TUTTI ALLO STADIO.

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  PITREIN il Mer Ago 22, 2012 2:54 pm

E che ce ne fosse uno solo di post positivo. Bene, posso rispettare tutte le critiche verso la società alle quali, su molte di queste mi trovo d'accordo con tutti i rilievi mossi. Quali sono le alternative nello scoraggiare tutto l'ambiente? Quale risultato otterremmo facendo gli sfasciacarrozze? Io sarò allo stadio e sosterrò la squadra, non Fusiello.
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  United il Mer Ago 22, 2012 3:14 pm

giusto, solo per i colori !
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  PITREIN il Mer Ago 22, 2012 3:20 pm

United ha scritto:giusto, solo per i colori !
Infatti, solo per i colori. E non dimentichiamo che stiamo parlando di un giuoco e non dell'esistenza dell'universo e del destino dell'umanità. Diamo il giusto valore e peso alle cose. Quì sembra che l'Andria Calcio o le sorti del calcio ad Andria vengano prima dei nostri figli e delle nostre famiglie sino al punto di strapparsi i capelli e la fantasia di perdere tempo a scrivere fiction ... ma per piacere, ridimensioniamo il tutto. Grazie.
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Messaggio  In The Main il Mer Ago 22, 2012 4:18 pm

si si solo per i colori....è la stessa cosa che pensano i pagliacci:"Tanto quelli là verranno sempre e comunque allo stadio per sostenere la loro squadra....e noi potremo continuare a fare i nostri porci comodi..."

solo per i colori significa ritrovarsi ogni domenica tutti fuori dallo stadio e cantare il doppio di quello che facciamo quando siamo dentro...solo così dimostreremmo il nostro amore per l'Andria e il disprezzo per questa società (se così vogliamo chiamarla)...
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2025

Messaggio  NBG Fabriano il Mer Ago 22, 2012 5:19 pm

PITREIN ha scritto:
Infatti, solo per i colori. E non dimentichiamo che stiamo parlando di un giuoco e non dell'esistenza dell'universo e del destino dell'umanità. Diamo il giusto valore e peso alle cose. Quì sembra che l'Andria Calcio o le sorti del calcio ad Andria vengano prima dei nostri figli e delle nostre famiglie sino al punto di strapparsi i capelli e la fantasia di perdere tempo a scrivere fiction ... ma per piacere, ridimensioniamo il tutto. Grazie.

Bene...diamo il giusto valore alle cose, quindi rispettiamo le idee degli altri!!!
Ricordiamoci che il forum è una piazza dove ogniuno può esprimere il proprio pensiero, quindi, sulla base del proprio tempo e del proprio leggittimo interesse, ogniuno può dimostrare di "tenere" tantissimo al bene dell' Andria, con fantasia o no, senza che il PITREIN di turno lo tacci per uno poco capace di dare il giusto "valore" alle cose della vita...
Il calcio è un gioco, ma dentro ci sono la fede e la passione per i propri colori, la stessa fede e la stessa passione che ci hanno portato a racimolare quasi 70 mila euro in 3 giorni...
Mi scusi perchè queste non debbano essere prese seriamente? Ma ciò non vuol dire che si vive solo di As Andria!!!
Io non mi permetto di criticare il suo pensiero...però credo che in questo momento sia meglio cercare di essere uniti il più possibile, perchè forse per il bene dell'Andria, questa società se ne deve andare!!!
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361

Messaggio  maynard k33NAN il Mer Ago 22, 2012 5:26 pm

PITREIN ha scritto:

Il calcio non è un gioco. Noi amanti del pallone ci sforziamo da anni per far comprendere, soprattutto alle nuove generazioni il valore elevatissimo di questo sport, fatto di sacrifici e passione. Dietro il calcio purtroppo, proprio perché la mancanza di cultura imperversa, si sono formati dei carrozzoni che nulla hanno a che vedere col calcio. Dei carrozzoni fatti di sponsor, immagine e soldi e DEBITI. E tu col tuo solito populismo, e sicuramente per secondi fini, vieni su questo forum a scrivere queste baggianate. Allo stadio a vedere questi pagliacci ci vai tu e tutti i tuoi amici. Io mi dissocio dal tuo pensiero.
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935

Messaggio  u iandr il Mer Ago 22, 2012 7:48 pm

mi scuso con gli admin se scrivo in maiuscolo....
PITREIN ha scritto:E che ce ne fosse uno solo di post positivo. Bene, posso rispettare tutte le critiche verso la società alle quali, su molte di queste mi trovo d'accordo con tutti i rilievi mossi. Quali sono le alternative nello scoraggiare tutto l'ambiente? Quale risultato otterremmo facendo gli sfasciacarrozze? Io sarò allo stadio e sosterrò la squadra, non Fusiello.

MA UN BRICIOLO DI DIGNITA' CE L'HAI/AVETE???
ANZICHE METTERTI/VI LA TESTA SOTTO TERRA COME GLI STRUZZI,HAI/AVETE LA FACCIA TOSTA DI SCRIVERE PURE QUESTI POST....???
DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO QUEST'ESTATE??

yak.....
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  Cm Punk93 il Mer Ago 22, 2012 8:28 pm

io ho smesso da molto a spendere soldi per questo SPORT/SPETTACOLO,è inutile fare sti post,e poi non capisco quando si parla di sostenere i colori e non fusiello,per sostenere i colori bisogna PAGARE il biglietto,quindi dare soldi a questa società per entrare allo stadio,se poi tu sei uno di quelli che entra gratis,buon per te
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941

Vedi il profilo dell'utente http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Messaggio  Pugnitopo il Mer Ago 22, 2012 8:58 pm

PITREIN ha scritto:
voglio essere gentile... dico solo MI DISSOCIO CATEGORICAMENTE DAL TUO PENSIERO.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641

Messaggio  PITREIN il Gio Ago 23, 2012 3:56 pm

Sono d'accordo con tutti voi. Comunque, tutti allo stadio. Sempre FORZA ANDRIA!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Messaggio  bazarandria il Gio Ago 23, 2012 7:13 pm

afro afro vuaglioo ha ma sciu tutti allo stadio. e bast solo x la nostra amata andria non pensiamo piu ha chi vanno i soldi del biglietto, visto che ho partecipato alla collet. 50,00 €. e non so che fine faranno i miei bei cinqu.

bazarandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13

Messaggio  Pugnitopo il Gio Ago 23, 2012 8:10 pm

bazarandria ha scritto: afro afro vuaglioo ha ma sciu tutti allo stadio. e bast solo x la nostra amata andria non pensiamo piu ha chi vanno i soldi del biglietto, visto che ho partecipato alla collet. 50,00 €. e non so che fine faranno i miei bei cinqu.
io non possiedo un albero dove crescono i soldi e quindi prima di spenderli penso dove andranno a finire e quindi se i miei soldi andranno a finire nelle tasche di quei 3 sciacalli io allo stadio non ci vado, buon x tè che non pensi dove vanno a finire i tuoi soldi ma io dato che stiamo in piena crisi ci penso e come...con una societa' seria ero pronto(come ogni anno poi) a far sacrifici x abbonarmi ma con questa societa' di pagliacci non mi sveno propio...non ne vale la pena... ps. questo è un mio pensiero personale sia chiaro, poi ognuno e libero di fare e spendere i propi soldi come vuole logicamente.
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  maryan85 il Gio Ago 23, 2012 8:45 pm

joker ha scritto:
bazarandria ha scritto: afro afro vuaglioo ha ma sciu tutti allo stadio. e bast solo x la nostra amata andria non pensiamo piu ha chi vanno i soldi del biglietto, visto che ho partecipato alla collet. 50,00 €. e non so che fine faranno i miei bei cinqu.
io non possiedo un albero dove crescono i soldi e quindi prima di spenderli penso dove andranno a finire e quindi se i miei soldi andranno a finire nelle tasche di quei 3 sciacalli io allo stadio non ci vado, buon x tè che non pensi dove vanno a finire i tuoi soldi ma io dato che stiamo in piena crisi ci penso e come...con una societa' seria ero pronto(come ogni anno poi) a far sacrifici x abbonarmi ma con questa societa' di pagliacci non mi sveno propio...non ne vale la pena... ps. questo è un mio pensiero personale sia chiaro, poi ognuno e libero di fare e spendere i propi soldi come vuole logicamente.

aggiungo che se volete fare del bene, ci sono io che sono disoccupata da aprile.... qualche soldino mi serve!!! lol! lol!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570

Messaggio  Pugnitopo il Gio Ago 23, 2012 9:03 pm

maryan85 ha scritto:
joker ha scritto:

aggiungo che se volete fare del bene, ci sono io che sono disoccupata da aprile.... qualche soldino mi serve!!! lol! lol!
maryan se ti metti daccordo con don Riccardo Agresti credo che anche x tè puo' organizzare una colletta Very Happy x maggiori informazioni puoi rivolgerti a dott. Vallarella (detto mister ottimismo) Cool Wink
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  Onore_NBG il Ven Ago 24, 2012 6:46 am

Mi sa che ci sono molti utenti falsi su questo sito... Ma vi pagano per scrivere queste cose??? Io allo stadio non ci vado!!! Solo trasferte!!! Laughing Laughing
Utente falso ma vai a .......
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218

Messaggio  Andriacalcio il Ven Ago 24, 2012 7:20 am

Dobbiamo essere una grande famiglia, doppiamo restare uniti, dobbiamo combattere questo ennesimo campionato di c1. FORZA ANDRIA

FUSIELLO VATTANE PERCHE' NON SERVI A UN CAZZO
Andriacalcio
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 107

Messaggio  crisantemi17 il Ven Ago 24, 2012 8:31 am

avete visto che successo agli ucn bari??? se continuamo cosi prepariamoci alla stessa fine
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  United il Ven Ago 24, 2012 8:58 am

Onore_NBG ha scritto:Mi sa che ci sono molti utenti falsi su questo sito... Ma vi pagano per scrivere queste cose??? Io allo stadio non ci vado!!! Solo trasferte!!! Laughing Laughing
Utente falso ma vai a .......

anche nella brigata ci sono utenti/tifosi falsi che entrerrano allo stadio ?
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767

Messaggio  u iandr il Ven Ago 24, 2012 9:55 am

Andriacalcio ha scritto:Dobbiamo essere una grande famiglia....

FUSIELLO VATTANE PERCHE' NON SERVI A UN CAZZO

A questo punto......Preferisco essere Orfano!!!
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357

Messaggio  eterna passione il Ven Ago 24, 2012 10:57 am

NOCERINA - ANDRIA
ANDRIA - PISA
FROSINONE - ANDRIA
ANDRIA - PERUGIA
CATANZARO - ANDRIA
ANDRIA - SORRENTO
BENEVENTO - ANDRIA
ANDRIA - LATINA
BARLETTA - ANDRIA
VIAREGGIO - ANDRIA
ANDRIA - CARRARESE
PAGANESE - ANDRIA
ANDRIA - AVELLINO
GUBBIO - ANDRIA
ANDRIA - PRATO

indipendentemente a chi vadano i nostri soldi penso che queste partite meritino la presenza allo stadio.......... con l'aquisto del biglietto non facciamo beneficienza a nessuno... sicuramente c'è chi intende tutto questo come piegarsi alla "BANDA" FUSIELLO & CO........ io anche se amareggiato di quanto successo, ritengo che il nostro più grande errore quest'anno sia stato proprio quello di "ESSERE ENTRATI FIN TROPPO NELLE VICENDE SOCIETARIE"...... sosterrò l'andria in modo "incondizionato"...... e sarò sempre fiero di tifare "ANDRIA"................. la proprietà "CI PORTERA' AL FALLIMENTO ?"....... la stagione è lunga..... e le penalizzazioni dietro l'angolo....... quindi non ci vorrà molto per capire dove andremo a finire..........
LE CONTROVERSIE PORTANO SOLO DISTRUZIONE.............. noi cerchiamo di non distruggere la CURVA se poi loro vogliono distruggere la società "SANNO I RISCHI CHE CORRONO"

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117

Messaggio  crisantemi17 il Ven Ago 24, 2012 3:09 pm

eterna passione ha scritto:NOCERINA - ANDRIA
ANDRIA - PISA
FROSINONE - ANDRIA
ANDRIA - PERUGIA
CATANZARO - ANDRIA
ANDRIA - SORRENTO
BENEVENTO - ANDRIA
ANDRIA - LATINA
BARLETTA - ANDRIA
VIAREGGIO - ANDRIA
ANDRIA - CARRARESE
PAGANESE - ANDRIA
ANDRIA - AVELLINO
GUBBIO - ANDRIA
ANDRIA - PRATO

indipendentemente a chi vadano i nostri soldi penso che queste partite meritino la presenza allo stadio.......... con l'aquisto del biglietto non facciamo beneficienza a nessuno... sicuramente c'è chi intende tutto questo come piegarsi alla "BANDA" FUSIELLO & CO........ io anche se amareggiato di quanto successo, ritengo che il nostro più grande errore quest'anno sia stato proprio quello di "ESSERE ENTRATI FIN TROPPO NELLE VICENDE SOCIETARIE"...... sosterrò l'andria in modo "incondizionato"...... e sarò sempre fiero di tifare "ANDRIA"................. la proprietà "CI PORTERA' AL FALLIMENTO ?"....... la stagione è lunga..... e le penalizzazioni dietro l'angolo....... quindi non ci vorrà molto per capire dove andremo a finire..........
LE CONTROVERSIE PORTANO SOLO DISTRUZIONE.............. noi cerchiamo di non distruggere la CURVA se poi loro vogliono distruggere la società "SANNO I RISCHI CHE CORRONO"
beh effettivaamente hanno paura che lo stadio resti deserto basti pensare che su facebook tutti chiamano a raccolta i tifosi e sarebbe uno sbaglio rispondere alla chiamata.son dell'idea che si debba restare tutti fuori a tifare la squadra ed contestare la società akmeno fino a gennaio ma questa e pura utopia
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011

Messaggio  Pugnitopo il Ven Ago 24, 2012 3:31 pm

crisantemi17 ha scritto:
ANDRIA - PISA
FROSINONE - ANDRIA
ANDRIA - PERUGIA
CATANZARO - ANDRIA
ANDRIA - SORRENTO
BENEVENTO - ANDRIA
ANDRIA - LATINA
BARLETTA - ANDRIA
VIAREGGIO - ANDRIA
ANDRIA - CARRARESE
PAGANESE - ANDRIA
ANDRIA - AVELLINO
GUBBIO - ANDRIA
ANDRIA - PRATO

beh effettivaamente hanno paura che lo stadio resti deserto basti pensare che su facebook tutti chiamano a raccolta i tifosi e sarebbe uno sbaglio rispondere alla chiamata.son dell'idea che si debba restare tutti fuori a tifare la squadra ed contestare la società akmeno fino a gennaio ma questa e pura utopia
qui non è piu' questione di fede, per dare uno scossone e x colpire veramente questa societa' bisogna lasciare lo stadio vuoto , solo cosi' possiamo colpirli, infatti per paura il buffone sta facendo dire a cosco ed ai giocatori di venire allo stadio ( sti sta facendo scudo col mister ed i giocatori x convincere la gente ad entrare allo stadio ) lasciamo lo stadio vuoto altrimenti se entriamo faremo il loro sporco gioco...ps. la sua paura e che la gente non entri allo stadio infatti si è visto che non ha fatto fare nemmeno gli abbonamenti... bene se questa è la sua paura vuol dire che quella sara' la nostra arma x colpirli...CON QUESTA SOCIETA' ALLO STADIO NON SI VA' !!!
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Messaggio  semper fidelis il Ven Ago 24, 2012 4:29 pm

ANDRIA - PISA
FROSINONE - ANDRIA
ANDRIA - PERUGIA
CATANZARO - ANDRIA
ANDRIA - SORRENTO
BENEVENTO - ANDRIA
ANDRIA - LATINA
BARLETTA - ANDRIA
VIAREGGIO - ANDRIA
ANDRIA - CARRARESE
PAGANESE - ANDRIA
ANDRIA - AVELLINO
GUBBIO - ANDRIA
ANDRIA - PRATO

Consentimi,ma entrare nelle vicende societarie è l'ultima cosa che farebbe un tifoso il cui unico interesse è il calciomercato,le amichevoli estive,la coppa italia e il campionato.Posso garantirti che i "nostri" attuali dirigenti in quel senso, fino al giorno prima della scadenza dell'iscrizione, hanno stranamente fatto bene il loro lavoro.Fino ad allora infatti, non hanno fatto trapelare niente del calderone in cui si trovava la "nostra" società(SANA e SENZA DEBITI).Prova ne è che fino alla fine hanno abbindolato la gente con fantomatiche trattative con gente che dubito persino abbiano mai incontrato(vedi i f.lli salierno di S.Ferdinando). Il motivo di tutto questo?Cercare in tutti i modi imprenditori che gli consentissero di restare a sguazzare nella "Sana Società".L'intoppo è sorto quando,visto l'arenarsi di tutte le trattative(chissà perchè, con una società florida!) hanno per forza di cose dovuto ricorrere al sindaco.Qui "purtroppo" hanno dovuto scoprire il pentolone e quindi come per incanto ecco comparire le pendenze che miracolosamente hanno tramutato la sana andria bat in una società sull'orlo del fallimento. Alla luce di tutto questo staresti tranquillo nel farti gestire da chi il giorno prima di dice che va tutto bene e il giorno dopo ha solo, e ti garantisco SOLO un settimo della cifra utile per fare l'iscrizione?
Staresti tranquillo di chi, in una riunione pubblica,davanti a 150 tifosi garantiva una parte di fidejussione pari a 200 mila euro(fusiello e vallarella)salvo poi dopo tanti tira-molla cederne poco più di un quarto?
Potrei continuare a lungo parlandoti di dirigenti fantasma,imprenditori giramondo che promettono fumo e fallimenti ma a questo ci sta pensando "greco di tufo".Come vedi nelle vicende societarie non ci siamo entrati,ma ci hanno buttati dentro l'evolversi degli eventi.L'ANDRIA rappresenta la mia e penso la tua passione,vederla d'un tratto scomparire dal panorama professionistico spingerebbe chiunque a tentare di capirne i motivi.E poi,se per la tua passione investi dei soldi(non parlo di abbonamento ma della mia-tua-e di tanti parte di fidejussione)avrai pure il diritto di interessarti ad un tuo investimento.
Di tutto questo ringrazio sempre il sig.presidente,il tuttofare segretario azzeccagarbugli e l'intraprendente e richiestissimo direttore che tutti lo vogliono ma che da 10 non si smuove da andria.
p.s.loro non vogliono distruggere la società,l'hanno già fatto!Ti ricordo che di colpo abbiamo scoperto una passività di 900mila euro(a detta del pres.) riconducibili alle passate stagioni,e questa deve ancora iniziare.!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226

Messaggio  eterna passione il Ven Ago 24, 2012 5:52 pm

semper fidelis ha scritto:
ANDRIA - PISA
FROSINONE - ANDRIA
ANDRIA - PERUGIA
CATANZARO - ANDRIA
ANDRIA - SORRENTO
BENEVENTO - ANDRIA
ANDRIA - LATINA
BARLETTA - ANDRIA
VIAREGGIO - ANDRIA
ANDRIA - CARRARESE
PAGANESE - ANDRIA
ANDRIA - AVELLINO
GUBBIO - ANDRIA
ANDRIA - PRATO

Consentimi,ma entrare nelle vicende societarie è l'ultima cosa che farebbe un tifoso il cui unico interesse è il calciomercato,le amichevoli estive,la coppa italia e il campionato.Posso garantirti che i "nostri" attuali dirigenti in quel senso, fino al giorno prima della scadenza dell'iscrizione, hanno stranamente fatto bene il loro lavoro.Fino ad allora infatti, non hanno fatto trapelare niente del calderone in cui si trovava la "nostra" società(SANA e SENZA DEBITI).Prova ne è che fino alla fine hanno abbindolato la gente con fantomatiche trattative con gente che dubito persino abbiano mai incontrato(vedi i f.lli salierno di S.Ferdinando). Il motivo di tutto questo?Cercare in tutti i modi imprenditori che gli consentissero di restare a sguazzare nella "Sana Società".L'intoppo è sorto quando,visto l'arenarsi di tutte le trattative(chissà perchè, con una società florida!) hanno per forza di cose dovuto ricorrere al sindaco.Qui "purtroppo" hanno dovuto scoprire il pentolone e quindi come per incanto ecco comparire le pendenze che miracolosamente hanno tramutato la sana andria bat in una società sull'orlo del fallimento. Alla luce di tutto questo staresti tranquillo nel farti gestire da chi il giorno prima di dice che va tutto bene e il giorno dopo ha solo, e ti garantisco SOLO un settimo della cifra utile per fare l'iscrizione?
Staresti tranquillo di chi, in una riunione pubblica,davanti a 150 tifosi garantiva una parte di fidejussione pari a 200 mila euro(fusiello e vallarella)salvo poi dopo tanti tira-molla cederne poco più di un quarto?
Potrei continuare a lungo parlandoti di dirigenti fantasma,imprenditori giramondo che promettono fumo e fallimenti ma a questo ci sta pensando "greco di tufo".Come vedi nelle vicende societarie non ci siamo entrati,ma ci hanno buttati dentro l'evolversi degli eventi.L'ANDRIA rappresenta la mia e penso la tua passione,vederla d'un tratto scomparire dal panorama professionistico spingerebbe chiunque a tentare di capirne i motivi.E poi,se per la tua passione investi dei soldi(non parlo di abbonamento ma della mia-tua-e di tanti parte di fidejussione)avrai pure il diritto di interessarti ad un tuo investimento.
Di tutto questo ringrazio sempre il sig.presidente,il tuttofare segretario azzeccagarbugli e l'intraprendente e richiestissimo direttore che tutti lo vogliono ma che da 10 non si smuove da andria.
p.s.loro non vogliono distruggere la società,l'hanno già fatto!Ti ricordo che di colpo abbiamo scoperto una passività di 900mila euro(a detta del pres.) riconducibili alle passate stagioni,e questa deve ancora iniziare.!

sulla credibilità della società penso che non ci sia tanto da aggiungere........ SONO SEMPLICEMENTE INAFFIDABILI.....
io so solo che un mese fa o meglio il 16 luglio fino alle 12.56 stavo sperando di ritrovarmi in c1.....e non mi interessava con chi.... FUSIELLO - ATTIMONELLI - QUESTI FANTOMATICI IMPRENDITORI DEL NORD !!!!
e ora che faccio ?????? devo farmi il sangue amaro per le loro scaramucce ????? per loro bastardate ????? i loro inganni ????? le loro questioni personali ?????
NO !!!! NON ME NE FREGA PROPRIO NIENTE !!!!!
vado allo stadio e quando potrò in trasferta, mi godrò la mia partita, il mio cattivo sangue domenicale, magari qualche soddisfazione...... poi si vedrà....... per il momento mi godo il 29° campionato consecutivo tra i professionisti..........
ma mai come quest'anno VISTO TUTTI I RIFLETTORI ACCESI SULLA SOCIETA' - LORO NON POSSONO SGARRARE-

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117

Messaggio  bazarandria il Ven Ago 24, 2012 7:15 pm

Shocked Shocked Shocked solo e x sempre forza andria ma con occhi aperti al movimento che fanno questi signori.......
ragazzi pensate che l' andria siamo noi!!! l' onore che tutte le rivalita e la passione con tutte le comp. amiche le dimostriamo noi abbandonare lo stadio non serve dobbiamo solo contestare chi non ci piace ma dobbiamo incitare i nostri begnamini.........vai andria come vecchi tempi!!!!!! il resto e noia.............

bazarandria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 16 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto