Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

free off topic

+60
Nico91
l_andria_siamo_noi
andria forever
andria nel cuore
semper fidelis
Forza Andria
vecchio NBG 1980
BORRACHA
NBG Fabriano
peppino
tribuna laterale
biancoazzurro
mazzola112
alèandria
natein
riccardo88
soloandria19
ken shiro
frankie87
emik77
gringo
Pugnitopo
Holly25
ciobb'à
nicofidelis
Andria 4ever
Vois
mattia1611
u iandr
casteldelmonte
blueandria
andrisano
ele andria
Cento%
sensasenzo
PITREIN
crisantemi17
nico88
miky
labellezzasalveràilmondo
maryan85
maynard k33NAN
centro storico
biancazzurro87
United
FANS ANDRIA
FidelisAndria1971
magic world
RIVERA 111
salinar
Udveit
In The Main
Massimein
dj_miki
mingenzo88
Cm Punk93
NEW BLU GENERATION
bender
mimmmo
Zio Peppe
64 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  crisantemi17 Mer Gen 09, 2013 3:24 pm

salinar ha scritto:ma sperare nelle multe è solo contro il nostro bene
si , ma penso che accendere circa 10 fumogeni, di cui 1 buttato in campo ed accendere circa 8 bombe carta(u tritoun)sia proprio per far prendere un po di multe vecchio stile..
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Mer Gen 09, 2013 4:39 pm

crisantemi17 ha scritto:
salinar ha scritto:ma sperare nelle multe è solo contro il nostro bene
si , ma penso che accendere circa 10 fumogeni, di cui 1 buttato in campo ed accendere circa 8 bombe carta(u tritoun)sia proprio per far prendere un po di multe vecchio stile..
non hai capito.....è il modo in cui viene detto.....
magari n mnavn noitti cind
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Udveit Gio Gen 10, 2013 8:42 am

Scusami Antonio come mai fino a quando Fusiello era Presidente tutti eravamo disciplinati,dei bravi scolaretti per dirla in senso ironico siamo stati i precursori della spending revieuw con il nostro amato segretario che redarguiva ed in alcuni casi litigava con i calciatori quando lanciavano la maglia entre cambiata società o meglio patron maglie regalate a Gubbio, bomboni prima della Nocerina e fantasmi su combine quando abbiamo avuto per qusi due il Moggi della C dietro le quinte con tanto di figlio titolare... O siete ipocriti o v n scioit appirs au wind cumm a la bandir du Veskvoit!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Gio Gen 10, 2013 9:27 am

udveit ha scritto:Scusami Antonio come mai fino a quando Fusiello era Presidente tutti eravamo disciplinati,dei bravi scolaretti per dirla in senso ironico siamo stati i precursori della spending revieuw con il nostro amato segretario che redarguiva ed in alcuni casi litigava con i calciatori quando lanciavano la maglia entre cambiata società o meglio patron maglie regalate a Gubbio, bomboni prima della Nocerina e fantasmi su combine quando abbiamo avuto per qusi due il Moggi della C dietro le quinte con tanto di figlio titolare... O siete ipocriti o v n scioit appirs au wind cumm a la bandir du Veskvoit!!!
SINCERAMENTE NON CI HO CAPITO UN EMERITO PENE DI CIO CHE HAI DETTO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Udveit Gio Gen 10, 2013 11:38 am

Antonio state crocifiggendo uno appena arrivato con atteggiamenti da parte di dirigenti (che stanno da 8 anni li) e tifosi completamente opposti a quelli usati con Fusiello!!!

Se convieni con me sul fatto che Fusiello e De Pasquale soo la stessa RAZZA perchè al primogli abbiamo concesso tutto compreso la cessione a sto tizio mentre al secondo subito vi state mettendo contro?
Ripeto: fino a novembre pur di risparmiare nessun tesserato poteva permettersi a fine gara di venire sotto la curva/settore ospiti e lanciare la maglia e chi lo faceva vedi Larosa, bisticciava con lo STORICO dirigente onnipresente e non mi ricordo negli ultimi anni fumogeni o bombe lanciate dalla curva... Chissà perchè ora è tutto cambiato:maglie date a Gubbio bomboni domenica scorsa... Se vuoi ti scrivo il finale di CASA FUSIELLO!!!
IL TITOLA "LA POLTRONNA CHE SCOTTA"

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Gio Gen 10, 2013 12:14 pm

udveit ha scritto:Antonio state crocifiggendo uno appena arrivato con atteggiamenti da parte di dirigenti (che stanno da 8 anni li) e tifosi completamente opposti a quelli usati con Fusiello!!!

Se convieni con me sul fatto che Fusiello e De Pasquale soo la stessa RAZZA perchè al primogli abbiamo concesso tutto compreso la cessione a sto tizio mentre al secondo subito vi state mettendo contro?
Ripeto: fino a novembre pur di risparmiare nessun tesserato poteva permettersi a fine gara di venire sotto la curva/settore ospiti e lanciare la maglia e chi lo faceva vedi Larosa, bisticciava con lo STORICO dirigente onnipresente e non mi ricordo negli ultimi anni fumogeni o bombe lanciate dalla curva... Chissà perchè ora è tutto cambiato:maglie date a Gubbio bomboni domenica scorsa... Se vuoi ti scrivo il finale di CASA FUSIELLO!!!
IL TITOLA "LA POLTRONNA CHE SCOTTA"
prima cosa togli lo state crocifiggendo...io mi attengo solo al fatto che uno che vuole fare il presidente non manca 40 giorni da Andria....poi sinceramente Ricca' sono arrivato al punto che la domenica mi vedo la mia partita e mi ritiro a casa senza starmi nemmeno ad incazzare visto che non ne vale la pena...per me fusiello,depasquale non fanno nessuna differenza....IO A PRESCINDERE DA TUTTO CI SARO'... a differenza di qualcuno abituato solo a vedere il risultato
e poi ti assicuro che se fino a qualche mese fa le cose le sapevo piu' io che loro stessi della societa' adesso non voglio manco sapere se la covisoc ha dato parere positivo....cosa che fino ad ora nessuno si è ancora chiesto.....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Gio Gen 10, 2013 12:15 pm

e poi ricca' sincero sincero ti dico che io ho una mia visione delle cose ma me la tengo per me altrimenti diventerei troppo cattivo.....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  u iandr Gio Gen 10, 2013 12:36 pm

Dico la mia e la chiudo quà.....se siamo arrivati a stò punto dei giochi la colpa é soprattutto di noi tifosi e a chi ha pensato di fare altro oltre che l ultras o tifoso....$$$,perciò chi amerà l'andria la seguirà a prescindere dalla categoria cui militerà...anzi un bel pò di gente si riavvicinerà,altrettanti la molleranno....p.s udveit datti Na mossa nella ultima puntata di Casa Fusiello....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Udveit Gio Gen 10, 2013 12:44 pm

salinar ha scritto:
udveit ha scritto:Antonio state crocifiggendo uno appena arrivato con atteggiamenti da parte di dirigenti (che stanno da 8 anni li) e tifosi completamente opposti a quelli usati con Fusiello!!!

Se convieni con me sul fatto che Fusiello e De Pasquale soo la stessa RAZZA perchè al primogli abbiamo concesso tutto compreso la cessione a sto tizio mentre al secondo subito vi state mettendo contro?
Ripeto: fino a novembre pur di risparmiare nessun tesserato poteva permettersi a fine gara di venire sotto la curva/settore ospiti e lanciare la maglia e chi lo faceva vedi Larosa, bisticciava con lo STORICO dirigente onnipresente e non mi ricordo negli ultimi anni fumogeni o bombe lanciate dalla curva... Chissà perchè ora è tutto cambiato:maglie date a Gubbio bomboni domenica scorsa... Se vuoi ti scrivo il finale di CASA FUSIELLO!!!
IL TITOLA "LA POLTRONNA CHE SCOTTA"
prima cosa togli lo state crocifiggendo...io mi attengo solo al fatto che uno che vuole fare il presidente non manca 40 giorni da Andria....poi sinceramente Ricca' sono arrivato al punto che la domenica mi vedo la mia partita e mi ritiro a casa senza starmi nemmeno ad incazzare visto che non ne vale la pena...per me fusiello,depasquale non fanno nessuna differenza....IO A PRESCINDERE DA TUTTO CI SARO'... a differenza di qualcuno abituato solo a vedere il risultato
e poi ti assicuro che se fino a qualche mese fa le cose le sapevo piu' io che loro stessi della societa' adesso non voglio manco sapere se la covisoc ha dato parere positivo....cosa che fino ad ora nessuno si è ancora chiesto.....

aNTò IO DICO UNA COSA E CHIUDO: SE DA aGOSTO sto prendendo per il culo De Pasquale, se abbiamo copia/incollato sulle sue nefandezze perchè solo ora ci SCANDALIZZIAMO di sto tizio, ci lamentiamo, vogliamo spiegazioni... I CI CAZZ AMM FATT L FESS FINGH I MO ED ORA CI SIAMO SVEGLIATI
Invece la mia visione Antonio è questa: qualcuno ha finito d fass l cazz seu saup u Iandr e sta fomentando i tifosi!!! Questo qualcuno sa va scio ad akkie na fatoik...
POI ANTO' D STU CALAVROIS HO LA TUA STESSA OPINIONE MA NON MI SCANDALIZZO... SAPEVO CHE ERA UNO POCO RACCOMANDABILE FIGURIAMOCI SE ORA DOVREI GRIDARE ALLO SCANDALO!!!
COSA VI ASPETTAVATE DA QUESTO? PROGRAMMAZIONE, ACQUISTI, SERIETA'? OH MA CHE VI SIETE MANGIATI A NATALE FUNGHETTI "AVARIATI"?

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  semper fidelis Gio Gen 10, 2013 4:33 pm

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
udveit ha scritto:Antonio state crocifiggendo uno appena arrivato con atteggiamenti da parte di dirigenti (che stanno da 8 anni li) e tifosi completamente opposti a quelli usati con Fusiello!!!

Se convieni con me sul fatto che Fusiello e De Pasquale soo la stessa RAZZA perchè al primogli abbiamo concesso tutto compreso la cessione a sto tizio mentre al secondo subito vi state mettendo contro?
Ripeto: fino a novembre pur di risparmiare nessun tesserato poteva permettersi a fine gara di venire sotto la curva/settore ospiti e lanciare la maglia e chi lo faceva vedi Larosa, bisticciava con lo STORICO dirigente onnipresente e non mi ricordo negli ultimi anni fumogeni o bombe lanciate dalla curva... Chissà perchè ora è tutto cambiato:maglie date a Gubbio bomboni domenica scorsa... Se vuoi ti scrivo il finale di CASA FUSIELLO!!!
IL TITOLA "LA POLTRONNA CHE SCOTTA"
prima cosa togli lo state crocifiggendo...io mi attengo solo al fatto che uno che vuole fare il presidente non manca 40 giorni da Andria....poi sinceramente Ricca' sono arrivato al punto che la domenica mi vedo la mia partita e mi ritiro a casa senza starmi nemmeno ad incazzare visto che non ne vale la pena...per me fusiello,depasquale non fanno nessuna differenza....IO A PRESCINDERE DA TUTTO CI SARO'... a differenza di qualcuno abituato solo a vedere il risultato
e poi ti assicuro che se fino a qualche mese fa le cose le sapevo piu' io che loro stessi della societa' adesso non voglio manco sapere se la covisoc ha dato parere positivo....cosa che fino ad ora nessuno si è ancora chiesto.....

aNTò IO DICO UNA COSA E CHIUDO: SE DA aGOSTO sto prendendo per il culo De Pasquale, se abbiamo copia/incollato sulle sue nefandezze perchè solo ora ci SCANDALIZZIAMO di sto tizio, ci lamentiamo, vogliamo spiegazioni... I CI CAZZ AMM FATT L FESS FINGH I MO ED ORA CI SIAMO SVEGLIATI
Invece la mia visione Antonio è questa: qualcuno ha finito d fass l cazz seu saup u Iandr e sta fomentando i tifosi!!! Questo qualcuno sa va scio ad akkie na fatoik...
POI ANTO' D STU CALAVROIS HO LA TUA STESSA OPINIONE MA NON MI SCANDALIZZO... SAPEVO CHE ERA UNO POCO RACCOMANDABILE FIGURIAMOCI SE ORA DOVREI GRIDARE ALLO SCANDALO!!!
COSA VI ASPETTAVATE DA QUESTO? PROGRAMMAZIONE, ACQUISTI, SERIETA'? OH MA CHE VI SIETE MANGIATI A NATALE FUNGHETTI "AVARIATI"?
caro udveit dei miei stivali, quoto tutto quello che dice ma MI CONSENTA un appunto, se l'andria dovesse privarsi delle prestazioni del dirigente in questione. sappi che sono già pronti ad accaparrarselo società del calibro del barletta, nonchè altri club di seconda divisione.
Senza considerare che Perinetti è sempre alla finestra.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  crisantemi17 Gio Gen 10, 2013 7:15 pm

su iris HAZZARD coi mitici bo e diuk duk
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Gio Gen 24, 2013 11:40 am

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  labellezzasalveràilmondo Dom Gen 27, 2013 7:34 pm

Invece di tentare di scoprire, almeno in tarda età, l’umile intelligenza del silenzio, Berlusconi dà ancora una volta prova di grande tempismo con un’apologia di Mussolini proprio nel giorno della memoria. Ormai c’è da arrendersi. Un caso conclamato e patologico d’irrecuperabile imbecillità.
labellezzasalveràilmondo
labellezzasalveràilmondo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.09.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  NBG Fabriano Dom Gen 27, 2013 8:09 pm

labellezzasalveràilmondo ha scritto:Invece di tentare di scoprire, almeno in tarda età, l’umile intelligenza del silenzio, Berlusconi dà ancora una volta prova di grande tempismo con un’apologia di Mussolini proprio nel giorno della memoria. Ormai c’è da arrendersi. Un caso conclamato e patologico d’irrecuperabile imbecillità.

Non è per difendere il Berlusca, ma la frase che gira oggi su fessbuuk, con una vignetta di Vauro, (al quale penso che tu ti riferisca) è una vecchia intervista del Corriere della sera del 2003 che recita così:
«Mussolini non ha mai ammazzato nessuno Non ci sono paragoni con Saddam.
Il regime fascista non era così feroce. Il Duce mandava la gente in vacanza al confino»...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 27, 2013 8:28 pm

Pino Di Meo (il mister da play statyon) è stato esonerato pure dal Martina, aveva uno squadrone li' a Martina da C1...quando uno è ciuccio è ciuccio...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  casteldelmonte Mer Gen 30, 2013 6:55 pm

qualcuno ha comprato i biglietti di curva per l'under 21 ..si sa quanto costano prevendita compresa..grazie Very Happy
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  andrisano Mer Gen 30, 2013 7:26 pm

NBG Fabriano ha scritto:
labellezzasalveràilmondo ha scritto:Invece di tentare di scoprire, almeno in tarda età, l’umile intelligenza del silenzio, Berlusconi dà ancora una volta prova di grande tempismo con un’apologia di Mussolini proprio nel giorno della memoria. Ormai c’è da arrendersi. Un caso conclamato e patologico d’irrecuperabile imbecillità.

Non è per difendere il Berlusca, ma la frase che gira oggi su fessbuuk, con una vignetta di Vauro, (al quale penso che tu ti riferisca) è una vecchia intervista del Corriere della sera del 2003 che recita così:
«Mussolini non ha mai ammazzato nessuno Non ci sono paragoni con Saddam.
Il regime fascista non era così feroce. Il Duce mandava la gente in vacanza al confino»...

ti sbagli...l'ha detta proprio l'altro giorno!!! basta difendere il principale artefice di sto schifo!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Mer Gen 30, 2013 7:42 pm

casteldelmonte ha scritto:qualcuno ha comprato i biglietti di curva per l'under 21 ..si sa quanto costano prevendita compresa..grazie Very Happy
se non ricordo male i biglietti in curva costono 5 euri ed in tribuna 10 euri, di prevendita al massimo credo sia un 2 euri in piu'...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  papagni Gio Gen 31, 2013 8:11 pm

PUGNITOPO ha scritto:Pino Di Meo (il mister da play statyon) è stato esonerato pure dal Martina, aveva uno squadrone li' a Martina da C1...quando uno è ciuccio è ciuccio...
aveva in rosa gambino marsili del core e l'andriese perina. è pop nu fes di meo
papagni
papagni
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  maryan85 Ven Feb 01, 2013 10:34 am

Urgentissimo.

Messaggio per l'utente Pugnitopo.

Devi assolutamente leggere i due messaggi privati che ti ho inviato.

Batti un colpo appena lo fai.

Grazie 1000
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Ven Feb 01, 2013 1:09 pm

maryan85 ha scritto:Urgentissimo.

Messaggio per l'utente Pugnitopo.

Devi assolutamente leggere i due messaggi privati che ti ho inviato.

Batti un colpo appena lo fai.

Grazie 1000
gia' fatto non preoccuparti Wink e come vedi ho gia risolto Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  maryan85 Ven Feb 01, 2013 2:52 pm

PUGNITOPO ha scritto:
maryan85 ha scritto:Urgentissimo.

Messaggio per l'utente Pugnitopo.

Devi assolutamente leggere i due messaggi privati che ti ho inviato.

Batti un colpo appena lo fai.

Grazie 1000
gia' fatto non preoccuparti Wink e come vedi ho gia risolto Wink

grazie 1000 Wink
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Ven Feb 01, 2013 4:29 pm

maryan85 ha scritto:
PUGNITOPO ha scritto:
maryan85 ha scritto:Urgentissimo.

Messaggio per l'utente Pugnitopo.

Devi assolutamente leggere i due messaggi privati che ti ho inviato.

Batti un colpo appena lo fai.

Grazie 1000
gia' fatto non preoccuparti Wink e come vedi ho gia risolto Wink

grazie 1000 Wink
figurati, non c'è di che Wink
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  mingenzo88 Sab Feb 02, 2013 8:36 am

L’organizzazione del Carnevale Andriese 2013: "un carnevale nel carnevale" 01/02/2013
Carnevale 2013: “l’affidamento alla stessa società e senza evidenza pubblica”


Il Movimento Politico Culturale de L’Alternativa critica la delibera di Giunta relativa al compenso ed alle modalità di gestione dell'evento.

LEGGETE!!LEGGETE!!LEGGETE!!


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comandrialive.it/news/Politica/213523/news.aspx

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Sab Feb 02, 2013 6:03 pm

ahahahaa guardate pio e amedeo a le iene:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comvideo.mediaset.it/video/iene/puntata/369972/pio-e-amedeo-ultras-dei-vip.html
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 38 Empty Re: free off topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.