sale tv ad ANDRIA???

Andare in basso

sale tv ad ANDRIA??? Empty sale tv ad ANDRIA???

Messaggio  casteldelmonte il Mar Nov 29, 2011 12:13 pm

scusatemi se per qualche secondo non si parla di ANDRIA ma mi è stato chiesto se ci sono sale tv che danno la partita napoli juve stasera ..io ho risposto che qualche anno fa ANDRIA era piena ma oggi mi sa che nn ce ne sono più..potete essermi d'aiuto sapete se ce ne sono ...grazie in anticipo Very Happy Very Happy Very Happy
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

sale tv ad ANDRIA??? Empty Re: sale tv ad ANDRIA???

Messaggio  andria nel cuore il Mar Nov 29, 2011 1:13 pm

casteldelmonte ha scritto:scusatemi se per qualche secondo non si parla di ANDRIA ma mi è stato chiesto se ci sono sale tv che danno la partita napoli juve stasera ..io ho risposto che qualche anno fa ANDRIA era piena ma oggi mi sa che nn ce ne sono più..potete essermi d'aiuto sapete se ce ne sono ...grazie in anticipo Very Happy Very Happy Very Happy
risparmia i soldi per napoli-juve e fai il biglietto x andria-bassano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295

Visualizza il profilo

Messaggio  Udveit il Mar Nov 29, 2011 3:44 pm

andria nel cuore ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:scusatemi se per qualche secondo non si parla di ANDRIA ma mi è stato chiesto se ci sono sale tv che danno la partita napoli juve stasera ..io ho risposto che qualche anno fa ANDRIA era piena ma oggi mi sa che nn ce ne sono più..potete essermi d'aiuto sapete se ce ne sono ...grazie in anticipo Very Happy Very Happy Very Happy
risparmia i soldi per napoli-juve e fai il biglietto x andria-bassano Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Tu sai per 2€ neanche il coperto si paga... Cmq nella maggior parte di pizzerie e pub c'è sia il mediaset premium che sky. Io in passato andavo al Sottosuono ma anche il James Joyce mi ricordo che dava le gare dei posticipi e champion's!!!! Ultimamente quando vado a prendere la pizza da asporto ho visto in via Bisceglie che sia il Posillipo (sky) che Movida (mediaset) sono attrezzate!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Visualizza il profilo

sale tv ad ANDRIA??? Empty sale tv ad ANDRIA???

Messaggio  mimmmo il Mar Nov 29, 2011 3:49 pm

io lessi a via garibaldi che davano le partite, è un bar nuovo, credo che faccia un pò di tutto(sale tv, scommesse) , ma non ci sono mai andato. è a circa metà di via garibaldi. poi ci sono diversi locali, dal fashion(mediaset, con videoproiettore...), al notorius(sky con tv). poi ci dovrebbero essere diversi centri scommesse(match point d basc a u macid, uno su tutti), di pizzerie credo anche re cibo(dove sta il girasole), e credo anche the old brevery(se si scrive così)..per ora non mi vengono niente in mente..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimein il Mar Nov 29, 2011 5:06 pm

Alle Antiche Mura di fronte la posta hanno Premium.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: