Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FUSIELLO SI È DIMESSO

+20
Massimein
riccardo88
nico88
Udveit
RIVERA 111
biancazzurro87
Cuore Biancoazzuro87
natein
andrieseVerace
maynard k33NAN
crisantemi17
NEW BLU GENERATION
bender
mimmmo
maryan85
salinar
Pugnitopo
AndriaFidelis
casteldelmonte
Saggio89
24 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  Saggio89 Sab Dic 03, 2011 2:56 pm

Commenti???

Saggio89
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  casteldelmonte Sab Dic 03, 2011 3:01 pm

era nella logica delle cose..solo chi non conosce l'ambiente ANDRIA non se lo sarebbe aspettato....bohh..di certo non succede niente fino a fine stagione..ma a maggio è chiaro che cambia tutto.
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  AndriaFidelis Sab Dic 03, 2011 3:28 pm

"rassegna le dimissioni dalla carica di Presidente della squadra di calcio per protestare ufficialmente con le istituzioni calcistiche..."
ha solo lasciato la carica di presidente, non ha mica detto che abbandona l'as andria. vuole essere un gesto dimostrativo che ha fatto alla vigilia della partita per aver più risalto, anche perchè domani la gara sarà seguita da radiorai e quindi magari se ne parlerà.
prevedere sviluppi ora è troppo difficile... magari tutto rientra. presidente o no l'importante è che nn lasci le quote societarie.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  Pugnitopo Sab Dic 03, 2011 3:35 pm

IL CIRCO CONTINUA....
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  salinar Sab Dic 03, 2011 3:53 pm

verso giovedi' venerdi' vi dico la mia....facciamo passare la partita di domani intanto...
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  maryan85 Sab Dic 03, 2011 4:50 pm

... amen...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  mimmmo Sab Dic 03, 2011 5:25 pm

AndriaFidelis ha scritto:"rassegna le dimissioni dalla carica di Presidente della squadra di calcio per protestare ufficialmente con le istituzioni calcistiche..."
ha solo lasciato la carica di presidente, non ha mica detto che abbandona l'as andria. vuole essere un gesto dimostrativo che ha fatto alla vigilia della partita per aver più risalto, anche perchè domani la gara sarà seguita da radiorai e quindi magari se ne parlerà.
prevedere sviluppi ora è troppo difficile... magari tutto rientra. presidente o no l'importante è che nn lasci le quote societarie.
non so veramente cosa dire. spero vivamente che lo faccia perchè ci tiene troppo alla squadra, e non come qualcuno pensa perchè voleva già lasciare.
di sicuro la lega non se lo fila minimante..sprioim.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  bender Sab Dic 03, 2011 7:20 pm

LOVEANDRIA ha scritto:IL CIRCO CONTINUA....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  Pugnitopo Sab Dic 03, 2011 7:55 pm

ma io dico vi sembra normale lasciare x presunti torti arbitrali? in campionato in corso poi... se tutti i presidenti vogliono lasciare x presunti torti arbitrali salterebberono almeno 10 squadre a settimana... LE CHIACCHIER SO ASE'...PRSDE' COME DICONO I NAPOLECANI :CA NISCIUN E' FESS, non è che la sparata di mercoledi è stato il pelo nell'uovo caro presidente? spero di sbagliarmi ma sembra che non aspettavi altro caro presidente.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Dic 03, 2011 9:08 pm

Ragà finiamo di criticare, l'asciamo l'ambiente "sereno" e aspettiamo gli sviluppi di questa vicenda critica.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  crisantemi17 Sab Dic 03, 2011 9:12 pm

secondo me fusiello non lascerà mai la squadra, ne come proprietario, nè tanto meno come presidente.non so bene cosa abbia in mente, ma lui ci tiene tantissimo alla SUA creatura.......noi continuamo solo a fare il nostro dovere di tifosi, sosteniamo sempre e solo i nostri colori orgogliosi di essere ANDRIESI.....................
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Dic 03, 2011 9:57 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:secondo me fusiello non lascerà mai la squadra, ne come proprietario, nè tanto meno come presidente.non so bene cosa abbia in mente, ma lui ci tiene tantissimo alla SUA creatura.......noi continuamo solo a fare il nostro dovere di tifosi, sosteniamo sempre e solo i nostri colori orgogliosi di essere ANDRIESI.....................
Wink
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  maynard k33NAN Sab Dic 03, 2011 11:18 pm

dico solo questo...
FUSIELLO SI È DIMESSO Vomito10
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  andrieseVerace Sab Dic 03, 2011 11:32 pm

LOVEANDRIA ha scritto:IL CIRCO CONTINUA....
Io invece abbozzo solo un nome.......
A.......LLI!!!!

andrieseVerace
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  natein Dom Dic 04, 2011 12:03 am

andrieseVerace ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:IL CIRCO CONTINUA....
Io invece abbozzo solo un nome.......
A.......LLI!!!!

Nonché consigliere di Lega il cui scopo sarebbe quello di far fallire l'Andria e magari ripigliarsela..Perché sono vari i motivi x cui la Lega non dovrebbe esserci contro ma anzi dovrebbero tenerci stretto stretto :
1) iscrizioni e pagamenti in regola
2) l' Andria risulta la prima società a iscriversi versando la quota iscrizione in anticipo
3) sfruttamento regola Under
4) semplicemente la Lega nan z n fraik nu cazz du Yandr. Rolling Eyes
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Dic 04, 2011 8:03 am

Natein ha scritto:
andrieseVerace ha scritto:
LOVEANDRIA ha scritto:IL CIRCO CONTINUA....
Io invece abbozzo solo un nome.......
A.......LLI!!!!

Nonché consigliere di Lega il cui scopo sarebbe quello di far fallire l'Andria e magari ripigliarsela..Perché sono vari i motivi x cui la Lega non dovrebbe esserci contro ma anzi dovrebbero tenerci stretto stretto :
1) iscrizioni e pagamenti in regola
2) l' Andria risulta la prima società a iscriversi versando la quota iscrizione in anticipo
3) sfruttamento regola Under
4) semplicemente la Lega nan z n fraik nu cazz du Yandr. Rolling Eyes
pagamenti in regola?ne sei sicuro?
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  Pugnitopo Dom Dic 04, 2011 9:04 am

allora ragazzi vi dico le ultimi che ho sentito dire, fusiello x ora terra' la squadra ma a fine giugno lascera' tutto perchè non ce la fa a sostenere la squadra (visto che non gli si affianca nemmeno nessuno x dargli una mano),ma poi io mi chiedo... perchè se come dicono vuol lasciare la squadra a fine giugno, ieri a mandato un comunicato dicendo che lascia gia' DA ORA la squadra? boooo qui come ogni anno non si capisce nulla con questa societa' è da impazzire sta situazzion ogni ann, io dico al presidente se vuoi tenere ancora la squadra grazie 1000, ma se la vuoi lasciare la squadra grazie 1000 ugualmente x quello che hai fatto ma non venirci a dire che lasci l'andria solo x il rigore che non hai avuto ecc. ecc. non meritiamo noi tifosi che seguiamo sempre l'andria e che abbiamo a cuore le sorti della squadra di essere presi a culo, ragazzi x chi sa altro della societa' dico di scrivere su questo forum tutto quello che sa' visto che la societa' e come al solito poco chiara, concludo dicendo alla societa' che se legge qusto forum dico da parti di tutti noi tifosi: VOGLIAMO CHIAREZZAAAAAA!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Dic 04, 2011 9:35 am

Le dimissioni del presidente Riccardo Fusiello hanno gettato nello sconforto i tifosi dell'Andria Bat, tuttavia da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com i supporters pugliesi possono stare tranquilli. Il patron infatti manterrà tutti gli impegni presi, anzi non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua creatura come testimoniano gli importanti investimenti operati sul settore giovanile. Il massimo dirigente ha tuttavia ritenuto inevitabili le proprie dimissioni, al fine di esprimere il proprio dissenso contro le istituzioni calcistiche e soprattutto l'operato della classe arbitrale che, a suo avviso, sinora ha vessato con le proprie decisioni la compagine di mister Di Meo, depauperandone il potenziale tecnico.

Tutto lega Pro
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  biancazzurro87 Dom Dic 04, 2011 10:08 am

domanda: chi ha preso il posto di fusiello in società??
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  maryan85 Dom Dic 04, 2011 10:16 am

nessuno. Le sue dimissioni sono un atto di "ribellione", ma alla fine lui sempre al suo posto resta... Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  RIVERA 111 Dom Dic 04, 2011 10:26 am

maryan85 ha scritto:nessuno. Le sue dimissioni sono un atto di "ribellione", ma alla fine lui sempre al suo posto resta... Laughing
Preferiresti che se ne andasse?
Comunque queste cose non portano a niente e non fanno bene alla squadra. Inoltre, se è vero che non siamo "simpatici ai piani alti" è anche vero che la qualità delle terne arbitrali è molto bassa.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  maryan85 Dom Dic 04, 2011 10:56 am

RIVERA 111 ha scritto:
maryan85 ha scritto:nessuno. Le sue dimissioni sono un atto di "ribellione", ma alla fine lui sempre al suo posto resta... Laughing
Preferiresti che se ne andasse?
Comunque queste cose non portano a niente e non fanno bene alla squadra. Inoltre, se è vero che non siamo "simpatici ai piani alti" è anche vero che la qualità delle terne arbitrali è molto bassa.

non "siete simpatici ai piani alti"??????? con chi abbiamo l'onore di parlare???
Comunque io ho solo detto che formalmente si è dimesso, ma continuerà a svolgere i suoi compiti!!! Se la faccina sorridente è un problema mi dispiace per voi, ma io piango per cose più serie e non per un giochino al vertice che va avanti da anni. E poi rido perchè finalmente quest'anno la scusa non sarà più "è colpa del disfattismo di tifo andria" ma "è colpa della lega e degli arbitri"!!! piccolo sollievo personale...!!! ad maiora ai piani alti della società..
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  RIVERA 111 Dom Dic 04, 2011 11:16 am

maryan85 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
maryan85 ha scritto:nessuno. Le sue dimissioni sono un atto di "ribellione", ma alla fine lui sempre al suo posto resta... Laughing
Preferiresti che se ne andasse?
Comunque queste cose non portano a niente e non fanno bene alla squadra. Inoltre, se è vero che non siamo "simpatici ai piani alti" è anche vero che la qualità delle terne arbitrali è molto bassa.

non "siete simpatici ai piani alti"??????? con chi abbiamo l'onore di parlare???
Comunque io ho solo detto che formalmente si è dimesso, ma continuerà a svolgere i suoi compiti!!! Se la faccina sorridente è un problema mi dispiace per voi, ma io piango per cose più serie e non per un giochino al vertice che va avanti da anni. E poi rido perchè finalmente quest'anno la scusa non sarà più "è colpa del disfattismo di tifo andria" ma "è colpa della lega e degli arbitri"!!! piccolo sollievo personale...!!! ad maiora ai piani alti della società..

Quando dico "non siamo" mi riferisco a l Andria in quanto da tifoso ho la brutta abitudine di immedesimarmi con la maglia. Quindi, chiarito questo equivoco capirai che il mio era un commento negativo sulle scelte del Presidente che secondo me non fanno bene alla squadra e che è inutile da parte sua combattere contro i mulini a vento quando il vero problema sono le capacità degli arbitri.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  maryan85 Dom Dic 04, 2011 11:22 am

hai cambiato versione nel giro di 10 minuti circa.... Laughing Laughing Laughing Laughing complimentissimi
e per te parlano tutti i post che hai lasciato sul forum riguardo le dimissioni del presidente, i commenti disfattisti che hai prontamente criticato...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  RIVERA 111 Dom Dic 04, 2011 11:32 am

maryan85 ha scritto:hai cambiato versione nel giro di 10 minuti circa.... Laughing Laughing Laughing Laughing complimentissimi
e per te parlano tutti i post che hai lasciato sul forum riguardo le dimissioni del presidente, i commenti disfattisti che hai prontamente criticato...
Credo che tu non hai letto i miei post. Ad ogni modo non è il caso di avere atteggiamenti ostili, mi sei molto simpatica e ti abbraccio forte.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

FUSIELLO SI È DIMESSO Empty Re: FUSIELLO SI È DIMESSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.