Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Azionariato Popolare

+10
miky
Onore_NBG
AndriaFidelis
crisantemi17
biancazzurro87
Cm Punk93
manu72
casteldelmonte
Massimein
miki t.
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Lun Mar 19, 2012 7:04 pm

é un pò che non scrivo sul forum,ma lo leggo spesso...
una cosa sembra essere molto chiara(ultimamente) è che nessuno voglia + fusiello(giustamente)...molti di voi scrivono che bisogna ripartire da zero,che l'andria deve essere nelle mani solo di gente che la ami...io penso che l'azionariato popolare possa essere una soluzione!molti risponderanno che già fu provato all'epoca della fidelis e che la cosa non ebbe molto successo eppure questo nn vuol dire che non possa funzionare adesso;inoltre l'azionariato popolare potrebbe anche non mirare a rilevare il 100% delle quote societarie il che vuol dire che ci si potrebbe affiancare ad un investitore(ipotetico,ad acchjall)...secondo voi è un'idea attuabile??

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  Massimein Lun Mar 19, 2012 7:30 pm

Miki t. sei ammonito per aver aperto un topic nella sezione sbagliata.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  casteldelmonte Lun Mar 19, 2012 8:20 pm

miki t. ha scritto:é un pò che non scrivo sul forum,ma lo leggo spesso...
una cosa sembra essere molto chiara(ultimamente) è che nessuno voglia + fusiello(giustamente)...molti di voi scrivono che bisogna ripartire da zero,che l'andria deve essere nelle mani solo di gente che la ami...io penso che l'azionariato popolare possa essere una soluzione!molti risponderanno che già fu provato all'epoca della fidelis e che la cosa non ebbe molto successo eppure questo nn vuol dire che non possa funzionare adesso;inoltre l'azionariato popolare potrebbe anche non mirare a rilevare il 100% delle quote societarie il che vuol dire che ci si potrebbe affiancare ad un investitore(ipotetico,ad acchjall)...secondo voi è un'idea attuabile??
no..non è un'idea attuabile !!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 9:40 am

casteldelmonte ha scritto:
miki t. ha scritto:é un pò che non scrivo sul forum,ma lo leggo spesso...
una cosa sembra essere molto chiara(ultimamente) è che nessuno voglia + fusiello(giustamente)...molti di voi scrivono che bisogna ripartire da zero,che l'andria deve essere nelle mani solo di gente che la ami...io penso che l'azionariato popolare possa essere una soluzione!molti risponderanno che già fu provato all'epoca della fidelis e che la cosa non ebbe molto successo eppure questo nn vuol dire che non possa funzionare adesso;inoltre l'azionariato popolare potrebbe anche non mirare a rilevare il 100% delle quote societarie il che vuol dire che ci si potrebbe affiancare ad un investitore(ipotetico,ad acchjall)...secondo voi è un'idea attuabile??
no..non è un'idea attuabile !!!
perchè dici così??

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  manu72 Mar Mar 20, 2012 11:09 am

ma ancora con queste puttanate andiamo avanti?
allo stadio andiamo si e no in 2000 e vogliamo l'azionariato popolare??

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  Cm Punk93 Mar Mar 20, 2012 11:10 am

Secondo te ad andria quante persone comprerebbero delle quote?e il biglietto a 10 euro cost assè
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 12:01 pm

manu72 ha scritto:ma ancora con queste puttanate andiamo avanti?
allo stadio andiamo si e no in 2000 e vogliamo l'azionariato popolare??
2000 mi sembra un buon numero per rilevare il 10%(ad esempio)delle azioni e porterebbe i tifosi nel cda senza rimanere all'oscuro e alle speranze di"belli i capelli"o chi per lui...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 12:02 pm

Cm Punk93 ha scritto:Secondo te ad andria quante persone comprerebbero delle quote?e il biglietto a 10 euro cost assè
cuggè a fare il ricchione col culo degli altri riesce bene a tutti...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  biancazzurro87 Mar Mar 20, 2012 3:12 pm

io i miei 10 euro li metterei volentieri.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 3:54 pm

biancazzurro87 ha scritto:io i miei 10 euro li metterei volentieri.
facendo un paio di calcoli molto veloci,se si trovassero 1000 persone(in una città di 100000) disposte a pagare una quota di 120e annuali(10e al mese) verrebbero fuori 120000e...se poi ci metti che queste persone fanno l'abbonamento per una ammontare pari alla quota annuale il risultato è 240000e nelle casse della società,20e al mese x l'azionista!!non so x voi ma secondo me qst somma sarebbe + ke sufficiente x rilevare almeno una percentuale rilevante della società!!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  manu72 Mar Mar 20, 2012 4:05 pm

miki t. ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:io i miei 10 euro li metterei volentieri.
facendo un paio di calcoli molto veloci,se si trovassero 1000 persone(in una città di 100000) disposte a pagare una quota di 120e annuali(10e al mese) verrebbero fuori 120000e...se poi ci metti che queste persone fanno l'abbonamento per una ammontare pari alla quota annuale il risultato è 240000e nelle casse della società,20e al mese x l'azionista!!non so x voi ma secondo me qst somma sarebbe + ke sufficiente x rilevare almeno una percentuale rilevante della società!!

con 240000 euro all'anno: t'accatt ggsst ggsst r'smmind.

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  crisantemi17 Mar Mar 20, 2012 4:14 pm

manu72 ha scritto:
miki t. ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:io i miei 10 euro li metterei volentieri.
facendo un paio di calcoli molto veloci,se si trovassero 1000 persone(in una città di 100000) disposte a pagare una quota di 120e annuali(10e al mese) verrebbero fuori 120000e...se poi ci metti che queste persone fanno l'abbonamento per una ammontare pari alla quota annuale il risultato è 240000e nelle casse della società,20e al mese x l'azionista!!non so x voi ma secondo me qst somma sarebbe + ke sufficiente x rilevare almeno una percentuale rilevante della società!!

con 240000 euro all'anno: t'accatt ggsst ggsst r'smmind.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  AndriaFidelis Mar Mar 20, 2012 4:27 pm

l'idea dell'azionariato popolare è sicuramente affascinante e altrettanto sicuramente in quest'epoca, ben diversa dagli anni '90 dal punto di vista delle comunicazioni, potrebbe riscuotere maggior successo. è anche vero però che non si tratta di una semplice di moltiplicazione, così com'è vero che oggigiorno ci sono organizzazioni noprofit autorizzate dall'uefa che aiutano a metter su questi progetti.
sinceramente la visione "solo 2000 le persone vanno allo stadio ad andria" la vedo troppo ristretta soprattutto se detta da ventenni che evidentemente non hanno capito il reale potere della rete e forse ignorano il fatto che ci sono tanti andriesi in giro per l'italia e il mondo che non disdegnerebbero una iniziativa simile.
l'idea se ben strutturata potrebbe portare anche a rilevare il 10-15% delle quote societarie, ma non è affatto semplice...
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 4:49 pm

manu72 ha scritto:
miki t. ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:io i miei 10 euro li metterei volentieri.
facendo un paio di calcoli molto veloci,se si trovassero 1000 persone(in una città di 100000) disposte a pagare una quota di 120e annuali(10e al mese) verrebbero fuori 120000e...se poi ci metti che queste persone fanno l'abbonamento per una ammontare pari alla quota annuale il risultato è 240000e nelle casse della società,20e al mese x l'azionista!!non so x voi ma secondo me qst somma sarebbe + ke sufficiente x rilevare almeno una percentuale rilevante della società!!

con 240000 euro all'anno: t'accatt ggsst ggsst r'smmind.
simpaticissimo....
cmq non è vero questo,potresti ad esempio,pagare l'ingaggio di un big!!c pou teu tinn tand d kirr sold ca put pscè saup a 240000e allour accattatell teu u jandr...per come la vedo io sarebbero di grande aiuto e se li avesse avuti fusiello come"aiuto"(che chiedeva da tanto)magari non avrebbe rotto i coglioni così tanto per trovare nuovi soci...ma l'andriese medio non si smentisce mai,critica,fa battute di gusto discutibile e non motiva i suoi"no"!!
il bello è ke si sa solo criticare...volendo ripercorrere questi 7 anni disgraziati ricordo ke si partì con confalone attimonelli fusiello e di noia..confalone e di noia si sono defilati subito...rimasero attimonelli e fusiello,dopo un anno disgraziato si decise(??)che era colpa di attimonelli,i tifosi ne hanno chiesto e ottenuto la testa...risultato??non cambiò un granchè(altrimenti nn staremmo in qst situazione)...ma nn è finita qua,fusiello trova un altro"investitore"(canonico)disposto ad affiancarlo nella società...dopo 2 mesi è stato deciso(??)che anche canonico non era buono...mo fusiello non è buono...ma non è che quelli che non sono buoni siamo noi tifosi??

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 4:53 pm

AndriaFidelis ha scritto:l'idea dell'azionariato popolare è sicuramente affascinante e altrettanto sicuramente in quest'epoca, ben diversa dagli anni '90 dal punto di vista delle comunicazioni, potrebbe riscuotere maggior successo. è anche vero però che non si tratta di una semplice di moltiplicazione, così com'è vero che oggigiorno ci sono organizzazioni noprofit autorizzate dall'uefa che aiutano a metter su questi progetti.
sinceramente la visione "solo 2000 le persone vanno allo stadio ad andria" la vedo troppo ristretta soprattutto se detta da ventenni che evidentemente non hanno capito il reale potere della rete e forse ignorano il fatto che ci sono tanti andriesi in giro per l'italia e il mondo che non disdegnerebbero una iniziativa simile.
l'idea se ben strutturata potrebbe portare anche a rilevare il 10-15% delle quote societarie, ma non è affatto semplice...
una persona ragionvole(non xkè appoggia la mia idea)...è kiaro ke la questione non è semplice e non è solo pura moltiplicazione altrimenti avevamo 700 squadre in serie A e tutte in Champions league,ma è vero anche che se non ci si impegna e non si cercano strade alternative l'anno prossimo davvero n scioim a vdà la nuova andria(con tutto il rispetto) e allora si ke nn ci si potrà lamentare di costo dei biglietti o di abbonamenti troppo cari...se poi c'è qualcuno ke spera nello sceicco di turno...si accomodi,io preferisco cercare altre strade!!L'ANDRIA SIAMO NOI|!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 4:57 pm

miki t. ha scritto:
manu72 ha scritto:
miki t. ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:io i miei 10 euro li metterei volentieri.
facendo un paio di calcoli molto veloci,se si trovassero 1000 persone(in una città di 100000) disposte a pagare una quota di 120e annuali(10e al mese) verrebbero fuori 120000e...se poi ci metti che queste persone fanno l'abbonamento per una ammontare pari alla quota annuale il risultato è 240000e nelle casse della società,20e al mese x l'azionista!!non so x voi ma secondo me qst somma sarebbe + ke sufficiente x rilevare almeno una percentuale rilevante della società!!

con 240000 euro all'anno: t'accatt ggsst ggsst r'smmind.
simpaticissimo....
cmq non è vero questo,potresti ad esempio,pagare l'ingaggio di un big!!c pou teu tinn tand d kirr sold ca put pscè saup a 240000e allour accattatell teu u jandr...per come la vedo io sarebbero di grande aiuto e se li avesse avuti fusiello come"aiuto"(che chiedeva da tanto)magari non avrebbe rotto i coglioni così tanto per trovare nuovi soci...ma l'andriese medio non si smentisce mai,critica,fa battute di gusto discutibile e non motiva i suoi"no"!!
il bello è ke si sa solo criticare...volendo ripercorrere questi 7 anni disgraziati ricordo ke si partì con confalone attimonelli fusiello e di noia..confalone e di noia si sono defilati subito...rimasero attimonelli e fusiello,dopo un anno disgraziato si decise(??)che era colpa di attimonelli,i tifosi ne hanno chiesto e ottenuto la testa...risultato??non cambiò un granchè(altrimenti nn staremmo in qst situazione)...ma nn è finita qua,fusiello trova un altro"investitore"(canonico)disposto ad affiancarlo nella società...dopo 2 mesi è stato deciso(??)che anche canonico non era buono...mo fusiello non è buono...ma non è che quelli che non sono buoni siamo noi tifosi??
e cmq ora come ora r smmind li stiamo pagando noi visto che la società ha la concessione dell'uso dello stadio gratuita e quindi anche la manutenzione...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  Onore_NBG Mar Mar 20, 2012 5:31 pm

Miki, la tua è una bella idea, per non dire una bella fantasia... Pultroppo non è possibile una cosa simile...
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 5:52 pm

Onore_NBG ha scritto:Miki, la tua è una bella idea, per non dire una bella fantasia... Pultroppo non è possibile una cosa simile...
io non vi capisco...potrei capire se mi dite è molto difficile,quasi impossibile xò si può provare...invece no è solo fantasia...eppure da altre parti lo fanno!!(e nn mi riferisco solo al barca o al real ma per esempio lo fanno al Santarcangelo in italia)...la domanda che vorrei farti è solo una:tu li cacceresti 120e annuali x diventare socio dell'andria??

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  Onore_NBG Mar Mar 20, 2012 6:07 pm

miki t. ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Miki, la tua è una bella idea, per non dire una bella fantasia... Pultroppo non è possibile una cosa simile...
io non vi capisco...potrei capire se mi dite è molto difficile,quasi impossibile xò si può provare...invece no è solo fantasia...eppure da altre parti lo fanno!!(e nn mi riferisco solo al barca o al real ma per esempio lo fanno al Santarcangelo in italia)...la domanda che vorrei farti è solo una:tu li cacceresti 120e annuali x diventare socio dell'andria??



Cmq rimane una tua idea e io la rispetto... ti rispondo con un SI alla tua domanda...!!! Se riesci a trovare almeno altre 3000 persone forse ce la fai... Very Happy
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miky Mar Mar 20, 2012 6:13 pm

Onore_NBG ha scritto:
miki t. ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Miki, la tua è una bella idea, per non dire una bella fantasia... Pultroppo non è possibile una cosa simile...
io non vi capisco...potrei capire se mi dite è molto difficile,quasi impossibile xò si può provare...invece no è solo fantasia...eppure da altre parti lo fanno!!(e nn mi riferisco solo al barca o al real ma per esempio lo fanno al Santarcangelo in italia)...la domanda che vorrei farti è solo una:tu li cacceresti 120e annuali x diventare socio dell'andria??



Cmq rimane una tua idea e io la rispetto... ti rispondo con un SI alla tua domanda...!!! Se riesci a trovare almeno altre 3000 persone forse ce la fai... Very Happy

3000 persone che escono 120 euro annuali per l andria io dico che si trovano se si dovesse fare io ci sono!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 6:22 pm

https://tifoandria.forumattivo.comsenzasoste.it/calcio/vi-spiego-lazionariato-popolare
l'ultima frase dell'itervista mi sembra emblematica:
Perché in Italia l’azionariato popolare non è ancora diffuso come all’estero?
«I tifosi italiani ignorano la possibilità di partecipare attivamente alla vita del club: questa è la conclusione di un recente studio della Supporters Direct».
in poche parole la nostra miopia è la nostra debolezza!!
IO LI DAREI 120E ANNUI A U JANDR!!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 6:27 pm

Onore_NBG ha scritto:
miki t. ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Miki, la tua è una bella idea, per non dire una bella fantasia... Pultroppo non è possibile una cosa simile...
io non vi capisco...potrei capire se mi dite è molto difficile,quasi impossibile xò si può provare...invece no è solo fantasia...eppure da altre parti lo fanno!!(e nn mi riferisco solo al barca o al real ma per esempio lo fanno al Santarcangelo in italia)...la domanda che vorrei farti è solo una:tu li cacceresti 120e annuali x diventare socio dell'andria??



Cmq rimane una tua idea e io la rispetto... ti rispondo con un SI alla tua domanda...!!! Se riesci a trovare almeno altre 3000 persone forse ce la fai... Very Happy
mi fa piacere che tu rispetti la mia idea e soprattutto che la risposta alla mia domanda si un bel SI...se ognuno di noi si impegna e coinvolge gente io sono fiducioso!!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Azionariato Popolare

Messaggio  mimmmo Mar Mar 20, 2012 7:04 pm

Questa cosa è l'emblema della mentalità nostra, o in generale all'italiana. ciò neu me cur, ciò ma fei neu, cur s mang u piz, cur fraic....ecc.....
non è una cosa impossibile, anche perchè se si pensa, che cmq si paga l'abbonamento, o il biglietto, perciò stiamo già a meta; poi parecchie cose vengono pagate dal Comune, e chi paga il Comune???facendo due conti, non stiamo molto lontani dal pagare una piccola percentuale. Il problema nasce sul fatto che bisogna trovare un pò di coraggio. Se uno può mettere anche 1000, li mette, basta mettere un minimo(tipo anche 50 o 1000) e io credo che si può fare. Certo il problema è trovare anche l'imprenditore che mette il grosso, perchè parliamoci chiaro bisogna parlare con i numeri..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  miki t. Mar Mar 20, 2012 7:10 pm

mimmmo ha scritto:Questa cosa è l'emblema della mentalità nostra, o in generale all'italiana. ciò neu me cur, ciò ma fei neu, cur s mang u piz, cur fraic....ecc.....
non è una cosa impossibile, anche perchè se si pensa, che cmq si paga l'abbonamento, o il biglietto, perciò stiamo già a meta; poi parecchie cose vengono pagate dal Comune, e chi paga il Comune???facendo due conti, non stiamo molto lontani dal pagare una piccola percentuale. Il problema nasce sul fatto che bisogna trovare un pò di coraggio. Se uno può mettere anche 1000, li mette, basta mettere un minimo(tipo anche 50 o 1000) e io credo che si può fare. Certo il problema è trovare anche l'imprenditore che mette il grosso, perchè parliamoci chiaro bisogna parlare con i numeri..
certo,bisogna trovare un imprenditore pronto a farsi carico della gran parte delle spese della società,infatti la mia proposta non è rivolta a rilevare il 100%della società ma un 10/15%(che skifo non fa)!!

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  crisantemi17 Mar Mar 20, 2012 8:50 pm

Cicli Lalluccio, Via Pisani 58, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU ACQUISTO VEICOLI


Autocarrozzeria Di Chio, Via Callano 134, Barletta
PROMO: SCONTO 10% SU VERNICIATURA TOTALE VEICOLI

Carrozzeria Addati Leonardo, Via B.Zendrini C.N., Andria
PROMO: SCONTO 10% SU SPESA TOTALE



ABBIGLIAMENTO
Peeper, Via Duca di Genova 2, Andria
PROMO: CONSEGNA GADGET PER ABBONATI

Moda Oggi, Via Goffredo Normanno 23, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU TOTALE + OMAGGIO

Quaranta Abbigliamento, Via Regina Margherita 104, Andria
ESERCIZIO AMICO AS ANDRIA CALCIO

Ekos, Via Duca di Genova 53b, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU ACQUISTI

Marconi, Piazza Marconi 18, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU TOTALE ACQUISTI

People Abbigliamento Uomo Donna, Via Jannuzzi 38, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU TOTALE ACQUISTI


Pastore Abbigliamento Donna, Via Manara 6, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU TOTALE ACQUISTI

Mondo Sport, Corso Cavour 63, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU ACQUISTI


ASSICURAZIONI
Matarrese Raffaele Assicurazioni, Via Poli 108, Andria
PROMO: PREZZI COMPETITIVI SU POLIZZE AUTO,MOTO,VITA,INFORTUNI E VEICOLI STORICI




BOMBONIERE
Sgarra Bomboniere, Via Salvator Rosa 70, Andria
PROMO: 30% SU BOMBONIERE DI SVARIATI MARCHI


La Casa di Dada, Via Montegrappa 14, Andria
PROMO: SCONTO 5% SU ACQUISTI



CASALINGHI
Casa e Dintorni, Via Duca di Genova 51, Andria
PROMO: SCONTO 10% ARTICOLI PER PARTY



DIVERTIMENTO
Jubilee, Via Castel Del Monte 188, Corato
PROMO: SCONTO € 3 SU PREZZO VIGENTE SERATE STAGIONE INVERNALE



FOOD & BEVERAGE
Pizzeria Palazzetto, Via Barletta 158, Andria
PROMO: N.1 BEVANDA IN OMAGGIO PER SPESA SUPERIORE 25€

Caffè Parisienne, Via Trentino 112, Andria
PROMO: 1 KG. DI PASTICCINI A SOLI 10€

Pizzeria Pugliese, Via Sant'Angelo 102, Andria
PROMO: SCONTO 10% DAL MARTEDI' A VENERDI' SU ACQUISTO PIZZE

The Sugar Free, Via Catullo 123, Andria
PROMO: CAFFE' DELLA DOMENICA SPORTIVA A SOLI 60 CENT. + SCONTO 10% SU TUTTI I PRODOTTI

Fuego Braceria, Via Pietro Nenni 222, Andria
PROMO: SCONTO 10%


Non Solo Caffè, Via Da Villa 4, Andria
PROMO: CAFFE' E CORNETTO A SOLI € 1,50

Bauhaus Concept Bar, Via Cappuccini 21, Andria
ESERCIZIO AMICO AS ANDRIA CALCIO

Caseificio Primo Latte, Via M.ri di P.zza della Loggia 36, Andria
PROMO: SCONTI E PROMOZIONI SU PRODOTTI ARTIGIANALI


Caffè Plaza, P.zza Soffici 3, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU DISTILLATI,VINI E CHAMPAGNE

Matarrese Ristorazione Automatica, Via Trani km.2500, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU ACQUISTO CIALDE LAVAZZA + MACCHINA CAFFE' IN COMODATO D'USO GRATUITO


Pizzeria Imperiale, Via Ferrucci 175, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU CONSUMAZIONE TAVOLI

Bar Too Chic Too Lounge, Corso Cavour 62, Andria
PROMO: SCONTO 15% SU CONSUMAZIONE TAVOLI

Il Gusto Preferito, Viale Goito 65, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU TOTALE ACQUISTI

Bar Gloutonnerie, Corso Cavour 145, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU ACQUISTO PRODOTTI ARTIGIANALI

James Joyce Pub, Via Mattia Preti 212, Andria
PROMO: STUZZICO + BIRRA + PIZZA A SCELTA A SOLI 10 €

Bar Olimpia, Viale Crispi 27/29, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU CONSUMAZIONI 'DOMENICA DELLA PARTITA

Pescheria Tesori del Mare, Via Dante Alighieri 76, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU TUTTI I PRODOTTI MARINATI

U gallett, Via Vecchia Barletta 86, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU ACQUISTI

Caffetteria Alexander, Viale Trentino 6, Andria
STUZZICO + BEVANDA EURO 3


Capì, Via XXIV Maggio 37, Andria
PROMO: SCONTO 5 % SU CONSUMAZIONE PRANZO

Pub Pizzeria The Flight, Via L.Morelli 16, Andria
PROMO: PRANZO DEL TIFOSO A SOLI €10 (STUZZICHERIA+PIZZA+BIBITA o BIRRA 33cl+DESERT+DIGESTIVO)
per prenotazione tavoli chiamare al numero 338 4113178

Panificio il Panettiere, Via Ospedaletto 222, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU ACQUISTO TARALLI, BISCOTTI e FRANCESINA CON SPESA MAGGIORE DI €10


FOTO
Image Photo Digital Service, c/c Mongolfiera, Andria
PROMO: BUONO DI 5€ PER SPESA SUPERIORE AI 20€ PER FOTO E GADGET



GIOIELLI
Tesse Gioielli, Via Brunforte 45, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU ACQUISTI



LAVANDERIA
Qui si Lava, Via Aldo Moro 9/11, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU TOTALE


LUDOTECA
Play Planet, Via Barletta 287, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU ABBONAMENTI INGRESSI LUDOTECA



OFFICE
Etioffice, Via Jugoslavia 3, Trani
PROMO: SCONTO 10% SU ACQUISTO TOTALE


OTTICA
Ottica Confalone, Viale Roma 1, Andria
PROMO: SCONTO EXTRA 10%


SALUTE E BENESSERE
Studio Acconciature Marcello, Via Don Luigi Sturzo 86, Andria
PROMO: SHAMPOO E TAGLIO A SOLI 8 EURO; SCONTI SU GEL VARI

Tesse Franco Parrucchiere Donna, Via Firenze 39, Andria
PROMO: SCONTO 10%

Centro Estetico Narciso, Via Don Luigi Sturzo 21, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU VOCI LISTINO

Golden Body, Via Polo 19, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU PACCHETTI TRIMESTRALI


Hair Staylist, Via Catullo 107, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU ACCONCIATURA E ABBONAMENTI LAMPADE

Centro Benessere Zohar, Via Salvator Rosa 38, Andria
PROMO: SCONTO 10% ZONA SPA FINO AL 30/09 PER ABBONAMENTI TRIBUNA

Beautiful Look, Via Barletta 152/154, Andria
PROMO: SCONTO 40% SU ABBONAMENTI LAMPADE


Equipe Moda Insieme, Via Savonarola 86, Andria
PROMO: TAGLIO+SHAMPOO A SOLI 5 EURO



CARTOLERIA
Cartoleria F.Tex, Via Sant'Angelo 111, Andria
PROMO: SCONTO 35% SU SVARIATI ARTICOLI


SPORT
A.S.D. Wellness Revolution, Via Pascoli 31, Andria
PROMO: 1 MESE DI ABBONAMENTO OPEN GRATUITO


Centro Sportivo Micky, Contrada Sant'Agostino, Andria
PROMO: SCONTO 20% SU QUOTA CAMPI CALCIO

Salus Centro Medico Sportivo, Via Don Luigi Sturzo 67, Andria
PROMO: 5% SU OGNI ABBONAMENTO ANNUALE + 1 MESE GRATIS


Fitness Accademy Sporting Center, Via Firenze 47, Andria
PROMO: ULTERIORE SCONTO 10% SU ABBONAMENTI



SUPERMERCATI
Friends, Via Bari 26, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU SPESA MINIMA DI € 25


MARKET PER ANIMALI
Pet Market, Via Canosa 30, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU ACQUISTI PRODOTTI ROYAL CANIN + ULTERIORE 10% SCONTO SU ACQUISTI


CENTRO REVISIONI
Apulia Service Srl, Via Benedetto Croce 13, Andria
PROMO: SCONTO 10% SU COSTO REVISIONE AUTO


VIAGGI
Agenzia Viaggi Vivere e Viaggiare, Via Torino 42, Andria
PROMO: SCONTO DAL 5% AL 10% SUI VARI TOUR OPERATOR



Main Sponsor
Tabellino Ultimo Incontro

Il tabellino Ufficiale dell'Ultimo Incontro dell'A.S. ANDRIA ...


Store
Copyright © 2006 A.S. ANDRIA BAT S.r.l. P.I. 06333310727
PROGETTO E SVILUPPO GRAFICO SystemProject Srl
tutte queste attività commerciale hanno lasciato una quota che e andata a finire nelle casse della società, ora nn so bene quanto ma se nn erro un minimo di 600 euro , bellissima iniziativa, ma con risultati peggiori degli altri anni
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Azionariato Popolare Empty Re: Azionariato Popolare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.