partita di beneficenza

Andare in basso

partita di beneficenza Empty partita di beneficenza

Messaggio  Udveit il Ven Dic 23, 2011 10:34 am

emik77 ha scritto:Il mio parere su questa vicenda e' il seguente : il sistema calcistico e' altamente corrotto ,la mafia italiana , mafia cinese , presidenti senza soldi fanno si' che le partite siano telecomandate. Risultati gia' acquisiti o arbitri telecomandati, i risultati si vedono .... mi vorrei sbagliare, ma quest'anno tocca a noi , ma se ci pensate, mai avuti tanti torti arbitrali scandalosi, sono minimo 3 gol annullati o non dati, espulsioni facili ecc . ecc.. Come in serie A il Milan la sta facendo sporca Boateng non ha preso 1 giornata di squalifica per simulazione ...Krasic ne prese 2 , ne tantomeno Ibra, Seedorf il braccetto sporco....
... poi penso ... m fe l malsang p vda' na parteit , rischiare diffide , tessera del tifoso ,per che cosa? partite truccate, prese per il culo... qualcuno parla di fede calcistica ... ma andasse a farsi fottere , la fede in che cosa? in qualcosa che ormai non esiste piu' ...questo non e' il gioco del calcio. Preferisco vedere bender che sbaglia a porta vuota che pagare per vedere dei giocattoli. Mo avast !!!

Sottolineo due frasi:
1) la prima si vede che sei uno sporco juventino
2) Non potrai mai vederlo sbagliare a porta vuota perchè con il fiato che si ritrova al max arriva a centrocampo Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

partita di beneficenza Empty Re: partita di beneficenza

Messaggio  bender il Ven Dic 23, 2011 11:43 am

Wei u ciair!

Ora mi sto specializzando nei colpi di testa e nei tiri a volo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimein il Ven Dic 23, 2011 1:52 pm

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:Il mio parere su questa vicenda e' il seguente : il sistema calcistico e' altamente corrotto ,la mafia italiana , mafia cinese , presidenti senza soldi fanno si' che le partite siano telecomandate. Risultati gia' acquisiti o arbitri telecomandati, i risultati si vedono .... mi vorrei sbagliare, ma quest'anno tocca a noi , ma se ci pensate, mai avuti tanti torti arbitrali scandalosi, sono minimo 3 gol annullati o non dati, espulsioni facili ecc . ecc.. Come in serie A il Milan la sta facendo sporca Boateng non ha preso 1 giornata di squalifica per simulazione ...Krasic ne prese 2 , ne tantomeno Ibra, Seedorf il braccetto sporco....
... poi penso ... m fe l malsang p vda' na parteit , rischiare diffide , tessera del tifoso ,per che cosa? partite truccate, prese per il culo... qualcuno parla di fede calcistica ... ma andasse a farsi fottere , la fede in che cosa? in qualcosa che ormai non esiste piu' ...questo non e' il gioco del calcio. Preferisco vedere bender che sbaglia a porta vuota che pagare per vedere dei giocattoli. Mo avast !!!

Sottolineo due frasi:
2) Non potrai mai vederlo sbagliare a porta vuota perchè con il fiato che si ritrova al max arriva a centrocampo Very Happy Very Happy Very Happy

1) Il giudice sportivo è esente in quanto la prova tv non viene presa in considerazione se la simulazione avviene contro il portiere con le braccia allungate.

2) Quandà a ma shquè nzim?

Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Visualizza il profilo

Messaggio  emik77 il Ven Dic 23, 2011 2:33 pm

Massimein ha scritto:
udveit ha scritto:

Sottolineo due frasi:

1) Il giudice sportivo è esente in quanto la prova tv non viene presa in considerazione se la simulazione avviene contro il portiere con le braccia allungate.

2) Quandà a ma shquè nzim?

Very Happy
we l milanist 'nfoim la prova tv nn viene presa in considerazione.... ci rout a cazzoit e ches ... buahahahah e lo zingaro ibra ??? ma vallo a dire a un interista queste cazzate.

Bender dire che ti stai specializzando sui i tiri a volo...e bestemmiare ...quindi vieni espulso per 3 giornate.

Vorrei dire a quel cesso di pseudo pesc-milanista ...ogni volt ca m chioim staic semb azzppoit ...ooh na na ca si teu ca m purt sfrteun Very Happy
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Visualizza il profilo

Messaggio  Udveit il Sab Dic 24, 2011 8:14 am

a) Siamo riusciti ad andare fuori tema in maniera sistematica per la gioia dall'Admni ( vederla ieri con Tunein mi faceva tenerezza in Viale Crispi e pensare che io già quando leggo il suo nuck mi viene l'orticaria figurarsi starci vicino)

b) Bender è riuscito ad avere tre commenti sulle sue performance calcistiche quando c'è gente che veste la maglia dell'Andria da quasi due anni e a mala pena viene menzionato il suo nome

c) quando volete possiamo organizzare una partita di calcetto sono sempre a disposizione, il forum e bipress prendesse in considerazione questa cosa e organizzasse un incontro di calcio per beneficanza (con emik e bender in campo se non è beneficenza poco ci manca)

AUGURI A TUTTI ANCHE SE SO CHE VI BECCO IN GIRO AD UBRIACARVI OGGI POMERIGGIO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Sab Dic 24, 2011 9:24 am

udveit la partita si farà, a breve tutte le info Wink

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  Massimein il Sab Dic 24, 2011 11:49 am

dj_miki ha scritto:udveit la partita si farà, a breve tutte le info Wink

Appost, organizziamo un bel 7-7!!!
P.S.: io gioco in attacco!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio  emik77 il Sab Dic 24, 2011 6:36 pm

Massimein ha scritto:

Massimein al massimo put fe' u raccattapall...
udveit l'anno prossimo la faremo in benificenza a nome tuo, perche' puo' dars ca' dop la parteit t n iss p quak gamb spzzoit. p.s ma giochi ancora a calcio ,iu sapeiv ca nan t ammmantniv all'impid...mah Very Happy
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001

Visualizza il profilo

Messaggio  Udveit il Mar Dic 27, 2011 8:43 am

emik77 ha scritto:
Massimein ha scritto:

Massimein al massimo put fe' u raccattapall...
udveit l'anno prossimo la faremo in benificenza a nome tuo, perche' puo' dars ca' dop la parteit t n iss p quak gamb spzzoit. p.s ma giochi ancora a calcio ,iu sapeiv ca nan t ammmantniv all'impid...mah Very Happy

1) dJ MIKY IO SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!! In questi anni dopo aver lasciato il calcio "professionistico" impartisco lezioni di calcio il sabato pomeriggio a gente come bender, vois e labellezzasalveràil mondo; cmq dare ripetizioni anche ad Emik e massimein non mi disgusta anzi...
2) Massimein ti ho conosciuto portiere e "morirai" portiere quindi nessun cambio di ruolo per favore; anzi fossi in te vista la moria in gare amatoriali del suddetto ruolo penserei bene di farti pagare per averti in campo Laughing Laughing Laughing
3) Emik io gioco quotidianamente a calcio e per fortuna sono ancora integro anche se in passato mi "sfasciavo" ogni mese... Cmq chi deve stare attento sei tu ka si tnridd a scque e non il sottoscritto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Udveit
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimein il Mar Dic 27, 2011 8:54 am

Negli ultimi anni mi sono specializzato in attacco con buoni risultati. Wink

Se poi c'è carenza nel ruolo di estremo difensore non ci sono problemi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio  dj_miki il Mar Dic 27, 2011 12:12 pm

ok, ci sono altri utenti che vogliono partecipare? la partita dovrebbe svolgersi la prima settimana di gennaio

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557

Visualizza il profilo http://www.futsalandria.it

Messaggio  Udveit il Mar Dic 27, 2011 12:44 pm

oLTRE ME, MASSIMEIN,emik e bender puoi considerare anche mynaard, se poi ci sei tu, steff tunein e vois siamo già 9!!! Ne restano 5...

Udveit
Capitano
Capitano

Visualizza il profilo

Messaggio  labellezzasalveràilmondo il Mar Dic 27, 2011 6:40 pm

Gentile udveit,non posso esimermi ,in questo prestigioso consesso,dal manifestarle la mia sincera gratitudine per aver beneficiato della sua immensa destrezza nel prendere a pedate un pallone
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153

Visualizza il profilo

Messaggio  centro storico il Mer Dic 28, 2011 8:14 am

labellezzasalveràilmondo ha scritto:Gentile udveit,non posso esimermi ,in questo prestigioso consesso,dal manifestarle la mia sincera gratitudine per aver beneficiato della sua immensa destrezza nel prendere a pedate un pallone

i miei piu' sinceri e distinti saluti all'immenso e grande bellezzasalveràilmondo...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594

Visualizza il profilo

Messaggio  bender il Mer Dic 28, 2011 11:56 am

centro storico ha scritto:
i miei piu' sinceri e distinti saluti all'immenso e grande bellezzasalveràilmondo...

immenso, grande e gay!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Visualizza il profilo

Messaggio  centro storico il Mer Dic 28, 2011 2:13 pm

bender ha scritto:
centro storico ha scritto:

immenso, grande e gay!

ecco l'altra parola che mancava gay(sempre con rispetto parlando bellezza Cool Cool Cool )
grazie bender...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: