Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

free off topic

+60
Nico91
l_andria_siamo_noi
andria forever
andria nel cuore
semper fidelis
Forza Andria
vecchio NBG 1980
BORRACHA
NBG Fabriano
peppino
tribuna laterale
biancoazzurro
mazzola112
alèandria
natein
riccardo88
soloandria19
ken shiro
frankie87
emik77
gringo
Pugnitopo
Holly25
ciobb'à
nicofidelis
Andria 4ever
Vois
mattia1611
u iandr
casteldelmonte
blueandria
andrisano
ele andria
Cento%
sensasenzo
PITREIN
crisantemi17
nico88
miky
labellezzasalveràilmondo
maryan85
maynard k33NAN
centro storico
biancazzurro87
United
FANS ANDRIA
FidelisAndria1971
magic world
RIVERA 111
salinar
Udveit
In The Main
Massimein
dj_miki
mingenzo88
Cm Punk93
NEW BLU GENERATION
bender
mimmmo
Zio Peppe
64 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  Zio Peppe Ven Dic 16, 2011 7:25 pm

Qualcuno mi sa dire dove è ubicato il mercato settimanale di Barletta?
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Ven Dic 16, 2011 7:38 pm

Zio Peppe ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove è ubicato il mercato settimanale di Barletta?
ci sono solo passato vicino, e se non erro dovrebbe essere quando prendi il passaggio a livello della bari-nord,vai dritto, arrivi alla porticina della stazione, giri a destra, continua dritto, dopo il passaggio a livello(quello nazionale,dove hai lo stop)continua un 100 metri circa, lo trovi sulla sinistra, te ne accorgi dalle persone che ci sono.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  Zio Peppe Ven Dic 16, 2011 7:45 pm

mimmmo ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove è ubicato il mercato settimanale di Barletta?
ci sono solo passato vicino, e se non erro dovrebbe essere quando prendi il passaggio a livello della bari-nord,vai dritto, arrivi alla porticina della stazione, giri a destra, continua dritto, dopo il passaggio a livello(quello nazionale,dove hai lo stop)continua un 100 metri circa, lo trovi sulla sinistra, te ne accorgi dalle persone che ci sono.
Credo di aver capito. Verso via Canosa dovrebbe essere.

Ho cercato un po' in rete ma ho trovato pochissimo.

Grazie cmq! Se qualcun'altro mi sa dare indicazioni più precise mi fa un favore. Wink
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  bender Ven Dic 16, 2011 7:47 pm

andrisano ha scritto:
bender ha scritto:Aspetta, il volo è su Treviso!

La tratta per Trieste non è ancora attiva!

Ho comprato il biglietto oggi pomeriggio dopo pranzo!

ah ecco...scusa una curiosità...fai tutto in giornata?

No, parto il sabato mattina e torno la domenica sera.

Spero solo che non facciano di Triestina-Andria un anticipo o un posticipo e soprattutto ca n fann trasò!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Ven Dic 16, 2011 7:54 pm

Zio Peppe ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove è ubicato il mercato settimanale di Barletta?
ci sono solo passato vicino, e se non erro dovrebbe essere quando prendi il passaggio a livello della bari-nord,vai dritto, arrivi alla porticina della stazione, giri a destra, continua dritto, dopo il passaggio a livello(quello nazionale,dove hai lo stop)continua un 100 metri circa, lo trovi sulla sinistra, te ne accorgi dalle persone che ci sono.
Credo di aver capito. Verso via Canosa dovrebbe essere.

Ho cercato un po' in rete ma ho trovato pochissimo.

Grazie cmq! Se qualcun'altro mi sa dare indicazioni più precise mi fa un favore. Wink
di niente. cmq se vuoi "prenderlo" ancora più in pieno prendi la stradina di fronte al passaggio a livello di via milano(che dicevo prima) e ti ritrovi in mezzo. Surprised
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Ven Dic 16, 2011 7:54 pm

bender ha scritto:
andrisano ha scritto:
bender ha scritto:Aspetta, il volo è su Treviso!

La tratta per Trieste non è ancora attiva!

Ho comprato il biglietto oggi pomeriggio dopo pranzo!

ah ecco...scusa una curiosità...fai tutto in giornata?

No, parto il sabato mattina e torno la domenica sera.

Spero solo che non facciano di Triestina-Andria un anticipo o un posticipo e soprattutto ca n fann trasò!
o che venga rimandata per pioggia Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  Zio Peppe Ven Dic 16, 2011 7:58 pm

mimmmo ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove è ubicato il mercato settimanale di Barletta?
ci sono solo passato vicino, e se non erro dovrebbe essere quando prendi il passaggio a livello della bari-nord,vai dritto, arrivi alla porticina della stazione, giri a destra, continua dritto, dopo il passaggio a livello(quello nazionale,dove hai lo stop)continua un 100 metri circa, lo trovi sulla sinistra, te ne accorgi dalle persone che ci sono.
Credo di aver capito. Verso via Canosa dovrebbe essere.

Ho cercato un po' in rete ma ho trovato pochissimo.

Grazie cmq! Se qualcun'altro mi sa dare indicazioni più precise mi fa un favore. Wink
di niente. cmq se vuoi "prenderlo" ancora più in pieno prendi la stradina di fronte al passaggio a livello di via milano(che dicevo prima) e ti ritrovi in mezzo. Surprised
Ho risolto guardando su Google Maps e seguendo le strisce dei posti per le bancarelle Laughing
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Sab Dic 17, 2011 4:57 pm

Criminalità scatenata: due rapine nelle ultime 48 ore

Due inquietanti episodi di criminalità sono accaduti nelle ultime 48 ore nel territorio della Bat.

Il furto di un camion carico di olio extra vergine d’oliva, appena caricato da un magazzino di Andria ha riportato alla riblata questo fenomeno, che specie in questo periodo si manifesta purtoppo con molta determinazione da parte dei malviventi. Giovedì sera, poco dopo le 18,30 un camion "Iveco" carico di olio d’oliva ed un autovettura di un commerciante di olio di Andria sono stati bloccati sulla sp. 231 in direzione Canosa di Puglia.
Alcuni banditi scesi da due grosse autovetture, armi in pugno hanno fatto scendere l’autista del camion ed il commerciante di olio dai propri mezzi e si sono impossesessati del carico d’olio.

Poco dopo le due persone sono state fatte scendere in aperta campagna. Dopo la mezzanotte è stato ritrovato il mezzo, senza la cisterna, nelle campgne di Toritto, mentre la BMW del commerciante d’olio è stata ritrovato verso le ore 2,00 nelle campgne di Andria, in loc. “Calcagnano”.

Sul grave episodio, l’ultimo di questa serie avvenuto nella zona del nord barese, stanno adesso indagando i Carabinieri della locale Compagnia.

Invece ieri sera, intorno alle 19,30 sulla strada statale 170 Andria-Barletta, è stata compiuta una rapina a mano armata nei confronti del titolare del distributore di carburanti ICOPEM, un 50 enne di Andria.
Il bottino è di alcune centinaia di euro ma putroppo nel tentativo di difendersi il benzianio è stato feito in maniera non grave ad un ginocchio. I due malviventi sono poi scappati nelle vicine campagne, facendo perdere le loro tracce. Sul posto Polizia di Stato e Carabinieri di Barletta, mentre l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Andria da un’ambulanza del servizio “118”.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Dic 17, 2011 6:06 pm

mimmmo ha scritto:Criminalità scatenata: due rapine nelle ultime 48 ore

Due inquietanti episodi di criminalità sono accaduti nelle ultime 48 ore nel territorio della Bat.

Il furto di un camion carico di olio extra vergine d’oliva, appena caricato da un magazzino di Andria ha riportato alla riblata questo fenomeno, che specie in questo periodo si manifesta purtoppo con molta determinazione da parte dei malviventi. Giovedì sera, poco dopo le 18,30 un camion "Iveco" carico di olio d’oliva ed un autovettura di un commerciante di olio di Andria sono stati bloccati sulla sp. 231 in direzione Canosa di Puglia.
Alcuni banditi scesi da due grosse autovetture, armi in pugno hanno fatto scendere l’autista del camion ed il commerciante di olio dai propri mezzi e si sono impossesessati del carico d’olio.

Poco dopo le due persone sono state fatte scendere in aperta campagna. Dopo la mezzanotte è stato ritrovato il mezzo, senza la cisterna, nelle campgne di Toritto, mentre la BMW del commerciante d’olio è stata ritrovato verso le ore 2,00 nelle campgne di Andria, in loc. “Calcagnano”.

Sul grave episodio, l’ultimo di questa serie avvenuto nella zona del nord barese, stanno adesso indagando i Carabinieri della locale Compagnia.

Invece ieri sera, intorno alle 19,30 sulla strada statale 170 Andria-Barletta, è stata compiuta una rapina a mano armata nei confronti del titolare del distributore di carburanti ICOPEM, un 50 enne di Andria.
Il bottino è di alcune centinaia di euro ma putroppo nel tentativo di difendersi il benzianio è stato feito in maniera non grave ad un ginocchio. I due malviventi sono poi scappati nelle vicine campagne, facendo perdere le loro tracce. Sul posto Polizia di Stato e Carabinieri di Barletta, mentre l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Andria da un’ambulanza del servizio “118”.

Allour nana scen p r fist natalez Twisted Evil
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  Cm Punk93 Sab Dic 17, 2011 9:41 pm

valerioforzandria ha scritto:
mimmmo ha scritto:Criminalità scatenata: due rapine nelle ultime 48 ore

Due inquietanti episodi di criminalità sono accaduti nelle ultime 48 ore nel territorio della Bat.

Il furto di un camion carico di olio extra vergine d’oliva, appena caricato da un magazzino di Andria ha riportato alla riblata questo fenomeno, che specie in questo periodo si manifesta purtoppo con molta determinazione da parte dei malviventi. Giovedì sera, poco dopo le 18,30 un camion "Iveco" carico di olio d’oliva ed un autovettura di un commerciante di olio di Andria sono stati bloccati sulla sp. 231 in direzione Canosa di Puglia.
Alcuni banditi scesi da due grosse autovetture, armi in pugno hanno fatto scendere l’autista del camion ed il commerciante di olio dai propri mezzi e si sono impossesessati del carico d’olio.

Poco dopo le due persone sono state fatte scendere in aperta campagna. Dopo la mezzanotte è stato ritrovato il mezzo, senza la cisterna, nelle campgne di Toritto, mentre la BMW del commerciante d’olio è stata ritrovato verso le ore 2,00 nelle campgne di Andria, in loc. “Calcagnano”.

Sul grave episodio, l’ultimo di questa serie avvenuto nella zona del nord barese, stanno adesso indagando i Carabinieri della locale Compagnia.

Invece ieri sera, intorno alle 19,30 sulla strada statale 170 Andria-Barletta, è stata compiuta una rapina a mano armata nei confronti del titolare del distributore di carburanti ICOPEM, un 50 enne di Andria.
Il bottino è di alcune centinaia di euro ma putroppo nel tentativo di difendersi il benzianio è stato feito in maniera non grave ad un ginocchio. I due malviventi sono poi scappati nelle vicine campagne, facendo perdere le loro tracce. Sul posto Polizia di Stato e Carabinieri di Barletta, mentre l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Andria da un’ambulanza del servizio “118”.

Allour nana scen p r fist natalez Twisted Evil
fe bun
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Dom Dic 18, 2011 4:53 pm

Un pensionato di 77 anni, ex muratore, gravemente malato a causa di un tumore ai polmoni allo stadio terminale e non curabile, chiede l'assegno di accompagnamento, si parla di 432 euro, previsto dalla legge per i malati oncologici. Un aiuto per alleviare la sofferenza, ma la domanda viene respinta. L'Usl del Comune gli nega il contributo nonostante le pessime condizioni e nonostante si regga in piedi solo grazie a continue iniezioni di cortisone. L'uomo, invalido al cento per cento, accudito dalla moglie anche lei pensionata, può contare su una pensione da mille euro al mese (sommando anche quella della consorte).

A nulla gli è valso il ricorso in tribunale presentato dal legale della famiglia. Storie di ordinaria burocrazia. La macchina della giustizia procede a passo di lumaca, ma la malattia galoppa e non gli lascia tempo. Prima che un giudice decida se accordargli l'assegno o meno, per l'anziano potrebbe non esserci più niente da fare. L'angoscia della famiglia e la sofferenza del malato, costretto a chiedere prestiti in banca per potersi pagare le medicine, nulla valgono difronte alla freddezza della burocrazia. E così l'uomo deve dare come garanzia la sua pensione attendendo l'esasperante lentezza della legge.

Tutto ha inizio nel novembre del 2010, quando a Sergio, questo il nome del pensionato, viene diagnosticato un carcinoma polmonare non operabile. Il primo di tre cicli di chemioterapia inizia a gennaio, subito dopo le feste, ma non porta a nessun risultato positivo. Nello stesso tempo la figlia avvia le pratiche per avere l'assegno di accompagnamento.

Teoricamente ha tutte le carte in regole. La Corte di Cassazione infatti riconosce il diritto al mini assegno, mentre una legge del 2006 stabilisce in 15 giorni il tempo necessario all'accertamento dell'invalidità. Forte di questi appoggi, la figlia inoltra la pratica a febbraio, dopo che le prime cure avevano dato esito negativo. Ma altro che i 15 giorni previsti dalla legge: ne passano 124 prima di essere chiamati per la visita.

Tra burocrazie varie la famiglia si presenta alla commissione medica dell'Usl. Intanto la situazione è peggiorata: la malattia di Sergio progredisce velocemente. Solo a fine giugno arriva il responso della commissione: gli viene riconosciuta l'invalidità. Al cento per cento. Così la famiglia può tirare un piccolo sospiro di sollievo. La malattia c'è, ma lo Stato dà una mano. Ma la loro è solo un'illusione. Dall'Inps fanno notare che manca il riconoscimento dell'assegno di accompagnamento. Traducendo dal burocratese: niente 432 euro. La famiglia, disperata, sceglie la via del tribunale. E qui arriva un'altra beffa: l'udienza viene fissata per il 14 dicembre. L'avvocato, avuto grazie al patrocinio gratuito, è fiducioso e rassicura il malato.

Ma nessuno fa in conti con l'elefantiaca lentezza della giustizia. Dopo l'udienza di dicembre viene stabilito di rivedersi a febbraio 2012, ma solo per il giuramento della dottoressa incaricata di eseguire una seconda visita. Intanto le condizioni del malato peggiorano di giorno in giorno: le ultime analisi lasciano poche speranze. "Mio padre a febbraio rischia di non arrivarci", si sfoga la figlia. Ma la burocrazia, da questo orecchio, non ci sente
da libero.it
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Dom Dic 18, 2011 5:12 pm

raga, qualcuno a capodanno pranza in ristorante?vorrei sapere che prezzi girano. grazie.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  mingenzo88 Mar Dic 20, 2011 8:54 am

mimmmo ha scritto:raga, qualcuno a capodanno pranza in ristorante?vorrei sapere che prezzi girano. grazie.

c'è crisi

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mer Dic 21, 2011 11:18 am

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  mingenzo88 Gio Dic 22, 2011 10:21 am

Dopo l'iPod ecco a voi il regalo da fare a natale!!
free off topic 308447_240310766029532_107749742618969_657838_919850554_n

Laughing

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Gio Dic 22, 2011 10:24 am

mingenzo88 ha scritto:Dopo l'iPod ecco a voi il regalo da fare a natale!!
free off topic 308447_240310766029532_107749742618969_657838_919850554_n

Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing
tutt ied l ve acchiann Laughing Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  mingenzo88 Gio Dic 22, 2011 10:25 am

mimmmo ha scritto:
mingenzo88 ha scritto:Dopo l'iPod ecco a voi il regalo da fare a natale!!
free off topic 308447_240310766029532_107749742618969_657838_919850554_n

Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing
tutt ied l ve acchiann Laughing Laughing


ahahahahahahah

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein Gio Dic 22, 2011 4:47 pm

mingenzo88 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
mingenzo88 ha scritto:Dopo l'iPod ecco a voi il regalo da fare a natale!!
free off topic 308447_240310766029532_107749742618969_657838_919850554_n

Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing
tutt ied l ve acchiann Laughing Laughing


ahahahahahahah

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Gio Dic 22, 2011 4:47 pm

Portiere prende a calci un tifoso. Sospesa Ajax Az Alkmaar, video

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comilpallonaro.com/portiere-calci-tifoso-sospesa-ajax-az-alkmaar-video/
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Ven Dic 23, 2011 11:28 am

mingenzo88 ha scritto:Dopo l'iPod ecco a voi il regalo da fare a natale!!
free off topic 308447_240310766029532_107749742618969_657838_919850554_n

Laughing

ahahahahahahahahahahahaa
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Ven Dic 23, 2011 4:29 pm

Picchiato solo perché indossava una sciarpa della Juventus. Succede allo stadio Friuli, durante Udinese-Juventus di mercoledì 21 dicembre, ultima partita di campionato prima della sosta natalizia. La vittima è un giovane di Treviso, aggredito solo per avere Alex Del Piero come idolo personale.

Il ragazzino, 13 anni, è stato avvicinato al termine della partita da un gruppo di sostenitori dell'Udinese: "Quando hanno visto la mia sciarpa della Juve mi hanno insultato e mi sono saltati addosso. Volevano strapparmela e tenerla come trofeo", racconta al Corriere del Veneto.

Alessandro si stava avviando verso l'uscita dello stadio insieme al papà, al fratellino di 10 anni e due amici coetanei, anche loro accompagnati dal padre. Viene apostrofato da due tifosi dell’Udinese, uomini maturi tra i quaranta ed i cinquant’anni, forse ubriachi: "Cretino, cosa tifi Juve a fare, poi hanno urlato: prendiamo lo juventino". Sono attimi di panico: "Uno mi stringeva la sciarpa al collo mentre l’altro mi teneva fermo il busto. Mi hanno trascinato per alcuni metri, colpendomi con dei pugni. Io con tutte le mie forze tenevo la sciarpa, è autografata dal mio idolo Alex Del Piero, per me ha un valore grandissimo".

Il fratellino assiste alla scena in lacrime. Il papà, rimasto qualche passo indietro a controllare il gruppetto dei ragazzi, si precipita in soccorso del figlio. Altri tifosi dell’Udinese tentano di fermare i due balordi: "È solo un bambino, lasciatelo stare, non si può difendere". Il padre, mentre tenta di sottrarre il figlio dalla morsa dei due ultrà, capisce che vogliono la sciarpa: "Mio papà mi ha gridato di mollare la sciarpa. Ho capito che ero in pericolo e ho lasciato la presa. Solo a quel punto loro se ne sono andati, sventolandola come se fosse un trofeo".

Il padre ha subito sporto querela a un ispettore di polizia presente allo stadio. Il dispiacere più grande, per Alessandro, è quello di avere perso la sciarpa autografata dal suo idolo. La speranza è di poterne avere un giorno un’altra: "Mi piacerebbe davvero tanto che Del Piero autografasse un’altra sciarpa per me... speriamo".
da libero.it
io dico a questo punto ca l fess stann a tutt van!..ricordo a bari-juventus episodi simili dove non si arrivò alle mani solo per puro caso e io pensavo che era la mentalità del caxxo del sud.. fate schifo !!!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  Udveit Sab Dic 24, 2011 8:15 am

mimmmo ha scritto:Picchiato solo perché indossava una sciarpa della Juventus. Succede allo stadio Friuli, durante Udinese-Juventus di mercoledì 21 dicembre, ultima partita di campionato prima della sosta natalizia. La vittima è un giovane di Treviso, aggredito solo per avere Alex Del Piero come idolo personale.

Il ragazzino, 13 anni, è stato avvicinato al termine della partita da un gruppo di sostenitori dell'Udinese: "Quando hanno visto la mia sciarpa della Juve mi hanno insultato e mi sono saltati addosso. Volevano strapparmela e tenerla come trofeo", racconta al Corriere del Veneto.

Alessandro si stava avviando verso l'uscita dello stadio insieme al papà, al fratellino di 10 anni e due amici coetanei, anche loro accompagnati dal padre. Viene apostrofato da due tifosi dell’Udinese, uomini maturi tra i quaranta ed i cinquant’anni, forse ubriachi: "Cretino, cosa tifi Juve a fare, poi hanno urlato: prendiamo lo juventino". Sono attimi di panico: "Uno mi stringeva la sciarpa al collo mentre l’altro mi teneva fermo il busto. Mi hanno trascinato per alcuni metri, colpendomi con dei pugni. Io con tutte le mie forze tenevo la sciarpa, è autografata dal mio idolo Alex Del Piero, per me ha un valore grandissimo".

Il fratellino assiste alla scena in lacrime. Il papà, rimasto qualche passo indietro a controllare il gruppetto dei ragazzi, si precipita in soccorso del figlio. Altri tifosi dell’Udinese tentano di fermare i due balordi: "È solo un bambino, lasciatelo stare, non si può difendere". Il padre, mentre tenta di sottrarre il figlio dalla morsa dei due ultrà, capisce che vogliono la sciarpa: "Mio papà mi ha gridato di mollare la sciarpa. Ho capito che ero in pericolo e ho lasciato la presa. Solo a quel punto loro se ne sono andati, sventolandola come se fosse un trofeo".

Il padre ha subito sporto querela a un ispettore di polizia presente allo stadio. Il dispiacere più grande, per Alessandro, è quello di avere perso la sciarpa autografata dal suo idolo. La speranza è di poterne avere un giorno un’altra: "Mi piacerebbe davvero tanto che Del Piero autografasse un’altra sciarpa per me... speriamo".
da libero.it
io dico a questo punto ca l fess stann a tutt van!..ricordo a bari-juventus episodi simili dove non si arrivò alle mani solo per puro caso e io pensavo che era la mentalità del caxxo del sud.. fate schifo !!!

Fossi io il padre del ventunenne lo avrei picchiato prima di andare allo stadio con quella sciarpa di merda al collo!!! Laughing Laughing Laughing

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  bender Sab Dic 24, 2011 11:02 am

Da notare che si parla di "ultras", mentre poi, nel corpo dell'articolo si parla di persona grandi...

pennivendoli...
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Dic 24, 2011 5:00 pm

Apprendo solo ora la notizia, sono sempre i soliti bastardi bevitori di merda, vi posso dire che a Udine si puo tranquillamente andare allo stadio senza di sti problemi. Sono rimasto meravigliato da questa notizia. Spero che li acchiappino e non gli fanno piu' entrare allo stadio.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Sab Dic 24, 2011 5:24 pm

udveit ha scritto:
mimmmo ha scritto:Picchiato solo perché indossava una sciarpa della Juventus. Succede allo stadio Friuli, durante Udinese-Juventus di mercoledì 21 dicembre, ultima partita di campionato prima della sosta natalizia. La vittima è un giovane di Treviso, aggredito solo per avere Alex Del Piero come idolo personale.

Il ragazzino, 13 anni, è stato avvicinato al termine della partita da un gruppo di sostenitori dell'Udinese: "Quando hanno visto la mia sciarpa della Juve mi hanno insultato e mi sono saltati addosso. Volevano strapparmela e tenerla come trofeo", racconta al Corriere del Veneto.

Alessandro si stava avviando verso l'uscita dello stadio insieme al papà, al fratellino di 10 anni e due amici coetanei, anche loro accompagnati dal padre. Viene apostrofato da due tifosi dell’Udinese, uomini maturi tra i quaranta ed i cinquant’anni, forse ubriachi: "Cretino, cosa tifi Juve a fare, poi hanno urlato: prendiamo lo juventino". Sono attimi di panico: "Uno mi stringeva la sciarpa al collo mentre l’altro mi teneva fermo il busto. Mi hanno trascinato per alcuni metri, colpendomi con dei pugni. Io con tutte le mie forze tenevo la sciarpa, è autografata dal mio idolo Alex Del Piero, per me ha un valore grandissimo".

Il fratellino assiste alla scena in lacrime. Il papà, rimasto qualche passo indietro a controllare il gruppetto dei ragazzi, si precipita in soccorso del figlio. Altri tifosi dell’Udinese tentano di fermare i due balordi: "È solo un bambino, lasciatelo stare, non si può difendere". Il padre, mentre tenta di sottrarre il figlio dalla morsa dei due ultrà, capisce che vogliono la sciarpa: "Mio papà mi ha gridato di mollare la sciarpa. Ho capito che ero in pericolo e ho lasciato la presa. Solo a quel punto loro se ne sono andati, sventolandola come se fosse un trofeo".

Il padre ha subito sporto querela a un ispettore di polizia presente allo stadio. Il dispiacere più grande, per Alessandro, è quello di avere perso la sciarpa autografata dal suo idolo. La speranza è di poterne avere un giorno un’altra: "Mi piacerebbe davvero tanto che Del Piero autografasse un’altra sciarpa per me... speriamo".
da libero.it
io dico a questo punto ca l fess stann a tutt van!..ricordo a bari-juventus episodi simili dove non si arrivò alle mani solo per puro caso e io pensavo che era la mentalità del caxxo del sud.. fate schifo !!!
scusa chi ha 21 anni?

Fossi io il padre del ventunenne lo avrei picchiato prima di andare allo stadio con quella sciarpa di merda al collo!!! Laughing Laughing Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

free off topic Empty Re: free off topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.