria, trasferta vietata ai tifosi andriesi non fidelizzati

Messaggio  bender il Mar Set 13, 2011 11:30 am

LeoneRampante ha scritto:sono sindaci che grazie ai notevoli meriti guadagnati sul cambo passano al grado di sindichi

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  AndriaFidelis il Mar Set 13, 2011 2:00 pm

qualcuno potrebbe postare il link a questa determinazione dell'osservatorio su barletta-andria? grazie. io nn riesco a trovare niente di ufficiale in merito... nn vorrei che tt qst agitazione fosse un al lupo al lupo...
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323

Messaggio  mattia1611 il Mar Set 13, 2011 2:58 pm

Qualcuno potrebbe dirmi dove si può ritirare la tessera del tifoso se qualcuno non l'ha fatto lo scorso anno?
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112

Messaggio  LeoneRampante il Mar Set 13, 2011 4:00 pm

bender ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:sono sindaci che grazie ai notevoli meriti guadagnati sul cambo passano al grado di sindichi

già che ci siamo vi spiego anche cosa significa cambo: a dispetto di quanto è facile immaginare, il cambo non è quello che gli amici barlettani chiamano 'o chemb' ma è il contesto culturale-amministrativo nel quale i sindichi operano. alla prossima.
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825

Messaggio  Massimein il Mer Set 14, 2011 7:44 am

AVVISO PER TUTTI GLI ABBONATI DELLA SCORSA STAGIONE:

Se avete intenzione di venire a Varrett domenica, recatevi in società (vicino all'Ipercoop) date nome e cognome e vi stamperanno un foglio valido come TdF provvisoria e utile per l'acquisto del ticket. Io sono andato ieri a ritirarlo.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  NETIUM il Mer Set 14, 2011 7:55 am

correte tutti a dare il culo...sbrigatevi...
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  bender il Mer Set 14, 2011 8:29 am

LeoneRampante ha scritto:
bender ha scritto:

già che ci siamo vi spiego anche cosa significa cambo: a dispetto di quanto è facile immaginare, il cambo non è quello che gli amici barlettani chiamano 'o chemb' ma è il contesto culturale-amministrativo nel quale i sindichi operano. alla prossima.

Ahahahahahahahahahahahaha!!!

Ma dove le vai a pescare???? Laughing Laughing Laughing
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  Massimein il Mer Set 14, 2011 9:38 am

NETIUM ha scritto:correte tutti a dare il culo...sbrigatevi...

Riferito a chi?? Io non ho offeso nessuno.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  andrisano il Mer Set 14, 2011 9:48 am

Massimein ha scritto:

noooo perchè prima hai detto di andare alla società a ritirare il foglio= tdf
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815

Messaggio  Massimein il Mer Set 14, 2011 10:31 am

andrisano ha scritto:
Massimein ha scritto:

noooo perchè prima hai detto di andare alla società a ritirare il foglio= tdf

Appunto, ho pubblicato un semplice avviso.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  tribuna laterale il Mer Set 14, 2011 10:40 am

AndriaFidelis ha scritto:cmq se qst notizia venisse confermmata (io per ora nn ho trovato qst detrminazione) sarebbe davvero un'ingiustizia e soppruso, che va anche contro quello sancito dalla stessa determinazione n 24 del 19.07.2011, che dice:
"che dalla prossima stagione sportiva i biglietti per i
posti destinati ai sostenitori della squadra ospite
[“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio
individuate in sede di GOS] non potranno essere
venduti ai residenti nella regione o provincia che
origina la trasferta, fatta eccezione per quelli in
possesso della tessera del tifoso; "

si parla infatti di province e regioni che generano la trasferta, non di divieto a singole città. se davvero hanno preso qst decisione credo che l'AS Andria dovrebbe veramente far qualcosa, perchè qst decisione sarebbe contro quanto sancito dall'organo "legiferante". cioè l'osservatorio nn può legiferare in generale e poi prendere delle decisioni particolari ad hoc che restringono ulteriormente la legge.
e poi come faranno, chiederanno il documento a chiunque compra un biglietto? tipo un tifoso barlettano che per motivi vari RISIEDE ad andria non potrà seguire la sua squadra? ma stiamo scherzando??!!! mi sembra un'assurdità sta cosa quasi anti-costituzionale!

Mi piacerebbe vomitare in testa a quella T.D.C. che ha vietato la trasferta ai non fidelizzati, e a quelli "in" provincia io penso alle famiglie miste come la mia marito di Andria e moglie di Barletta e viceversa. Domanda se sono nati a Barletta ma risiedono ad Andria e nn sono fidelizzati , possono acquistare il biglietto?
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246

Messaggio  Massimein il Mer Set 14, 2011 10:44 am

Speriamo tutti che alla fine prevale il "buon senso".
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  vecchio stile il Mer Set 14, 2011 11:56 am

Domenica o tutti a Barletta fuori dallo stadio oppure tutti ad Andria compreso quelli con la tessera !!
Queste sono le uniche soluzioni per far capire qualcosa, non si può negare un derby anche tra tifoserie gemellate, posso capire vietare per pericolo incidenti ma questa no !!!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132

Messaggio  Udveit il Mer Set 14, 2011 1:20 pm

La cosa che mi fa ridere è che il cugino di mia madre che è barlettano risiede da 6 anni ad Andria perchè sposato con una andriese e domenica non può fare il biglietto in tribuna in quanto non abbonato/tesserato... ma stiamo scherzando???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  Massimein il Mer Set 14, 2011 2:16 pm

udveit ha scritto:La cosa che mi fa ridere è che il cugino di mia madre che è barlettano risiede da 6 anni ad Andria perchè sposato con una andriese e domenica non può fare il biglietto in tribuna in quanto non abbonato/tesserato... ma stiamo scherzando???

