Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROMA - Andria riammessa in Prima Divisione, ecco i probabili gironi

+16
Udveit
BORRACHA
Cm Punk93
Rivoglio la Fidelis
United
NEW BLU GENERATION
mattia1611
Massimein
vincere
sensasenzo
eterna passione
AndriaFidelis
Andria 4ever
FANS ANDRIA
Andriacalcio
Tunein 87
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA - Andria riammessa in Prima Divisione, ecco i probabili gironi  - Pagina 2 Empty Re: ROMA - Andria riammessa in Prima Divisione, ecco i probabili gironi

Messaggio  manu72 Ven Lug 20, 2012 10:14 am

udveit ha scritto:
frie ha scritto:
udveit ha scritto:Si ma il 5 Agosto!!! Scusate ma chi schiereremo??? Forse era meglio fare passo, non vorrei che affrettassimo le cose per sta coppa!!! Consideriamo che siamo già al 20 e non abbiamo cominciato un allenamento e fra 15 giorni dovremmo giocare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
fai finta che sia un amichevole...alla fine serve pure per testare un po di giovani che arriveranno e chi se ne frega se non passiamo il turno....è gia' una fortuna esserc1

Lo so che posso giocare anche io però sai per uno che ha visto l'Andria vincere con Bologna o Padova e giocarsi partitoni con Juve e Lazio fa un certo effetto sentire che la Coppa Italia verrà nuovamente disputata ad Andria...
Insomma almeno un turno lo volevo superare!!! Laughing Laughing Laughing

Al primo turno partecipano solo squadre di lega pro (1 o 2) e serie D, solo dal 2° turno entrano in scena le squadre di serie B e cosi via

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.