Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

+7
Cm Punk93
Zio Peppe
maryan85
Pugnitopo
NBG Milano
anonimoandriese
PITREIN
11 partecipanti

Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  PITREIN Gio Ago 02, 2012 7:48 pm

Voglio aprire questa discussione, semplice, semplice, anche se vedo che l'educazione non è una caratteristica di questo forum. Questo non mi spaventa.
Ora, però, con serenità, facciamo un sondaggio. E' comunque meglio essere ancora in lega pro (non voglio entrare in merito alle vicende societarie, abbiamo capito, c'è chi boccia tutto e chi nutre speranza, come me e qualche altro) o, a quest'ora, aver fatto la fine di Foggia e Taranto. Vediamo se si può impostare una discussione senza bestemmie, offese e altre ingiurie. Qui tutti meritiamo rispetto e nessuno ha la verità in tasca. Grazie.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  anonimoandriese Gio Ago 02, 2012 7:50 pm

PITREIN ha scritto:Voglio aprire questa discussione, semplice, semplice, anche se vedo che l'educazione non è una caratteristica di questo forum. Questo non mi spaventa.
Ora, però, con serenità, facciamo un sondaggio. E' comunque meglio essere ancora in lega pro (non voglio entrare in merito alle vicende societarie, abbiamo capito, c'è chi boccia tutto e chi nutre speranza, come me e qualche altro) o, a quest'ora, aver fatto la fine di Foggia e Taranto. Vediamo se si può impostare una discussione senza bestemmie, offese e altre ingiurie. Qui tutti meritiamo rispetto e nessuno ha la verità in tasca. Grazie.

ma perche non la smetti e non ti stai zitto? che fai figura migliore?
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  NBG Milano Gio Ago 02, 2012 7:51 pm

se siamo ancora in lega pro non è certo merito di fusiello e troia-torma-greco.

Siamo in lega pro perché un Signore ha messo 500mila euro e un centinaio di Signori hanno raccolto quasi altri 100mila
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  PITREIN Gio Ago 02, 2012 7:54 pm

anonimoandriese ha scritto:
PITREIN ha scritto:Voglio aprire questa discussione, semplice, semplice, anche se vedo che l'educazione non è una caratteristica di questo forum. Questo non mi spaventa.
Ora, però, con serenità, facciamo un sondaggio. E' comunque meglio essere ancora in lega pro (non voglio entrare in merito alle vicende societarie, abbiamo capito, c'è chi boccia tutto e chi nutre speranza, come me e qualche altro) o, a quest'ora, aver fatto la fine di Foggia e Taranto. Vediamo se si può impostare una discussione senza bestemmie, offese e altre ingiurie. Qui tutti meritiamo rispetto e nessuno ha la verità in tasca. Grazie.

ma perche non la smetti e non ti stai zitto? che fai figura migliore?

Evidentemente, caro amico, tu non sai cosa significa discutere. Mi dispiace per te. Anche per questo motivo gli imprenditori non entrano nel calcio ad Andria. Medita, se ne hai voglia.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  PITREIN Gio Ago 02, 2012 7:56 pm

NBG Milano ha scritto:se siamo ancora in lega pro non è certo merito di fusiello e troia-torma-greco.

Siamo in lega pro perché un Signore ha messo 500mila euro e un centinaio di Signori hanno raccolto quasi altri 100mila

Caro amico, ho chiesto è meglio la lega pro o sparire. Non ho chiesto per quale miracolo stiamo in lega pro.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Pugnitopo Gio Ago 02, 2012 7:57 pm

PITREIN ha scritto:Voglio aprire questa discussione, semplice, semplice, anche se vedo che l'educazione non è una caratteristica di questo forum. Questo non mi spaventa.
Ora, però, con serenità, facciamo un sondaggio. E' comunque meglio essere ancora in lega pro (non voglio entrare in merito alle vicende societarie, abbiamo capito, c'è chi boccia tutto e chi nutre speranza, come me e qualche altro) o, a quest'ora, aver fatto la fine di Foggia e Taranto. Vediamo se si può impostare una discussione senza bestemmie, offese e altre ingiurie. Qui tutti meritiamo rispetto e nessuno ha la verità in tasca. Grazie.
ti faccio io una domanda semplice semplice a te': ti piace essere deriso da tutta italia ??? siamo anni che con questo "presidente" facciamo figuracce di merda in campo e fuori, non pensi che è ora di finirla ??? c'è un limite a tutto...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  PITREIN Gio Ago 02, 2012 8:00 pm

joker ha scritto:
PITREIN ha scritto:Voglio aprire questa discussione, semplice, semplice, anche se vedo che l'educazione non è una caratteristica di questo forum. Questo non mi spaventa.
Ora, però, con serenità, facciamo un sondaggio. E' comunque meglio essere ancora in lega pro (non voglio entrare in merito alle vicende societarie, abbiamo capito, c'è chi boccia tutto e chi nutre speranza, come me e qualche altro) o, a quest'ora, aver fatto la fine di Foggia e Taranto. Vediamo se si può impostare una discussione senza bestemmie, offese e altre ingiurie. Qui tutti meritiamo rispetto e nessuno ha la verità in tasca. Grazie.
ti faccio io una domanda semplice semplice io a te': ti piace essere deriso da tutta italia ??? siamo anni che con questo "presidente" facciamo figuracce di merda in campo e fuori, non pensi che è ora di finirla ??? c'è un limite a tutto...

Se vuoi rispondere al mio quesito fallo. Non è una risposta quella di porre un altro argomento. Apri un'altra discussione e io risponderò alle tue domande. Queste sono le elementari regole che si applicano nelle discussioni fra persone intelligenti.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Pugnitopo Gio Ago 02, 2012 8:08 pm

PITREIN ha scritto:Voglio aprire questa discussione, semplice, semplice, anche se vedo che l'educazione non è una caratteristica di questo forum. Questo non mi spaventa.
Ora, però, con serenità, facciamo un sondaggio. E' comunque meglio essere ancora in lega pro (non voglio entrare in merito alle vicende societarie, abbiamo capito, c'è chi boccia tutto e chi nutre speranza, come me e qualche altro) o, a quest'ora, aver fatto la fine di Foggia e Taranto. Vediamo se si può impostare una discussione senza bestemmie, offese e altre ingiurie. Qui tutti meritiamo rispetto e nessuno ha la verità in tasca. Grazie.
allora ti rispondo meglio, sono 2 tumori entrambi sia sparire ma anche questa societa' è un brutto tumore, io non voglio che l'andria sparisce ma non voglio assolutamente che la mia andria (LA NOSTRA ANDRIA) sia piu' gestita da quei 3 sciacalli. ripeto non voglio che l'andria sparisca ma mi fa troppo male vedere la mia squadra tra le mani di quelle 3 merde...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  maryan85 Gio Ago 02, 2012 8:26 pm

PITREIN ha scritto:Voglio aprire questa discussione, semplice, semplice, anche se vedo che l'educazione non è una caratteristica di questo forum. Questo non mi spaventa.
Ora, però, con serenità, facciamo un sondaggio. E' comunque meglio essere ancora in lega pro (non voglio entrare in merito alle vicende societarie, abbiamo capito, c'è chi boccia tutto e chi nutre speranza, come me e qualche altro) o, a quest'ora, aver fatto la fine di Foggia e Taranto. Vediamo se si può impostare una discussione senza bestemmie, offese e altre ingiurie. Qui tutti meritiamo rispetto e nessuno ha la verità in tasca. Grazie.

foggia e taranto saranno anche spariti ma hanno ancora una propria dignità... tanto basta per me!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Zio Peppe Gio Ago 02, 2012 8:34 pm

Ci stai chiedendo, in pratica, se è preferibile farsi piantare uno strap-on nelle chiappe da Belen Rodriguez o scoparsi Rita Levi Montalcini.

Io, nonostante non sia il mio tipo, preferisco farmi un giro con Rita.

Il punto è: se a te piace la prima opzione perché devi tormentare chi sceglie l'altra?
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Va bene ... ho capito.

Messaggio  PITREIN Gio Ago 02, 2012 8:46 pm

Evidentemente non sapete interpretare la mia domanda ho non si ha il coraggio di dire si o no. E' come se uno ti chiede: "abbiamo solo pere e mele, non abbiamo altro" e voi al fruttivendolo chiedete se ha le pesche.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Cm Punk93 Gio Ago 02, 2012 8:51 pm

da tifoso voglio assolutamente rimanere in lega pro per tanti motivi,la c1 è un palcoscenico importante,poi se l'andria sparisce faremo ridere a chi non può ridere,è anche vero che rimanere in lega pro con questi elementi che stanno in società è una cosa deleteria perchè con queste persone prima o poi si fallisce,l'unica risposta che mi sento di dare e che va bene per me la lega pro,ma con una società fatta da gente seria,in questo momento gente seria non ce ne però
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Zio Peppe Gio Ago 02, 2012 8:53 pm

Chiacchiere, la mia metafora è perfetta (sono modesto) perché coglie in pieno la situazione e pone a confronto due scenari caratterizzandoli per forma e risultato.

Il primo è uno scenario con un ottimo risultato ("Ho fatto sesso con Belen Rodriguez...") ma con una forma discutibile ("...ma è lei che ha penetrato me").

Il secondo scenario ha un risultato modesto ("Ho fatto sesso con Rita Levi Montalcini...") ma una forma più dignitosa ("...ma almeno l'attivo ero io").

Lascio a te il compito (banale) di accoppiare questi scenari a luci rosse con quelli calcistici e di capire di conseguenza la mia posizione.

Se non dovesse bastare ho già aperto Paint per farti un disegnino.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Pugnitopo Gio Ago 02, 2012 8:54 pm

e come che chiedi se vuoi soffrire di cancro oppure di alzheimer, qui siamo tutti tifosi dell'andria e nussuno vuole di certo sparire ma vedere quei 3 buffoni che gestiscono la nostra squadra significa sentire lo stesso dolore della sperizzione della squadra, io sai quando vedo quei 3 in tv che dicono le loro cazzate cosa penso ??? c brutta fin a fatt la squadra' ma'...il dolore è forte ed è vero che stiamo in lega pro ma come stiamo ??? voglio restare il c1 ma senza i 3 buffoni altrimenti se ci sono loro x me la categoria non conta piu'...la delusione di potter essere in una categoria inferiore o la delusione che quei 3 sciacalli gestiscono ancora la nostra squadra E' IDENTICA. voglio restare in c1 ma senza TORMA,GRECO E FUSIELLO.


Ultima modifica di joker il Gio Ago 02, 2012 9:12 pm - modificato 3 volte.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  PITREIN Gio Ago 02, 2012 8:57 pm

Cm Punk93 ha scritto:da tifoso voglio assolutamente rimanere in lega pro per tanti motivi,la c1 è un palcoscenico importante,poi se l'andria sparisce faremo ridere a chi non può ridere,è anche vero che rimanere in lega pro con questi elementi che stanno in società è una cosa deleteria perchè con queste persone prima o poi si fallisce,l'unica risposta che mi sento di dare e che va bene per me la lega pro,ma con una società fatta da gente seria,in questo momento gente seria non ce ne però

Questa è una bella ed educata risposta. Ma anche se avessi detto che era meglio sparire non c'è nulla da criticare. Così ho risposto all'altro amico che vuole che le risposte devono avere tutte l'opzione 1. Non è così. Tempo fa, in un mio post dissi che se non era possibile vedere un futuro serio era meglio ripartire da zero. Qundi anche la mia posizione non ha i paraocchi.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  mazzola112 Ven Ago 03, 2012 6:37 am

meglio l'eccellenza che questa dirigenza
meglio morire in piedi che vivere strisciando
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Udveit Ven Ago 03, 2012 7:20 am

pitrein io ti rispondo che con quei tre in non vedo come si possa fare del professionismo quindi se è meglio ripartire da "zero" ma con gente seria e con PROGRAMMAZIONE sono disposto a "vedere" i campi di Spinazzola e Minervino...
Però ripeto ripartire da gente seria!!! La categoria conta fino ad un certo punto.. fare la C1 per essere ridicolizzati, per vedere certi personaggi "loschi" dietro la nostra società e vivere nell'incubo che un giorno tutto possa finire preferisco COMINCIARE DA "ZERO"!!!
Mi potete dire bello dire così e se poi ci mettiamo 15 anni per ritornare tra i pro? ok ma io vi rispondo: che calcio è quello che stiamo vedendo ad Andria negli ultimi anni? Ci potrà mai essere un futuro? Per me no!!! Quindi se a voi sta bene essere "infilzati" nel posteriore per un ulteriore anno mettetevi in posizione e godete io comincio a corteggiarmi la Rita...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Udveit Ven Ago 03, 2012 7:36 am

Ah Pitrein in aggiunta sul mio pensiero ti aggiorno che si sta pensando (anzi io te lo do per ufficiale poi nella vita tutto può succedere) di pagare una multa (tanto non comporta punti di penalizzazione) e di non fare i giovanissimi nazionali!!! Gran bella programmazione, tale da dare fiducia per il futuro!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  mazzola112 Ven Ago 03, 2012 7:47 am

Negroamaro 000 ha scritto:Ah Pitrein in aggiunta sul mio pensiero ti aggiorno che si sta pensando (anzi io te lo do per ufficiale poi nella vita tutto può succedere) di pagare una multa (tanto non comporta punti di penalizzazione) e di non fare i giovanissimi nazionali!!! Gran bella programmazione, tale da dare fiducia per il futuro!!!
ma è una programmazione ormai nota che va avanti da qualche anno..immensi piagnistei a giugno stagione iniziata con ritardo prese per il culo da tutte la parti e ciliegina sulla il prefidente poi lascia finalmente la squadra anzi no...pero' stiamo in c1 e questo è quello che conta..i stann angour r crstioin ca nan zann cacout u ca.zz..mah
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  minotauro Ven Ago 03, 2012 10:29 am

Caro PITREIN io son convinto che il tuo pensiero rispecchia la realtà!!! qui a quanto ho capito si fa "iack i damm nu pikk". mi spiego:
come mai nel passato quando si è voluto mandare via qualcuno dalla Società non si è passati con le mezze misure (vedi Pitino, Attimonelli, Iannarelli, Canonico, Papagni, Di meo lo stesso Torma e non ricordo gli altri della llista..)ed ora non si riesce a mandar via questi pseudo dirigenti rei di aver compiuto lo scempio totale in società, fino a farla indebitare e mandarla al fallimento?? Semplice la risposta, in fondo prima avevamo più contendenti alla leadership della società con un seguito di imprenditori che sponsorizzavano (ricordiamoci che nella stagione 2008/09 si arrivò quasi ad una cifra pari ai 500.000 euro di sponsor) adesso invece non ci RIMANE che il pagliaccio Fusiello, visto che tutti i tentativi di trovare persone interessate alla società sono risultate vane, e quindi nonostante le pseudo contestazioni ce lo teniamo stretto stretto almeno così un campionato di "C1" riusciamo a vederlo e soprattutto non abbassiamo la china ai cugini Barlettani e siamo un gradino su ai "nemici" tarantini e foggiani.
nb: vedremo questo fine settimana se arriveranno queste novità tanto attese. ah dimenticavo: mandare via Torma e Greco ci costa circa 250.000 euro, quasi la metà della fidejussione,ecco perchè loro sono sempre lie si sentono in una botte di ferro.
minotauro
minotauro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  mazzola112 Ven Ago 03, 2012 10:34 am

minotauro ha scritto:Caro PITREIN io son convinto che il tuo pensiero rispecchia la realtà!!! qui a quanto ho capito si fa "iack i damm nu pikk". mi spiego:
come mai nel passato quando si è voluto mandare via qualcuno dalla Società non si è passati con le mezze misure (vedi Pitino, Attimonelli, Iannarelli, Canonico, Papagni, Di meo lo stesso Torma e non ricordo gli altri della llista..)ed ora non si riesce a mandar via questi pseudo dirigenti rei di aver compiuto lo scempio totale in società, fino a farla indebitare e mandarla al fallimento?? Semplice la risposta, in fondo prima avevamo più contendenti alla leadership della società con un seguito di imprenditori che sponsorizzavano (ricordiamoci che nella stagione 2008/09 si arrivò quasi ad una cifra pari ai 500.000 euro di sponsor) adesso invece non ci RIMANE che il pagliaccio Fusiello, visto che tutti i tentativi di trovare persone interessate alla società sono risultate vane, e quindi nonostante le pseudo contestazioni ce lo teniamo stretto stretto almeno così un campionato di "C1" riusciamo a vederlo e soprattutto non abbassiamo la china ai cugini Barlettani e siamo un gradino su ai "nemici" tarantini e foggiani.
nb: vedremo questo fine settimana se arriveranno queste novità tanto attese. ah dimenticavo: mandare via Torma e Greco ci costa circa 250.000 euro, quasi la metà della fidejussione,ecco perchè loro sono sempre lie si sentono in una botte di ferro.
Shocked Shocked Shocked STU CA. per questo non ha seguito perinetti a siena lo scorso anno.
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Ago 03, 2012 2:36 pm

mazzola112 ha scritto:meglio l'eccellenza che questa dirigenza
meglio morire in piedi che vivere strisciando

confermo questo pensiero ed aggiungo, se deve morire questa SQUADRA è meglio che lo facciamo noi e non quella società inpresentabile che abbiamo adesso!! dISERZIONE AD OLTRANZA SE LE COSE NON CAMBIANO!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO? Empty Re: MEGLIO IN LEGA PRO O SPARIRE COME FOGGIA E TARANTO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.