Ce ne sono a bizzeffe di situazioni del genere, le due città sono quasi attaccate.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  ele andria il Mer Set 14, 2011 2:56 pm

Ma quando daranno la conferma se si puo andare oppure no??

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  Massimein il Mer Set 14, 2011 5:54 pm

Allora, sono appena tornato dall'agenzia Erredi e la situazione sta in questo modo:

La tessera del tifoso è obbligatoria solamente per l'acquisto del biglietto di curva Sud mentre non serve per acquistarla nel settore distinti che daltronde ha lo stesso prezzo della Sud (12 + 1,50), quindi fate i biglietti per il settore distinti.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 il Gio Set 15, 2011 11:05 am

ele andria ha scritto:Ma quando daranno la conferma se si puo andare oppure no??
si puo andare fate i biglietti tutti ai distinti del puttili e non i curva sud come gli altri anni.
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305

Messaggio  biancoazzurro il Gio Set 15, 2011 11:11 am

Massimein ha scritto:Allora, sono appena tornato dall'agenzia Erredi e la situazione sta in questo modo:

La tessera del tifoso è obbligatoria solamente per l'acquisto del biglietto di curva Sud mentre non serve per acquistarla nel settore distinti che daltronde ha lo stesso prezzo della Sud (12 + 1,50), quindi fate i biglietti per il settore distinti.

Sono appena tornato dall'agenzia Erredi, da oggi hanno bloccato la vendita ai residenti di Andria senza tessera anche ai distinti!!!!!!! Praticamente chi non ha la tessera ed è residente ad Andria non può vedere la partita!!!!!!! E pare che finora di biglietti ai distinti ne abbiano fatti pochi quanto niente e in curva qualcosina in più ma comunque pochi!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!! Anche il derby col Barletta ci hanno tolto, sempre più convinto che il calcio stia morendo ormai... SENZA PRISCIO!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413

Messaggio  Udveit il Gio Set 15, 2011 12:37 pm

Confermo ciò che dice biancoazzurro: sia in tribuna, sia nei distinti che in curva se non si ha la tessera l'agenzia non può emettere il biglietto perchè quando scrivi residenza Andria il terminale si blocca!!! Ora io non so cosa avverrà domenica per chi come Massimein ha fatto il biglietto ieri ai distinti senza tessera e per tutti quelli che non avendo la tessera cmq verranno a Barletta ma in questo caso le forza dell'ordine, i due sindaci e le società di calcio avessero del "buon senso" ed eliminassero sta buffonata!!! Non vorrei che una partita di calcio si trasformi in altro... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Torquemada il Gio Set 15, 2011 12:52 pm

Io però non capisco qual'è il problema l'anno scorso la maggior parte di quelli che scrivono qua sopra si è fatta l'abbonamento quindi siete tutti schedati e tesserati anche se la tessera non l'avete ritirata per la questura siete tesserati.

I vostri dati sono già nelle varie bache dati andate in società ritirate il pass e il gioco è fatto
è da pazzi chi si è tesserato però lascia la tessera in società che la tessera ce l'avete alle case vostre o che questa sta in società sempre tesserati siete.
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99

Messaggio  NETIUM il Gio Set 15, 2011 1:24 pm

Torquemada ha scritto:Io però non capisco qual'è il problema l'anno scorso la maggior parte di quelli che scrivono qua sopra si è fatta l'abbonamento quindi siete tutti schedati e tesserati anche se la tessera non l'avete ritirata per la questura siete tesserati.

I vostri dati sono già nelle varie bache dati andate in società ritirate il pass e il gioco è fatto
è da pazzi chi si è tesserato però lascia la tessera in società che la tessera ce l'avete alle case vostre o che questa sta in società sempre tesserati siete.
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714

Messaggio  bender il Gio Set 15, 2011 2:39 pm

Scusate, io non sono tesserato e sono residente a Bari, posso fare il biglietto per Barletta?
bender
Capitano
Capitano

Messaggio  Udveit il Gio Set 15, 2011 3:00 pm

bender ha scritto:Scusate, io non sono tesserato e sono residente a Bari, posso fare il biglietto per Barletta?

Si al 100%!!! Ti giuro Ricca sono andato personalmente e il problema sussiste solo nella voce residenza!!! Poichè tu hai la residenza a Bari puoi fare il biglietto!!! IO per esempio no; un mio amico con residenza a Parma lo ha fatto!!! ' tutta una questione di cosa hai come residenza, IL LUOGO di nascita non c'entra come la Provincia solo la RESIDENZA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: