Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVA MOLFETTA-ATL.ANDRIA 1-4

Andare in basso

NUOVA MOLFETTA-ATL.ANDRIA 1-4 Empty NUOVA MOLFETTA-ATL.ANDRIA 1-4

Messaggio  Estro Murgia United Dom Dic 18, 2011 10:17 pm

Per la 14esima e penultima giornata di andata del campionato di prima categoria girone A, al "Paolo Poli" di Molfetta, va in scena il derby nord Barese, tra la Nuova Molfetta e l'Atletico Andria.
La gara è l'ultima del 2011, prima delle festività Natalizie e di fine anno ed entrambe le compagine vogliono ben figurare. I biancorossi Adriatici si presentano all'incontro con mister Rapicavoli in panchina, che sostituisce l'esonerato Liddi, mister Corcella, invece, per i gialloblu Murgiani, deve fare a meno di ben 3 squalificati (Berardino, Falcetta e V.Lattanzio), e può contare sul rientro di Dazzaro, e in panchina c'è la presenza di Tempesta, acquistato in settimana dai cugini della Romania Andria.
Ma andiamo al match. Avvio fulminante degli Andriesi che vanno subito in vantaggio al 4' grazie ad un gol di Tesse (al suo quarto centro in campionato), che imbeccato da Grillo supera Amato, con un bel pallonetto..è 0-1 !
I Molfettesi tentano la reazione con Germinario al 12', bravo Quacquarelli a parare. Al 34' però arriva il raddoppio dell'Atletico, grazie a Virgilio che con un bel destro, fulmina Amato e sigla il raddoppio!
Nuova Molfetta tramortita dalla veemenza dei gialloblu che sfiorano il terzo gol con un palo di Tesse e al 45' fanno tris con Virgilio di testa..Il primo tempo finisce 3 a 0, con gli Andriesi letali in zona offensiva.
Nella ripresa, si assiste ad una gara un pò diversa, con i Molfettesi che aspirano a riaprire la partita, e il gol arriva al 58' con Di Domenico...1 a 3...Ma la spinta dei padroni di casa, non è il massimo e la difesa dei Murgiani è attenta,cosi in pieno recupero al 94' arriva il poker dei gialloblu, col neo entrato Marco Lattanzio.
Finisce 4 a 1 per l'Atletico questo derby, che quindi rilancia gli Andriesi, proiettandoli a quota 21 punti...E ora saranno dolci le festività ! Alla ripresa del campionato(8 gennaio), ultima gara di andata, in casa contro l' Ordona.

NUOVA MOLFETTA: Amato, Minervini, Di Mola, Dell'Aquila, Delle Fontane(46'Lafortezza), Di Niddio, Ramohito, Campanale(46'Binetti), Germinario(76'Acquaviva), Murolo, Di Domenico.
A disp. Petruzzella, De Gennaro, De Musso, Di Pinto. All. Rapicavoli

ATL.ANDRIA: Quacquarelli, Varola, De Nigris, Ricco, Dazzaro, Vurchio, P.Civita(75' Pasculli), Grillo, Virgilio(62' Tempesta), Di Palma(89'M.Lattanzio), Tesse.
A disp. Lopetuso, V.Civita, Crisantemo, Manuto. All. Corcella
ARBITRO: Pellegrino di Lecce
RETI: al 4' Tesse(A), al 34 e 45'Virgilio(A), al 58' Di Domenico(Nm), al 94'M.Lattanzio(A)
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.