Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATL.ANDRIA-NUOVA MOLFETTA 0-1

Andare in basso

ATL.ANDRIA-NUOVA MOLFETTA 0-1 Empty ATL.ANDRIA-NUOVA MOLFETTA 0-1

Messaggio  Estro Murgia United Gio Apr 26, 2012 6:18 pm

Nell' ultima gara interna della regular season, l'Atletico Andria perde ancora, questa volta nel derby contro la Nuova Molfetta, che vince e resta in prima categoria. Per i gialloblu Murgiani invece ci saranno i playout.
Nella gara odierna, gli Andriesi almeno nel primo tempo hanno giocato benino con volontà, sfiorando il gol prima con Di Palma al 6' e poi con Cognetti al 25', ma nulla da fare. Poi al 32' come un fulmine a ciel sereno arriva il vantaggio ospite. Da una punizione dalla destra, svetta di testa Murolo, che mette dentro e porta in vantaggio i suoi. Una mazzata per l'Atletico, che subisce l'ennesimo gol da palla inattiva. Gli Adriatici controllano e si va al riposo con la Nuova Molfetta in vantaggio. Nella ripresa all'improvviso, l'Atletico scompare e si assiste ad una gara senza mordente, soprattutto da parte dei padroni di casa. La nuova Molfetta, svolge il compitino, e porta a casa una vittoria col minimo sforzo, una vittoria che come detto vale la salvezza per i ragazzi del presidente Bufi.
Per la squadra di mister Bafunno, ora è tempo di pensare ai playout...Domenica prossima ci sarà l'ultima giornata di campionato ad Ordona, una gara che sarà quasi ininfluente, se non per la posizione playout..Infatti i nord Baresi, sono quartultimi, con la possibilità di diventare anche quintultimi..Una cosa è certa, nei playout, la gara d' andata sarà in trasferta. Vedremo cosa succederà..

ATL. ANDRIA: Quacquarelli, Falcetta, De Nigris, Antolini, Pasculli, Vurchio, Grillo, Cognetti, Lorusso(65' Crisantemo), Di Palma, Tesse.
A disp. Lopetuso, V. Civita. All. Bafunno

NUOVA MOLFETTA: Paniscotti, La Forgia, Murolo, Capurso(26' De Gennaro), Campanale, Di Niddio, Di Pinto(90' Catanzaro), Germinario, Andriani, Minervini(70'Di Domenico), Abbatantuono.
A disp. Petraj, Delle Fontane, De Musso, Altamura. All. Calò

Rete: al 32' Murolo
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.