Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...

4 partecipanti

Andare in basso

Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese... Empty Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...

Messaggio  andrieseforever Mar Feb 21, 2012 7:17 pm

gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese... Empty Re: Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...

Messaggio  Udveit Mer Feb 22, 2012 9:50 am

andrieseforever ha scritto:gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??

Perchè era ad Andria??? Scusa non è squalificato da 4 anni??? Che io sappia lui non "poteva" avere a che fare con società calcistiche... Mi è nuova sta notizia!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese... Empty Re: Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...

Messaggio  u iandr Mer Feb 22, 2012 11:18 am

udveit ha scritto:
andrieseforever ha scritto:gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??

Perchè era ad Andria??? Scusa non è squalificato da 4 anni??? Che io sappia lui non "poteva" avere a che fare con società calcistiche... Mi è nuova sta notizia!!!

Laughing Laughing Laughing Cool
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese... Empty Re: Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...

Messaggio  Massimein Mer Feb 22, 2012 1:34 pm

u iandr ha scritto:
udveit ha scritto:
andrieseforever ha scritto:gira questa voce...Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...qualcuno sa qualcosa di questa notizia che gira ??? se e' vera o falsa ??

Perchè era ad Andria??? Scusa non è squalificato da 4 anni??? Che io sappia lui non "poteva" avere a che fare con società calcistiche... Mi è nuova sta notizia!!!

Laughing Laughing Laughing Cool

Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese... Empty Re: Evangelisti allontanato dall'ambiente calcistico andriese...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.