Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fusiello pronto a cedere la società

+43
andriaregna
Zio Peppe
blueandria
vincere
NBG Milano
In The Main
semper fidelis
bazarandria
United
solo N.B.G.
Andria 4ever
vecchio NBG 1980
miky
casteldelmonte
ken shiro
MarioJimmy
Cuore Biancoazzuro87
riccardo leonetti
eterna passione
salinar
Massimein
manu72
Forza Andria
u iandr
maryan85
Udveit
ele andria
crisantemi17
magic world
anonimoandriese
NEW BLU GENERATION
Pugnitopo
BORRACHA
tribuna laterale
NBG Fabriano
Cm Punk93
sensasenzo
nico88
frie
PITREIN
FANS ANDRIA
andrieseforever
maynard k33NAN
47 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  NBG Fabriano Mer Ago 22, 2012 12:31 pm

Cm Punk93 ha scritto:Idee chiare per mister Cosco e, ai tifosi: "Stateci vicini".



[del 21/08/12 da Ufficio Stampa]
"I deboli non combattono! Quelli piu' forti lottano forse per un'ora. Quelli ancora piu' forti lottano per molti anni. Ma quelli fortissimi lottano sempre, IN OGNI SITUAZIONE!".

Sarà questo il motto dell'A.S. Andria 2012/2013 targata Vincenzo Cosco. Il tecnico molisano, in una lunga chiacchierata con il nostro ufficio stampa, ha voluto più volte sottolineare questa frase che sarà il cavallo di battaglia per gli azzurri.
La chiacchierata è continuata su più fronti, prima di tutto il mister ha voluto trarre un bilancio sul ritiro di Caramanico: "Nonostante la partenza in ritardo rispetto alle altre compagini, il ritiro di Caramanico è stato più che positivo. Abbiamo lavorato tutti duramente, i ragazzi si sono messi a disposizione sin da subito e hanno dimostrato grande impegno. I primi allenamenti del ritiro sono stati basati su lavoro di forza e resistenza aerobica, per poi passare per alcuni giorni al metodo "Petković" (attuale allenatore della Lazio) basato su 3 sedute giornaliere: due al mattino e una la sera. Il metodo "Petković" prevede la prima seduta alle ore 7 effettuata a digiuno, poi colazione, dopo seconda seduta alle ore 9.30 e, infine, terza seduta tecnica alle ore 17 del pomeriggio. Il metodo "Petković", seppur molto faticoso, è stato gradito dai ragazzi che per la prima volta hanno provato l'esperienza dell'allenamento alle prime ore del giorno. Naturalmente abbiamo concesso delle mezze giornate di riposo ai ragazzi per ricaricarsi e tornare ad allenarsi più determinati di prima. Siamo tornati da pochi giorni da Caramanico e ora ci stiamo allenando a Corato, alternando sedute atletiche a sedute tattiche. Nei prossimi giorni effettueremo un paio di amichevoli che saranno indicative per l'imminente inizio del campionato. Gli unici eventi negativi di queste settimane di lavoro sono stati gli infortuni a De Giorgi e a Leonetti che, pur essendo un ragazzo delle giovanili, avrei voluto tenere sotto osservazione".
Sul fronte mercato invece il tecnico molisano ha affermato: "Ieri sera c'è stato un summit con la proprietà e con la dirigenza, abbiamo tutti la stessa idea per quanto riguarda il mercato. Prima dell'inizio del campionato arriveranno sicuramente un paio di elementi di categoria compatibilmente con le nostre esigenze economiche, oltre a qualche altro under che vada a rimpinguare la rosa. Fino al 31 agosto, comunque, può succedere di tutto nel senso che la dirigenza se avrà la possibilità di effettuare qualche "colpo" sicuramente non si tirerà indietro."
Mister Cosco conclude la chiacchierata con un appello alla città e ai tifosi: "L'Andria senza tifosi è come una bella donna senza l'anima. L'Andria è dei tifosi e sono sicuro che loro ci staranno sempre vicini sostenendoci in tutta Italia. Da parte nostra c'è tanto entusiasmo, ma in questo momento è proprio il loro supporto che ci manca. La vera differenza nella salvezza dello scorso anno l'hanno fatta loro con la vicinanza e il sostegno che non è mai venuto a mancare. Se sono tornato ad Andria è perchè sono fiducioso di poter far bene, ma per poter fare ciò serve assolutamente il loro calore."

Inoltre il mister al termine di questa lunga chiacchierata ha voluto lanciare un sondaggio tra i tifosi: "Tra oggi e domani vi faremo sapere chi sarà il nuovo capitano per la prossima stagione, voi chi pensate possa essere ?" Rispondeteci sulla nostra pagina facebook.

Mi dispiace tanto per Cosco!!! Non merita il disinteresse di qualcuno di noi!!!
Ma questa società (un grosso sforzo per chiamarla così) non merita altro che quello!!!
Peccato!!!

NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  semper fidelis Mer Ago 22, 2012 1:45 pm

povero cosco, ancora non si è reso conto con chi ha a che fare, adesso è rimasto l'unica cosa buona di questa società e tentano di sfruttarla a dovere per cercare di avvicinare qualche tifoso.Spero tanto se ne accorga in tempo prima di fare la fine di Di Meo, prima osannato dal suo fido:"di meo uomo vero" diceva greco di tufo. "il ns.progetto tecnico continua con di meo, a cui rinnovo il contratto per 2 anni" diceva fusiello.E poi sappiamo tutti come è finita.
Un sincero in bocca al lupo mr.cosco.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Mer Ago 22, 2012 2:25 pm

mi dispiace mister cosco che ti ritrovi in questa situazione di merda ma sappi che neanche x noi tifosi è facile questa situazione, non si è visto mai in tanti anni ad Andria che è risaputo che è una piazza calda tanto disenteresse verso la squadra, tutti gli anni di questi tempi eravamo in febriazzione x l'inizio del campionato alle porte non vedevamo l'ora che rincominciasse il campionato ma quest'anno nulla, c'è totale disenteresse grazie al BUFFONE !!! non è colpa tua mister TU' AD ANDRIA SARAI SEMPRE RISPETTATO e puoi andartene in giro a testa alta al contrario di qualcun'altro che è meglio che non si faccia vedere propio in giro...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  LeoneRampante Mer Ago 22, 2012 2:52 pm

In The Main ha scritto:
Massimein ha scritto:
In The Main ha scritto:
andriaregna ha scritto:beato chi riesce a stare a casa mentre l andria gioca in casa,lo invidio vivamente,ma penso di non farcela proprio.. Sad

e chi ha detto che sarà facile dopo 20anni non seguire l'Andria? ma sento che è quello che devo fare...questa società non merita niente...

Purtroppo a malincuore credo che farò anch'io la stessa cosa anche se già mi snerva come cosa. Che caz.zo faremo la domenica pomeriggio????

lo so Massimo....non è facile...ma penso che sia l'unica cosa che possiamo fare per colpire i pagliacci...

Non vorrei che gli fornissimo l'alibi di una eventuale disfatta...
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maryan85 Mer Ago 22, 2012 3:41 pm

LeoneRampante ha scritto:
In The Main ha scritto:
Massimein ha scritto:
In The Main ha scritto:
andriaregna ha scritto:beato chi riesce a stare a casa mentre l andria gioca in casa,lo invidio vivamente,ma penso di non farcela proprio.. Sad

e chi ha detto che sarà facile dopo 20anni non seguire l'Andria? ma sento che è quello che devo fare...questa società non merita niente...

Purtroppo a malincuore credo che farò anch'io la stessa cosa anche se già mi snerva come cosa. Che caz.zo faremo la domenica pomeriggio????

lo so Massimo....non è facile...ma penso che sia l'unica cosa che possiamo fare per colpire i pagliacci...

Non vorrei che gli fornissimo l'alibi di una eventuale disfatta...

qualunque cosa accada andrà così.. perdiamo due partite di seguito "è colpa dell'ambiente disfattista"; perdiamo il campionato "è colpa dell'ambiente disfattista"!! Dai che anche quest'anno sentiremo miliardi di volte la frase "mi dimetto, andria non mi merita". Ma poi tornerà a salvare la patria; poi piangerà perchè non trova imprenditori; poi gli imprenditori compariranno e lui si farà da parte; poi scompariranno e lui sarà nuovamente il salvatore della patria.
L'alibi di questo teatrino siamo noi da anni...


Ultima modifica di maryan85 il Mer Ago 22, 2012 4:17 pm - modificato 2 volte.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  NBG Fabriano Mer Ago 22, 2012 4:10 pm

maryan85 ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
Non vorrei che gli fornissimo l'alibi di una eventuale disfatta...

qualunque cosa accada andrà così.. perdiamo due partite di seguito "è colpa dell'ambiente disfattista"; perdiamo il campionato "è colpa dell'ambiente disfattista"!! Dai che anche quest'anno sentiremo miliardi di volte la frase "mi dimetto, andria non mi merita". Ma poi tornerà a salvare la patria; poi piangerà perchè non trova imprenditori; poi gli imprenditori compariranno e lui si farà da parte; poi scompariranno e lui sarà nuovamente il salvatore della patria.
L'alibi di questo teatrino siamo noi da anni...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Udveit Gio Ago 23, 2012 8:01 am

semper fidelis ha scritto:povero cosco, ancora non si è reso conto con chi ha a che fare, adesso è rimasto l'unica cosa buona di questa società e tentano di sfruttarla a dovere per cercare di avvicinare qualche tifoso.Spero tanto se ne accorga in tempo prima di fare la fine di Di Meo, prima osannato dal suo fido:"di meo uomo vero" diceva greco di tufo. "il ns.progetto tecnico continua con di meo, a cui rinnovo il contratto per 2 anni" diceva fusiello.E poi sappiamo tutti come è finita.
Un sincero in bocca al lupo mr.cosco.

COME TI PERFETTI DI NOMINARMI??? OPS PERMETTI... PERFETTI UOMO VERO!!! UNICO VERO CAPITANO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maryan85 Gio Ago 23, 2012 8:18 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
semper fidelis ha scritto:povero cosco, ancora non si è reso conto con chi ha a che fare, adesso è rimasto l'unica cosa buona di questa società e tentano di sfruttarla a dovere per cercare di avvicinare qualche tifoso.Spero tanto se ne accorga in tempo prima di fare la fine di Di Meo, prima osannato dal suo fido:"di meo uomo vero" diceva greco di tufo. "il ns.progetto tecnico continua con di meo, a cui rinnovo il contratto per 2 anni" diceva fusiello.E poi sappiamo tutti come è finita.
Un sincero in bocca al lupo mr.cosco.

COME TI PERFETTI DI NOMINARMI??? OPS PERMETTI... PERFETTI UOMO VERO!!! UNICO VERO CAPITANO!!!

Capità, dopo l'aranciata vogliamo le caramelle Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  pippoandria Lun Ago 27, 2012 10:08 am

Comunicazione via facebook interrotta.
[del 25/08/12 da Ufficio Stampa]
L'A.S. Andria si vede costretta ad interrompere momentaneamente la comunicazione tramite facebook per via dei numerosi commenti offensivi e oltraggiosi pervenuti sia sulle nostre pagine che tramite messaggi privati nonostante i richiami frequenti e giornalieri dell'amministrazione. Da questo momento in poi l'unica fonte ufficiale della società azzurra sarà, quindi, il nostro sito internet 'tifoandria.forumattivo.comasandria.it'.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/news/view_home.php?id=2024
pippoandria
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  pippoandria Lun Ago 27, 2012 10:13 am

pippoandria ha scritto:Comunicazione via facebook interrotta.
[del 25/08/12 da Ufficio Stampa]
L'A.S. Andria si vede costretta ad interrompere momentaneamente la comunicazione tramite facebook per via dei numerosi commenti offensivi e oltraggiosi pervenuti sia sulle nostre pagine che tramite messaggi privati nonostante i richiami frequenti e giornalieri dell'amministrazione. Da questo momento in poi l'unica fonte ufficiale della società azzurra sarà, quindi, il nostro sito internet 'tifoandria.forumattivo.comasandria.it'.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/news/view_home.php?id=2024
e la censura continua!
pippoandria
pippoandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Cm Punk93 Lun Ago 27, 2012 10:22 am

pippoandria ha scritto:Comunicazione via facebook interrotta.
[del 25/08/12 da Ufficio Stampa]
L'A.S. Andria si vede costretta ad interrompere momentaneamente la comunicazione tramite facebook per via dei numerosi commenti offensivi e oltraggiosi pervenuti sia sulle nostre pagine che tramite messaggi privati nonostante i richiami frequenti e giornalieri dell'amministrazione. Da questo momento in poi l'unica fonte ufficiale della società azzurra sarà, quindi, il nostro sito internet 'tifoandria.forumattivo.comasandria.it'.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/news/view_home.php?id=2024
meglio comprare i giornali,li si che c'è informazione
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maryan85 Lun Ago 27, 2012 10:50 am

Cm Punk93 ha scritto:
pippoandria ha scritto:Comunicazione via facebook interrotta.
[del 25/08/12 da Ufficio Stampa]
L'A.S. Andria si vede costretta ad interrompere momentaneamente la comunicazione tramite facebook per via dei numerosi commenti offensivi e oltraggiosi pervenuti sia sulle nostre pagine che tramite messaggi privati nonostante i richiami frequenti e giornalieri dell'amministrazione. Da questo momento in poi l'unica fonte ufficiale della società azzurra sarà, quindi, il nostro sito internet 'tifoandria.forumattivo.comasandria.it'.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/news/view_home.php?id=2024
meglio comprare i giornali,li si che c'è informazione

per correttezza vi dico che qualche giorno fa avevano scritto un altro post dove dicevano che vista la proliferazione di pagine facebook, siti e blog che utilizzavano il nome andria calcio, la società diffidava tutti ad utilizzare quella dicitura e che le uniche fonti autorizzate per le news erano quella pagina facebook e il sito ufficiale dell'andria. Io ho chiesto loro se per il nostro forum fosse la stessa cosa e mi hanno detto di no, perchè non utilzziamo esplicitamente il nome andria calcio e perchè è un forum.
Il loro problema non erano le pagine internet in se per se ma il fatto di utilizzare il nome as andria e di pubblicare news o false o in anteprima rispetto al sito stesso!!
Infatti io ho fatto notare loro che, per la pubblicità e la comunicazione vale la regole "nel bene o nel male purchè se ne parli" e mi hanno risposto che il problema non è parlare dell'as andria, ma spacciarsi come fonte ufficiale utilizzando il nome andria calcio e soprattutto fornire news false o in anteprima rispetto al sito ufficiale dell'andria.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Udveit Lun Ago 27, 2012 10:55 am

Nei regimi dittatoriali la libertà di stampa, pensiero ed espressione è vietata!!! potrebbero iscrivere l'Andria in qualche capionato dove ci sono questi regimi ed avrebbero L'ESCLUSIVA!!! Se vogliono posso mandarli la lista delle nazioni in cui tale diritti sono preclusi!!! Cool

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maryan85 Lun Ago 27, 2012 11:04 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:Nei regimi dittatoriali la libertà di stampa, pensiero ed espressione è vietata!!! potrebbero iscrivere l'Andria in qualche capionato dove ci sono questi regimi ed avrebbero L'ESCLUSIVA!!! Se vogliono posso mandarli la lista delle nazioni in cui tale diritti sono preclusi!!! Cool

Guarda che la loro è professionalità! E sotto questo punto di vista sono più professionali delle società di serie a. Sono le società di serie a e b che non capiscono nulla, noi siamo avanti. Cool Cool Cool Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  crisantemi17 Lun Ago 27, 2012 11:42 am

pippoandria ha scritto:Comunicazione via facebook interrotta.
[del 25/08/12 da Ufficio Stampa]
L'A.S. Andria si vede costretta ad interrompere momentaneamente la comunicazione tramite facebook per via dei numerosi commenti offensivi e oltraggiosi pervenuti sia sulle nostre pagine che tramite messaggi privati nonostante i richiami frequenti e giornalieri dell'amministrazione. Da questo momento in poi l'unica fonte ufficiale della società azzurra sarà, quindi, il nostro sito internet 'tifoandria.forumattivo.comasandria.it'.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/news/view_home.php?id=2024
ma porca puttena io non ho mai letto commenti offensivi su fb nei confronti d st kitt....non so tramite mess.privati
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  magic world Lun Ago 27, 2012 12:20 pm

ma che significa... basta ignorare chi commenta in modo offensivo. non si riuscirà mai a mettere d'accordo tutti e ci sarà sempre quello contro. penso succeda a tutti... li vedo un po spaesati a sti incompetenti....
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maynard k33NAN Lun Ago 27, 2012 1:50 pm

magic world ha scritto:ma che significa... basta ignorare chi commenta in modo offensivo. non si riuscirà mai a mettere d'accordo tutti e ci sarà sempre quello contro. penso succeda a tutti... li vedo un po spaesati a sti incompetenti....

l'errore sarebbe proprio quello di ignorare chi commenta in modo offensivo. Non tutti hanno la cultura per contestare in maniera civile, e dietro un'offesa può nascondersi una verità. Nichi Vendola ha una pagina facebook ed ogni giorno riceve si e no 300/400 insulti (alcuni dei quali molto pesanti), nonostante tutto questo, la pagina è sempre aperta e lui continua ad usarla giornalmente. Questa società sa di essere in errore e non ha nessun interesse a mettersi in discussione con i tifosi. Quando parlo di discussione, mi riferisco ad un dialogo serio. Siccome fanno di testa loro, hanno "ragionevolmente" adottato la direzione di isolarsi e di continuarci a prendere per il culo con il Cosco day, il Perfetti Day, l'aranciata di Arini ecc ecc., dimostrando per l'ennesima volta la bassa stima che hanno per la tifoseria andriese. Ad Andria il calcio è finito, questi sono solo teatrini.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  United Lun Ago 27, 2012 2:05 pm

maynard k33NAN ha scritto:
magic world ha scritto:ma che significa... basta ignorare chi commenta in modo offensivo. non si riuscirà mai a mettere d'accordo tutti e ci sarà sempre quello contro. penso succeda a tutti... li vedo un po spaesati a sti incompetenti....

l'errore sarebbe proprio quello di ignorare chi commenta in modo offensivo. Non tutti hanno la cultura per contestare in maniera civile, e dietro un'offesa può nascondersi una verità. Nichi Vendola ha una pagina facebook ed ogni giorno riceve si e no 300/400 insulti (alcuni dei quali molto pesanti), nonostante tutto questo, la pagina è sempre aperta e lui continua ad usarla giornalmente. Questa società sa di essere in errore e non ha nessun interesse a mettersi in discussione con i tifosi. Quando parlo di discussione, mi riferisco ad un dialogo serio. Siccome fanno di testa loro, hanno "ragionevolmente" adottato la direzione di isolarsi e di continuarci a prendere per il culo con il Cosco day, il Perfetti Day, l'aranciata di Arini ecc ecc., dimostrando per l'ennesima volta la bassa stima che hanno per la tifoseria andriese. Ad Andria il calcio è finito, questi sono solo teatrini.

chiudere la pagina facebook sta a voler dire alla città di isolarsi da chi contesta. e voler far passare loro come vittime di noi tifosi .
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  NBG Milano Lun Ago 27, 2012 3:17 pm

sul sito ufficiale c'è un articolo che riporta la cronaca dettagliata di un'amichevole dei giovanissimi che hanno incontrato i pari età del martina e racconta in maniera sperticate le "eroiche geste" del "capitano" dei giovanissimi dell'andria tale ippedico.
Trattasi del figlio appena arrivato del responsabile (e sponsor) del settore giovanile ed è veramente VERGOGNOSO!
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Pugnitopo Lun Ago 27, 2012 4:28 pm

NBG Milano ha scritto:sul sito ufficiale c'è un articolo che riporta la cronaca dettagliata di un'amichevole dei giovanissimi che hanno incontrato i pari età del martina e racconta in maniera sperticate le "eroiche geste" del "capitano" dei giovanissimi dell'andria tale ippedico.
Trattasi del figlio appena arrivato del responsabile (e sponsor) del settore giovanile ed è veramente VERGOGNOSO!
niente di nuovo ormai siamo abituati a questi teatrini....yak... finchè ci sara' questa societa' il circo continuera'... clown CHE SCHIFO VERAMENTE WAGLIO'
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Cm Punk93 Lun Ago 27, 2012 4:59 pm

NBG Milano ha scritto:sul sito ufficiale c'è un articolo che riporta la cronaca dettagliata di un'amichevole dei giovanissimi che hanno incontrato i pari età del martina e racconta in maniera sperticate le "eroiche geste" del "capitano" dei giovanissimi dell'andria tale ippedico.
Trattasi del figlio appena arrivato del responsabile (e sponsor) del settore giovanile ed è veramente VERGOGNOSO!
fino a un po di tempo fa credevo che il calcio era l'unica cosa dove non c'era raccomandazione ma meritocrazia,evidentemente mi sbagliavo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Massimein Mar Ago 28, 2012 6:09 am

Cm Punk93 ha scritto:
NBG Milano ha scritto:sul sito ufficiale c'è un articolo che riporta la cronaca dettagliata di un'amichevole dei giovanissimi che hanno incontrato i pari età del martina e racconta in maniera sperticate le "eroiche geste" del "capitano" dei giovanissimi dell'andria tale ippedico.
Trattasi del figlio appena arrivato del responsabile (e sponsor) del settore giovanile ed è veramente VERGOGNOSO!
fino a un po di tempo fa credevo che il calcio era l'unica cosa dove non c'era raccomandazione ma meritocrazia,evidentemente mi sbagliavo

Wannà scendi dalle nuvole. Proprio la serie C è piena di raccomandazioni...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maryan85 Mar Ago 28, 2012 6:24 pm

Riapertura pagine facebook.

L'A.S. Andria, su esplicita richiesta dello staff tecnico e della squadra e con il consenso del patron Riccardo Fusiello, decide di riaprire la comunicazione tramite le proprie pagine facebook 'As Andria Calcio' e 'As Andria Calcio (Pagina Ufficiale)' riponendo, così, estrema fiducia nei confronti degli appassionati con la speranza di instaurare definitavamente un dialogo aperto e, soprattutto, costruttivo.

fonte: asandria.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  maryan85 Mar Ago 28, 2012 6:25 pm

maryan85 ha scritto:Riapertura pagine facebook.

L'A.S. Andria, su esplicita richiesta dello staff tecnico e della squadra e con il consenso del patron Riccardo Fusiello, decide di riaprire la comunicazione tramite le proprie pagine facebook 'As Andria Calcio' e 'As Andria Calcio (Pagina Ufficiale)' riponendo, così, estrema fiducia nei confronti degli appassionati con la speranza di instaurare definitavamente un dialogo aperto e, soprattutto, costruttivo.

fonte: asandria.it

il circo continua...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  sensasenzo Mar Ago 28, 2012 8:40 pm

maryan85 ha scritto:
maryan85 ha scritto:Riapertura pagine facebook.

L'A.S. Andria, su esplicita richiesta dello staff tecnico e della squadra e con il consenso del patron Riccardo Fusiello, decide di riaprire la comunicazione tramite le proprie pagine facebook 'As Andria Calcio' e 'As Andria Calcio (Pagina Ufficiale)' riponendo, così, estrema fiducia nei confronti degli appassionati con la speranza di instaurare definitavamente un dialogo aperto e, soprattutto, costruttivo.

fonte: asandria.it

il circo continua...
Le proprie pagine web? Ne vedo solo una ripetuta 2 volte
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fusiello pronto a cedere la società - Pagina 9 Empty Re: Fusiello pronto a cedere la società

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.