Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

+8
Udveit
bender
mimmmo
mingenzo88
emik77
manu72
Massimein
dj_miki
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  mimmmo Sab Nov 19, 2011 6:58 pm

andrisano ha scritto:
mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Tutti alle case loro e per gli andriesi disonesti il carcere fà bene per meditare, i nu pec d mazzoit peur.
si svuoterebbe la città...e cmq all'uscita punto e a capo. se lo stato non facilita le condizioni per creare lavoro dove sta l'alternativa?
non ho capito..è colpa che non c'è lavoro che ci sono tanti delinquenti, ladri?

anche
cher ia la sceus ca nan esist..la crisi ha colpito parecchie persone, dai camionisti che si sono dovuti arrendere ai prezzi imbattibili dei colleghi dell'est, dalle badanti con l'assunzione di tante provenienti sempre dall'est e via dicendo. ma chi ha la testa di fei u fess, ad arbbei, a ven, ce l'aveva sia prima che adesso. se provi ad andare da loro e dire vu vnoi four a raccoghi l pmdeur, chir t rsponn vei teu!a loro gli piace andare tutti belli dritti p la 50eur ind la saccocc! la questione è l'educazione!l proim mariul so l'attoin d chir, e i nonni e via dicendo!l anna sparei a tutt quand! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  bender Dom Nov 20, 2011 3:21 am

andrisano ha scritto:
bender ha scritto:Io sono sempre dell'opzione "c'rois c'rois, ognideun alla cois"...

secondo me semplificare situazioni così complesse attraverso questi detti d'origine rurale non mi sembra proprio corretto....inoltre sarei proprio curioso di vedere a parti invertite

secendo me (parlando "terra terra") abbiasmo tanta brutta gente ad andria che aggiungerne altra mi pare davvero eccessivo...

quando diventeremo una colonia islamica, della situazione che vivremo dovranno riponderne le persone che ragionano come te!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  In The Main Dom Nov 20, 2011 8:47 am

oh bender...perchè le persone che ragionano come te sono delle grandi persone! oh si! grandi concetti! ma fammi il piacere....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Nov 20, 2011 10:13 am

bender ha scritto:
andrisano ha scritto:
bender ha scritto:Io sono sempre dell'opzione "c'rois c'rois, ognideun alla cois"...

secondo me semplificare situazioni così complesse attraverso questi detti d'origine rurale non mi sembra proprio corretto....inoltre sarei proprio curioso di vedere a parti invertite

secendo me (parlando "terra terra") abbiasmo tanta brutta gente ad andria che aggiungerne altra mi pare davvero eccessivo...

quando diventeremo una colonia islamica, della situazione che vivremo dovranno riponderne le persone che ragionano come te!

GIUSTO Bender, non lo vogliono capire, lo capiranno quando sarà troppo tardi.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  Massimein Dom Nov 20, 2011 10:20 am

Io sono del parere che tutti questi extracomunitari che in un certo numero di anni non hanno trovato un lavoro vanno rimpatriati.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Nov 20, 2011 11:22 am

Massimein ha scritto:Io sono del parere che tutti questi extracomunitari che in un certo numero di anni non hanno trovato un lavoro vanno rimpatriati.

Quoto a motore.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  bender Dom Nov 20, 2011 1:12 pm

Massimein ha scritto:Io sono del parere che tutti questi extracomunitari che in un certo numero di anni non hanno trovato un lavoro vanno rimpatriati.

tu sei un nazista, fascista e xenofobo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  In The Main Dom Nov 20, 2011 1:42 pm

Massimein ha scritto:Io sono del parere che tutti questi extracomunitari che in un certo numero di anni non hanno trovato un lavoro vanno rimpatriati.

questo è un altro discorso, che si potrebbe prendere in considerazione......ma generalizzare in maniera patetica come fa bender è assurdo....
i malviventi stanno sia tra gli italiani che fra gli stranieri.....la maggior parte degli stranieri sono persone che fuggono da situazioni di povertà assoluta e che vengono qui con la speranza di poter migliorare la propria esistenza....e che attualmente fanno tutti quei lavori che gli italiani non vogliono fare più....

al posto di dire quelle puttanate come "c'rois c'rois....." prova a immedesimarti nella gente disperata che parte lasciandosi la propria terra alle spalle sperando di trovare qualcosa di meglio....

"non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" questa è la frase che andrebbe seguita...olt cà c'rois c'rois d sti khggh***

e ricordo a chi ha dimenticato che anche noi italiani siamo stati emigranti.....e anche noi abbiamo subito delle accuse da gente che generalizzava....eravamo tutti mafiosi e ladri....ma sappiamo per certo che il 99% degli italiani che partiva per gli Stati Uniti, Germania, Argentina, ecc. ecc. era brava gente che scappava dalla povertà per crearsi una vita migliore....

ma che cazzo mi sforzo a fare di rispondere pure....quando la gente è ottusa è ottusa...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  mimmmo Lun Nov 21, 2011 9:17 am

In The Main ha scritto:
Massimein ha scritto:Io sono del parere che tutti questi extracomunitari che in un certo numero di anni non hanno trovato un lavoro vanno rimpatriati.

questo è un altro discorso, che si potrebbe prendere in considerazione......ma generalizzare in maniera patetica come fa bender è assurdo....
i malviventi stanno sia tra gli italiani che fra gli stranieri.....la maggior parte degli stranieri sono persone che fuggono da situazioni di povertà assoluta e che vengono qui con la speranza di poter migliorare la propria esistenza....e che attualmente fanno tutti quei lavori che gli italiani non vogliono fare più....

al posto di dire quelle puttanate come "c'rois c'rois....." prova a immedesimarti nella gente disperata che parte lasciandosi la propria terra alle spalle sperando di trovare qualcosa di meglio....

"non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" questa è la frase che andrebbe seguita...olt cà c'rois c'rois d sti khggh***

e ricordo a chi ha dimenticato che anche noi italiani siamo stati emigranti.....e anche noi abbiamo subito delle accuse da gente che generalizzava....eravamo tutti mafiosi e ladri....ma sappiamo per certo che il 99% degli italiani che partiva per gli Stati Uniti, Germania, Argentina, ecc. ecc. era brava gente che scappava dalla povertà per crearsi una vita migliore....

ma che cazzo mi sforzo a fare di rispondere pure....quando la gente è ottusa è ottusa...
ma tu sei convinto che tutti quei lavori non li vuole fare più nessuno?o quei lavori se svolti dagli italiani costano di più?le badanti dell'est ti assistono una persona anziana per 500euro al mese 24/24h..se assumi una italiana quanto pagheresti?e così in campagna, sui tir, dai benzinai..
perciò non fate tutti la beneficenza, ca u puz a spccioit, e non dite che le persone sono ottuse e simili, riflettete da un lato e dall'altro.
ed è anche colpa di questi fatti che molte zone di andria sono diventate pericolose..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  Massimein Lun Nov 21, 2011 11:26 am

bender ha scritto:
Massimein ha scritto:Io sono del parere che tutti questi extracomunitari che in un certo numero di anni non hanno trovato un lavoro vanno rimpatriati.

tu sei un nazista, fascista e xenofobo!

Ah, soin! Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria - Pagina 2 Empty Re: Folla e caos a Palazzo di Città ad Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.