Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

+74
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
bruce
nicofidelis
Holly25
u iandr
AndriaFidelis
Zio Peppe
steff12
Onore_NBG
stefano86
Andriacalcio
giulianom
gringo
tribuna laterale
fidelis277
OVER THE TOP
Valante85
Cento%
In The Main
natein
crisantemi17
peppino
frie
pinuccio
andria75
djbaldo89
alèandria
vincere
Cuore Biancoazzuro87
fidelissimo
Profeta
andriese fiero.
pippoandria
biancoazzurro
andrieseforever
eterna passione
vecchio NBG 1980
soloandria19
Udveit
nico88
FidelisAndria1971
PITREIN
Andria 4ever
ken shiro
sensasenzo
biancazzurro87
emik77
NEW BLU GENERATION
miky
riccardo88
andreabarista
casteldelmonte
United
maynard k33NAN
salinar
FANS ANDRIA
il guastatore
magic world
ele andria
Pugnitopo
RIVERA 111
bender
NBG Milano
semper fidelis
Tunein 87
miki t.
manu72
andrisano
blueandria
Massimein
Rivoglio la Fidelis
dj_miki
maryan85
78 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  stefano86 Mer Lug 04, 2012 1:44 pm

cmq ragazzi condivido salinar qua si ste ad abbasce' u livell...
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  biancoazzurro Mer Lug 04, 2012 1:48 pm

stefano86 ha scritto:cmq ragazzi condivido salinar qua si ste ad abbasce' u livell...

Basterebbe semplicemente bannare chi contribuisce ad abbassarlo!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Mer Lug 04, 2012 3:01 pm

Raga ma voi vi siete domandati e se ci iscriviamo da dove cominciare? gia partiremo in ritardo poi secondo me faranno una squadra accapzoit, devono prendere un'allenatore, giocatori, sede del ritiro(prevedo montegrosso) staff completamente rinnovato(sempre se attimonelli fara il presidente) e il 2 settembre si comincia.. CI CASEIN Shocked

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  stefano86 Mer Lug 04, 2012 3:03 pm

sempre se riuscissimo la cosa migliore secondo me...sarebbe utilizzare dove e' possibile materiale umano dell'anno scorso
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Mer Lug 04, 2012 3:17 pm

stefano86 ha scritto:sempre se riuscissimo la cosa migliore secondo me...sarebbe utilizzare dove e' possibile materiale umano dell'anno scorso
Certo che sarebbe l'ideale ma x quanto ho capito e sentito attimonelli nn vuole sapere niente della gestione di fusiello quindi cambiera tutto.. spero di sbagliarmi

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Massimein Mer Lug 04, 2012 3:35 pm

Ragazzi non me la sento di tirare fuori cartellini rossi a destra e a sinistra. La maggior parte degli utenti di questo forum è abbastanza matura (molti li conosco personalmente), quindi cerchiamo di autogestirci al meglio e di restare in tema con l'argomento. Capisco la rabbia di molti per la situazione della nostra amata ma almeno noi cerchiamo di essere quanto più maturi possibile. Grazie.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  rbaggio10 Mer Lug 04, 2012 3:48 pm

stefano86 ha scritto:sempre se riuscissimo la cosa migliore secondo me...sarebbe utilizzare dove e' possibile materiale umano dell'anno scorso
ma a livello di squadra intendi??

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  nicofidelis Mer Lug 04, 2012 4:45 pm

dj_miki ha scritto:PITREIN, eterna passione, nicofidelis ed altri al prossimo commento fuori argomento, minaccioso o volgare andrete a rinfrescarvi le idee fuori da questo forum, grazie!
caro dj Miki ho capito che tu rappresenti la marmaglia che porta a basso livello questo sito....ti chiedo e ti supplico cancellami da questo sito!!!!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 53
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Massimein Mer Lug 04, 2012 7:49 pm

nicofidelis ha scritto:
dj_miki ha scritto:PITREIN, eterna passione, nicofidelis ed altri al prossimo commento fuori argomento, minaccioso o volgare andrete a rinfrescarvi le idee fuori da questo forum, grazie!
caro dj Miki ho capito che tu rappresenti la marmaglia che porta a basso livello questo sito....ti chiedo e ti supplico cancellami da questo sito!!!!!!

Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti e frequentare questo forum. Si chiede solo un po' di contegno e costruttività per il bene comune.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  magic world Mer Lug 04, 2012 11:47 pm

ele andria ha scritto:
stefano86 ha scritto:sempre se riuscissimo la cosa migliore secondo me...sarebbe utilizzare dove e' possibile materiale umano dell'anno scorso
Certo che sarebbe l'ideale ma x quanto ho capito e sentito attimonelli nn vuole sapere niente della gestione di fusiello quindi cambiera tutto.. spero di sbagliarmi

attimonelli farebbe una grande cosa se ricominciasse da zero...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Onore_NBG Gio Lug 05, 2012 6:48 am

magic world ha scritto:
ele andria ha scritto:
stefano86 ha scritto:sempre se riuscissimo la cosa migliore secondo me...sarebbe utilizzare dove e' possibile materiale umano dell'anno scorso
Certo che sarebbe l'ideale ma x quanto ho capito e sentito attimonelli nn vuole sapere niente della gestione di fusiello quindi cambiera tutto.. spero di sbagliarmi

attimonelli farebbe una grande cosa se ricominciasse da zero...

Ma non esiste proprio ricominciare da zero.... Ma sai cosa significa??? Aspettiamo fino al 16 Luglio e speriamo che rimaniamo in C1!!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Udveit Gio Lug 05, 2012 8:35 am

salinar ha scritto:
udveit ha scritto:Sensasenso con tutto il bene che vogliamo a Meccariello ma non è che stiamo parlando di Maicon... Ti ricordo che negli ultimo 25 anni (perchè prima non ricordo onestamente) l'unico che ha comprato da una società destinata a fallire è un tale Roberto Tatò e sai bene che fine ha fatto lui e il suo grande manager Castagnini che a Barletta lo vanno cercando con i mitra!!! Quindi siamo seri Meccariello avrà pure un pò di estimatori ma quanto pensi vogliano investire su di lui??? Pensi ci si possa fare della concorrenza???
Allora io ti dico la mia personale opinione: Meccariello in linea di massima con il suo procuratore ha già preso un accordo con una società quindi aspettano l'iscrizione o meno dell'Andria per poi firmare il contratto e la cessione o l'acquisto a parametro zero!!!
ricca' meccariello ha avuto offerte a gennaio che tu neanche immagini e il nostro moratti non lo ha ceduto.
e adesso mancano i soldi per la fidejussione....BOCCA MIA TACI

Scusami Anto' mi meraviglio di te che mi devi dire cose di Gennaio!!! A nulla sono valse le mie parole a lui e a tutto il suo entourage??? Se dovessimo stare a parlare di passato oggi staremmo in serie B o per lo meno avremmo una società sana!!!
I "buchi" trovati e coperti annualmente da Fusiello ci hanno fatto "morire" figurati se mi devo meravigliare dei 700.00€ rifiutati a gennaio!!! Fidati Anto' dopo aver venduto Sy per due noccioline, perso Paolucci alla metà, pensavo Meccariello lo cedessimo gratis alla Juve???
Ah povr a neu, in mano ad una massa di incompetenti!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  rbaggio10 Gio Lug 05, 2012 9:02 am

udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
udveit ha scritto:Sensasenso con tutto il bene che vogliamo a Meccariello ma non è che stiamo parlando di Maicon... Ti ricordo che negli ultimo 25 anni (perchè prima non ricordo onestamente) l'unico che ha comprato da una società destinata a fallire è un tale Roberto Tatò e sai bene che fine ha fatto lui e il suo grande manager Castagnini che a Barletta lo vanno cercando con i mitra!!! Quindi siamo seri Meccariello avrà pure un pò di estimatori ma quanto pensi vogliano investire su di lui??? Pensi ci si possa fare della concorrenza???
Allora io ti dico la mia personale opinione: Meccariello in linea di massima con il suo procuratore ha già preso un accordo con una società quindi aspettano l'iscrizione o meno dell'Andria per poi firmare il contratto e la cessione o l'acquisto a parametro zero!!!
ricca' meccariello ha avuto offerte a gennaio che tu neanche immagini e il nostro moratti non lo ha ceduto.
e adesso mancano i soldi per la fidejussione....BOCCA MIA TACI

Scusami Anto' mi meraviglio di te che mi devi dire cose di Gennaio!!! A nulla sono valse le mie parole a lui e a tutto il suo entourage??? Se dovessimo stare a parlare di passato oggi staremmo in serie B o per lo meno avremmo una società sana!!!
I "buchi" trovati e coperti annualmente da Fusiello ci hanno fatto "morire" figurati se mi devo meravigliare dei 700.00€ rifiutati a gennaio!!! Fidati Anto' dopo aver venduto Sy per due noccioline, perso Paolucci alla metà, pensavo Meccariello lo cedessimo gratis alla Juve???
Ah povr a neu, in mano ad una massa di incompetenti!!!
che poi chi ci garantisce che quei soldi presi da un'ipotetica cessione di gennaio sarebbero rimasti a disposizione della fidejussione? .. o sarebbero cmq stati spesi ...?? Question

rbaggio10
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Gio Lug 05, 2012 2:38 pm

MA NN CI SONO AFFATTO NOVITA? QUALCHE NOTIZIA NIENTE?! Sad

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  maryan85 Gio Lug 05, 2012 2:55 pm

ele andria ha scritto:MA NN CI SONO AFFATTO NOVITA? QUALCHE NOTIZIA NIENTE?! Sad

nulla di nulla.... Sad
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  ele andria Gio Lug 05, 2012 3:05 pm

ANDIAMO BENE ALLORA.. Sad Sad

-------

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtifoandria.com/viewtopic.forum?t=2372

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 40 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.