Finalmente Berlusconi si dimette!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Finalmente Berlusconi si dimette! - Pagina 2 Empty Re: Finalmente Berlusconi si dimette!

Messaggio  thewolf62 il Mer Nov 09, 2011 12:48 pm

salinar ha scritto:
thewolf62 ha scritto:infatti ho messo un tetto di 4.500,00 euro.
io, sul lavoro, ho tante responsabilità e ne guadagno un terzo!!!!
beato te

al nord, con 1500 euro, fai ben poco
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Berlusconi si dimette! - Pagina 2 Empty Re: Finalmente Berlusconi si dimette!

Messaggio  mingenzo88 il Mer Nov 09, 2011 1:00 pm

ed è per questo che me ne andrò dall'italia un giorno! cheers
qua si fa la fame

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822

Visualizza il profilo

Messaggio  thewolf62 il Mer Nov 09, 2011 1:12 pm

mingenzo88 ha scritto:ed è per questo che me ne andrò dall'italia un giorno! cheers
qua si fa la fame

E pensare che chi viene in Italia, se può, si ferma per sempre!!!!
il Bel Paese (peccato che ci sono i politici)!!!!!!!!! Mad Mad Mad
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Visualizza il profilo

Messaggio  mingenzo88 il Mer Nov 09, 2011 1:14 pm

thewolf62 ha scritto:
mingenzo88 ha scritto:ed è per questo che me ne andrò dall'italia un giorno! cheers
qua si fa la fame

no...ma sl a pensare che i miei soldi andranno a finire a questo stato, mi fa venir voglia di andarmene da qui

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Visualizza il profilo

Messaggio  riccardo88 il Mer Nov 09, 2011 1:37 pm

qua si fa la fame
vattenn in giamaica de s ste bun Very Happy Very Happy Shocked
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283

Visualizza il profilo

Messaggio  Udveit il Mer Nov 09, 2011 1:39 pm

Togliendo tutti i discorsi su eventuali politici e con loro gli annessi stipendi mi preme ricordarvi che navighiamo nella merda e il motivo è quello evidenziato da zio peppe

Zio Peppe ha scritto:Quello è un altro discorso.

A causa della resistenza ad oltranza di Berlusconi il nostro Paese in queste ore sta letteralmente fallendo. Abbiamo un rendimento sui BTP che supera i 7 punti e mezzo percentuali, quando di norma dovrebbe essere intorno ai 2 punti. Siamo nella merda.

Quindi più che stare a litigare su chi sia meglio al gorverno vediamo come potremmo uscire da una RECESSIONE IN ATTO DA GIUGNO e che nessuno credeva tranne oggi che siamo commissariati!!!
Attenti che ciò che visse l'Argentina un pò di tempo fa non è lontano da noi!!! Lo dico a chi mi conosce da tempo!!!
La guerra civile è ad un passo e tutti noi facciamo finta di nulla!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Visualizza il profilo

Messaggio  thewolf62 il Mer Nov 09, 2011 1:54 pm

mingenzo88 ha scritto:
thewolf62 ha scritto:
qua si fa la fame

no...ma sl a pensare che i miei soldi andranno a finire a questo stato, mi fa venir voglia di andarmene da qui

Ma verso che lidi vorresti andare?
E poi ricorda che i politici ci sono in tutto il mondo: ogni paese ha le sue sfortune. la differenza fra Italia e altri paesi è che da noi tutta la merda viene scoperta, mentre le altre nazioni cercano di coprirla (almeno evitano la puzza, gli altri!!).
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Visualizza il profilo

Messaggio  thewolf62 il Mer Nov 09, 2011 1:57 pm

Udveit, nessuno vuole litigare. io dico solo ciò che penso, sempre rispettando le opinioni degli altri.
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Visualizza il profilo

Messaggio  Udveit il Mer Nov 09, 2011 2:30 pm

thewolf62 ha scritto:Udveit, nessuno vuole litigare. io dico solo ciò che penso, sempre rispettando le opinioni degli altri.

Ma infatti il "litigare" era generico... dicevo solo che era ora di ammainare le bandiere politiche e cercare uno statista, economista, caxxone che faccia qualcosa per "salvarci"!!! Insomma basta lassismo è ora di darci da fare!!!
Credo che se oggi chiedi a chiunque conosce per lo meno una decina di persone che negli ultimi sei mesi è stata licenziata, messa in cassa integrazione o a cui non gli è stato rinnovato il contratto di lavoro... questa è la mia paura: vedere gli altri vicini a noi così uccisi e noi che facciamo i "ciechi"!!!
Ripeto: nessuna polemica personale con te, ma solo che non vorrei che le dimissioni di Berlusconi diventino un derby Milan-Inter o a chi ce l'ha più lungo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Visualizza il profilo

Messaggio  thewolf62 il Mer Nov 09, 2011 2:45 pm

udveit ha scritto:
thewolf62 ha scritto:Udveit, nessuno vuole litigare. io dico solo ciò che penso, sempre rispettando le opinioni degli altri.

Ma infatti il "litigare" era generico... dicevo solo che era ora di ammainare le bandiere politiche e cercare uno statista, economista, caxxone che faccia qualcosa per "salvarci"!!! Insomma basta lassismo è ora di darci da fare!!!
Credo che se oggi chiedi a chiunque conosce per lo meno una decina di persone che negli ultimi sei mesi è stata licenziata, messa in cassa integrazione o a cui non gli è stato rinnovato il contratto di lavoro... questa è la mia paura: vedere gli altri vicini a noi così uccisi e noi che facciamo i "ciechi"!!!
Ripeto: nessuna polemica personale con te, ma solo che non vorrei che le dimissioni di Berlusconi diventino un derby Milan-Inter o a chi ce l'ha più lungo!!!

Ce ne sono alcuni (ma veramente pochi), ma purtroppo non hanno i mezzi finanziari per combattere contro i politici della casta (o la casta dei politici). Questa è la schifosa realtà politica italiana. E, alle prossime elezioni politiche, troveremo sempre le stesse persone che ci "fregano" da almeno 20 anni (per non usare un termine scurrile). Vuoi sapere quante persone conosco che hanno perso il lavoro? Almeno 50, di cui 15 ex colleghi. Non aggiungo altro.
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Visualizza il profilo

Messaggio  Onore_NBG il Gio Nov 10, 2011 10:51 am

thewolf62 ha scritto:
udveit ha scritto:

Ce ne sono alcuni (ma veramente pochi), ma purtroppo non hanno i mezzi finanziari per combattere contro i politici della casta (o la casta dei politici). Questa è la schifosa realtà politica italiana. E, alle prossime elezioni politiche, troveremo sempre le stesse persone che ci "fregano" da almeno 20 anni (per non usare un termine scurrile). Vuoi sapere quante persone conosco che hanno perso il lavoro? Almeno 50, di cui 15 ex colleghi. Non aggiungo altro.

Quoto... Cmq speriamo in un accordo... Me la vedo nera...Quelli che subiscono le conseguenze sono sempre e solo i poveri lavoratori... Un gran bel vaff.... a tutti i politici...
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218

Visualizza il profilo

Messaggio  mingenzo88 il Gio Nov 10, 2011 1:52 pm

udveit ha scritto:Ore 20:00 Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi
In serata: Berlusconi si dimette!!!

CHE GIORNATA RAGAZZI!!! ME LA SEGNO SULL'AGENDA!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Se l'Inter va in B diventa la migliore annata!!!

Per Luciano Moggi dopo il danno la beffa. Non gli è stato concesso il diritto di fare l'ultima telefonata.

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: