dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Udveit il Lun Mar 19, 2012 12:07 pm

RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:andrisano scusa se mi intrometto, non vengo più allo stadio da due anni(le poche mi apparizioni allo stadio sono solo lavorative) ma mi sono sempre e cmq interessato visto che seguivo la squadra da ragazzino con mio padre...volevo far notare che anche se una persona ammette le sue colpe, non vuol dire che gli errori si possano cancellare(esempio: se uccido una persona e lo ammetto, l'ammettere non vuol dire cancellare, e per questo non vuol dire non aver mai ucciso...)
E io ti rifaccio la domanda che ha scaturito mille polemiche: che deve fare? Si deve uccidere?

Comunque, scusami, ma 2 anni senza veniere allo stadio e critichi la società non si può sentire!

Nessuno vuole un suicidio del Sig. Fusiello io come i "contestatori" di ieri pomeriggio vogliamo che GLI INCOMPETENTI restino a casa e che la società As Andria vada in mano a gente seria anche a rischio di ripartire da zero perchè attualmente questo è il RISCHIO MAGGIORE!!!
Ma d'altra parte poichè ti reputo una persona intelligente con cui spesso mi sono confrontata in maniera educata credo che un VERO tifoso andriese ne abbia piene le p...e dei continui sbagli societari (soprattutto quando sono mesi che tutti dicevamo che con certa gente non si può fare calcio) e che sia giunto il momento di non rimpiangere nessuno e cominciare con gente nuova.
Io da Fusiello ho preteso SERIETA' come per gli altri ex soci e Presidenti di questo sodalizio ma il vittimismo in cui si è celato in questi anni dopo ogni fallimento stagionale, cercando di addossare le colpe sempre sugli altri ha fatto si che uno ha tenuto dentro tutto PERDONANDOLO SEMPRE sia per l'inesperienza sia per la sua indole buona ma arriva il giorno (18 MARZO 2012) in cui la "bomba" scoppia e credimi se è scoppiata in questo modo oltre alle scuse pretendo anche la sua sparizione calcistica perchè il DANNO ALL'IMMAGINE e l'umiliazione costante fanno più male di un fallimento societario!!!
Ero uno di quelli che nel giorno in cui nacque l'Andria BAT festeggiò il Lodo Petrucci e chi lo inventò... sono uno di quelli che dopo le lacrime di Vibo Valentia ha festeggiato il ripescaggio in C2... sono uno di quelli che dopo la farsa di Gela ha ACCETTATO la promozione in C1 ma conscio che una vittoria sul campo come nel 92' non ha paragoni...
però perdere dalle 5 alle 6 volte stagionali al Degli Ulivi... essere deriso da tutti... vedere i peggiori deliquenti nella società per cui ogni anno ti abboni ti segnano e sono pronto oggi più che mai a mangiare la merda di Bovino,Santeramo e MInervino invece di vedere 11 indegni DISONORARE la maglia bianco-blu perchè quello è il mio sangue!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  magic world il Lun Mar 19, 2012 12:18 pm

dici bene, meglio la promozione che questa umiliazione!!!
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  Udveit il Lun Mar 19, 2012 12:32 pm

Per chi non è concorde con me: sappiate che faccio iscrivere al forum mia moglie che essendo LAUREATA sa rispondervi con le rime altro che dialetto e parolacce!!!

Aspettate solo che rientri da lavoro e che mi prepari il pranzo e poi vedrete...

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  RIVERA 111 il Lun Mar 19, 2012 12:46 pm

udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:andrisano scusa se mi intrometto, non vengo più allo stadio da due anni(le poche mi apparizioni allo stadio sono solo lavorative) ma mi sono sempre e cmq interessato visto che seguivo la squadra da ragazzino con mio padre...volevo far notare che anche se una persona ammette le sue colpe, non vuol dire che gli errori si possano cancellare(esempio: se uccido una persona e lo ammetto, l'ammettere non vuol dire cancellare, e per questo non vuol dire non aver mai ucciso...)
E io ti rifaccio la domanda che ha scaturito mille polemiche: che deve fare? Si deve uccidere?

Comunque, scusami, ma 2 anni senza veniere allo stadio e critichi la società non si può sentire!

Nessuno vuole un suicidio del Sig. Fusiello io come i "contestatori" di ieri pomeriggio vogliamo che GLI INCOMPETENTI restino a casa e che la società As Andria vada in mano a gente seria anche a rischio di ripartire da zero perchè attualmente questo è il RISCHIO MAGGIORE!!!
Ma d'altra parte poichè ti reputo una persona intelligente con cui spesso mi sono confrontata in maniera educata credo che un VERO tifoso andriese ne abbia piene le p...e dei continui sbagli societari (soprattutto quando sono mesi che tutti dicevamo che con certa gente non si può fare calcio) e che sia giunto il momento di non rimpiangere nessuno e cominciare con gente nuova.
Io da Fusiello ho preteso SERIETA' come per gli altri ex soci e Presidenti di questo sodalizio ma il vittimismo in cui si è celato in questi anni dopo ogni fallimento stagionale, cercando di addossare le colpe sempre sugli altri ha fatto si che uno ha tenuto dentro tutto PERDONANDOLO SEMPRE sia per l'inesperienza sia per la sua indole buona ma arriva il giorno (18 MARZO 2012) in cui la "bomba" scoppia e credimi se è scoppiata in questo modo oltre alle scuse pretendo anche la sua sparizione calcistica perchè il DANNO ALL'IMMAGINE e l'umiliazione costante fanno più male di un fallimento societario!!!
Ero uno di quelli che nel giorno in cui nacque l'Andria BAT festeggiò il Lodo Petrucci e chi lo inventò... sono uno di quelli che dopo le lacrime di Vibo Valentia ha festeggiato il ripescaggio in C2... sono uno di quelli che dopo la farsa di Gela ha ACCETTATO la promozione in C1 ma conscio che una vittoria sul campo come nel 92' non ha paragoni...
però perdere dalle 5 alle 6 volte stagionali al Degli Ulivi... essere deriso da tutti... vedere i peggiori deliquenti nella società per cui ogni anno ti abboni ti segnano e sono pronto oggi più che mai a mangiare la merda di Bovino,Santeramo e MInervino invece di vedere 11 indegni DISONORARE la maglia bianco-blu perchè quello è il mio sangue!!!
Udveit, quello che dici non fa una piega. La società andava rifondata da tempo, le cazzate sono state enormi e il presidente ne è pienamente responsabile (pensa solo a queste dimissioni, che lasciano quei 30 cazzoni ancora più liberi)!
Facciamo attenzione però a non farci del male. Io non ci sto dopo anni di sofferenze a vedere crollare tutto. Non mi rassegno, dobbiamo mantenere il professionismo. Alla fine bisogna essere capaci di andare oltre la rabbia (giustificatissima) e cercare la soluzione, anche se frutto di un compromesso.
Pretendiamo che la società sia ricostruita con uomini nuovi! Professionisti! e non dilettanti allo sbaraglio! ma ricostruiamo il rapporto con Fusiello, perchè ci piaccia o no è l' unico disposto a mettere i soldi nell Andria (per quanto ne so io). E tu, che sei una persona che vive nel mondo reale sai che i soldi, qui, si buttano e basta.
Questo ad alcuni può sembrare il pensiero di un parente o di un tesserato, ma è solo il pensiero di un tifoso che, forse per indole, cerca di trovare la soluzione più razionale!
Non possiamo mollare dobbiamo continuare a combattere!

P.s. Scommettiamo che se crolla tutto saremo in 10 a seguire l' Andria, questi stanno già a fare le scampagnate!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617

Messaggio  RIVERA 111 il Lun Mar 19, 2012 12:48 pm

udveit ha scritto:Per chi non è concorde con me: sappiate che faccio iscrivere al forum mia moglie che essendo LAUREATA sa rispondervi con le rime altro che dialetto e parolacce!!!

Aspettate solo che rientri da lavoro e che mi prepari il pranzo e poi vedrete...
Porti le forze speciali! Very Happy

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  Udveit il Lun Mar 19, 2012 12:58 pm

Ok tutto giusto però a me che piace parlare con i fatti e non con le ipotesi ti ricordo questo:
1) Abbiamo da 7 anni (nonostante i 15mila Presidenti onorari,ufficiosi e ufficiali) nei vertici societari un certo Sebastiano Troia che ha ricoperto i più svariati ruoli (compreso quello di Amministratore unico con poteri di FIRMA) che essendo un parente di Fusiello difficilmente andrà via in futuro (o farà come quest'anno prima in disparte per poi comparire a gennaio

2) Vincenzo Greco da 6 anni in questa società: anche lui partito dal nulla ha ricoperto i più svariati ruoli societari come quello di rappresentarci nelle riunioni di Lega o il potere di firma durante il calciomercato invernale. Su di lui il nostro Fusiello nutre stima e fiducia tanto è vero che se qualcuno nel recente passato ha messo in dubbio le qualità di tale personaggio si è avuta come risposta" Vincenzo c'è lo stima anche Perinetti che lo voleva con lui a Siena"

Ora mio caro RIVERA se Fusiello non riesce ad allontanarsi definitivamente da tali personaggi o da alcuni come Torma cacciati e poi ripresi come figliol al prodigo mi dici come si può mettere in atto ciò che dici.
Alla fine la risposta che avrai è sempre quella: i soldi li caccio io e quelli sono i miei uomini di fiducia!!!
Io non credo che ci siano più possibilità di fare calcio con Fusiello Presidente perchè la basa è sbagliata e lui un ruolo marginale da investitore e basta non lo accetta quindi meglio provare strade alternative che purtroppo possono anche significare partire dai campi in terra battuta!!!
Io cmq ua minestra riscaldata per l'ottavo anno non la bevo al max digiuno Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  United il Lun Mar 19, 2012 2:28 pm

una fonte attendibilissima mi ha detto che ci sono imprenditori disposti a prelevare l Andria a Giugno e quindi dobbiamo mettererci sotto a diffendere la categoria.

non so dirvi di più.

United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  natein il Lun Mar 19, 2012 3:02 pm

Ragazzi non sono uno dei piú conosciuti del forum ma voglio ripetere una cosa che già dissi a coloro che vogliono ripartire dalla promozione. Fatemi capire: vorreste ripartire dalla promozione per fare una scalata che ci porti in serie B? Ma lo sapete che finché rimarrà Fusiello & Co. le figure di merda si fanno pure con il Montegrosso calcio? Dice un detto famoso " Quann ieun nasc t-nn nan mour quadroit ". Sta cazzata della promozione che sembra essere il trampolino di lancio per successi da record. Altro caso: se non ci fosse Fusiello, chi prenderebbe il suo posto? È una vita che si parla di SIA o come si chiama lei e non c' é un imprenditore disposto a prelevare parte delle quote.. Ok
. È la promozione, si spende meno.. Ma una volta arrivati in alto sareste sicuri che il progetto continuerebbe? I soldi da mettere aumentano.. E con la crisi chi rischia nel mondo del calcio? Per me finché Fusiello metterà anche un solo euro nessuno si accoderá all' Andria calcio. E loro lo hanno capito già da tempo che i fini di "belli capelli" erano solo lucrativi per un giro economico suo. E noi da 7 anni ce lo siamo presi dove non batte ilspsosole perché il signor Fusiello doveva arricchirsi e arricchire i suoi fidati. Morale della favola: il calcio ad Andria sarà sempre cosí finché non ci sarà un santo che verrà a mettere i soldi perché VUOLE l' Andria di una volta. Allora potremmo sperare di ambire a palcoscenici ambiziosi con società e tifoserie in rapporti separati ed indipendenti.
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564

Messaggio  Cento% il Lun Mar 19, 2012 3:21 pm

i mo' ??????????? Sad
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195

Messaggio  Massimein il Lun Mar 19, 2012 3:24 pm

Cento% ha scritto:i mo' ??????????? Sad

T'attakk
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  maynard k33NAN il Lun Mar 19, 2012 3:25 pm

Scannarci tra di noi è controproducente. Ultras, tribunisti, appassionati...non serve a niente. Chiunque tifa per questa squadra è in primis un TIFOSO che ama la propria città e la propria squadra. Detto questo, io non vorrei mai vedere l'Andria fuori dai professionisti, ma alla luce della FALLIMENTARE gestione Fusiello, bisognare dare una svolta vera all'ambiente. La svolta vera è questa, è finito tutto. Non ci sono altre possibilità di replica. Per me questa società ha sbagliato tutto e non poteva continuare. Ora qualche imprenditore ANDRIESE col cuore (e perché no, anche con i soldi) prenda questa squadra. Non è possibile perdere un patrimonio di così elevato valore storico/sportivo. E tutti coloro che hanno un briciolo di amore verso questa città, facciano qualcosa sennò in cuor loro possa morire l'appartenenza a questa terra che ci ha dato i natali. Essere Andriesi vuol dire dimostrarlo. Ora è arrivato il momento di farlo. Andria sta perdendo poco alla volta un pezzo della sua storia, e qualcuno deve salvarlo. Aspetto con ansia visto che con i miei 20 euro in tasca poco posso fare se non metterci il cuore e le mie parole.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  maryan85 il Lun Mar 19, 2012 3:26 pm

udveit ha scritto:Per chi non è concorde con me: sappiate che faccio iscrivere al forum mia moglie che essendo LAUREATA sa rispondervi con le rime altro che dialetto e parolacce!!!

anche perchè di mogli famose ne abbiamo... la tua è la benvenuta Laughing Laughing Laughing
ah colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutte le mogli iscritti o che ci leggono semplicemente!! Cool Cool

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  salinar il Lun Mar 19, 2012 4:47 pm

colgo anche io l occasione per ribadire un concetto
U IANDR E' U NUSTR I C RTROCDOIM SO CAZZ VUSTR!
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  ele andria il Lun Mar 19, 2012 4:52 pm

RAGAZZI MA SECONDO VOI CHE SERVE X FAR DARE IL MASSIMO IN QUESTE ULTIME 7 GARE A QUELLE FEMMINUCCIE CHE SCENDONO IN CAMPO?

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  KIAVIK il Lun Mar 19, 2012 5:22 pm

grammoso ha scritto:Nn ho bisogno di essere pagato..sn io k ripago il presidente k ci ha fatto vedere anni di successi..grazie ai suoi soldi ..we l skfeus d merd

Questo si droga pesantemente cerchiamo di salvare almeno lui vi prego
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264

Messaggio  maryan85 il Lun Mar 19, 2012 5:34 pm

KIAVIK ha scritto:
grammoso ha scritto:Nn ho bisogno di essere pagato..sn io k ripago il presidente k ci ha fatto vedere anni di successi..grazie ai suoi soldi ..we l skfeus d merd

dovremmo mettere a disposizione del forum uno psicologo... per gli utenti "gravi"!!! Laughing Laughing Cool Cool

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  u iandr il Lun Mar 19, 2012 6:15 pm

udveit ha scritto:Ok tutto giusto però a me che piace parlare con i fatti e non con le ipotesi ti ricordo questo:
1) Abbiamo da 7 anni (nonostante i 15mila Presidenti onorari,ufficiosi e ufficiali) nei vertici societari un certo Sebastiano Troia che ha ricoperto i più svariati ruoli (compreso quello di Amministratore unico con poteri di FIRMA) che essendo un parente di Fusiello difficilmente andrà via in futuro (o farà come quest'anno prima in disparte per poi comparire a gennaio

2) Vincenzo Greco da 6 anni in questa società: anche lui partito dal nulla ha ricoperto i più svariati ruoli societari come quello di rappresentarci nelle riunioni di Lega o il potere di firma durante il calciomercato invernale. Su di lui il nostro Fusiello nutre stima e fiducia tanto è vero che se qualcuno nel recente passato ha messo in dubbio le qualità di tale personaggio si è avuta come risposta" Vincenzo c'è lo stima anche Perinetti che lo voleva con lui a Siena"

Ora mio caro RIVERA se Fusiello non riesce ad allontanarsi definitivamente da tali personaggi o da alcuni come Torma cacciati e poi ripresi come figliol al prodigo mi dici come si può mettere in atto ciò che dici.
Alla fine la risposta che avrai è sempre quella: i soldi li caccio io e quelli sono i miei uomini di fiducia!!!
Io non credo che ci siano più possibilità di fare calcio con Fusiello Presidente perchè la basa è sbagliata e lui un ruolo marginale da investitore e basta non lo accetta quindi meglio provare strade alternative che purtroppo possono anche significare partire dai campi in terra battuta!!!

Natein ha scritto:Ragazzi non sono uno dei piú conosciuti del forum ma voglio ripetere una cosa che già dissi a coloro che vogliono ripartire dalla promozione. Fatemi capire: vorreste ripartire dalla promozione per fare una scalata che ci porti in serie B? Ma lo sapete che finché rimarrà Fusiello & Co. le figure di merda si fanno pure con il Montegrosso calcio? Dice un detto famoso " Quann ieun nasc t-nn nan mour quadroit ". Sta cazzata della promozione che sembra essere il trampolino di lancio per successi da record. Altro caso: se non ci fosse Fusiello, chi prenderebbe il suo posto? È una vita che si parla di SIA o come si chiama lei e non c' é un imprenditore disposto a prelevare parte delle quote.. Ok
. È la promozione, si spende meno.. Ma una volta arrivati in alto sareste sicuri che il progetto continuerebbe? I soldi da mettere aumentano.. E con la crisi chi rischia nel mondo del calcio? Per me finché Fusiello metterà anche un solo euro nessuno si accoderá all' Andria calcio. E loro lo hanno capito già da tempo che i fini di "belli capelli" erano solo lucrativi per un giro economico suo. E noi da 7 anni ce lo siamo presi dove non batte ilspsosole perché il signor Fusiello doveva arricchirsi e arricchire i suoi fidati. Morale della favola: il calcio ad Andria sarà sempre cosí finché non ci sarà un santo che verrà a mettere i soldi perché VUOLE l' Andria di una volta. Allora potremmo sperare di ambire a palcoscenici ambiziosi con società e tifoserie in rapporti separati ed indipendenti.

INVITEREI GLI SCAGNOZZI DEL PAGLIACCIO O CHI ANCORA NON HA CAPITO CHE CACCIANDOLO CI SALVIAMO.....DI....
Rispondere PUNTO per PUNTO a questi due post...che per me rappresentano la più alta espressione di ONESTA' E VERITA' INTELLETTUALE A 360°.....
E non a 90° come tanti si sono posti, in questi merdosi 7 anni!!
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  KIAVIK il Lun Mar 19, 2012 8:14 pm

maryan85 ha scritto:
KIAVIK ha scritto:

dovremmo mettere a disposizione del forum uno psicologo... per gli utenti "gravi"!!! Laughing Laughing Cool Cool

o una serie infinita di camicie di forza ma buoooneee!!!!
Very Happy
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264

Messaggio  In The Main il Lun Mar 19, 2012 8:19 pm

udveit ha scritto:oggi più che mai a mangiare la merda di Bovino,Santeramo e MInervino invece di vedere 11 indegni DISONORARE la maglia bianco-blu perchè quello è il mio sangue!!!

questo è quello che sto pensando in continuazione da ieri!! Sono pronto a seguire la mia Andria anche in 3a categoria basta che questo scempio finisca.....M SO' RHTT L KHGGHIEUN
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

Messaggio  RIVERA 111 il Lun Mar 19, 2012 9:10 pm

udveit ha scritto:Ok tutto giusto però a me che piace parlare con i fatti e non con le ipotesi ti ricordo questo:

Tutti qua stanno sti talenti inespressi!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  crisantemi17 il Lun Mar 19, 2012 10:13 pm

crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  Udveit il Mar Mar 20, 2012 7:21 am

RIVERA 111 ha scritto:

Il problema non è il talento ma le risposte... Un altro elemento arrivato in società da poco (lo sponsor) per un pò di soldi che sta cacciando si sente già il nuovo titolare dell'Andria tanto è vero che mercoledì si è permesso pure di venire a dare spiegazioni a noi tifosi... Uno sponsor Shocked Shocked Shocked
Non mi ricordo che in passato Fiore, Montronella o Levante diventavano portavoce della società solo per aver cacciato qualche migliaia di euro!!!
Ma la rabbia maggiora sai qual è??? E' che sto tizio nonostante si sia investito di una carica non sua alle nostre lamentele come ci risponde??? Ma a Frosinone non abbiamo giocato male, se entra quel colpo di testa di Arini la pareggiamo... Ma vi rendete conto??? Eravamo penultimi (ora lo siamo di più), la merda ci sta soffocando e questi mandano degli sprovveduti a parlare con noi dando colpa al fallimento stagionale agli episodi!!!
Questa è la realtà di cui si è circondato il pagliaccio: pure il più fesso basta che esce 10€ e si sente Dio in questa latrina di squadra!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  eterna passione il Mar Mar 20, 2012 9:33 am

udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:

Il problema non è il talento ma le risposte... Un altro elemento arrivato in società da poco (lo sponsor) per un pò di soldi che sta cacciando si sente già il nuovo titolare dell'Andria tanto è vero che mercoledì si è permesso pure di venire a dare spiegazioni a noi tifosi... Uno sponsor Shocked Shocked Shocked
Non mi ricordo che in passato Fiore, Montronella o Levante diventavano portavoce della società solo per aver cacciato qualche migliaia di euro!!!
Ma la rabbia maggiora sai qual è??? E' che sto tizio nonostante si sia investito di una carica non sua alle nostre lamentele come ci risponde??? Ma a Frosinone non abbiamo giocato male, se entra quel colpo di testa di Arini la pareggiamo... Ma vi rendete conto??? Eravamo penultimi (ora lo siamo di più), la merda ci sta soffocando e questi mandano degli sprovveduti a parlare con noi dando colpa al fallimento stagionale agli episodi!!!
Questa è la realtà di cui si è circondato il pagliaccio: pure il più fesso basta che esce 10€ e si sente Dio in questa latrina di squadra!!!

ho l'impresione che sarà lui il nuovo amministratore delegato....... in questa nuova telenovela

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117

Messaggio  Udveit il Mar Mar 20, 2012 11:15 am

iO HO UN NOME MA SPERO PER LUI CHE NON ACCETTI STA PAGLIACCIATA COME INVECE HA FATTO TORMA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  NBG Milano il Mar Mar 20, 2012 4:41 pm

mo fatemi capire: chi sarebbe il nuovo amministratore unico? quello dei pannelli solari?
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto