Forte terremoto in Emilia

Andare in basso

Forte terremoto in Emilia

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Dom Mag 20, 2012 9:34 am

Forte terremoto in Emilia, ritrovate per ora sei vittime Vittoria, 5 anni, salvata dalle macerie.
Scossa di magnitudo 6 alle 4:05 avvertita in tutto il Nordest:
http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/20/TERREMOTI-FORTE-SCOSSA-AVVERTITA-tutto-VENETO_6898905.html
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Forte terremoto in Emilia

Messaggio  Cento% il Dom Mag 20, 2012 12:32 pm

valerioforzandria ha scritto:Forte terremoto in Emilia, ritrovate per ora sei vittime Vittoria, 5 anni, salvata dalle macerie.
Scossa di magnitudo 6 alle 4:05 avvertita in tutto il Nordest:
http://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/20/TERREMOTI-FORTE-SCOSSA-AVVERTITA-tutto-VENETO_6898905.html

Ciao Valerio non immagini la sensazione di svegliarsi in piena notte e sentire scossare tutto sotto di te.. e la cosa che ancora che non riesco a non pensare e' il rumore, il frastuomo e il boato che non ti faceva capire realmente se era un sogno o realta'.
Sono stati 20 secondi interminabili dove l'unica cosa che speravi e che non ti crollasse il tetto adosso. Fortunatamente nonostante sia stato a 10 km dall'epicentro non ho avuto grossi danni alla casa, ma ce chi e' in situazioni disperate.
La cosa per me piu tragica e' la morte di uno degli operai rimasti schiacciati dal crollo del tetto che conoscevo molto bene visto che, fino a 2 anni fa , abbiamo giocato a calcio insieme nella stessa societa'.. CIAO NICOLA
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195

Visualizza il profilo

Messaggio  NEW BLU GENERATION il Lun Mag 21, 2012 7:38 pm

Francè appena avevo sentito la notizia alle ore 10.00 circa del mattino, mi sono preoccupato perchè avevo visto che era vicino a voi. Ho chiamato subito Domenico, ma nulla, poi vi ho inviato 2 messaggi privati sul sito. Quando ho riacceso per la seconda volta il pc, notavo che eri in linea, e Domenico mi aveva mandato un mp, aveva cambiato numero.
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: