CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  ele andria il Lun Giu 18, 2012 8:31 am

TLP - CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: BIAGIO MECCARIELLO

Continua la rubrica targata TLP dedicata ai migliori giovani della Lega Pro. Dopo un portiere e un centrocampista ora è il turno di un poliedrico difensore come Biagio Meccariello. Il giocatore dell'Andria si è imposto come uno dei difensori più interessanti nel panorama della Prima Divisione, dimostrando di poter ricoprire tutti i ruoli della retroguardia. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva per "Consigli per gli acquisti" il difensore campano classe '91.

Partiamo dalla stagione: che ricordo conserva della prima annata da professionista?

"Non c'è un momento specifico in particolare. Tutta la stagione è un ricordo indelebile. Infatti ho avuto la fortuna di essere convocato in Nazionale oltre ad aver contribuito alla salvezza della squadra".

Tanti giovani si sono messi in mostra quest'anno. Quale l'ha impressionata?

"Direi Chiricò del Lanciano fra quelli che ho incontrato sul campo. In Nazionale erano tutti molto bravi, ma militavano tutti nell'altro girone".

Lei ha dimostrato di essere un difensore estremamente duttile, giocando ovunque. Ha una posizione che predilige?

"Anche se molte volte sono stato adattato da terzino destro o sinistro, credo che il mio ruolo naturale sia quello di stopper. Certamente nella difesa a tre posso fare tutti i ruoli, a quattro invece preferisco giocare da centrale. Anche perchè non ho la corsa e la spinta di un fluidificante".

Sogno nel cassetto per il futuro?

"Il sogno da bambino di tutti i giocatori è quello di arrivare in Serie A. Spero di farcela un giorno".

L'Andria non sta vivendo un momento facile dal punto di vista societario. Dall'interno che sensazioni prova?

"I tifosi fanno la differenza e i nostri sono attaccatissimi alla squadra e meritano grandi soddisfazioni. Purtroppo per la società è un periodo un po' particolare. Siamo in una fase di crisi economica per tutti. Al giorno d'oggi è dura per gli imprenditori credere e investire nel calcio. L'Andria rischia di scomparire e sarebbe un peccato. Il mio augurio è che riesca ad iscriversi, perchè merita di continuare a calcare questi palcoscenici".

Lei è nato difensore o è arretrato col passare degli anni?

"Nel settore giovanile giocavo centrocampista centrale poi pian piano sono arretrato nella linea difensiva".

Ha un giocatore di rifererimento al quale si ispira?

"Ce ne sono diversi. Il difensore che ritengo più forte al mondo è Thiago Silva".

Nel tempo libero che rapporto ha con il calcio?

"Credo sia importante staccare la spina dopo gli allenamenti. Mi svago con passatempi normali come Facebook, Twitter e playstation".

In chiusura ci racconta con che stato d'animo ha vissuto e vive le voci di mercato che l'accostano a club importanti come Genoa e Juve?

"Fa sempre piacere essere accostati ad altri club prestigiosi. Voglio precisare, però, che sono legato contrattualmente all'Andria. Decideranno loro il mio futuro hanno ed è giusto così, perchè hanno creduto in me l'anno scorso. Se sono arrivato nel calcio professionistico è merito loro".

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Massimein il Lun Giu 18, 2012 8:49 am

Dai che tra un po' diventermo il supermarket.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  Andriacalcio il Lun Giu 18, 2012 2:54 pm

Lo stopper del Taranto (ex Andria Bat) , Vito Di Bari sarà un nuovo difensore della Reggina.
Andriacalcio
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 107

Messaggio  Udveit il Mar Giu 19, 2012 7:24 am

Come ma non era scarso??? Non era raccomandato??? E meno male che noi facemmo l'affare Beretti per Di Bari tanto quello ha fatto la tribuna a Taranto??? A povr a neu!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030

Messaggio  miky il Mar Giu 19, 2012 7:48 am

udveit ha scritto:Come ma non era scarso??? Non era raccomandato??? E meno male che noi facemmo l'affare Beretti per Di Bari tanto quello ha fatto la tribuna a Taranto??? A povr a neu!!!

per me era e rimane un gran bidone

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561

Messaggio  Udveit il Mar Giu 19, 2012 10:28 am

Infatti un ragazzo del '83 che ha giocato dal 2003 ad oggi solo in C1 ed un anno in B con la Cremonese è proprio scarso!!! Shocked Shocked Shocked

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  frie il Mar Giu 19, 2012 10:49 am

e' e rimane un raccomandato scarso
frie
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15

Messaggio  miky il Mar Giu 19, 2012 11:03 am

udveit ha scritto:Infatti un ragazzo del '83 che ha giocato dal 2003 ad oggi solo in C1 ed un anno in B con la Cremonese è proprio scarso!!! Shocked Shocked Shocked
se è quello che ho "apprezzato" ad andria ribadisco ka p mà ja nu bidoun...poi ci sono anche bidoni che nn si sà come giocano in serie a......

miky
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  Udveit il Mar Giu 19, 2012 12:32 pm

Nessuno di voi due non ha mai considerato il caso che poi tanti ritenuti non buoni ad Andria altrove hanno fatto meglio... Forse siamo noi che come l'Inter della prima era Moratti li bruciamo? Ma no quello gioca perche' e' raccomandato e se lo dice quello di sopra possiamo stare anche tranquilli... Sei numeri per ip superennalotto cosi mi compro l' :Andria?

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  manu72 il Mar Giu 19, 2012 12:35 pm

udveit ha scritto:Nessuno di voi due non ha mai considerato il caso che poi tanti ritenuti non buoni ad Andria altrove hanno fatto meglio... Forse siamo noi che come l'Inter della prima era Moratti li bruciamo? Ma no quello gioca perche' e' raccomandato e se lo dice quello di sopra possiamo stare anche tranquilli... Sei numeri per ip superennalotto cosi mi compro l' :Andria?

Ci sono stai anche calciatori che ad Andria sono rinati dopo stagioni deludenti altrove: un nome Oberdan Biagioni

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437

Messaggio  miky il Mar Giu 19, 2012 12:43 pm

udveit ha scritto:Nessuno di voi due non ha mai considerato il caso che poi tanti ritenuti non buoni ad Andria altrove hanno fatto meglio... Forse siamo noi che come l'Inter della prima era Moratti li bruciamo? Ma no quello gioca perche' e' raccomandato e se lo dice quello di sopra possiamo stare anche tranquilli... Sei numeri per ip superennalotto cosi mi compro l' :Andria?
Questo problema ad andria c è ma è solo per gli attaccanti che Nn si sa perché arrivano ad Andria i advendn bidoun... Cmq io da un calciatore che già da diversi anni gioca in c1 mi aspettavo molto di più sopratutto se gioca nella squadra della sua città invece Nn è andato mai oltre il suo compitino e per questo ripeto p ma ja nu scarsaun

miky
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  Udveit il Mar Giu 19, 2012 1:22 pm

miky ha scritto:
Questo problema ad andria c è ma è solo per gli attaccanti che Nn si sa perché arrivano ad Andria i advendn bidoun... Cmq io da un calciatore che già da diversi anni gioca in c1 mi aspettavo molto di più sopratutto se gioca nella squadra della sua città invece Nn è andato mai oltre il suo compitino e per questo ripeto p ma ja nu scarsaun

iO INVECE VALUTO LA SUA STAGIONE ANCHE DA QUANDO è ARRIVATO... Rottura tra presidente Fusiello e Papagni, sei sconfitte consecutive, cambi di moduli e lui ripiegato a giocare a tre come terzino e come centrale difensivo... Forse se lo avessimo avuto da settembre e il suo rendimento fosse stato tale per tutto il campionato ti avrei anche dato ragione ma se su 14 gare me ne gioca una decina, spesso neanche titolare e con lo spogliatoio "sfasciato" che caspita vogliamo da lui??? Non mi ricordo che comunque fu una stagione esaltante da parte di qualcuno... Proprio qua dentro qualcuno criticò anche ceppitelli e poi lo abbiamo visto che era ed è di categoria superiore...

P.S. A chi una come paragone Biagione gli ricordo che non dobbiamo mischiare la merda (As Andria BAT) con la cioccolata (Fidelis)!!! Almeno in questo periodo triste non mi far ricordare i momenti di gloria... lasciamo stare chi ci ha fatto sognare!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Messaggio  bender il Mar Giu 19, 2012 1:42 pm

Io proporrei un "pacchetto" di 3 pseudo dirigenti a qualche società, chissà ce li tolgono davanti!
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158

Messaggio  maynard k33NAN il Mar Giu 19, 2012 2:41 pm

dai ragà obiettiamente, Di Bari non potete dire che è scarso, soprattutto considerando i giocatori che sono passati in questi anni.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  Massimein il Mar Giu 19, 2012 3:19 pm

Che li devo elencare i bidoni che abbiamo visto in questi anni?
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  United il Mar Giu 19, 2012 3:39 pm

Giuseppe Di Masi, estremo difensore classe '81, una lunga carriera in Serie C (Acireale, Sangiovannese, Igea Virtus e Barletta) e anche due presenze in serie cadetta con la maglia del Palermo, potrebbe tornare a calcare i campi della Lega Pro, dopo l'ultima esperienza della passata stagione al Marsala in Serie D. Sull'esperto portiere c'è infatti da registrare un interesse da parte dell'Andria.

sicuramente un valido portiere per l'eccellenze

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=47656
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  miky il Mar Giu 19, 2012 5:19 pm

United ha scritto:Giuseppe Di Masi, estremo difensore classe '81, una lunga carriera in Serie C (Acireale, Sangiovannese, Igea Virtus e Barletta) e anche due presenze in serie cadetta con la maglia del Palermo, potrebbe tornare a calcare i campi della Lega Pro, dopo l'ultima esperienza della passata stagione al Marsala in Serie D. Sull'esperto portiere c'è infatti da registrare un interesse da parte dell'Andria.

http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=47656

l eccellenza???di masi è un ottimo portiere per la c1!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Messaggio  United il Mar Giu 19, 2012 5:29 pm

miky ha scritto:
United ha scritto:Giuseppe Di Masi, estremo difensore classe '81, una lunga carriera in Serie C (Acireale, Sangiovannese, Igea Virtus e Barletta) e anche due presenze in serie cadetta con la maglia del Palermo, potrebbe tornare a calcare i campi della Lega Pro, dopo l'ultima esperienza della passata stagione al Marsala in Serie D. Sull'esperto portiere c'è infatti da registrare un interesse da parte dell'Andria.

l eccellenza???di masi è un ottimo portiere per la c1!!!

forse non ricordi l utima stagione a barletta . . .
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  ele andria il Mar Giu 19, 2012 5:32 pm

MA SE NN SIAMO SICURI NEANCHE DI ISCRIVERE LA SQUADRA SCUSATE..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Messaggio  United il Mar Giu 19, 2012 5:36 pm

ele andria ha scritto:MA SE NN SIAMO SICURI NEANCHE DI ISCRIVERE LA SQUADRA SCUSATE..

infatti portiere d' eccellenza era anche ironico Cool
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Messaggio  riccardo88 il Mar Giu 19, 2012 7:14 pm

United ha scritto:
ele andria ha scritto:MA SE NN SIAMO SICURI NEANCHE DI ISCRIVERE LA SQUADRA SCUSATE..

infatti portiere d' eccellenza era anche ironico Cool
questi non sanno nemmeno dove giochera l'andria e pensano al mercato per me e tutta una buffonata come e successo a barletta con tato i mnit u firr
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283

Messaggio  Rivoglio la Fidelis il Mar Giu 19, 2012 10:00 pm

Per l' Eccelenza serve l' under in porta, se no è come giocare in 10.

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80

Messaggio  salinar il Mer Giu 20, 2012 5:31 am

Rivoglio la Fidelis ha scritto:Per l' Eccelenza serve l' under in porta, se no è come giocare in 10.
tu hai rotto il cazzo con questa eccellenza
vattene a fanculo da sto cazzo di forum stu trapid d merd
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482

Messaggio  maynard k33NAN il Mer Giu 20, 2012 3:47 pm

Rivoglio la Fidelis ha scritto:Per l' Eccelenza serve l' under in porta, se no è come giocare in 10.

frustrato di merda, inferiore e stupido. Ride bene chi ride per ultimo, e noi fino a prova contraria nonostante le difficoltà abbiamo sempre riso.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  andrieseforever il Mer Giu 20, 2012 4:35 pm

salinar ha scritto:
tu hai rotto il cazzo con questa eccellenza
vattene a fanculo da sto cazzo di forum stu trapid d merd

xD
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato