perche il forum non e' piu attivo come una volta?

Andare in basso

perche il forum non e' piu attivo come una volta?

Messaggio  sensasenzo il Ven Mag 18, 2012 5:47 pm

come da titolo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: perche il forum non e' piu attivo come una volta?

Messaggio  maryan85 il Sab Mag 19, 2012 9:28 am

perchè fin quando la gente non sarà libera di parlare ed esprimere le proprie opinioni; fin quando la gente che dice cose sensate riceverà minacce, le cose non potranno mai tornare come una volta.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  sensasenzo il Sab Mag 19, 2012 11:56 am

maryan85 ha scritto:perchè fin quando la gente non sarà libera di parlare ed esprimere le proprie opinioni; fin quando la gente che dice cose sensate riceverà minacce, le cose non potranno mai tornare come una volta.

Non capisco a cosa alludi , e' successo qualcosa che nn so?
sensasenzo
Capitano
Capitano

Messaggio  maryan85 il Sab Mag 19, 2012 2:25 pm

sensasenzo ha scritto:
maryan85 ha scritto:perchè fin quando la gente non sarà libera di parlare ed esprimere le proprie opinioni; fin quando la gente che dice cose sensate riceverà minacce, le cose non potranno mai tornare come una volta.

è quello che è sempre accaduto da quando lo abbiamo aperto. E qualcuno alla fine si rompe le palle e molla tutto!

Admin
Admin

Messaggio  sensasenzo il Sab Mag 19, 2012 2:54 pm

maryan85 ha scritto:
sensasenzo ha scritto:

è quello che è sempre accaduto da quando lo abbiamo aperto. E qualcuno alla fine si rompe le palle e molla tutto!

scusami, ma chi vi impedisce di esprimere le vostre opinioni?
sensasenzo
Capitano
Capitano

Messaggio  Cm Punk93 il Sab Mag 19, 2012 3:38 pm

a mio modo di vedere è proprio il sito che non ha pubblicità,forse avete sbagliato a scegliere l'hosting,forumfree è molto meglio, si ricevono più visite,poi una bella grafica ci vuole,per pubblicizzare il forum basta fare un canale di youtube ufficiale di tifoandria.com e mettere ad esempio dei video della curva,durante le varie partite,oppure mettere degli highlights delle partite dell'andria,e nelle descrizioni mettere il link del forum,ovviamente sono solo dei consigli,non voglio fare l'esperto,comunque neanche io ho capito il discorso di maryan
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Visualizza il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  maryan85 il Sab Mag 19, 2012 4:02 pm

Cm Punk93 ha scritto:a mio modo di vedere è proprio il sito che non ha pubblicità,forse avete sbagliato a scegliere l'hosting,forumfree è molto meglio, si ricevono più visite,poi una bella grafica ci vuole,per pubblicizzare il forum basta fare un canale di youtube ufficiale di tifoandria.com e mettere ad esempio dei video della curva,durante le varie partite,oppure mettere degli highlights delle partite dell'andria,e nelle descrizioni mettere il link del forum,ovviamente sono solo dei consigli,non voglio fare l'esperto,comunque neanche io ho capito il discorso di maryan

Noi non vogliamo farci pubblicità, guadagnare qualcosa o avere visite. Noi abbiamo aperto questo forum in un periodo in cui su internet non c'erano mezzi dove reperire notizie e/o scambiare opinioni sull'andria e sullo sport andriese in generale. La pubblicità in questo caso non ci serve e non la vogliamo!!!!

Detto ciò non volevo alludere a nessun fatto in particolare: in 4 anni ho ricevuto innumerevoli telefonate da qualche esponente della società per zittirmi; in 4 anni alcune persone incaricate dalla società hanno fatto di tutto per zittire gli utenti "che cantavano troppo"; in 4 anni ho imparato che quello che conta per molta gente che ruota attorno all'as andria è la pagnotta e non l'amore per la maglia.
Detto questo io sono ancora qui perchè so che c'è gente che riceve news solo tramite questo forum. Altri si son rotti e hanno abbandonato perchè quando ti ritrovi di fronte certa gente capisci che parlare non serve a nulla. Quando arriverò anch'io al livello di sopportazione pari a 0, allora farò come molte utenti: solo che nel mio caso abbandonare significherà chiudere la baracca... che poi è quello che qualcuno vorrebbe... ed ecco perchè non lo faccio...!! Si possono chiudere 2 o 3 bocche ma non tutte.... ora chi vuole capire capisca!

Admin
Admin

Messaggio  RIVERA 111 il Sab Mag 19, 2012 5:22 pm

maryan85 ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:a mio modo di vedere è proprio il sito che non ha pubblicità,forse avete sbagliato a scegliere l'hosting,forumfree è molto meglio, si ricevono più visite,poi una bella grafica ci vuole,per pubblicizzare il forum basta fare un canale di youtube ufficiale di tifoandria.com e mettere ad esempio dei video della curva,durante le varie partite,oppure mettere degli highlights delle partite dell'andria,e nelle descrizioni mettere il link del forum,ovviamente sono solo dei consigli,non voglio fare l'esperto,comunque neanche io ho capito il discorso di maryan

Noi non vogliamo farci pubblicità, guadagnare qualcosa o avere visite. Noi abbiamo aperto questo forum in un periodo in cui su internet non c'erano mezzi dove reperire notizie e/o scambiare opinioni sull'andria e sullo sport andriese in generale. La pubblicità in questo caso non ci serve e non la vogliamo!!!!

Detto ciò non volevo alludere a nessun fatto in particolare: in 4 anni ho ricevuto innumerevoli telefonate da qualche esponente della società per zittirmi; in 4 anni alcune persone incaricate dalla società hanno fatto di tutto per zittire gli utenti "che cantavano troppo"; in 4 anni ho imparato che quello che conta per molta gente che ruota attorno all'as andria è la pagnotta e non l'amore per la maglia.
Detto questo io sono ancora qui perchè so che c'è gente che riceve news solo tramite questo forum. Altri si son rotti e hanno abbandonato perchè quando ti ritrovi di fronte certa gente capisci che parlare non serve a nulla. Quando arriverò anch'io al livello di sopportazione pari a 0, allora farò come molte utenti: solo che nel mio caso abbandonare significherà chiudere la baracca... che poi è quello che qualcuno vorrebbe... ed ecco perchè non lo faccio...!! Si possono chiudere 2 o 3 bocche ma non tutte.... ora chi vuole capire capisca!

Qui si vede tutta la miopia della società e anche il dilettantismo.
La cosa che non capisco e come abbia fatto un imprenditore come Fusiello che ha creato dal nulla un' azienda di successo internazionale ad ignorare completamete il rapporto con i mezzi di comunicazione.
Se è vero che non si occupava lui di tutto, è vero anche che doveva dettare le linee guida.
Uno dei tanti gravi errori!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Sab Mag 19, 2012 5:24 pm

Speriamo che la prossima società saprà far meglio in tutto .............
Non mollate, siete l'unica risorsa di notizie e di compagnia, specialmente per chi abita come me lontano da ANDRIA, con una GRANDE PASSIONE U IANDR.
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Messaggio  semper fidelis il Lun Mag 21, 2012 1:56 pm

Se in società ci fosse gente di calcio il tuo sito sarebbe solo un modo di vedere le cose e di raffrontarsi alla luce delle varie problematiche. Tu invece dai fastidio perchè i tuoi punti di vista, e quelli dei molti che scrivono e la pensano come te,sono fondati e colpiscono sempre.Altrimenti non urteresti quei pseudo dirigenti che hanno tentato di zittirti.Spero non accada più perchè significherebbe che qualche saggio presidente li abbia mandati a fare il loro primo lavoro che di certo non è il calcio.Ti manifesto tutta la mia stima perchè è una bella sfida sopportare e tollerare certi ignoranti e ti invito a resistere perchè questo sito è l'unico espediente di crescita e di critica per una passione mal gestita ma che sta nel cuore di tantissima gente.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226

Messaggio  Massimein il Lun Mag 21, 2012 3:36 pm

Questo forum va bene così com'è.
O vi mangiate sta minestra o vi buttate dalla finestra.
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140

Messaggio  magic world il Mar Mag 22, 2012 9:47 pm

ma se in società non sapevano leggere e scrivere chi gli spifferava le cose? ahahahahah
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: